Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2006, 06:57   #21
Raffaele_Megabyte
Member
 
L'Avatar di Raffaele_Megabyte
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Izyrider
nessuno ha mai visto il gioco su laserdisk di Lupin basato sull'OAV "il castello di cagliostro"? Sono quasi sicuro che sia dell'epoca di Dragon's Lair, Space Ace, Don Qixote, ecc ecc...
Sì certo, visto e ricordato. Come tante altre cose della storia dei videogiochi.

Ciò che cerchi è:

CLIFF HANGER



Sì, lo so... Sono quello che sono e anche di più.

Perché ti do anche i link alle immagini del gioco:

http://www.dragons-lair-project.com/...rticles/ch.asp

http://www.jmpc.com/Starcade/games/cliffHanger2.htm

Di più ricordo che c'era il sistema Software Corner della tedesca LDG GmbH (LaserDiscGames).
Era un sistema per leggere i giochi laserdisc su Amiga e PC, ma ovviamente, oltre ad essere costoso era anche ingombrante, perché usava i lettori laserdisc di allora da 5 pollici e un quarto, grandi quanto i dischi in vinile a 33 giri.

Comunque qui c'è una discussione su un forum riguardante Daphne dove c'è un tizio della ditta che dice che se gli mandano mail, può procurare il software per QUALSIASI (?) piattaforma per controllare gli originali lettori laserdisc dell'epoca (se qualcuno ne ha ancora uno in soffitta).

http://www.daphne-emu.com/phpBB2/vie...1d29f32b7e2263

Ultima modifica di Raffaele_Megabyte : 23-02-2006 alle 06:59.
Raffaele_Megabyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 08:44   #22
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
un gioco del mame


E' di calcio classico giochino vecchissimo al quale ci si giocava al bar (mi sembra nel periodo del '90) era un po ovunque.
omini molto piccoli e il trucchetto era che si segnava nel solito sistema che si va nell'angolo si tira verso il lato opposto del campo e si segna di testa con il giocatore che arriva dal centro

qualcuno sa come si chiama ? io mi ricordavo Kick off... ma mi sbagliavo, poi ho provato World Cup 90 ma non esiste
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 09:25   #23
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 252
mi vengono in mente 2 titoli:
uno vecchissimo (andavo alle medie) EXCITING SOCCER (grafica primordiale oserei dire ma divertentissima) in cui era previsto anche un embrione di gioco di squadra e non come mexico 86 in cui pure il portiere poteva segnare!!!

l'altro era un gioco con visuale dall'alto con cabinet a schermo orizzontale in cui si poteva giocare contro un'altro umano... azione molto veloce buona musica... azioni solitarie a volontà... devo solo ricordare il nome ...

appena riesco lo posto subito!!!
Immagini allegate
File Type: png exctsccr.png (3.0 KB, 83 visite)
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, 16GB DDR4 3200 , Asus GTX780 OC 3GB, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 09:50   #24
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 252
[B]altra chicca (pittosto difficile)[/B]

ECCEZZZIONALE
gioco di footbal (americano) ambientato nel medioevo, in cui i giocatori potevano usare tutte le scorrettezze del caso e armi che trovavano sparse in giro per il campo (che a volte era un prato con cespugli o piazzale di castello).
Era VERAMENTE esilarante... c'erano le mischie in cui si creava il classico polverone e alla fine se uno aveva raccolto un arma si eliminava un giocatore avversario... Inoltre alcuni protagonisti erano esseri come orchi, goblin ecc... da morire... qualcuno se lo ricorda o ne ha informazioni???
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, 16GB DDR4 3200 , Asus GTX780 OC 3GB, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 10:34   #25
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 252
GRANDISSIMO GIOCO CALCIO

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
un gioco del mame


E' di calcio classico giochino vecchissimo al quale ci si giocava al bar (mi sembra nel periodo del '90) era un po ovunque.
omini molto piccoli e il trucchetto era che si segnava nel solito sistema che si va nell'angolo si tira verso il lato opposto del campo e si segna di testa con il giocatore che arriva dal centro

qualcuno sa come si chiama ? io mi ricordavo Kick off... ma mi sbagliavo, poi ho provato World Cup 90 ma non esiste

ho trovato quello che cercavo... vedi se ti ricorda qualcosa...
http://www.klov.com/game_detail.php?...&game_id=10057
Immagini allegate
File Type: png wTehkan_World_Cup.png (7.2 KB, 78 visite)
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, 16GB DDR4 3200 , Asus GTX780 OC 3GB, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 12:49   #26
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
uh no non era questo
quello che dico io era a Scroll Orizontale
e quando iniziava c'era la scrittona grande "Kick off"
per questo pensavo si chiamasse così anche il gioco, però mi sbagliavo
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 21:57   #27
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
un gioco del mame


