Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2024, 11:29   #1
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Non gioco da 10 anni - cosa mi sono perso?

Buongiorno a tutti,

ho comprato la ps5 dopo quasi 10 anni che per studio/lavoro non ho più potuto giocare.

Cosa mi son perso? :P

Che titoli consigliereste assolutamente MUST degli ultimi anni?

non ho un tipo specifico di giochi, giocavo a tutto

ecco forse non ho più il tempo lavorando di spendere ore e ore e far farming...
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 11:43   #2
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Visto che hai la PS5, dai un'occhiata alle loro ultime esclusive, io partirei da lì.

Poi Red Dead Redemption 2, The Witcher 3, Persona 5, Batman Arkham... ma dipende davvero da quale genere preferisci.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 12:21   #3
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto che hai la PS5, dai un'occhiata alle loro ultime esclusive, io partirei da lì.

Poi Red Dead Redemption 2, The Witcher 3, Persona 5, Batman Arkham... ma dipende davvero da quale genere preferisci.

quali sono le ultime esclusive?

stavo pensando a cosa mi piaceva giocare ai tempi...

beh final fantasy, mass effect, ma anche gta e pes e cod...

intanto nel dubbio su consiglio di amici ho preso Last of Us e Elden Ring
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68

Ultima modifica di DevilOfSky : 22-02-2024 alle 12:41.
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 14:32   #4
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

ho comprato la ps5 dopo quasi 10 anni che per studio/lavoro non ho più potuto giocare.

Cosa mi son perso? :P

Che titoli consigliereste assolutamente MUST degli ultimi anni?

non ho un tipo specifico di giochi, giocavo a tutto

ecco forse non ho più il tempo lavorando di spendere ore e ore e far farming...
Sai che un pò ti invidio?
Mi spiego meglio, credo che negli ultimi 10 anni effettivamente siano uscite delle vere e proprie pietre miliari nei rispettivi generi.
Credo che fare una lista sia praticamente impossibile e comunque qualunque lista è vincolata ai gusti personali.
Parlando di PS5 direi che imprescindibili siano:
The last of us 1 & 2
Ghost of Tsushima
Death Stranding (ma quì è moooooooooooooooooooooooooooooooolto soggettivo)
Horizon 1 & 2
Spiderman
Spiderman - Miles Morales
Spiderman - 2
Returnal
Ratchet & Clank
Final Fantasy 7 remake Integrade e suo seguito in uscita a breve
Final Fantasy 16 (non un capolavoro, ma a me è piaciuto)
Elden Ring
Sicuramente ho dimenticato roba, ma credo che solo con questi stiamo a oltre 600 ore di gameplay di prima classe, non so quanto hai da dedicare al gioco, ma a 2h al giorno di media sono un anno di vita.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 15:10   #5
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Sai che un pò ti invidio?
Mi spiego meglio, credo che negli ultimi 10 anni effettivamente siano uscite delle vere e proprie pietre miliari nei rispettivi generi.
Credo che fare una lista sia praticamente impossibile e comunque qualunque lista è vincolata ai gusti personali.
Parlando di PS5 direi che imprescindibili siano:
The last of us 1 & 2
Ghost of Tsushima
Death Stranding (ma quì è moooooooooooooooooooooooooooooooolto soggettivo)
Horizon 1 & 2
Spiderman
Spiderman - Miles Morales
Spiderman - 2
Returnal
Ratchet & Clank
Final Fantasy 7 remake Integrade e suo seguito in uscita a breve
Final Fantasy 16 (non un capolavoro, ma a me è piaciuto)
Elden Ring
Sicuramente ho dimenticato roba, ma credo che solo con questi stiamo a oltre 600 ore di gameplay di prima classe, non so quanto hai da dedicare al gioco, ma a 2h al giorno di media sono un anno di vita.
Grazie!!

Ahaha quando hai scritto " gli imprescindibili sono:" pensavo me ne dicessi 3-4, non 15
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2024, 07:05   #6
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
Grazie!!

Ahaha quando hai scritto " gli imprescindibili sono:" pensavo me ne dicessi 3-4, non 15
Beh... in 10 anni ne passa acqua sotto ai ponti, e non ho messo i multipiattaforma altrimenti si faceva buio
Cmnq nel mucchi ce n'è per tutti i gusti
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2024, 17:21   #7
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

ho comprato la ps5 dopo quasi 10 anni che per studio/lavoro non ho più potuto giocare.

