Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2020, 16:19   #65461
wulff73
Senior Member
 
L'Avatar di wulff73
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1153
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Si immagino che il problema sia proprio la cpu al di là della mobo in questione. Io l'ho preso tramite amazon italia quindi mi auguro di non dover neppure penare troppo se mi troverò nella % di persone che hanno una cpu fallata ho paura solo che lo saprò a metà gennaio quando arriveranno i restanti componenti
Infatti, non starti a fasciare la testa che probabilmente sono io quello sfigato. Sta di fatto che con Amazon vai tranquillo. La mia CPU viene dall'Inghilterra quindi per comodità mi interfaccio direttamente con AMD. Di solito sono abbastanza celeri con l'RMA (mi è capitato un altra volta con un 1800x) l'unica cosa è che sono un po' a corto di CPU anche loro: mi aspetto un 2/3 settimane di sbattimento.
__________________
AMD 5800X3D - MSI RTX 4090 Gaming X Trio - 32GB G.Skill Ripjaws V - MSI MEG X570 Unify - Arctic Liquid Freezer II 280 - 6TB Kingston KC3000+2TB Sabrent Rocket - SuperFlower Leadex III 850W - Phanteks Eclipse P600S - LG 42" C2 OLED
wulff73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 16:24   #65462
patriot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi74 Guarda i messaggi
io col mio 5800x nessun problema a default su asus strix x570-f, ma nemmeno con pbo attivo, boost sopra i 5 giggi
ram a 3866 con if 1933 a cl15, quindi direi che l'insieme funziona piuttosto bene
idem con il mio 5900x con asus strix x570-f ram a 3800 tutto liscio
patriot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:05   #65463
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da wulff73 Guarda i messaggi
Bellissimo. Soprattutto dal momento che ho scelto TUTTA la componentistica in base alla QVL della scheda madre quindi in teoria TUTTO è certificato per funzionare alla perfezione. Invece manco resta accesa senza fare nulla sto rottame di CPU da quasi 1000€.
Comunque la cosa che mi fa più imbestialire è il fatto che AMD si sia presentata sul mercato con degli AGESA non funzionanti e che stanno creando una marea di problemi a tutti ormai da due mesi a sta parte. Hanno un ottimo prodotto in termini prestazionali ma purtroppo supportato da un branco di scappati di casa.
ti ricordo che agesa lo fa AMD e lo dà compilato ai produttori di MB...i produttori di MB non hanno modo di modificarlo
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:09   #65464
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Questo purtroppo - e mi dispiace dirlo - è una "quasi" costante di AMD, non solo per le CPU. Ricordo bene i casini con le RAM con i primi Ryzen, per dire... Speravo che alla quarta iterazione, almeno con le CPU, avessero imboccato la strada giusta. Purtroppo a mio parere AMD pecca un po' troppo in supporto del prodotto, soprattutto nei rilasci iniziali. Anche perché parliamo di "robbetta" che non costa due spicci.
beh distinguiamo: nella prima gen di Ryzen poteva anche starci visto che era tutto nuovo, IMC compreso...ora no visto che da quanto hanno dichiarato IMC è uguale a quello di ZEN2...
sul discorso CPU fallate lo reputo assolutamente inaccettabile che vengano vendute CPU fallate....ma il processo di binning dei die dove è finito? Se lo sono fumato? Non le provano? a loro funzionano? stiamo parlando della CPU non stiamo parlando del lettore DVD...mi aspetto che la selezione e i test delle CPU siano in assoluto i più stringenti di tutta la componentistica all'interno del PC...ogni singola riga di codice passa per la CPU...quindi o sono le schede madri che le rompono mandando voltaggi ad ca.... ad esempio o altrimenti non ci stanno facendo una gran figura...ora mi spiego i problemi del mio 2700X...la CPU a def deve funzionare
una curiosità: ma i problemi sono con i chipset vecchi? serie 470 o anche con i 570? anche perchè se devi spendere 1000 € e incrociare le dita sperando di non essermi preso una cpu fallata stiamo freschi...li risparmio sicuramente...ma una spiegazione ufficiale AMD l'ha data oppure no? chiedo
EDIT da quanto leggevo sembra che disabilitando il Core Performance Boost (che è il turbo di AMD) si risolvi il problema...peccato che il clock si ferma a 3700MHZ...può essere quindi che il problema risieda nell'agesa.....perchè il CPB lo gestisce immagino agesa e il fw della SMU

