Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2009, 19:11   #81
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Lentezza e cpu

Ciao romagnolo, scusami se ritorno con un vecchio problema, pero' volevo dirti che la lentezza di mbam sia all'avvio che mentre installa gli aggiornamenti (non mentre li scarica, li' e' sempre veloce) e' divenuta pachidermica....
Ho aperto task manager mentre mbam e' in funzione e mi va da un minimo si 40.000 KB di memoria utilizzata sino ad un massimo di 177.000 KB E' normale? Comunque la lentezza e' impressionante..... Ho gia' provato a disinstallare e reinstallare ma nulla.... Hai qualche idea? Un salutone, ciao!

Ultima modifica di Kohai : 20-02-2009 alle 19:11. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 20:19   #82
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao romagnolo, scusami se ritorno con un vecchio problema, pero' volevo dirti che la lentezza di mbam sia all'avvio che mentre installa gli aggiornamenti (non mentre li scarica, li' e' sempre veloce) e' divenuta pachidermica....
Ho aperto task manager mentre mbam e' in funzione e mi va da un minimo si 40.000 KB di memoria utilizzata sino ad un massimo di 177.000 KB E' normale? Comunque la lentezza e' impressionante..... Ho gia' provato a disinstallare e reinstallare ma nulla.... Hai qualche idea? Un salutone, ciao!
Kohai , io penso che in qualche modo hai un qualcosa che va in conflitto con MBAM e che lo porta ad avere problemoni, a me fila tutto veloce e leggerissimo, quel consumo di ram e assolutamente inspiegabile, o meglio si spiega solo con un conflitto con qualcosa d'altro sul pc
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 21:51   #83
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Kohai , io penso che in qualche modo hai un qualcosa che va in conflitto con MBAM e che lo porta ad avere problemoni, a me fila tutto veloce e leggerissimo, quel consumo di ram e assolutamente inspiegabile, o meglio si spiega solo con un conflitto con qualcosa d'altro sul pc
Ci avevo pensato anche io, ma non riesco a capire cosa possa essere... l'unica cosa che ho installato ultimamente e' stato prevx e a-squared.... Ricordo che anche una precedente versione di spybot mi dava gli stessi problemi, corretti poi con una piu' recente release... mi rimane solo di aspettare una nuova versione di mbam e vedere se il problema persiste, comunque gia' che mi hai confermato che il consumo di ram e' eccessivo vuol dire che ci avevo visto giusto. Salutoni!

Ultima modifica di Kohai : 20-02-2009 alle 21:56. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 22:39   #84
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ci avevo pensato anche io, ma non riesco a capire cosa possa essere... l'unica cosa che ho installato ultimamente e' stato prevx e a-squared.... Ricordo che anche una precedente versione di spybot mi dava gli stessi problemi, corretti poi con una piu' recente release... mi rimane solo di aspettare una nuova versione di mbam e vedere se il problema persiste, comunque gia' che mi hai confermato che il consumo di ram e' eccessivo vuol dire che ci avevo visto giusto. Salutoni!
Io ho Asquared free, MBAM, Prevx, Avira free e Returnil e zero problemi, se la cosa ti può essere di aiuto su XP SP3 con COMODO FW
Le differenze tra noi sono minime (prima avevo anche SAS che ho tolto poco fa) quindi prova a disabilitare Peerguardian un attimo e vedi che succede, OA lo escudo perchè altrimenti si saprebbe di incompatibilità..poi resta solo spywareblaster da controllare

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-02-2009 alle 22:47.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 22:54   #85
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io ho Asquared free, MBAM, Prevx, Avira free e Returnil e zero problemi, se la cosa ti può essere di aiuto su XP SP3 con COMODO FW
Le differenze tra noi sono minime (prima avevo anche SAS che ho tolto poco fa) quindi prova a disabilitare Peerguardian un attimo e vedi che succede, OA lo escudo perchè altrimenti si saprebbe di incompatibilità..poi resta solo spywareblaster da controllare
Vedro' di fare delle prove i questi giorni come per prevx di cui ti ho scritto nell'altro thread , grazie dell'interessamento, ti faro' sapere quanto prima!

Ultima modifica di Kohai : 20-02-2009 alle 22:55. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 22:28   #86
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio ho fatto una scansione ... 1T e mezzo in 11 minuti
Non male veramente

L'unico problema è che mi ha segnalato 2 file infetti: uno è l'installer di .NET Framework 2.0 e l'altro si trova in una cartella di backup degli aggiornamenti di XP precisamente del SP3 (Romagnolo ora capisco perchè ti piace questo programma .... anche lui ha una gran simpatia per Microzozz )
Ho il dubbio che si tratti di un FP, ma non sono riuscita a controllarli su VirusTotal (ci stava mettendo troppo ed io dovevo andare a
lavoro )
Ora ho aggiornato e sto rifacendo la scansione

Edit: scansione finita e non ha trovato niente, quindi erano proprio di FP, qualunque errore ci fosse nel DB hanno già risolto
(in sole 4 ore )