Cosa mi son perso? :P

Che titoli consigliereste assolutamente MUST degli ultimi anni?

non ho un tipo specifico di giochi, giocavo a tutto

ecco forse non ho più il tempo lavorando di spendere ore e ore e far farming...
The last of us 1 e 2
Bloodborne
Red Dead Redemption 2
The Witcher 3
Baldur's gate 3
Elden ring
Horizon Zero Dawn
Ghost of Tsushima
God of war / God of war Ragnarok
Alien isolation
Hollow Knight
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2024, 19:53   #8
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
The last of us 1 e 2
Bloodborne
Red Dead Redemption 2
The Witcher 3
Baldur's gate 3
Elden ring
Horizon Zero Dawn
Ghost of Tsushima
God of war / God of war Ragnarok
Alien isolation
Hollow Knight
Alien Isolation è cosi bello????
Opinioni ragazzi?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2024, 20:19   #9
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Alien Isolation è cosi bello????
Opinioni ragazzi?
Io non sono per i Survival Horror ma Alien Isolation sono stati gli 8€ meglio spesi della mia vita.

Gioco eccezionale, ancor più se ti piacere il genere.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2024, 17:56   #10
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

ho comprato la ps5 dopo quasi 10 anni che per studio/lavoro non ho più potuto giocare.

Cosa mi son perso? :P

Che titoli consigliereste assolutamente MUST degli ultimi anni?

non ho un tipo specifico di giochi, giocavo a tutto

ecco forse non ho più il tempo lavorando di spendere ore e ore e far farming...
Demon's Souls, Dark Souls, Dark Souls III, Bloodborne, Elden Ring, Sekiro

__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 21:37   #11
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Io non sono per i Survival Horror ma Alien Isolation sono stati gli 8€ meglio spesi della mia vita.

Gioco eccezionale, ancor più se ti piacere il genere.
mmmm.... adesso mi hai incuriosito, ritieniti responsabile

EDIT: non era passato tempo fa sul PS Plus (Essential)?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 25-02-2024 alle 21:47.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 09:21   #12
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
No Man's Sky
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 08:48   #13
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30707
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Alien Isolation è cosi bello????
Opinioni ragazzi?
Chiaramente lato comparto tecnico ora risente un poco del tempo passato, ma sorvolando su questo, se piace il genere è un capolavoro assoluto.

Giochi in prima persona, e la tensione sale piano piano, giri in quella stazione spaziale un indizio qua uno la, poi inizi a sentire rumori.... se giochi di notte e con le cuffie ti garantisco che un certo effetto lo fa, e te lo dice uno che è anche poco impressionabile.

Gran gioco, chiaramente se piace il genere.

Un paio di amici miei lo hanno droppato ai tempi perchè li metteva troppo in tensione all'epoca, pensa te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 08:52   #14
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Chiaramente lato comparto tecnico ora risente un poco del tempo passato, ma sorvolando su questo, se piace il genere è un capolavoro assoluto.

Giochi in prima persona, e la tensione sale piano piano, giri in quella stazione spaziale un indizio qua uno la, poi inizi a sentire rumori.... se giochi di notte e con le cuffie ti garantisco che un certo effetto lo fa, e te lo dice uno che è anche poco impressionabile.

Gran gioco, chiaramente se piace il genere.

Un paio di amici miei lo hanno droppato ai tempi perchè li metteva troppo in tensione all'epoca, pensa te.
Io giocato per circa 4 ore, completate le prime tre missioni, poi durante la quarta mi son detto no... disinstallato e mai più riavviato
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 09:13   #15
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30707
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io giocato per circa 4 ore, completate le prime tre missioni, poi durante la quarta mi son detto no... disinstallato e mai più riavviato
Ma perchè non ti piaceva oppure come a loro ti metteva su troppa tensione?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 09:20   #16
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma perchè non ti piaceva oppure come a loro ti metteva su troppa tensione?
La seconda, il gioco in se è bello (anche visivamente), stealth e esplorativo, misterioso, storia da dipanare, ma il fatto che l'Alien possa spuntare da un momento all'altro e (ottima cosa per carità) manco sia scriptato, ma abbia una IA che lo rende imprevedibile, era troppo.

