Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2017, 20:53   #1821
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Il fatto che SIA IN GRADO di alimentare delle porte, vuol dire che la richiesta di corrente elettrica avviene nel momento in cui le periferiche la richiedono. Se no addio efficienza elettrica
Ok, in effetti è giusto il tuo ragionamento!!
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 09:45   #1822
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Per i nuovi utenti siamo anche su telegram a discutere dei nuovi Macbook Pro e tanro altro
https://t.me/macbookproita

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 12:35   #1823
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Per i nuovi utenti siamo anche su telegram a discutere dei nuovi Macbook Pro e tanro altro
https://t.me/macbookproita

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma non fai prima a chiedere di mettere il gruppo in prima pagina invece che spammarlo ogni tot di tempo ?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 17:10   #1824
user1977
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 86
Ciao ragazzi. Un forte dubbio , resto a Fukuoka ancora una settimana, vorrei prendere un 15 con touchbar e scheda grafica 4gb 460 e 512 di disco (prezzo 2360 euro). Comprandolo qui risparmio 1000 euro rispetto all'Italia. Sono sempre stato un utente Windows. Qui in Giappone ho comprato altri dispositivi Apple, come iphone7 e applewatch (con grande risparmio) nessuna sorta di problemi di garanzia (non prevede solo il ritiro del corriere a casa in caso di guasto) , in italia ho fatto la AppleCare ad entrambi. Quindi ritornando a noi, siccome come notebook ho sempre usato prodotti Windows, se dovesse non piacermi in italia potrei venderlo tranquillamente ?
Se dovessi tenerlo farò L'apple care appena arrivato in italia.
user1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 18:14   #1825
z3nz0
Senior Member
 
L'Avatar di z3nz0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5458
Quote:
Originariamente inviato da user1977 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Un forte dubbio , resto a Fukuoka ancora una settimana, vorrei prendere un 15 con touchbar e scheda grafica 4gb 460 e 512 di disco (prezzo 2360 euro). Comprandolo qui risparmio 1000 euro rispetto all'Italia. Sono sempre stato un utente Windows. Qui in Giappone ho comprato altri dispositivi Apple, come iphone7 e applewatch (con grande risparmio) nessuna sorta di problemi di garanzia (non prevede solo il ritiro del corriere a casa in caso di guasto) , in italia ho fatto la AppleCare ad entrambi. Quindi ritornando a noi, siccome come notebook ho sempre usato prodotti Windows, se dovesse non piacermi in italia potrei venderlo tranquillamente ?
Se dovessi tenerlo farò L'apple care appena arrivato in italia.
Se hai il risparmio che dici sicuramente fai bene a prenderlo, compreresti in ogni caso un signor notebook. Windows non è un problema, non devi abbandonarlo. Intanto che ti abitui a macos, puoi usare bootcamp o macchine virtuali.
A mio parere a meno che non prendi il modello con la tastiera JP ... non vedo che problemi potresti avere nel rivenderlo...al prezzo adeguato naturalmente.
__________________
--
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D

Ultima modifica di z3nz0 : 08-01-2017 alle 18:17.
z3nz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 18:54   #1826
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da z3nz0 Guarda i messaggi
Se hai il risparmio che dici sicuramente fai bene a prenderlo, compreresti in ogni caso un signor notebook. Windows non è un problema, non devi abbandonarlo. Intanto che ti abitui a macos, puoi usare bootcamp o macchine virtuali.
A mio parere a meno che non prendi il modello con la tastiera JP ... non vedo che problemi potresti avere nel rivenderlo...al prezzo adeguato naturalmente.
Esatto.. senza considerare che se poi lo rivende con la AC+ non ci perderebbe manco nulla almeno i primi due anni...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 20:30   #1827
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Sei stato coraggioso a comprare in Giappone comunque, e secondo me le cose acquistate lì si svaluteranno di più. Ad esempio l'iPhone 7 venduto in Giappone, come tutti i telefoni lì per legge, ha un firmware apposito che non può disabilitare il suono dell'otturatore quando fa foto, neanche quando è in silenzioso (perchè in Giappone hanno il brutto vizio di fare foto sotto le gonne alle ragazze ). Prova a rivendere in Italia un iPhone del genere
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 22:31   #1828
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Sei stato coraggioso a comprare in Giappone comunque, e secondo me le cose acquistate lì si svaluteranno di più. Ad esempio l'iPhone 7 venduto in Giappone, come tutti i telefoni lì per legge, ha un firmware apposito che non può disabilitare il suono dell'otturatore quando fa foto, neanche quando è in silenzioso (perchè in Giappone hanno il brutto vizio di fare foto sotto le gonne alle ragazze ). Prova a rivendere in Italia un iPhone del genere