E' di calcio classico giochino vecchissimo al quale ci si giocava al bar (mi sembra nel periodo del '90) era un po ovunque.
omini molto piccoli e il trucchetto era che si segnava nel solito sistema che si va nell'angolo si tira verso il lato opposto del campo e si segna di testa con il giocatore che arriva dal centro

qualcuno sa come si chiama ? io mi ricordavo Kick off... ma mi sbagliavo, poi ho provato World Cup 90 ma non esiste
Trovato !!!

era questo che dicevo


è il nome è proprio WC90 !
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 19:38   #28
sgdfgsgfsgs
 
Messaggi: n/a
salve.
sono alla ricerca del nome di un gioco.

è un wrestling, è come saturday night slam master, ma a 2 giocatori invece che 1.

chi mi aiuta?

grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:53   #29
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Salve a tutti!

Cerco disperatamente il nome di un giochino per sega mega drive.

Era con impostazione a scorrimento orizzontale. La particolarità del gioco era data da alcuni "anelli" che si acquisivano con l'evoluzione dell'avventura. Una roba tipo terra, vento, aria ed acqua. Nel menu del giocatore si potevano accoppiare gli anelli (al massimo 2 anelli per mano) per sfruttarne il risultato.

Ricordo, ad esempio, che 2 anelli fuoco generavano "flame" (fiamma), mentre la combinazione terra-vento era nulla.

Il gioco non ha nulla a che fare con "capitan planet".

Non ricordo molto altro di rilevante. Ricordate per cavo voi il titolo? Grazie
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:38   #30
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da Izyrider
ECCEZZZIONALE
gioco di footbal (americano) ambientato nel medioevo, in cui i giocatori potevano usare tutte le scorrettezze del caso e armi che trovavano sparse in giro per il campo (che a volte era un prato con cespugli o piazzale di castello).
Era VERAMENTE esilarante... c'erano le mischie in cui si creava il classico polverone e alla fine se uno aveva raccolto un arma si eliminava un giocatore avversario... Inoltre alcuni protagonisti erano esseri come orchi, goblin ecc... da morire... qualcuno se lo ricorda o ne ha informazioni???
Hai chiamato il Maestro?



il













gioco











è
















CRAZY FOOTBALL (Brutal Sport Football )
Io ogni tanto ci gioco ancora con l'amiga
Grazie, sono 100 € di ricarica PostPay
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 14-03-2006 alle 15:19.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 20:31   #31
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Cerco un gioco per nes...
una specie di action adventure in cui il primo livello ti trasformavi in un'astronave e il secondo livello c'era invece il pupazzetto e giravi a piedi, una specie di rpg e forse il pg era rosso....
Cmq aveva la caretteristica che in alcuni livelli era un'astronava e si giocava tipo descent
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 12:12   #32
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Ciao ragazzi-e:non riesco più a ricordarmi il nome di un gioco da bar arcade sparatutto elicotteri scorrimento verticale(anno 1980 circa)dove si poteva giocare anche in due,dalla grafica molto bella per quel tempo (spero che si possa trovare e giocare con qualche emulatore),e non ricordo più il nome anche di un'altro gioco da sala dove si giocava con un filmato con Jet militari.
Grazie
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 14:25   #33
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da romonte
Ciao ragazzi-e:non riesco più a ricordarmi il nome di un gioco da bar arcade sparatutto elicotteri scorrimento verticale(anno 1980 circa)dove si poteva giocare anche in due,dalla grafica molto bella per quel tempo (spero che si possa trovare e giocare con qualche emulatore),e non ricordo più il nome anche di un'altro gioco da sala dove si giocava con un filmato con Jet militari.
Grazie
In realtà ce ne sono parecchi.
Però a me hai fatto venire in mente il mitico "Twin Eagle"
http://www.system16.com/hardware.php...&gid=3357#3357

P.S.: per puro culo, nella stessa pagina c'è M.A.C.H. 3 che dovrebbe essere quello che cerchi.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 15-03-2006 alle 14:28.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 16:13   #34
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Mitico "Cerbert": uno era M.A.C.H. 3,ma l'altro quello degli elicotteri mi pare di ricordare una frase come "Cobra....." ma non ne sono sicuro,comunque grazie.
Ciao
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 16:35   #35
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da romonte
Mitico "Cerbert": uno era M.A.C.H. 3,ma l'altro quello degli elicotteri mi pare di ricordare una frase come "Cobra....." ma non ne sono sicuro,comunque grazie.
Ciao
Facile: twin cobra
http://www.system16.com/hardware.php...&gid=3370#3370