Considera che io ho fatto mooooolta fatica a guardare tutto Alien perché la scena in cui Ripley va a riprendersi il gatto era troppo intensa e stavo per spegnere la tv, e questa tensione c'è in ogni istante di Isolation dal momento che incontri lo xenomorfo.

Poi col tempo son peggiorato, oggi non so se finirei mai Dead Space... gioco per rilassarmi, non per l'opposto... e Alien Isolation ti sfianca dentro.

Ultima modifica di GoFoxes : 28-02-2024 alle 09:26.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 09:31   #17
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30707
Ah, si a diversi ha fatto questo effetto, come appunto questi due amici miei, perchè davvero fatto bene.

Anche io che in genere ci rido mi ricordo con piacere questo gioco che era riuscito pure a me a mettermi una sottile tensione, ma mi è piaciuto tanto.

Mi ricordo una delle prime volte che ho beccato l'alien e sono stato poco lesto a nascondermi in un armadio .... e dovevi trattenere il respiro nel gioco, e lui era li fuori, vicinissimo, poi ho dovuto respirare nel gioco e mi ha beccato.... ti dico che giocando di notte, al buio e con le cuffie, era davvero una sensazione abbastanza angosciante, anche per me.

O quando in un cunicolo credevo di averla scampata, tutto silenzio, mi giro per uscire tornando indietro con la pila giro un angolo e lui è li che mi aspetta..... ARGH ! Ho sobbalzato pure io.

Comunque gran gioco, chissà come sarebbe rigiocarlo sempre nel solito modo con gli effetti 3d migliorati in cuffia atmos for headphones su series x o pc, prima o poi lo rigioco.

Comunque l'amico che ha chiesto a questo punto o lo prende o ne starà alla larga., mi sa
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 10:19   #18
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Ah sicuro, per Isolation devi esserci portato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 15:24   #19
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah, si a diversi ha fatto questo effetto, come appunto questi due amici miei, perchè davvero fatto bene.

Anche io che in genere ci rido mi ricordo con piacere questo gioco che era riuscito pure a me a mettermi una sottile tensione, ma mi è piaciuto tanto.

Mi ricordo una delle prime volte che ho beccato l'alien e sono stato poco lesto a nascondermi in un armadio .... e dovevi trattenere il respiro nel gioco, e lui era li fuori, vicinissimo, poi ho dovuto respirare nel gioco e mi ha beccato.... ti dico che giocando di notte, al buio e con le cuffie, era davvero una sensazione abbastanza angosciante, anche per me.

O quando in un cunicolo credevo di averla scampata, tutto silenzio, mi giro per uscire tornando indietro con la pila giro un angolo e lui è li che mi aspetta..... ARGH ! Ho sobbalzato pure io.

Comunque gran gioco, chissà come sarebbe rigiocarlo sempre nel solito modo con gli effetti 3d migliorati in cuffia atmos for headphones su series x o pc, prima o poi lo rigioco.

Comunque l'amico che ha chiesto a questo punto o lo prende o ne starà alla larga., mi sa
considerando che ho trattenuto il respiro solamente leggendo il tuo messaggio devo dedurre che questo gioco non fa per me

ps. ho giocato e finito last of us. Molto bello piaciuto come tipologia e giocabilità, non l'ho forse apprezzato a pieno solo perchè avendo visto la serie sapevo già cosa sarebbe successo
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68

Ultima modifica di DevilOfSky : 01-03-2024 alle 15:56.
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 22:49   #20
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14778
Consigliare Alien Isolation è cattiveria

Gran gioco, l'ho giocato l'anno scorso compresi i 2 dlc e ho faticato abbastanza per la tensione continua che trasmetteva.
Con quell'alieno non si scherza, non ti senti mai al sicuro e sembra "vivo" per quanto è imprevedibile.
E' un pò da masochisti ma fatto molto bene quindi ho tenuto duro e alla fine ho esultato! A mai più.

Ripubblico questo video folle
https://www.youtube.com/watch?v=tCyV...channel=Sharky

Comunque consigliare giochi è complicato va sempre a gusti personali.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 01-03-2024 alle 23:04.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v