Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-06-2007, 11:32   #41
Slhack
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 143
Io ho una lifeview TRIO e quando con kmplayer faccio la scansione dei canali sia sull'antenna (che ne prova 368) sia su cable (che ne prova 10) trova al max 1 canale solo...come mai? eppure vedo apparire delle immagini quando fa la scansione ma li salta tutti... e poi non so come configurare per avere l'audio...l'unico canale che mi becca è raiuno mi pare...ho provato cmq a fare la scansione di tutti i canali analogici...
Poi che differenza c'è tra selezionare la periferica normale e quella con "(KS)" davanti????
Grazie
P.S: di kmplayer ho l'ultima stabile non la beta
__________________
ASUS P5B /\/ CONROE 6300 1,86GHZ @ 2.8Ghz /\/ ZALMAN 7500cu LED /\/ 4x512Mb PC6400 corsair 4-4-4-12 800Mhz
Slhack è offline  
Old 14-06-2007, 09:17   #42
Slhack
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 143
Nessuno sa darmi qualche suggerimento?
__________________
ASUS P5B /\/ CONROE 6300 1,86GHZ @ 2.8Ghz /\/ ZALMAN 7500cu LED /\/ 4x512Mb PC6400 corsair 4-4-4-12 800Mhz
Slhack è offline  
Old 14-06-2007, 12:17   #43
lovis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 890
scusate volevo sapere come potevo guardare un video a schermo intero e anche cualche guida utile.grazie
lovis è offline  
Old 14-06-2007, 12:28   #44
mcriki
Senior Member
 
L'Avatar di mcriki
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Messaggi: 2934
@lovis: guarda nelle opzioni, puoi settare i tasti che preferisci per diversi eventi. Di default è il tasto F (full screen), oltre a usare il tasto apposito in alto a dx della barra

@Slhack: anche con la mia (pinnacle pctv stereo), credo che i nostri chip non siano supportati (ho lo stesso problema con altri player, come KTv!XP). Non è che li salta a me, non li trova proprio, pur usando le impostazioni corrette.
__________________
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200
VENDO

Ultima modifica di mcriki : 14-06-2007 alle 12:31.
mcriki è offline  
Old 22-06-2007, 23:19   #45
janegia
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 159
raga, ho un grosso problema .....
ho provato kmplayer con diversi filmati e lo trovo veramente notevole, ma quando leggo un filmato dal drive dvd, mi da il seguente errore:

poi kmplayer si blocca e devo terminarlo con taskmanager.
Successivamente windows non vede più il drive dvd

Inutile dirvi che con altri player (Media player classic, Theater Tek ... ecc.)funziona tutto perfettamente
volevo anche specificare che se copio la cartella VIDEO_TS su hard disk e lo faccio partire da li', funziona perfettamente

il notebook è un acer aspire 5682wlhi_hd

GRAZIE
ciao
janegia è offline  
Old 23-06-2007, 08:50   #46
Slhack
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 143
Scusate se torno a chiedere info su Kmplayer...Può darsi che il mio chip nn sia supportato (LifeView Trio) però quando fa la scansione dei canali, io vedo apparire qualcosa nella finestra di Kmplayer e si sofferma anche un attimo quando li vede, però il numero di canali trovati nn supera mai 2...nn ho un'ottima ricezione, lo so, però powercinema me li becca una 15ina di canali analogici (non si vedono bene perchè il segnale è disturbato però li trova)...Quindi a sto punto volevo chiedere:
non c'è un modo per modificare la tolleranza di kmplayer ai canali "disturbati"? Perchè se vedo i canali sulla finestra mentre li cerca vuol dire che il chip lo identifica...o no????
Grazie ragazzi aspetto una risposta
__________________
ASUS P5B /\/ CONROE 6300 1,86GHZ @ 2.8Ghz /\/ ZALMAN 7500cu LED /\/ 4x512Mb PC6400 corsair 4-4-4-12 800Mhz
Slhack è offline  
Old 23-06-2007, 09:28   #47
UlissePolifemo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 199
Slhack
Se imposti ITALY come nazione in cui ricercare i canali TV, con KMPlayer trovi, di solito, una sola emittente (RAI1).
Per trovarli tutti devi impostare AUSTRIA.
Il problema era già stato rilevato in un'altro thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...246632&page=12
e se ti interessa qui trovi la descrizione dettagliata di come impostare KMPlayer (buona per quasi tutte le schede ricezione TV)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246632
UlissePolifemo è offline  
Old 23-06-2007, 09:40   #48
mcriki
Senior Member
 
