Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2021, 15:22   #801
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Tutta questa discussione mi ha ricordato la diatriba sull'arte moderna di Bellavista.

https://www.youtube.com/watch?v=0jTuMzlL_pY

Se non la conosceste, perdete questi 6 minuti
Bellissimo
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 15:46   #802
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quella della batteria è una moda sempre più insensata...

Nei telefoni si può cambiare a costi decenti , ma hanno un altra diffusione.
Speriamo che qui si possa fare altrettanto. Perché andare per vie ufficiali sarebbe costosissimo.

Certo potente avere una di scorta non sarebbe stato male specie per chi l'usa in viaggio.
Infatti le batterie sono una nota dolente, delle volte devi anche ripiegare su replace di dubbia qualità perchè il ricambio ufficiale non lo trovi...

Ifixit fece anche un articolo su questa cosa, e di come i device stanno diventando sempre più usa e getta e meno riparabili, addirittura per i laptop surface mi pare diede un punteggio di 0% di riparabilità...

Bisogna incrociare le dita che questa deck sia di facile accesso all'HW, anche per una questione di pulizia e cambio pasta, e per la batteria speriamo che nell'eventualità sia possibile trovare un ricambio con facilità.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 16:20   #803
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Cmw non passa giorno che non escono almeno 2,3 articoli clickbait sulla deck ... Articoli basati sul niente ovviamente , che smentiscono e confermano a giorni alterni le stesse cose ...

E questo imho è un buon segno significa che c'è tanto interesse più della nicchia che pensavo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 18:41   #804
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Tutte le info tecniche sono sul sito di valve. Tutto il resto, fino a che la deck non sarà smontata da qualcuno, sono supposizioni. Si sta discutendo bene o male della filosofia che c'è dietro un prodotto del genere. Per discussioni più tecniche imho se ne parla a dicembre.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 21:25   #805
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Running Steam Games From An SD Card Handheld Gaming PC Test

c'è nache un test con un nvme esterno collegato con il type c

Ultima modifica di egounix : 25-07-2021 alle 21:27.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 21:49   #806
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Running Steam Games From An SD Card Handheld Gaming PC Test

c'è nache un test con un nvme esterno collegato con il type c
Ne parlai nelle prime pagine del thread credo.

La differenza tra l'SSD interno e la microSD la puoi percepire semplicemente vedendo sul tuo PC Fisso i caricamenti tra il tuo SSD e un hard disk meccanico (a grandi linee ovviamente). Infatti, la microSD di classe 10 (che é molto simile a quella usata dal tipo del video, anche se dice di non aver usato chissá quale microSD), ha le prestazioni probabilmente di poco inferiori ad un hard disk meccanico a 7200RPM (ovviamente anche qui non vado nei dettagli dei vari tipi di HDD, ripeto, é per avere una stima a grandi linee).

Caricare giochi dalla microSD é comodo per giochi non AAA, dove la differenza la percepisci appena.

Mentre la soluzione di avere un SSD esterno é secondo me contro producente.. tanto vale prendersi il modello da 512GB o fare l'upgrade interno, qualora fosse possibile. E ricordiamoci che qualsiasi roba mettiamo nell'usb-c, andrá ad impattare negativamente sulla batteria.. quindi fa perdere il vantaggio principale della console stessa, che é la portabilitá.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 21:56   #807
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ne parlai nelle prime pagine del thread credo.

La differenza tra l'SSD interno e la microSD la puoi percepire semplicemente vedendo sul tuo PC Fisso i caricamenti tra il tuo SSD e un hard disk meccanico (a grandi linee ovviamente). Infatti, la microSD di classe 10 (che é molto simile a quella usata dal tipo del video, anche se dice di non aver usato chissá quale microSD), ha le prestazioni probabilmente di poco inferiori ad un hard disk meccanico a 7200RPM (ovviamente anche qui non vado nei dettagli dei vari tipi di HDD, ripeto, é per avere una stima a grandi linee).

Caricare giochi dalla microSD é comodo per giochi non AAA, dove la differenza la percepisci appena.

Mentre la soluzione di avere un SSD esterno é secondo me contro producente.. tanto vale prendersi il modello da 512GB o fare l'upgrade interno, qualora fosse possibile. E ricordiamoci che qualsiasi roba mettiamo nell'usb-c, andrá ad impattare negativamente sulla batteria.. quindi fa perdere il vantaggio principale della console stessa, che é la portabilitá.
ma non sono tanto i caricamenti, ma proprio le sessioni di gioco in un open world, prendendo ad esempio gta

vedendo come gira su aya neo son piu' che soddisfatto

poi finalmente un test attendibile con un nvme tramite usb c
chemmenefotte di spaccarmi a trovare un 2230, mi prendo un nvme che voglio, lo metto dentro un encloser e via tramite usb c, anzi lo collego alla dock e da lì alle deck
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 22:02   #808
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Se prefesci cosí, perché no. Ma a sto punto prenditi un normale SSD portatile! Non capisco perché devi spendere cosí tanto per avere le stesse prestazioni.

