Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2016, 13:59   #41
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Appena letto di cartelloni pubblicitari tappezzati ovunque in varie città...
Ci puntano molto insomma...
L'unica cosa da fare a mio parere è boicottarli finché non abbassano i prezzi.

Google ha milioni su milioni.. un crollo su un fronte non uccide un singolo dipendente secondo me..

Ma io già lo so come funzionerà. Molti lo prenderanno a prezzo pieno (nessun problema eh... semplicemente esigenze diverse) e benvenuta google pera. 👍


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 14:02   #42
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
Appena letto di cartelloni pubblicitari tappezzati ovunque in varie città...
Ci puntano molto insomma...
L'unica cosa da fare a mio parere è boicottarli finché non abbassano i prezzi.

Google ha milioni su milioni.. un crollo su un fronte non uccide un singolo dipendente secondo me..

Ma io già lo so come funzionerà. Molti lo prenderanno a prezzo pieno (nessun problema eh... semplicemente esigenze diverse) e benvenuta google pera. 👍


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A prezzo pieno nessuno, al più i furboni delle rate per 40 anni, il target appassionati e sviluppatori è morto
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 14:14   #43
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
A prezzo pieno nessuno, al più i furboni delle rate per 40 anni, il target appassionati e sviluppatori è morto
Mmm non ne sono convinto..
Perde "noi" ma prende tutti i simil-apple. Vedrai che ci saranno..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 14:48   #44
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
Mmm non ne sono convinto..
Perde "noi" ma prende tutti i simil-apple. Vedrai che ci saranno..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
chi vuole apple resta ad apple a prescindere.

e di certo non lo inviti a cambiare con un terminale più brutto , al solito prezzo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 15:34   #45
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
chi vuole apple resta ad apple a prescindere.

e di certo non lo inviti a cambiare con un terminale più brutto , al solito prezzo
I simil-apple non sono quelli che vogliono apple.
Sono fan di google, gente che ha soldi da spendere e che si farà incoraggiare da tutta la pubblicità che gli incuccheranno.
Oppure gente che fa del "se costa così un motivo ci sarà" il suo cavallo da battaglia per poi finire sul "Noi abbiamo pixel launcher e google assistant"

Insomma, spero di essermi spiegato bene.

PS: che poi in fondo è ciò che si fa pure per samsung s7 edge lol con la "scusante" che lì per fortuna (O SFORTUNA) c'è anche un po' di personalizzazione in più da parte del produttore.

Poi oh, non voglio offendere nessuno, soltanto esigenze diverse
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 15:40   #46
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
I simil-apple non sono quelli che vogliono apple.
Sono fan di google, gente che ha soldi da spendere e che si farà incoraggiare da tutta la pubblicità che gli incuccheranno.
Oppure gente che fa del "se costa così un motivo ci sarà" il suo cavallo da battaglia per poi finire sul "Noi abbiamo pixel launcher e google assistant"

Insomma, spero di essermi spiegato bene.

PS: che poi in fondo è ciò che si fa pure per samsung s7 edge lol con la "scusante" che lì per fortuna (O SFORTUNA) c'è anche un po' di personalizzazione in più da parte del produttore.

Poi oh, non voglio offendere nessuno, soltanto esigenze diverse
avevo capito male.

si in effetti gli unici che possono comprarsi questo sono i fanboy di google con i soldi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 14:13   #47
riki79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Verona
Messaggi: 253
Come sostituto del mio fido Nexus 5x, penso di regalarmi un Pixel per Natale, 2017
__________________
Desktop MB:GA-1037UN-EU | RAM: 4 GB DDR3 1333 Mhz | HD: Kingston SSD 128 GB V300 SATA3, Seagate Barracuda 250 GB SATA | CASE: Cooltek V6 | ALIMENTATORE: P&0 LC-8550BTX 550W | MONITOR: Samsung T27C350 | OS: Ubuntu 14.04 + Windows 8.1

Mediacenter Raspberry PI + Openelec
riki79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 19:51   #48
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Ho letto di questo video test in 4k.
Sti gates..

https://www.youtube.com/watch?v=oLByqWyq5Js

:P
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 20:33   #49
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
A prezzo pieno nessuno, al più i furboni delle rate per 40 anni, il target appassionati e sviluppatori è morto
Perché secondo te nessuno se lo può permettere?
Io aspetto di vederlo per bene, ma sicuramente ci farò un pensierino al pensionamento del mio 6p.


