Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2021, 15:37   #241
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Lo ribadisco ancora, non aveva patologie pregresse, neanche mezza
da approfondire, ovviamente non posso farlo io. posso fare l'esempio di chi è solito trascurare le vecchie influenze e tirare avanti settimane a tachipirina e antibiotici... fare questo errore col covid sicuramente è estremamente grave, ma non è colpa del covid, è il soggetto che dovrebbe riguardarsi fin da subito
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 15:41   #242
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
da approfondire, ovviamente non posso farlo io. posso fare l'esempio di chi è solito trascurare le vecchie influenze e tirare avanti settimane a tachipirina e antibiotici... fare questo errore col covid sicuramente è estremamente grave, ma non è colpa del covid, è il soggetto che dovrebbe riguardarsi fin da subito
C'è poco da approfondire. E' passato dallo stare bene a dover chiamare in meno di due giorni l'ambulanza, di gran corsa. Subito intubato.

Questo è quanto. Invece è proprio colpa del Covid, consentimi.

Vaccinatevi che è meglio (per chi ancora fosse indeciso si intende)...!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 15:55   #243
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5718
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Quindi è anche poco credibile il mio amico e collega che a 47 anni per un soffio non ci è rimasto secco. Non vi auguro mai di comporre il numero di telefono del reparto e sentirvi dire "si prepari perchè non è detta che il suo collega passi la notte...". Se ripenso alla disperazione di quei momenti mi sento male.

Lo ribadisco ancora, non aveva patologie pregresse, neanche mezza. Tre mesi è rimasto bloccato tra terapia intensiva, degenza e riabilitazione per camminare. Senza contare le settimane che è rimasto intubato. E questo è riuscito a raccontarla. Non tutti hanno avuto o avranno questo privilegio.

Ammazza Saturn o che rapporto hai con i colleghi? Intendimi eh... non vuole essere una critica ci mancherebbe ma emozionarsi fino a questo punto per un collega e non un familiare è veramente incredibile.

Da me è capitato che alcuni colleghi morissero (non per covid ma comunque abbastanza male) e ti dirò... alcuni hanno partecipato a una corona ma fine lì... non è che ci siamo sentiti particolarmente coinvolti emotivamente.

Per dire a nessuno di noi sarebbe venuto di "comporre il numero del reparto" e trovo incredibile anche che nel reparto ti abbiano dato informazioni. Da me ti avrebbero risposto che se non sei un familiare stretto non puoi avere alcuna informazione.

Mi rendo conto che da regione a regione le cose cambino ma qua mi sembrano differenze planetarie più che regionali.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 16:02   #244
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ammazza Saturn o che rapporto hai con i colleghi? Intendimi eh... non vuole essere una critica ci mancherebbe ma emozionarsi fino a questo punto per un collega e non un familiare è veramente incredibile.

Da me è capitato che alcuni colleghi morissero (non per covid ma comunque abbastanza male) e ti dirò... alcuni hanno partecipato a una corona ma fine lì... non è che ci siamo sentiti particolarmente coinvolti emotivamente.

Per dire a nessuno di noi sarebbe venuto di "comporre il numero del reparto" e trovo incredibile anche che nel reparto ti abbiano dato informazioni. Da me ti avrebbero risposto che se non sei un familiare stretto non puoi avere alcuna informazione.

Mi rendo conto che da regione a regione le cose cambino ma qua mi sembrano differenze planetarie più che regionali.
Oltre che collega è anche un caro amico. E se telefonavamo è perchè non ha parenti in vita o altri che si occupassero di lui. Se è per questo gli sono anche andato a portare degli effetti personali per la degenza. Io e altri colleghi. Mi hanno dato informazioni perchè lui stesso aveva lasciato i nostri contatti.

Ma prima di fare certe supposizioni sulla privacy non sarebbe meglio riflettere ?