Ultima modifica di Randa71 : 28-12-2020 alle 17:55.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:21   #65465
Esagerao
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 1504
Anche io stabilissimo e soddisfatto con pbo default on con 5 core sopra i 5ghz: ho provato alcuni profili enhanced ma ho dei riavvii a default. Però come tocco qualcosa fclk sopra 1600 o bclk ho subito problemi in attesa di del nuovo bios al momento con .a82
Immagini allegate
File Type: jpg amd 5950 1.jpg (21.9 KB, 23 visite)
__________________
Win11 pro, Intel 13900KF / -0.105 underv, Deepcool Ls720, Msi Meg Z690 Unify X , G.Skill TZ5 7800@8000cl34, SAPPHIRE RX7900XTX NITRO+, SK Hynix Platinum p41 1 TB - 970evo plus 500gb, Silicon Power ud90 2Tb, Corsair HX Platinum 1000w, case Aerocool Quartzpro, LG 48OLEDC2- Lg hu710pw su telo 120" - Denon 4500h, dolby atmos 7.4.2 / pure audio triangle antal ez.
Esagerao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:25   #65466
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da wulff73 Guarda i messaggi
Qui un po' di statistiche dagli acquirenti con problemi pari pari ai miei:

https://www.overclock.net/threads/re...boots.1774627/

Sono in buona compagnia, 'tacci loro.
Io non metto minimamente in dubbio dei tuoi problemi, nè che possano averli avuti altre persone.

Ma quelle statistiche cosa dicono? che 100, 150 persone hanno avuto problemi?
Su centinaia di migliaia, forse milioni di CPU vendute?
E son numeri che fanno statistica?

No, 1 ha problemi e lo scrive, 100.000 sono a posto e non dicono nulla: questo dicono quelle statistiche lì, altrimenti altro che qualcuno sui forum, ci sarebbe la gente in strada se il problema fosse generalizzato e non random.

Tanto per fare un esempio: un mio capo ha spaccato il cambio della sua Mercedes da 150k euro dopo 3 mesi: TUTTE le Mercedes hanno un cambio di ..melma?
No, ma se senti lui non la compreresti mai un'auto come la sua, anche lui mi ha detto che in rete altri hanno avuto problemi: ci sta, si chiama statistica, zero difetti è impossibile
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:29   #65467
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Io non metto minimamente in dubbio dei tuoi problemi, nè che possano averli avuti altre persone.

Ma quelle statistiche cosa dicono? che 100, 150 persone hanno avuto problemi?
Su centinaia di migliaia, forse milioni di CPU vendute?
E son numeri che fanno statistica?

No, 1 ha problemi e lo scrive, 100.000 sono a posto e non dicono nulla: questo dicono quelle statistiche lì, altrimenti altro che qualcuno sui forum, ci sarebbe la gente in strada se il problema fosse generalizzato e non random.

Tanto per fare un esempio: un mio capo ha spaccato il cambio della sua Mercedes da 150k euro dopo 3 mesi: TUTTE le Mercedes hanno un cambio di ..melma?
No, ma se senti lui non la compreresti mai un'auto come la sua, anche lui mi ha detto che in rete altri hanno avuto problemi: ci sta, si chiama statistica, zero difetti è impossibile
beh non è proprio così, per il semplice fatto che al tuo capo il cambio si è rotto dopo tre mesi....qui invece da quanto ho capito non vanno fin da subito...secondo non è proprio corretto paragonare una cpu ad un cambio automatico.....visto che il processo di fabbricazione e di controllo di una cpu è un miliardo di volte molto più stringente di quello di un cambio automatico....
inoltre si sono numeri che fanno statistica a livello di immagine perchè l'immagine di una società la fanno di più 100 utenti che si lamentano che 10000 utenti che non si lamentano

Ultima modifica di Randa71 : 28-12-2020 alle 17:43.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:30   #65468
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
ti ricordo che agesa lo fa AMD e lo dà compilato ai produttori di MB...i produttori di MB non hanno modo di modificarlo
Vero, ma i produttori lo devono implementare per far dialogare l'AGESA con la scheda madre... anche all'uscita di Zen2 ci furono levate di scudi, offese a nastro e geremiadi varie contro AMD (mi ricordo un mattacchione che qua dentro inneggiava alla class action perchè la CPU gli boostava 50MHz meno dei valori dichiarati) e poi venne fuori che erano i produttori di schede madri ad aver cacciato fuori dei BIOS di guano.

Più sopra leggo di problemi con una Asus Dark Hero "scheda madre appena uscita"... prodotto nuovo=possibili problemi, un binomio che vale per ogni produttore di qualsiasi pezzo di hardware.

