Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2003, 14:38   #1
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
[VI-PD] Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data

Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data, siccome sono passato ad una più performante.

L'ho comprata circa 3 mesi fà, è perfettamente funzionante e non ha mai avuto problemi di nessun tipo.

Fornisco anche la ricevuta fiscale dato che è ancora in garanzia.

Non faccio sopedizioni di nessun tipo per evitare problemi.Quindi accetto solo consegna a mano. Centro Padova (preferibilmente zona universitaria) o al massimo Vicenza centro.

Ultima cosa (la più importante): PREZZO: 60€

P.S.Se qualcuno ci ha fatto caso questo banco ram lo avevo già messo in vendita circa 10gg fà ma il cliente con cui avevo concluso mi ha dato buca senza avvertirmi...
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 14:46   #2
Rommy
Senior Member
 
L'Avatar di Rommy
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
Messaggi: 1270
prenoto
__________________
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB.
Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu
Rommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 14:47   #3
Rommy
Senior Member
 
L'Avatar di Rommy
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
Messaggi: 1270
Ti offro 50 € + s.s. in raccomandata. Fammi sapere se x te è OK.
Bonifico immediato.
__________________
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB.
Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu
Rommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 14:49   #4
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
in coda se spedisci... tuo prezzo più s.s..
se vuoi concludere dimmelo, grazie.
pagamento anticipato e ti spiego come impacchettarlo al meglio
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 18:38   #5
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
inreressanteeeeeeeee

mi accodo consegna a mano a padova quando vuoi tu e dove vuoi tu (pure io ci studio, x cui meglio in centro + o - )

fammi sapere


buona serata ^__^
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 23:00   #6
EsxcepscionalInglisc
Senior Member
 
L'Avatar di EsxcepscionalInglisc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Messaggi: 446
Lascio, mi spiace


jac.kal, hai mail
__________________
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 23:45   #7
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Re: [VI-PD] Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data

Quote:
Originariamente inviato da jac.kal
Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data, siccome sono passato ad una più performante.

L'ho comprata circa 3 mesi fà, è perfettamente funzionante e non ha mai avuto problemi di nessun tipo.

Fornisco anche la ricevuta fiscale dato che è ancora in garanzia.

Non faccio sopedizioni di nessun tipo per evitare problemi.Quindi accetto solo consegna a mano. Centro Padova (preferibilmente zona universitaria) o al massimo Vicenza centro.

Ultima cosa (la più importante): PREZZO: 60€

P.S.Se qualcuno ci ha fatto caso questo banco ram lo avevo già messo in vendita circa 10gg fà ma il cliente con cui avevo concluso mi ha dato buca senza avvertirmi...
ehm sarei forse io che ti avrei dato buca ???? Sei tu che sei scomparso per un po' e non ti sei fatto vivo perche' dovevi attendere la ram nuova! E' logico che dopo tutto questo tempo e silenzio me ne sia procurata un'altra. Ti ho pure detto che te la compravo lo stesso ma a un prezzo inferiore anche se di poco. Del resto la ram nel frattempo e' calata. Ti rioffro i 55€, come prima. Ciao

__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 09:13   #8
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
in coda,
sigla completa sui chip?

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 16:14   #9
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
.....Spank me l'hai già chiesto ma non ti andavano bene.......
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 16:21   #10
Zucchi
Senior Member
 
L'Avatar di Zucchi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Glasvegas
Messaggi: 179
sarei interessato per 50€ consegna a mano a pd...
Ho bisogno però che mi contatti in fretta. Per me va bene ritiro e pagamento anche giovedì questo
Zucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 16:21   #11
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ah si ora ricordo (pensavo fossero altre..),
niente allora

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 17:00   #12
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da jac.kal
.....Spank me l'hai già chiesto ma non ti andavano bene.......
grazie della considerazione che mi dai
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 18:16   #13
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
....Eravamo daccordo che mi facevo vivo io per dirti il giorno preciso della consegna e così è stato, è passata una settimana ma non perchè mi fossi dimenticato di tè, aspettavo una consegna (e te l'avevo detto).

E' passata 1 settimana ma se lo avessi saputo te l'avrei detto subito....

Se avevi fretta o avevi preso accordi con un altro potevi avvertirmi...(mi ripeto) io non mi ero dimenticato di te...

Mi dispiace per questo disguido, spero tu non te la sia presa anche perchè nel thread iniziale non mi sembra di avere citato il tuo nome...

ciao
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 18:24   #14
TensTherapy
Member
 
L'Avatar di TensTherapy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 6
Re: [VI-PD] Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data

Quote:
Originariamente inviato da jac.kal
Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data, siccome sono passato ad una più performante.

L'ho comprata circa 3 mesi fà, è perfettamente funzionante e non ha mai avuto problemi di nessun tipo.

Fornisco anche la ricevuta fiscale dato che è ancora in garanzia.

Non faccio sopedizioni di nessun tipo per evitare problemi.Quindi accetto solo consegna a mano. Centro Padova (preferibilmente zona universitaria) o al massimo Vicenza centro.

Ultima cosa (la più importante): PREZZO: 60€

P.S.Se qualcuno ci ha fatto caso questo banco ram lo avevo già messo in vendita circa 10gg fà ma il cliente con cui avevo concluso mi ha dato buca senza avvertirmi...
non te la prendere, io l'altro ieri una 333 l'ho presa a 45€, la 400mhz la vendevano a 47€....
__________________
When you know that your time is close at hand maybe then you'll begin to understand, life down here is just a strange illusion...
TensTherapy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 18:26   #15
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
Bravo!
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 08:34   #16
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da jac.kal
....Eravamo daccordo che mi facevo vivo io per dirti il giorno preciso della consegna e così è stato, è passata una settimana ma non perchè mi fossi dimenticato di tè, aspettavo una consegna (e te l'avevo detto).

E' passata 1 settimana ma se lo avessi saputo te l'avrei detto subito....

Se avevi fretta o avevi preso accordi con un altro potevi avvertirmi...(mi ripeto) io non mi ero dimenticato di te...

Mi dispiace per questo disguido, spero tu non te la sia presa anche perchè nel thread iniziale non mi sembra di avere citato il tuo nome...

ciao
si va bene chiarito ma non dire "mi ha dato buca" cmq sono sempre interessato ma ad un prezzo piu' attuale come detto. Ciao
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 09:00   #17
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
.....Ho appena guardato i prezzi delle EOM dal sito di HWupgrade e ho visto che nuove con meno di 70 euro non si trova niente, quindi sto' pensando di abbassare in prezzo di qualche euro.

Posso fare 55 euro....

Fatemi sapere....

Concludo con il primo che mi contatta in pvt.....
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 13:02   #18
Zucchi
Senior Member
 
L'Avatar di Zucchi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Glasvegas
Messaggi: 179
Se scendi a 50€ te le vengo a prendere domani stesso
Zucchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 13:37   #19
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
Trattazione conclusa con mysticdelta
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v