Di la verità, pensi che sia una storia inventata ? Non me ne frega assolutamente nulla se lo pensi. Forse altri impareranno qualcosa leggendo.
Scusa la risposta dura ma almeno non ci sono fraintendimenti.

...è incredibile emozionarsi se ti dicono che un tuo collega e amico rischia di non risvegliarsi ? Sul serio ?

Ultima modifica di Saturn : 25-07-2021 alle 16:12.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 16:19   #245
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
C'è poco da approfondire. E' passato dallo stare bene a dover chiamare in meno di due giorni l'ambulanza, di gran corsa. Subito intubato.

Questo è quanto. Invece è proprio colpa del Covid, consentimi.

Vaccinatevi che è meglio (per chi ancora fosse indeciso si intende)...!
I negazionisti novax non allineati al mainstream ti diranno che la colpa è dei medici, che ci sono le cure, che muoiono solo chi ha gravi patologie e neanche per covid. Gente che vota.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 16:33   #246
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5718
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Oltre che collega è anche un caro amico.
Ah ecco... adesso capisco. Mi mancava un pezzo... mi sembrava strano che reagissi così per un collega a caso.

Quote:
E se telefonavamo è perchè non ha parenti in vita o altri che si occupassero di lui. Se è per questo gli sono anche andato a portare degli effetti personali per la degenza. Io e altri colleghi. Mi hanno dato informazioni perchè lui stesso aveva lasciato i nostri contatti.
Ecco da me questa cosa non te la lasciavano fare anche se uno non ha parenti. Non puoi chiamare e non puoi andare se non in orario di visite che in reparto covid è praticamente inesistente.

Quote:
Ma prima di fare certe supposizioni sulla privacy non sarebbe meglio riflettere ?
Ripeto non voleva essere un'offesa e non volevo nemmeno dire che te la fossi inventata. Non era mia intenzione dare questa impressione. Ero solo sorpreso di tanto trasporto e fine lì. Non farei mai supposizioni del genere senza avere delle prove concrete e quindi fino a prova contraria per me hai scritto solo il vero.

Quote:
Di la verità, pensi che sia una storia inventata ? Non me ne frega assolutamente nulla se lo pensi. Forse altri impareranno qualcosa leggendo.
Scusa la risposta dura ma almeno non ci sono fraintendimenti.
Come ho scritto sopra no. Francamente penso che se qualcuno si deve inventare storie inventerebbe qualcosa di più colorito e fuori dalla norma. La tua storia è una come tante che si leggono sul covid e la ritengo realistica. Ribadisco che l'unica cosa che mi aveva veramente sorpreso era questo trasporto emotivo verso un collega e il fatto che in ospedale da te ti abbiano permesso delle cose che da me sarebbero impensabili ma ribadisco non credo affatto che sia una bugia ma semplicemente che da zona a zona ci sono usi e costumi diversi anche nella gestione ospedaliera.