L'Avatar di mcriki
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Messaggi: 2934
Quote:
Originariamente inviato da UlissePolifemo Guarda i messaggi
Slhack
Se imposti ITALY come nazione in cui ricercare i canali TV, con KMPlayer trovi, di solito, una sola emittente (RAI1).
Per trovarli tutti devi impostare AUSTRIA.
wowwww
funziona alla grande, grande UlissePolifemo grazie
__________________
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200
VENDO
mcriki è offline  
Old 23-06-2007, 10:27   #49
mcriki
Senior Member
 
L'Avatar di mcriki
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Messaggi: 2934
mmh.. qualche problemino, tipo l'errore postato sopra, ed ora non mi visualizza piu info sui canali che trova con l'autoscansione (nel mio vano tentativo di modificare il numero dei canali, vabbè).
Sto cercando di ripristinare tutto, ho riscaricato l'archivio zip (uso la versione che non si installa..quando possibile preferisco sempre) ma ahimè si ricorda le impostazioni e mi ritrovo col problema di prima.
Domandina: dove se le salva ste cose, visto che cancellando la cartella permangono? Cioè: solo nel registro oppure si crea qualche cartella nascosta chissà dove nel profilo utente?
Come posso cancellargliele?
thx
__________________
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200
VENDO
mcriki è offline  
Old 23-06-2007, 11:24   #50
UlissePolifemo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 199
Se stai cercando dove memorizza i canali TV .....
HKEY_CURRENT_USER\Software\KMPlayer\KMP2.0\WDMChList_Ant

Ma se chiedi una autoscansione dei canali, la vecchia lista viene eliminata e sostituita da quella nuova.
Comunque non aspettarti una valida gestione dei canali TV da KMPlayer.

Personalmente per la ricezione della TV analogica preferisco un altro software, al limite verifica se la tua scheda riesce ad usare DScaler.
UlissePolifemo è offline  
Old 24-06-2007, 21:54   #51
janegia
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da janegia Guarda i messaggi
raga, ho un grosso problema .....
quando leggo un filmato dal drive dvd, mi da il seguente errore ......
poi kmplayer si blocca e devo terminarlo con taskmanager.
Successivamente windows non vede più il drive dvd
Inutile dirvi che con altri player (Media player classic, Theater Tek ... ecc.)funziona tutto perfettamente
volevo anche specificare che se copio la cartella VIDEO_TS su hard disk e lo faccio partire da li', funziona perfettamente
il notebook è un acer aspire 5685wlhi_hd
ciao
RISOLTOOOOOO !!!!!
ormai non rimaneva che quello.........
ho cambiato il firmware del drive hd-dvd (TS-L802A_TF32 con il TS-L802A_AC06) e tutto si è magicamente sistemato !!!!!
in effetti i firmware hanno le stesse date di uscita, ma evidentemente qualcosa di diverso c'è

cmq grazie x l'aiuto ....... CHE NON MI AVETE DATO !!!!!
ciaoooo
janegia è offline  
Old 26-06-2007, 16:10   #52
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Proverò questo software!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
Old 07-07-2007, 10:33   #53
edik
Senior Member
 
L'Avatar di edik
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 608
mi sapete dire come si installa questo prg su ubuntu? non sono pratico di linux

e soprattutto dove la scarico la versione per linu
__________________
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==>

Ultima modifica di edik : 07-07-2007 alle 10:35.
edik è offline  
Old 11-07-2007, 17:57   #54
edik
Senior Member
 