Ci sono i telefoni da 300 euro e quelli da 1000 come ci sono utenti che vogliono spendere poco e utenti che non si fanno grossi problemi; non serve boicottare o peggio rosicare: ognuno compra ciò che può permettersi.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 20:41   #50
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Perché secondo te nessuno se lo può permettere?
Io aspetto di vederlo per bene, ma sicuramente ci farò un pensierino al pensionamento del mio 6p.


Ci sono i telefoni da 300 euro e quelli da 1000 come ci sono utenti che vogliono spendere poco e utenti che non si fanno grossi problemi; non serve boicottare o peggio rosicare: ognuno compra ciò che può permettersi.
Rosicare per un telefono, andiamo bene, il Nexus è un terminale per nerd, il pixel per fashion victim senza però avere il blasone di iPhone ma solo la bruttezza estetica made in htc
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 21:04   #51
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
A me proprio non piace a livello di design....

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
__________________
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 21:06   #52
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Perché secondo te nessuno se lo può permettere?
Io aspetto di vederlo per bene, ma sicuramente ci farò un pensierino al pensionamento del mio 6p.


Ci sono i telefoni da 300 euro e quelli da 1000 come ci sono utenti che vogliono spendere poco e utenti che non si fanno grossi problemi; non serve boicottare o peggio rosicare: ognuno compra ciò che può permettersi.
Nono .. io boicotterei eccome lol
e sono il primo ad aver detto che rispetto le esigenze altrui.

Non mi sognerei mai di boicottare Apple ad esempio; so come funziona da quelle parti e infatti non mi ci sono mai avvicinato (semplici esigenze e gusti. anche qui, mai criticato chi compra un melafonino .. a meno che non spari cacchiate ahah)

Ma quando ti abitui invece ad uno stile che presto verrà trasformato in qualcosa di simile a ciò scritto sopra... normale che parlo di boicottare.

È come se il locale MARACANÀ latino americano rimane locale per latino americano mentre il locale GHOST nella via opposta (locale metal per eccellenza) cambi gestione e diventi tutto ad un tratto un locale per latino americano.



E vai tranquilla che non si parla di nessun rosicare lol
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 23:25   #53
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quante menate che vi fate per un telefono... non vi va bene il prezzo, sceglietene un altro c'è ne sono letteralmente centinaia di modelli in giro, uno che vi piace lo troverete...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 23:52   #54
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quante menate che vi fate per un telefono... non vi va bene il prezzo, sceglietene un altro c'è ne sono letteralmente centinaia di modelli in giro, uno che vi piace lo troverete...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sembra cosa ovvia... non credi?
Un forum serve per discutere e noi qui stiamo discutendo su un dispositivo che dovrà uscire.

Tra l'altro questa scelta di Google è stata affrontata molto in questi giorni...
Possibile che ogni volta che si esprime una opinione devono fioccare questi tipi di commenti?

ogni volta che si fa una critica bisogna sentirsi dire ancora questo tipo di frasi? suvvia dai...

"mah alberto, sai che ti dico? a me la pasta con i funghi non mi piace tanto perchè bla bla bla"
"se non ti piace non mangiarla"

lol, ciòè ... troncare una discussione del genere mi fà quasi capire che vi dà più fastidio a voi che a me


Tra l'altro è vero che di dispositivi ce ne sono tantissimi ... ma se siamo qui a commentare è perchè magari la serie Nexus offriva quel qualcosa che a noi piaceva..
qualcosa che piano piano FORSE si affievolirà :P
Se poi mi vuoi trovare un dispositivo che ha tutto ciò che mi serve in sostituzione al mio nexus 5 ... felice di ascoltarti

Ultima modifica di Fabi_92 : 09-10-2016 alle 23:56.
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 00:03   #55
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
no dai non puoi dar via un 6p per un pixel :/
Infatti per ora sto benissimo, ma una volta l'anno mi tocca cambiarlo
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 09:24   #56
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
Mi sembra cosa ovvia... non credi?
Un forum serve per discutere e noi qui stiamo discutendo su un dispositivo che dovrà uscire.

Tra l'altro questa scelta di Google è stata affrontata molto in questi giorni...
Possibile che ogni volta che si esprime una opinione devono fioccare questi tipi di commenti?

ogni volta che si fa una critica bisogna sentirsi dire ancora questo tipo di frasi? suvvia dai...