Chissà perchè è più facile dire che quelli di AMD sono un branco di incompetenti, incapaci perfino di scrivere un codice per i loro stessi prodotti (non mi riferisco a te)... poi fai un giro su altre sezioni del Forum e scopri che ogni marchio ha il suo codazzo di utenti che si lamentano.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:36   #65469
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Vero, ma i produttori lo devono implementare per far dialogare l'AGESA con la scheda madre... anche all'uscita di Zen2 ci furono levate di scudi, offese a nastro e geremiadi varie contro AMD (mi ricordo un mattacchione che qua dentro inneggiava alla class action perchè la CPU gli boostava 50MHz meno dei valori dichiarati) e poi venne fuori che erano i produttori di schede madri ad aver cacciato fuori dei BIOS di guano.

Più sopra leggo di problemi con una Asus Dark Hero "scheda madre appena uscita"... prodotto nuovo=possibili problemi, un binomio che vale per ogni produttore di qualsiasi pezzo di hardware.

Chissà perchè è più facile dire che quelli di AMD sono un branco di incompetenti, incapaci perfino di scrivere un codice per i loro stessi prodotti (non mi riferisco a te)... poi fai un giro su altre sezioni del Forum e scopri che ogni marchio ha il suo codazzo di utenti che si lamentano.
però se dobbiamo scrivere le cose scriviamole giuste....perchè il problema del boost lo aveva ammesso AMD stessa...tant'è vero che poi sono usciti con agesa nuovi e con i driver dei chipset nuovi e il problema è rientrato....i produttori di schede madri non c'entravano nulla....
https://www.guru3d.com/news_story/am...nd_tested.html

Ultima modifica di Randa71 : 28-12-2020 alle 17:50.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:47   #65470
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
però se dobbiamo scrivere le cose scriviamole giuste....perchè il problema del boost lo aveva ammesso AMD stessa...tant'è vero che poi sono usciti con agesa nuovi e con i driver dei chipset nuovi e il problema è rientrato....i produttori di schede madri non c'entravano nulla....
https://www.guru3d.com/news_story/am...nd_tested.html
Mi ricordavo male io, non era il discorso dei -50MHz di boost ma i primi test che furono fatti dalle varie testate su BIOS che AMD aveva sconsigliato ai produttori e invece furono usati. Mi ricordo un post di Paolo.Oliva a proposito.

Qua ormai si prende del fanboy appena si scrive una cosa qualsiasi pro AMD, oltretutto ho scritto chiaramente che non mi riferivo a te... potresti cortesemente editare, grazie.

Ultima modifica di LentapoLenta : 28-12-2020 alle 17:52.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:50   #65471
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Mi ricordavo male io, non era il discorso dei -50MHz di boost ma i primi test che furono fatti dalle varie testate su BIOS che AMD aveva sconsigliato ai produttori e invece furono usati. Mi ricordo un post di Paolo.Oliva a proposito.

Qua ormai si prende del fanboy appena si scrive una cosa qualsiasi pro AMD, oltretutto ho scritto chiaramente che non mi riferivo a te... potresti cortesemente editare, grazie.
fatto
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 17:51   #65472
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
fatto
Ti ringrazio.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 18:12   #65473
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16387
Diciamo che qualche 5950x instabile sta capitando, non è il primo che leggo.
Gli altri mi sembrano ok.
Non è un problema di bios o mobo, si risolve solo con rma e sostituzione.

Vedrete che con la stessa conf, stesso set e nuova cpu i problemi spariranno.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 18:30   #65474
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Scusami se torno sull’argomento... se con una nuova CPU il problema si risolve, mica è detto che la CPU sia per forza fallata.
Questi processori hanno una certa complessità di funzionamento, arrivo quasi a dire che è difficile che due CPU con la stessa sigla si comportino identicamente sulla stessa piattaforma.
Un paio di mesi fa ho avuto fra le mani nello stesso giorno 4 Zen2, fra cui 2 3900X... non ho avuto molto tempo di provarli a fondo, ma sulla stessa mobo ho notato che davano valori di V diversi, di poco ma diversi. Il che mi fa pensare che sia più l’accoppiata CPU-mobo la fonte dei problemi.
Poi è chiaro che se la stessa CPU da’ gli stessi problemi su due piattaforme diverse, allora probabilmente è da RMA... ma onestamente in qualche decade di esperienza di pc, di CPU “rotte” ne ho viste poche...
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 18:37   #65475
Locketto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 729

__________________
MSI B550 Tomahawk AMD Zen 3 Ryzen 5900X Noctua NH-D15 Ram 64 GB Ballistix 3200 c16 XFX 5700XT Thicc Ultra III 8 GB Sabrent NVMe m2 PCIE gen4 1 TB Crucial MX SSD 1TB
Locketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 18:38   #65476
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Visto che ho un Threadripper 2nd generation da 12 core da ormai 2 anni e dato che ho intenzione di tenere il sistema per molti molti anni (tutti i miei sistemi assemblati cerco di crearli con componenti top per un utilizzo a lungo termine), secondo voi, tra 3/4 anni.....quando il Threadripper 2nd gen da 32 core sará sceso a prezzi "umani" e per umani intendo 300/400euro.....ha senso un upgrade?