L'Avatar di edik
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 608
ma come si fa a leggere con the kmplayer le iso dei dvd??..se apro con il prg parte si ma poi nn riesco a navigare nel menu e quindi a far partire il film

l esatto procedimento per leggere le iso dvd quale è?
__________________
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==>
edik è offline  
Old 14-07-2007, 12:40   #55
JuliusT
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
Scusate la domanda stupida... ho nascosto la barra di controllo e adesso non riesco più a ripristinarla!!
JuliusT è offline  
Old 16-05-2008, 12:57   #56
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
heila

e io che mi scannavo per pubblicizzare questo fenomenale player :_D quando trovo per caso googlando che hwupgrade lo conosce

fenomenale e la parola giusta poi con l ultima versione hanno persino aggiunto la features che gli mancava per selezionare le tracce audio dai files video quando riproducevo un vob

grazie a lui niente piu codec e menate varie solo km per tutto ù:_D

visto che ci ho smanettato parecchio chiedetemi pure qualsiasi cosa saro felicissimo di aiutarvi nel tweakkarlo il piu possibile
EMAXTREME è offline  
Old 16-05-2008, 15:04   #57
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1362
ragazzi...ok legge tutto...ma la qualità fa pena...così come vlc...parlo di HD in mkv....
ho installato kmpleyer,vlc e power dvd 8 ultra e quest'ultimo(facendo dei tweak per fargli leggere i .mkv) è 100000 volte migliore per qualità video!! ma veramente non c'è paragone...e ci sono rimasto malissimo...
perchè essendo che power dvd non è nativo per i .mkv ha problemi di scattosità...e stavo cercando delle soluzioni per questo...qualche idea? ragazzi dasvvero se andate a vedere la qualità video fa pena...anche smanettando...
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 16-05-2008, 15:17   #58
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
ma dai ...... non diciamo eresie per favore ne O_o

vai su tasto destro video avanzate/renderer video e seleziona direct 3D (dx9)
superficie YUV sottotitoli HQ


vedrai che roba con i filmati in hd ... ... e proprio per la qualita che questo magico player li batte tutti

e ovvio che se usi myxer overlay che e quello piu infimo come qualita avrai dei video che fanno pieta

se lo dico io che vedo un dvd upscalato a 2560x1600 senza nessun errore neanche con i filmati hd
lasciati pure trasportare dalla maggia dei tweak

come ho scritto prima avete dubbi chiedete che ve lo risolvo subito

non scrivo tutit i tipi di rendeerer perche mi scoccia ma se proprio devi saperlo chiedimelo pure

p.s. dimenticato di dirti che cosi facendo abilitera l accelerazione video che hai della scheda video ( io ho geforce e in pratica il pure video engine elabora il video lasciando libero il processore ......un video in hd consuma in media 70 mega di vram testato con rivatuner

Ultima modifica di EMAXTREME : 16-05-2008 alle 15:29. Motivo: dimenticavo
EMAXTREME è offline  
Old 16-05-2008, 23:36   #59
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ma dai ...... non diciamo eresie per favore ne O_o

vai su tasto destro video avanzate/renderer video e seleziona direct 3D (dx9)
superficie YUV sottotitoli HQ


vedrai che roba con i filmati in hd ... ... e proprio per la qualita che questo magico player li batte tutti

e ovvio che se usi myxer overlay che e quello piu infimo come qualita avrai dei video che fanno pieta

se lo dico io che vedo un dvd upscalato a 2560x1600 senza nessun errore neanche con i filmati hd
lasciati pure trasportare dalla maggia dei tweak

come ho scritto prima avete dubbi chiedete che ve lo risolvo subito

non scrivo tutit i tipi di rendeerer perche mi scoccia ma se proprio devi saperlo chiedimelo pure

p.s. dimenticato di dirti che cosi facendo abilitera l accelerazione video che hai della scheda video ( io ho geforce e in pratica il pure video engine elabora il video lasciando libero il processore ......un video in hd consuma in media 70 mega di vram testato con rivatuner
bè guarda sto proprio valutando la qualità di kmplayer e di power dvd tenendoli entrambi aperti nello stesso punto del film e facendo dei confronti accurati...con qualche smanettamento direi che mi ci sto avvicinando a power dvd ma piu che altro manca di nitidezza bisogna smanettare un pò se faresti una mini guida dei setting da attivare per i film in hd penso che faresti una gran cosa! la modalità che mi hai consigliato non mi pare che mi dia la miglior resa devo testarla a fondo io al momento ho messo i setting pre impostati su alta qualità a luminosità un pò ridotta e il filtro nitidezza e direi che ci sono quasi dai raga facciamo una bella guida!
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 17-05-2008, 07:29   #60
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
non puoi confrontare 2 player tenendoli aperti entrambi

se il primo sta usando overlay il secondo non può usarlo , quindi valuti la visione con 2 render diversi
Paky è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v