Poi all'evenienza ci si potrebbe stampare in 3D un bell'attacco per l'SSD e attaccarlo dietro la console, cosí non hai manco il fastidio di avere un robo penzolante.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 22:24   #809
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Si ma sono tempi di caricamento accettabilissimi...
Anche per gli OpenWorld grossi problemi non ne vedo, poi se volete giocare a Skyrim moddato con texture in 4K/8K allora il discorso cambia

Riguardo all'SSD, bisogna sempre vedere com'è ingegnerizzato l'interno e quanto spazio c'è, perchè se c'è spazio a sufficienza per un 2242 già l'upgrade è più facile ed economico XD
Comunque se si punta alla 256GB + eventuale microSD da 512Gb penso si è coperti a 360°, se c'è qualche gioco con lampanti vantaggi nell'essere su memoria interna si ha lo spazio a sufficienza per la selezione.

Ultima modifica di Ubro92 : 25-07-2021 alle 22:28.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 22:31   #810
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
se c'è spazio a sufficienza per un 2242 già l'upgrade è più facile ed economico XD
Ci pensavo in questi giorni ... Immagino che se c'era lo spazio per un 2242 gaben non si sarebbe sbattuto a cercare un 2230.

Nella mia mente perversa mi sono andato a immaginare un dissipatore con una pattella enorme in rame nichelato sagomata che va a toccare apu , SSD e vrm un un colpo solo .

Sagomata a scalini con una fossa precisa 22x30 per l'ssd.
E un rialzo per apu e vrm. Tipo quella di alcune GPU

Poi spero di sbagliarmi ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 22:34   #811
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
C'é anche da dire che sono pochi i giochi dove la differenza tra HDD e SSD é notevole. Il caricamento iniziale di GTA V penso sia tra i piú lunghi di tutto il mondo videoludico, quindi lo youtuber qui ha preso proprio il gioco perfetto per quel tipo di test. (ma non deve spaventare, ecco).

Contento comunque (ovviamente per l'uso personale che ne farei, qualora deciderei di prenderla) di esser passato al modello 64GB all'ultimo. Mi sa che hanno fatto tutti il mio stesso ragionamento, adesso la stima di spedizione la da come "dopo il Q2 2022" Addirittura credo sia il modello piú richiesto! Sperano tutti nell'upgrade mi sa (o appunto confidano nella microSD/usb-c)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 22:51   #812
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ci pensavo in questi giorni ... Immagino che se c'era lo spazio per un 2242 gaben non si sarebbe sbattuto a cercare un 2230.

Nella mia mente perversa mi sono andato a immaginare un dissipatore con una pattella enorme in rame nichelato sagomata che va a toccare apu , SSD e vrm un un colpo solo .

Sagomata a scalini con una fossa precisa 22x30 per l'ssd.
E un rialzo per apu e vrm. Tipo quella di alcune GPU

Poi spero di sbagliarmi ...
Da vedere, l'APU di questa Steam Deck sembra essere da 9w di TDP (4w in risparmio fino a 15w di boost), AYA Neo ricicla una classica APU mobile da 15w (che si spinge fino a 25w nel profilo performance), sul reparto di dissipazione non credo ci sia da rubare troppo spazio.

Semmai, ciò che ruberà sicuramente spazio sono i controlli, già l'analogico è un vero è proprio analogico meccanico, non come quello di Nintendo Switch e AYA Neo...

Penso che Valve abbia investito molto proprio sul feed e la qualità dei tasti.
Però se su AYA Neo ci sta un 2280 il dubbio viene su come abbiano ingegnerizzato tutto per limitarsi a soli 30mm di Nvme.

Ultima modifica di Ubro92 : 25-07-2021 alle 22:55.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 08:21   #813
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Da vedere, l'APU di questa Steam Deck sembra essere da 9w di TDP (4w in risparmio fino a 15w di boost), AYA Neo ricicla una classica APU mobile da 15w (che si spinge fino a 25w nel profilo performance), sul reparto di dissipazione non credo ci sia da rubare troppo spazio.

Semmai, ciò che ruberà sicuramente spazio sono i controlli, già l'analogico è un vero è proprio analogico meccanico, non come quello di Nintendo Switch e AYA Neo...