@ Romagnolo
Grazie per il consiglio, questo programma mi piace proprio

Ultima modifica di Roby_P : 21-02-2009 alle 22:37.
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 23:11   #87
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio ho fatto una scansione ... 1T e mezzo in 11 minuti
Non male veramente

L'unico problema è che mi ha segnalato 2 file infetti: uno è l'installer di .NET Framework 2.0 e l'altro si trova in una cartella di backup degli aggiornamenti di XP precisamente del SP3 (Romagnolo ora capisco perchè ti piace questo programma .... anche lui ha una gran simpatia per Microzozz )
Ho il dubbio che si tratti di un FP, ma non sono riuscita a controllarli su VirusTotal (ci stava mettendo troppo ed io dovevo andare a
lavoro )
Ora ho aggiornato e sto rifacendo la scansione

Edit: scansione finita e non ha trovato niente, quindi erano proprio di FP, qualunque errore ci fosse nel DB hanno già risolto
(in sole 4 ore )

@ Romagnolo
Grazie per il consiglio, questo programma mi piace proprio
ehh sono velocissimi infatti nella gestione dei FP comunque essendo palesi e ognuno ha quelle schifezze installate (nel'ultimo aggiornamento Microzozz mi ha installato della roba assolutamente inutile vedrò un modo di toglierla) quindi forse è da giorni che hanno ricevuto la segnalazione..fosse per me io tutto microsoft lo segnerei come malware
In velocità comunque non lo batte nessuno, neanche Prevx Edge , ma però se dovessi giocarmi i gioielli di famiglia su un prodotto beh non sceglierei MBAM, otttimo per il controllo delle infezioni tipiche da utOnto o come controprova ma non lo terrei come unica difesa dai malware.
Però hai fatto una scansione rapida, perchè io con la completa ci metto 20 minuti e ho solo 80 giga di roba sull'HD, con la rapida invece solo 2 minuti, un fulmine

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-02-2009 alle 23:13.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 23:35   #88
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ehh sono velocissimi infatti nella gestione dei FP comunque essendo palesi e ognuno ha quelle schifezze installate (nel'ultimo aggiornamento Microzozz mi ha installato della roba assolutamente inutile vedrò un modo di toglierla) quindi forse è da giorni che hanno ricevuto la segnalazione..fosse per me io tutto microsoft lo segnerei come malware
In velocità comunque non lo batte nessuno, neanche Prevx Edge , ma però se dovessi giocarmi i gioielli di famiglia su un prodotto beh non sceglierei MBAM, otttimo per il controllo delle infezioni tipiche da utOnto o come controprova ma non lo terrei come unica difesa dai malware.
Però hai fatto una scansione rapida, perchè io con la completa ci metto 20 minuti e ho solo 80 giga di roba sull'HD, con la rapida invece solo 2 minuti, un fulmine
No no completa ed ho settato tutto come da guida
ma mi sa che conosco il motivo di questa differenza .... quad core
e poi per essere precisa l'HD da 1T non è pieno
E' vero però che la scansione precedente l'avevo fatta 2 giorni fa, quindi magari il FP lo aveva già segnalato qualcuno ieri
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 23:38   #89
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
No no completa ed ho settato tutto come da guida
ma mi sa che conosco il motivo di questa differenza .... quad core
e poi per essere precisa l'HD da 1T non è pieno
E' vero però che la scansione precedente l'avevo fatta 2 giorni fa, quindi magari il FP lo aveva già segnalato qualcuno ieri
ehh vero !!!!!!! abbi pietà di noi poveretti singlecore
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:04   #90
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io ho Asquared free, MBAM, Prevx, Avira free e Returnil e zero problemi,
Ciao Romagnolo,
anche io uso Returnil dal alcune settimane (la versione gratuita).
So che esistono anche altri prodotti similari tipo Sandboxie:sai che differenze ci sono e quale ritieni migliori e perchè ? Se usi Returnil è ovvio che lo consideri il migliore ma vorrei sapere il perchè.
E poi,secondo te, usando prodotti come Returnil, si potrebbe
anche fare a meno di antivirus e antispyware dato che Returnil immunizza tutto il disco C ?
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:50   #91
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo,
anche io uso Returnil dal alcune settimane (la versione gratuita).
So che esistono anche altri prodotti similari tipo Sandboxie:sai che differenze ci sono e quale ritieni migliori e perchè ? Se usi Returnil è ovvio che lo consideri il migliore ma vorrei sapere il perchè.
E poi,secondo te, usando prodotti come Returnil, si potrebbe
anche fare a meno di antivirus e antispyware dato che Returnil immunizza tutto il disco C ?
Scusami bigmatch ma forse ti conviene spostare la discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319
Qui trattiamo delle varie configurazioni software di sicurezza nella loro generalita' e configurazione ottimale, qui dove siamo adesso e' piu' il thread dedicato a mbam ovvero MalwareBytes' AntiMalware.
Mi scuso sin da ora se questo mio post non era pertinente, ma penso che sia giusto cio' che ho detto. Mi rimetto al volere dei moderatori
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 17:32   #92
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo,
anche io uso Returnil dal alcune settimane (la versione gratuita).
So che esistono anche altri prodotti similari tipo Sandboxie:sai che differenze ci sono e quale ritieni migliori e perchè ? Se usi Returnil è ovvio che lo consideri il migliore ma vorrei sapere il perchè.
E poi,secondo te, usando prodotti come Returnil, si potrebbe
anche fare a meno di antivirus e antispyware dato che Returnil immunizza tutto il disco C ?
Caro Big se posti la domanda Returnil o Sandbox nel 3d che ti ha segnalato giustamente Kohai , perchè molto più pertinente, ti sommergeranno di info in merito ai 2 prodotti così vedrai cosa fare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:36   #93
Eastern boy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 67
Riposto il 3d aperto in una sezione sbagliata...