Quote:
...è incredibile emozionarsi se ti dicono che un tuo collega e amico rischia di non risvegliarsi ? Sul serio ?
Ti rispondo con la sincerità che meriti e penso che come io credo a te, tu crederai a me: se è anche un amico speciale no, certo che no, ma se è un collega "qualsiasi" direi di sì. Da me sarebbe impensabile anche solo sentirsi tristi per più di 10 minuti per un collega deceduto fai te. Fai conto che è venuta a mancare quest'anno una collega che lavorava a boh... 10 metri da me? E francamente ho fatto giusto le condoglianze quando me lo han comunicato però ripeto con questo non significa che non ti creda ma solo che la cosa mi ha sorpreso.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 16:41   #247
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
A posto, ci siamo chiariti.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 16:47   #248
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
I negazionisti novax non allineati al mainstream ti diranno che la colpa è dei medici, che ci sono le cure, che muoiono solo chi ha gravi patologie e neanche per covid. Gente che vota.
Potresti rimediare facendo mettere qualcuno che controlli che la crocetta venga messa sul simbolo giusto, come erano soliti fare quelli che esprimevano livelli di tolleranza simili ai tuoi.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 17:44   #249
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Potresti rimediare facendo mettere qualcuno che controlli che la crocetta venga messa sul simbolo giusto, come erano soliti fare quelli che esprimevano livelli di tolleranza simili ai tuoi.
Dittatura sanitaria! Norimberga 2!
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 18:43   #250
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Dittatura sanitaria! Norimberga 2!
Si si, scherza scherza, che quelli lì e quelli come te sono 2 facce della stessa medaglia.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 18:48   #251
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Si si, scherza scherza, che quelli lì e quelli come te sono 2 facce della stessa medaglia.
E tu di quale faccia sei?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 19:09   #252
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E tu di quale faccia sei?
Io sono di quelli che hanno rispetto dei diritti e delle libertà altrui, al contrario di quelli che rompono i coglioni a gente che sta esercitando i diritti che le leggi dello Stato sanciscono. Ricordati che i no-vax e tutti quelli che ti piace etichettare come tali non sono dei delinquenti, finché la vaccinazione non dovesse diventare obbligatoria per legge e ogni tua espressione denigratoria o altro nei confronti di quelle persone mette te dalla parte del torto, non loro, per quanto tu possa ingenuamente credere il contrario.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 19:29   #253
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Da notizie di stasera il governo sembra intenzionato a estendere il green pass anche per l'utilizzo dei trasporti.

Il messaggio mi pare chiarissimo.

Speriamo che almeno chi è interessato a vaccinarsi possa farlo in fretta senza ritardo alcuno. Stesso discorso per il rilascio del green pass stesso, visto che molti ancora sono in un limbo informatico. Es. vaccinazione con sieri diversi, guariti, vaccinati all'estero, etc. etc.

Mi domando solo se a fine pandemia, anche se ci volessero per assurdo ancora anni, potremo fare a meno di questo qr-code oppure se diventerà un nuovo documento, magari sanitario, da esibire ad esempio per viaggi internazionali, al rientro o all'ingresso in paesi con situazioni sanitarie a rischio. Sono curioso.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 19:30   #254
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Eehhh vaccinateviiii, paurosi!!!!

Altrochè Green Pass falso e pure acquistato.....
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 19:42   #255
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ormai sentirsi migliori degli altri perchè si fa il vaccino contro il SarsCov2 è diventato lo spot nazionale.
primo passo per la dittatura: creare un nemico comune a cui dare le colpe dei propri fallimenti. 1910-1915... ancora siamo in quella fase... speriamo di non arrivare al 1940

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
C'è poco da approfondire. E' passato dallo stare bene a dover chiamare in meno di due giorni l'ambulanza, di gran corsa. Subito intubato.
i motivi potrebbero essere infiniti e questo non giustifica obbligare gli altri a assumere farmici che non hanno superato la fase4

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Dittatura sanitaria! Norimberga 2!
vi conviene togliere il voto ai non vaccinati alle prossime elezioni perchè potrebbe finire male...

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Io sono di quelli che hanno rispetto dei diritti e delle libertà altrui, al contrario di quelli che rompono i coglioni a gente che sta esercitando i diritti che le leggi dello Stato sanciscono. Ricordati che i no-vax e tutti quelli che ti piace etichettare come tali non sono dei delinquenti, finché la vaccinazione non dovesse diventare obbligatoria per legge e ogni tua espressione denigratoria o altro nei confronti di quelle persone mette te dalla parte del torto, non loro, per quanto tu possa ingenuamente credere il contrario.
anche una eventuale legge per la vaccinazione non so se rispetterebbe i diritti fondamentali dell'uomo... la legge dipende anche da chi la fa, pure in corea del nord ci sono leggi...

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Eehhh vaccinateviiii, paurosi!!!!

