Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2015, 17:02   #1
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
In attesa di ASUS Zenfone 2...

Salve a tutti!

Come da titolo, sono in attesa del nuovo Zenfone 2 per sostituire il mio Samsung Galaxy Nexus ormai vecchio di poco più di 3 anni...

C'è qualcuno che, come me, lo sta prendendo in considerazione per l'acquisto?

Qualcuno sa se ci sono delucidazioni riguardo la data di uscita in Italia ed il prezzo, specie per la versione da 4 GB di RAM?

Eventuali alternative allo Zenfone 2 da consigliare? La velocità di rilascio in commercio dei suoi nuovi prodotti da parte di ASUS non mi ispira fiducia...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:22   #2
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
sto valutando il cambio anche io con il mio note 3 prima che si svaluti.
anche io ero interessato al 4gb con 64gb interni.
per ora ho trovato solo notizie frammentarie... 450$ e marzo come data di uscita... altro non ho trovato!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:05   #3
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Come da titolo, sono in attesa del nuovo Zenfone 2 per sostituire il mio Samsung Galaxy Nexus ormai vecchio di poco più di 3 anni...

C'è qualcuno che, come me, lo sta prendendo in considerazione per l'acquisto?

Qualcuno sa se ci sono delucidazioni riguardo la data di uscita in Italia ed il prezzo, specie per la versione da 4 GB di RAM?

Eventuali alternative allo Zenfone 2 da consigliare? La velocità di rilascio in commercio dei suoi nuovi prodotti da parte di ASUS non mi ispira fiducia...
L'asus zen 6 ha subito un cero ribasso, diverso e' per i modelli di fascia inferiore..vedremo.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 16:14   #4
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Presentissimo. Non vedo l'ora che esca per cambiarlo con il mio g2, telefono che amo ma la cui assistenza mi ha fatto impazzire.
Intanto da Amazon ho ordinato lo Zenfone5, per provarlo. Entro 30gg lo rimando indietro ma intanto provo l'interfaccia asus
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 23:02   #5
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Io ho regalato alla mia compagna l'Asus Zenfone 5. Ho sia un Nexus 7 2013, un Galaxy s5 e un Note 4. Devo ammettere che è stata una gran bella sorpresa. Molto molto fluido, mai un impuntamento, UI ben organizzata, elegante, ben fornita di una suite di programmi ai quali è davvero difficile chiedere di più. Aggiornamenti frequenti e puntuali. Gli unici veri difetti sono l'audio in chiamata e vivavoce non altissimo, l'assenza di un tasto home fisico e purtroppo un'autonomia piuttosto scarsa. Diciamo in linea con quella del Galaxy S3. L'assenza della batteria integrata si fa sentire con uso intenso anche a causa di tempi di caricamento non proprio fulminei. Per come li usa lei, va benone, per come li uso io no: starei continuamente attaccato ad una presa o ad un powerbank eheheh! Comunque, ripeto, nonostante una consistente personalizzazione dell'interfaccia è uno degli Android più fluidi e reattivi che mi sia capitato di provare dopo il Nexus 7.
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v