"mah alberto, sai che ti dico? a me la pasta con i funghi non mi piace tanto perchè bla bla bla"
"se non ti piace non mangiarla"

lol, ciòè ... troncare una discussione del genere mi fà quasi capire che vi dà più fastidio a voi che a me


Tra l'altro è vero che di dispositivi ce ne sono tantissimi ... ma se siamo qui a commentare è perchè magari la serie Nexus offriva quel qualcosa che a noi piaceva..
qualcosa che piano piano FORSE si affievolirà :P
Se poi mi vuoi trovare un dispositivo che ha tutto ciò che mi serve in sostituzione al mio nexus 5 ... felice di ascoltarti
Il problema qui non è la critica, che è sacrosanta.

Ho letto commenti sul discorso dell'aumento del prezzo. Se non lo ritenete adeguato, non acquistatelo, c'è poco da fare. Sono critiche fini a se stesse, non costruttive.

Se non va bene il prezzo, l'unica cosa da fare è guardare da altre parti, non farsi venire il sangue acido.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 09:46   #57
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

Se non va bene il prezzo, l'unica cosa da fare è guardare da altre parti, non farsi venire il sangue acido.
Ma che sangue acido.

Alcune voci sostengono che non avendo volumi produttivi sufficienti , han pensato di fare come nvidia con le 1080.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 10:02   #58
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Il problema qui non è la critica, che è sacrosanta.

Ho letto commenti sul discorso dell'aumento del prezzo. Se non lo ritenete adeguato, non acquistatelo, c'è poco da fare. Sono critiche fini a se stesse, non costruttive.

Se non va bene il prezzo, l'unica cosa da fare è guardare da altre parti, non farsi venire il sangue acido.
Il discorso dell'aumento del prezzo è normale che si faccia.. passi da A a Z in 2 mesi lol
La mia speranza è che chi aveva le mie stesse esigenze (so che sono in tanti per fortuna), attendino a comprarlo; Io credo che Google con un crollo potrebbe rivedere la sua nuova politica.. difficile ma con un fail è possibile.

Io dalla mia, spero vivamente che si abbassi nei mesi successivi come per i precedenti...
Se arriva a 500 o qualcosa qui vicino, lo prendo ... se no no e niente sangue acido
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 10:08   #59
d.lo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1669
Ho letto velocemente una pagina del thread. Ma nessuno è esaltato come il sottoscritto per il nuovo assistente vocale? Vedo che ci si concentra su prezzi, batterie, ram, hw. Se lo si riduce così pure uno xiaomi da 200€ può essere migliore per quello che si usa un telefono: leggere fb e twitter e scattare du foto ogni tanto. One plus 3 costando un terzo a sto punto lo massacra.

Ma avete idea del lavoro lavoro sull'intelligenza artificiale che sta dietro a sto aggeggio?, almeno sulla carta varrebbe 1000€ di telefono da solo. ora ammetto di non essere aggiornato sulla controparte siri, perché da possessore di 5s sono rimasto un più deluso dei suoi limiti che meravigliato dalle possibilità, ma sembra che su pixel si stia spingendo forte. Questo al netto del fatto che non essendo in pari con il mondo apple il mio metro di giudizio sarà sicuramente sbilanciato.

Vado a informarmi sul siri del 7 vah, questo google assistant m'ha riattizzato la scimmia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
zotac nforce 780i supreme; 4 gb corsair dominator pc8500 1066mhz; zotac gtx 295;intel core 2 quad q9300@3.5 ghz 1.32v; cooled by zerotherm zen fz120 nanoxia edition;
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 10:11   #60
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Ho letto velocemente una pagina del thread. Ma nessuno è esaltato come il sottoscritto per il nuovo assistente vocale? Vedo che ci si concentra su prezzi, batterie, ram, hw. Se lo si riduce così pure uno xiaomi da 200€ può essere migliore per quello che si usa un telefono: leggere fb e twitter e scattare du foto ogni tanto. One plus 3 costando un terzo a sto punto lo massacra.

Ma avete idea del lavoro lavoro sull'intelligenza artificiale che sta dietro a sto aggeggio?, almeno sulla carta varrebbe 1000€ di telefono da solo. ora ammetto di non essere aggiornato sulla controparte siri, perché da possessore di 5s sono rimasto un più deluso dei suoi limiti che meravigliato dalle possibilità, ma sembra che su pixel si stia spingendo forte. Questo al netto del fatto che non essendo in pari con il mondo apple il mio metro di giudizio sarà sicuramente sbilanciato.

Vado a informarmi sul siri del 7 vah, questo google assistant m'ha riattizzato la scimmia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avrà quelle funzioni in italiano e poi parlare ad una ai è semplicemente imbarazzante.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v