Il 99% degli acquirenti non se ne accorge nemmeno
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 23:32   #1829
user1977
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Sei stato coraggioso a comprare in Giappone comunque, e secondo me le cose acquistate lì si svaluteranno di più. Ad esempio l'iPhone 7 venduto in Giappone, come tutti i telefoni lì per legge, ha un firmware apposito che non può disabilitare il suono dell'otturatore quando fa foto, neanche quando è in silenzioso (perchè in Giappone hanno il brutto vizio di fare foto sotto le gonne alle ragazze ). Prova a rivendere in Italia un iPhone del genere
Non se ne accorge nessuno che è Giapponese. Pagato 250 euro in meno.
Per l'otturatore pazienza.
user1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 08:31   #1830
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
ciao a tutti, qualcuno di voi conosce un hub che abbia l'ingresso femmina mini dp?
dovrei collegare un cinema display al nuovo macbook...
__________________
Happiness is a warm gun

Ultima modifica di marKolino : 09-01-2017 alle 08:45.
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 08:44   #1831
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Sei stato coraggioso a comprare in Giappone comunque, e secondo me le cose acquistate lì si svaluteranno di più. Ad esempio l'iPhone 7 venduto in Giappone, come tutti i telefoni lì per legge, ha un firmware apposito che non può disabilitare il suono dell'otturatore quando fa foto, neanche quando è in silenzioso (perchè in Giappone hanno il brutto vizio di fare foto sotto le gonne alle ragazze ). Prova a rivendere in Italia un iPhone del genere
Mille euro di risparmio e lo chiami coraggioso?
Mi sento fesso io piuttosto, peccato non essere li
Se lo vendi nei primi due anni il macbook ci guadagni, che tanto una tastiera internazionale è praticamente alla stregua di una ita.
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 09:23   #1832
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Si, per 1000€ in meno non c'è da pensarci 2 volte! Io l'ho preso qui perché scaricandolo mi conviene (mi ci vogliono ancora 4 anni, ma praticamente lo pago meno di 870 invece che 2339), altrimenti l'avrei preso all'estero...e per programmare una tastiera inglese e decisamente meglio, quindi il problema rivendibilita non penso proprio che ci sia
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 09:26   #1833
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Mille euro di risparmio e lo chiami coraggioso?
Mi sento fesso io piuttosto, peccato non essere li
Se lo vendi nei primi due anni il macbook ci guadagni, che tanto una tastiera internazionale è praticamente alla stregua di una ita.
concordo, anche ci fosse il problema di un firmware jappo, si tratta cmq di un portatile non penso abbia chissà che limitazioni, l'unico problema imho è la tastiera, tanto poi con AC dovrebbe diventare come acquistato in italia
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 11:32   #1834
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
No beh per 1000 euro allora ok l'iphone invece no non lo tollererei
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 12:50   #1835
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
No beh per 1000 euro allora ok l'iphone invece no non lo tollererei
Beh io l'iPhone l'ho preso a Bangkok qualche anno fa (era il 5s) e risparmiai 330€ rispetto a prenderlo in Italia...lo rifarei senza pensarci un microsecondo poi vabbè in jp ci saranno delle differenze (tipo l'audio della fotocamera) ma secondo me conviene comunque parecchio
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:46   #1836
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
concordo, anche ci fosse il problema di un firmware jappo, si tratta cmq di un portatile non penso abbia chissà che limitazioni, l'unico problema imho è la tastiera, tanto poi con AC dovrebbe diventare come acquistato in italia


Potrebbe prenderlo tramite sito .jp con tastiera ita


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:13   #1837
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno di voi conosce un hub che abbia l'ingresso femmina mini dp?
dovrei collegare un cinema display al nuovo macbook...
non è possibile collegare il cinema display ai nuovi macbook.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:29   #1838
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
non è possibile collegare il cinema display ai nuovi macbook.
non è vero, non è possibile usando l'adattatore ufficiale apple che non veicola il segnale video, ma esistono cavi usb-c mini-dp o adattatori non apple che lo fanno, unico problema con gli adattatori, d a quanto so, è che ancora non ne esistono in commercio che fanno usb-c mini-dp, ma usb-c dp quindi serve o un secondo adattatore dp-minidp o un altro cavo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:29   #1839
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno di voi conosce un hub che abbia l'ingresso femmina mini dp?
dovrei collegare un cinema display al nuovo macbook...
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
non è possibile collegare il cinema display ai nuovi macbook.
questa non la sapevo

https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 21:39   #1840
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Segnalo che sul sito del produttore c'è un aggiornamento firmware del hootoo (che c'è in prima pagina) sembra risolvere un po' di problemi con la hdmi
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v