System 16 non sbaglia mai!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 13:38   #36
gallo85
Senior Member
 
L'Avatar di gallo85
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3881
SISTEMA
[nintendo 8bit]

PRODUTTORE
[non ricordo]

CATEGORIA
[sportivo]

SOTTOCATEGORIA
[calcio]


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[solito gioco del calcio, penso bidimensionale... azioni svolte per orizzontale]

DESCRIZIONE
[all'inizio c'era sempre la foto della nazione dove andavi a giocare con una musichetta tipica della stessa, NEL GIOCO BUTTAVI A TERRA GLI AVVERSARI, potevi fare la rovesciata in maniera semplicissama (usciva molte volte) e i pippottini mi pare fossero abbastanza grossi (non alla sensible soccer per intenderci )]


(copiate e incollato alla bella e buona da un 3d, sorry )
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 09:23   #37
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
SISTEMA
[nintendo 8bit]

PRODUTTORE
[non ricordo]

CATEGORIA
[sportivo]

SOTTOCATEGORIA
[calcio]


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[solito gioco del calcio, penso bidimensionale... azioni svolte per orizzontale]

DESCRIZIONE
[all'inizio c'era sempre la foto della nazione dove andavi a giocare con una musichetta tipica della stessa, NEL GIOCO BUTTAVI A TERRA GLI AVVERSARI, potevi fare la rovesciata in maniera semplicissama (usciva molte volte) e i pippottini mi pare fossero abbastanza grossi (non alla sensible soccer per intenderci )]


(copiate e incollato alla bella e buona da un 3d, sorry )
Lo ricordo, si rovesciava tipo destra-sinistra, e quando passavi c'era sempre un giocatore libero il nome non me lo ricordo Indagherò...
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 09:01   #38
Legolasd
Senior Member
 
L'Avatar di Legolasd
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
SISTEMA
[nintendo 8bit]

PRODUTTORE
[non ricordo]

CATEGORIA
[sportivo]

SOTTOCATEGORIA
[calcio]


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[solito gioco del calcio, penso bidimensionale... azioni svolte per orizzontale]

DESCRIZIONE
[all'inizio c'era sempre la foto della nazione dove andavi a giocare con una musichetta tipica della stessa, NEL GIOCO BUTTAVI A TERRA GLI AVVERSARI, potevi fare la rovesciata in maniera semplicissama (usciva molte volte) e i pippottini mi pare fossero abbastanza grossi (non alla sensible soccer per intenderci )]


(copiate e incollato alla bella e buona da un 3d, sorry )
Credo si chiami "World Cup"
Ed e' quello che fai i megatironi speciali e distruggi pure il portiere se e' di una squadra pippa
__________________
Opteron 165 CABYE 0540 @ 2600 Mhz/1.45 volt (cooled by 7700fatal1ty) + Dfi lanparty Ultra D + 2x1 Giga Crucial Ballistix (z503) @ 260/3-3-3-7 + hd3850XT 512+Tagan TG530-U22
Legolasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 11:44   #39
gallo85
Senior Member
 
L'Avatar di gallo85
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da Legolasd
Credo si chiami "World Cup"
Ed e' quello che fai i megatironi speciali e distruggi pure il portiere se e' di una squadra pippa

si, l'ha trovato mio fratello, si chiama WORLD CUP SOCCER grazie cmq dell'aiuto!
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 22:09   #40
sangueimpazzito
Senior Member
 
L'Avatar di sangueimpazzito
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da Izyrider
ECCEZZZIONALE
gioco di footbal (americano) ambientato nel medioevo, in cui i giocatori potevano usare tutte le scorrettezze del caso e armi che trovavano sparse in giro per il campo (che a volte era un prato con cespugli o piazzale di castello).
Era VERAMENTE esilarante... c'erano le mischie in cui si creava il classico polverone e alla fine se uno aveva raccolto un arma si eliminava un giocatore avversario... Inoltre alcuni protagonisti erano esseri come orchi, goblin ecc... da morire... qualcuno se lo ricorda o ne ha informazioni???
Brutal Football aka Crazy Football
LINK - LINK
__________________
| HWU Debian Clan - HWU Ubuntu Clan |
sangueimpazzito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v