Penso che Valve abbia investito molto proprio sul feed e la qualità dei tasti.
Però se su AYA Neo ci sta un 2280 il dubbio viene su come abbiano ingegnerizzato tutto per limitarsi a soli 30mm di Nvme.
Siamo tutti curiosi di vederla aperta ...


Gli stick portano via spazio sotto e ad occhio mi sembra che sia meno spessa della neo. Ma potrei sbagliarmi




Perché hanno incerottato l'm2? Non era meglio raffreddarlo Con un flusso di aria?

Secondo me visto che ci vogliono mettere M2 veloci la chiave è proprio volerli raffreddare.

Alcuni M2 prendono fuoco anche nei PC fissi ...


Cambiando discorso , un post di un utente fb mi ha messo una pulce , ha provato con una 960 ( potenza simile alla deck) un paio di giochi in 1080p con steam os ( Debian) e non è rimasto contento del framerate ..

Esiste qualche prova comparativa recente fra giochi fra Linux e Windows in Proton su YT fatta da persone affidabili , e non fanboy di una o l'altra parte? ( Qualcosa ho visto , ma non conoscendo i canali non quanto possano essere attendibili. Un po' come quelli che paragonano le GPU spesso aggiustano i test a comodo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 26-07-2021 alle 09:01.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 08:56   #814
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15218
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cambiando discorso , un post di un utente fb mi ha messo una pulce , ha provato con una 960 ( potenza simile alla deck) un paio di giochi in 1080p con steam os ( Debian) e non è rimando contendo del framerate ..
E infatti
Ho un amico con la testa più dura della mia che persiste con un monitor 4:3 credo 1280 × 960
Spesso gli passo i giochi, anche recenti, così poi ho il piacere di parlarne con lui ma non tutti girano bene, ovviamente, e non sempre basta calare il dettaglio
E certo dipende anche dal resto del sistema ma non solamente
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 09:21   #815
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Se parliamo di Linux su schede nvidia non rende al meglio...

Io con la 980ti ho sempre fatto qualche test (l'ultimo risale a inizio anno) e le performance erano sempre inferiori a Windows, però AMD ha tutti i driver Open e in questi mesi immagino ci sarà un lavoro abbastanza mirato per rendere tutto fruibile nel migliore dei modi.

Comunque se già le review di AYA Neo sono positive con una Vega 6 e LPDDR4X, non vedo perchè una RDNA2 8CU con LPDDR5 dovrebbe deludere XD

C'è anche da dire che 800p VS 1080p è quasi un raddoppio, non dico che il frame si dimezza ma quasi... Limitarsi a 800p su un 7" è stata la scelta più intelligente, alla fine con i 215 dpi non è neanche cosi problematica la cosa, soprattutto se il pannello IPS ha una buona pre-calibrazione di fabbrica.

Ultima modifica di Ubro92 : 26-07-2021 alle 09:29.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 10:00   #816
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15218
Si ma non scordiamo i colli di bottiglia
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 10:04   #817
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Si ma non scordiamo i colli di bottiglia
son duri da masticare

meglio il collo di gallina ripieno
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 10:08   #818
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Si ma non scordiamo i colli di bottiglia
presi

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 10:21   #819
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6174
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Se parliamo di Linux su schede nvidia non rende al meglio...

Io con la 980ti ho sempre fatto qualche test (l'ultimo risale a inizio anno) e le performance erano sempre inferiori a Windows, però AMD ha tutti i driver Open e in questi mesi immagino ci sarà un lavoro abbastanza mirato per rendere tutto fruibile nel migliore dei modi.

Comunque se già le review di AYA Neo sono positive con una Vega 6 e LPDDR4X, non vedo perchè una RDNA2 8CU con LPDDR5 dovrebbe deludere XD

C'è anche da dire che 800p VS 1080p è quasi un raddoppio, non dico che il frame si dimezza ma quasi... Limitarsi a 800p su un 7" è stata la scelta più intelligente, alla fine con i 215 dpi non è neanche cosi problematica la cosa, soprattutto se il pannello IPS ha una buona pre-calibrazione di fabbrica.
poi c'è il vero game changer ora(potenziale)
FSR
darà un boost notevole
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 10:23   #820
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Si ma non scordiamo i colli di bottiglia
A me preoccupa il throttling , ma se ci hanno messo un dissipatorino tipo la aya dovrebbe gestirli bene 15 w ( da valutare anche la temperatura della batteria.)

Il mio attuale Xiaomi col 732g passivo da 5w in questo periodo scalda tantissimo sia lui che la batteria ..

Certo è un paragone che si fa male son cose diverse ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v