Stamattina (ma già capita da qualche giorno) all'avvio del pc mi compare questo messaggio di Malwarebytes:

[OpenEvent] Impossibile effettuare l'operazione desiderata. Codice d'errore: 2

Non so se dipende dal fatto che l'altro ieri durante una scansione ho dovuto interrompere il programma con ctrl+alt+canc perchè era scomparsa la finestra del programma.

Inoltre stamattina mi è uscito anche questo messaggio (cosa cmq già capitata):

Durante l'accesso a c:/DOCUME 1/Marco/IMPOST 1/btidtemp.ini si è verificata una violazione di condivisione.

Grazie
Eastern boy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:01   #94
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Eastern boy Guarda i messaggi
Riposto il 3d aperto in una sezione sbagliata...

Stamattina (ma già capita da qualche giorno) all'avvio del pc mi compare questo messaggio di Malwarebytes:

[OpenEvent] Impossibile effettuare l'operazione desiderata. Codice d'errore: 2

Non so se dipende dal fatto che l'altro ieri durante una scansione ho dovuto interrompere il programma con ctrl+alt+canc perchè era scomparsa la finestra del programma.

Inoltre stamattina mi è uscito anche questo messaggio (cosa cmq già capitata):

Durante l'accesso a c:/DOCUME 1/Marco/IMPOST 1/btidtemp.ini si è verificata una violazione di condivisione.

Grazie
Per il primo errore non so, ma ti consiglio di disinstallare MBAM e di rimetterlo, per il secondo hai dei file condivisi? se si l'errore dipende da microsoft se lo indicizzi con il search http://support.microsoft.com/kb/927018/it non è un problema di MBAM sembrerebbe
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:42   #95
Eastern boy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per il primo errore non so, ma ti consiglio di disinstallare MBAM e di rimetterlo, per il secondo hai dei file condivisi? se si l'errore dipende da microsoft se lo indicizzi con il search http://support.microsoft.com/kb/927018/it non è un problema di MBAM sembrerebbe
File condivisi? Boh non saprei...

Ma intendi su e-mule?

Ho rinstallato MBAM nuovamente vediamo se domani avrò ancora problemi. TNX
Eastern boy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 16:28   #96
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Eastern boy Guarda i messaggi
File condivisi? Boh non saprei...

Ma intendi su e-mule?

Ho rinstallato MBAM nuovamente vediamo se domani avrò ancora problemi. TNX
No Microsoft ne parla tra 2 pc, non con Emule ma tra 2 pc in rete
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:44   #97
Eastern boy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
No Microsoft ne parla tra 2 pc, non con Emule ma tra 2 pc in rete
No, non ho nessun file condiviso.
Eastern boy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:45   #98
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Eastern boy Guarda i messaggi
File condivisi? Boh non saprei...

Ma intendi su e-mule?

Ho rinstallato MBAM nuovamente vediamo se domani avrò ancora problemi. TNX
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
No Microsoft ne parla tra 2 pc, non con Emule ma tra 2 pc in rete
Penso si tratti di "cartelle condivise" dentro documenti (start - documenti - cartelle condivise).
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 18:04   #99
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Complimenti a mbam

Buonasera a tutti ragazzi ed a te romagnolo
Volevo fare i complimenti a mbam perche' e' riuscito a sbloccarmi il task manager. Per tutto il problema (che non sto qui a ripetere, sarebbe troppo lungo), posto l'indirizzo della discussione, per la precisione il post nr.1935:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...798515&page=97
Mbam e' una bestia (in senso positivo )!
Ciao a presto!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 20:10   #100
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Provo a correggere

Ciao romagnolo!
Visto e considerato che mbam mi ha risolto un problema (mi riferisco al post precedente), volevo provare a correggere un altro avviso che tempo addietro mi aveva indicato e che su tuo consiglio ho messo nella lista esclusioni:
- broken.securityproviders - registry data - hkey_local_machine\system\currentcontrolset\securityproviders\securityproviders (ripetuto due volte, si) - bad: msapsspc.dll schannel.dll digest dll msnsspc.dll - good metterebbe una "," (esse) alla fine di ogni valore.
Tu che ne dici? provo a correggere manualmente come ho fatto prima per il blocco del task manager? (avevo il task bloccato e mbam mi ha dato da cambiare un valore da 0 a 1 se non erro e l'ho fatto diretamente da dentro il registro).
Grazie della pazienza e scusami se riporto a galla un vecchio problema, se tale puo' definirsi.
Ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v