Ci sono reali benefici nel passare dal Threadripper 12 core a quello a 32 della seconda generazione?

Grazie
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 19:01   #65477
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi

Personalmente ho poca fiducia verso questo tool... sarà che mi sono sbattuto con DRAM Calculator per parecchi mesi.
Dalla prima versione ci ho ricavato abbastanza poco...
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 19:50   #65478
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Visto che ho un Threadripper 2nd generation da 12 core da ormai 2 anni e dato che ho intenzione di tenere il sistema per molti molti anni (tutti i miei sistemi assemblati cerco di crearli con componenti top per un utilizzo a lungo termine), secondo voi, tra 3/4 anni.....quando il Threadripper 2nd gen da 32 core sará sceso a prezzi "umani" e per umani intendo 300/400euro.....ha senso un upgrade?

Ci sono reali benefici nel passare dal Threadripper 12 core a quello a 32 della seconda generazione?

Grazie
direi che tra altri 3-4 anni non possa convenire....neanche a 400€ .... perchè?
Perchè probabilmente (se il trend di crescita prestazioni rimanesse stabile) in quel periodo troveresti cpu nuove con 8-12 core con almeno le stesse prestazioni in multithreading , ma con prestazioni in single-core moooolto più alte (e quindi se non usi tutti i core avresti un incremento notevole rispetto ad un 2990WX), magari non a 400€ , ma poco di più..... e non ultimo, un consumo IRRISORIO rispetto ai 250W di quella cpu!!!!!
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 20:07   #65479
Vez86
Member
 
L'Avatar di Vez86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Prov. Bologna
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da wulff73 Guarda i messaggi
Non sei il solo. Anche io con un 5950X ho gli stessi problemi di errori solo che in più mi va in crash il PC ogni tot oltretutto senza generare il file dump. E' ridicola questa situazione soprattutto considerando che i crash ci sono in condizioni di default del sistema e accadono più spesso quando la CPU non è sotto sforzo. Si risolvono comunque in parte se si imposta una frequenza ed una tensione fissa della CPU. Io comunque visto che mi sono rotto ho chiesto l'RMA della CPU ad AMD...vediamo che succede.
Mi auto-quoto visto che ho risolto con l'ultimo bios beta, stessa cosa un amico con la B550 Tomahawk, anche lui comunque non aveva altri problemi a parte gli errori nel test di OCCT.

Quote:
Originariamente inviato da Vez86 Guarda i messaggi
Stavo usando l'ultimo non-beta 7C90v14, e dopo aver fatto tutte le prove possibili non era cambiato nulla, poi ieri sera ho visto qui che qualcuno con la Tomahawk aveva risolto con l'ultimo bios beta.

Ho flashato il 7C90v151 beta per la mia Carbon, errori WHEA spariti, ho fatto 3 ore di OCCT e 4 memtest86 dove ha passato tutti i test.
Quando ho voglia rifaccio la prova del vcore, ma al momendo direi che non ho più bisogno di modificare niente, grazie a tutti per i suggerimenti.
__________________
My PC| CM 690 II Advanced | XFX XTi 850 | Ryzen 5800X | Noctua NH-D15S | MSI B550 Gaming Carbon WiFi | 2x16GB Crucial BL2K16G36C16U4W
| Gigabyte RTX 2070 Super Gaming OC 3X 8G | Sabrent Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 1TB | Samsung 850 Pro 512GB + WD Caviar Black 2TB
|
Dell S2417DG | Netgear D7000 V1 | Logitech G402| Corsair K95 Platinum| HyperX Cloud Alpha| Logitech Z906| Logitech G29
Vez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 20:35   #65480
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Io ho una 5800x ferma a causa mancanza di mobo e restanti componenti e mi stai facendo salire una certa febbre a leggere ste news
Personalmente su quella in firma non ho avuto problemi particolari, leggendo i thread anche a me sale lo sclero.. speriamo non saltino fuori con la b550 quando mi arriverà (che aggiornerò col 3700x se non ne trovassi una con bios flashback).. per ora si incrociano le dita
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v