Altrochè Green Pass falso e pure acquistato.....
guarda... preferisco infettarmi di covid, guarire, fare il tampone e ottenere il green pass come guarito mi sento molto più sicuro con un coronavirus che con un mrna vaccino, sopratutto vedendo le facce dei virologi... facce da...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 20:23   #256
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
A me sembri tu invece il primo che parla con emotività dimostrando una certa ignoranza in materia medico scientifiche, te lo dico da fisioterapista laureato.
Tu citi un esempio personale di una persona di 50 anni e lo vuoi far diventare la norma?
I numeri dicono che la maggior parte (mi sembra il 95% dei decessi) era tra over 79.
Non nego che avvengano anche morti tra persone più giovani, ma sono la minoranza statistica.

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Vedo che ti ho toccato sul vero, e hai avuto una reazione forte. Mi sembra giusto.
No non hai diritto di opinione quando si parla di scienza la scienza non ammette opinioni ma fatti provati, scusa se è poco!
Allora rileggiti le statistiche perchè hai preso una bella cantonata.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 20:29   #257
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
@Saturn

Io non metto in dubbio le tue parole (perchè non dovrei), ma c'è una sottilissima differenza tra dire:

"Anche le persone giovani possono morire (vero) e soprattutto le persone giovani muoiono".

IN TUTTE LE MALATTIE esistono casistiche con una ampia varianza di casi tra giovani e meno giovani.

Alcune prediligono certe fasce, altre il perfetto opposto.

Le statistiche sul Covid non mentono... poi che in quel 5% ci possano essere anche soggetti sani e sotto gli 80 anni mi sembra evidente e ovvio.

Abbiamo avuto quasi 130.000 morti... il 5% sono oltre 6.000 persone che possiamo considerare giovani.

Non sono poche, ma non sono la maggioranza.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 20:48   #258
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19480
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Da notizie di stasera il governo sembra intenzionato a estendere il green pass anche per l'utilizzo dei trasporti.

Il messaggio mi pare chiarissimo.

Speriamo che almeno chi è interessato a vaccinarsi possa farlo in fretta senza ritardo alcuno. Stesso discorso per il rilascio del green pass stesso, visto che molti ancora sono in un limbo informatico. Es. vaccinazione con sieri diversi, guariti, vaccinati all'estero, etc. etc.

Mi domando solo se a fine pandemia, anche se ci volessero per assurdo ancora anni, potremo fare a meno di questo qr-code oppure se diventerà un nuovo documento, magari sanitario, da esibire ad esempio per viaggi internazionali, al rientro o all'ingresso in paesi con situazioni sanitarie a rischio. Sono curioso.
Quella dei trasporti sarebbe una decisione chiave Imho



Ckcnxnxnxjxnxxj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 21:01   #259
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Io sono di quelli che hanno rispetto dei diritti e delle libertà altrui, al contrario di quelli che rompono i coglioni a gente che sta esercitando i diritti che le leggi dello Stato sanciscono. Ricordati che i no-vax e tutti quelli che ti piace etichettare come tali non sono dei delinquenti, finché la vaccinazione non dovesse diventare obbligatoria per legge e ogni tua espressione denigratoria o altro nei confronti di quelle persone mette te dalla parte del torto, non loro, per quanto tu possa ingenuamente credere il contrario.
E mica sto dicendo che non possono scendere in piazza a testimoniare il loro dissenso sulla base delle loro assurde convinzioni.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 21:07   #260
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
primo passo per la dittatura: creare un nemico comune a cui dare le colpe dei propri fallimenti. 1910-1915... ancora siamo in quella fase... speriamo di non arrivare al 1940



i motivi potrebbero essere infiniti e questo non giustifica obbligare gli altri a assumere farmici che non hanno superato la fase4



vi conviene togliere il voto ai non vaccinati alle prossime elezioni perchè potrebbe finire male...
Non ne ho il potere, ma non sarebbe una cattiva idea. Ma son 4 disperati convinti di sciocchezze assurde, la politica ne vorrebbe molti di più così.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1