Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2021, 10:00   #961
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non è detto che le demo ci siano anche su Steam, così come non è detto che siano sempre disponibili. Probabilmente era una delle demo dell'indie fest e finito l'evento è stata tolta.
Immaginavo, veramente un peccato perchè attualmente non potendo usare il pc fisso uso un notebook infimo e non so nemmeno se mi gira...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 14:21   #962
Fillo82Rm
Member
 
L'Avatar di Fillo82Rm
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Messaggi: 135
..ma Humankind che esce ad agosto?
nessuno amante dei 4x freme come me?
Sono molto tentato di preacquistarlo!
__________________
Razer Tomahawk ATX | Aorus X570 Elite | Ryzen 3950x | NZXT Kraken Z73 | RTX4000 | 128GB HyperX Fury 3600 CL18 | SSD 1Tb Samsung M.2 890Pro | HDD WD 3Tb | Corsair AX860
Fillo82Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 18:52   #963
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Fillo82Rm Guarda i messaggi
..ma Humankind che esce ad agosto?
nessuno amante dei 4x freme come me?
Sono molto tentato di preacquistarlo!
Da un lato lo attendo tanto perché dai gameplay in anteprima su Youtube si è mostrato molto diverso da Civilization.

Dall'altro ad Agosto fa parecchio caldo per imparare un nuovo 4X

Comunque su Fanatical dovrebbe venire intorno ai 35 euro con il codice sconto FANATICAL18

https://www.fanatical.com/en/game/hu...j_aid=13212017
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 16-07-2021 alle 18:55.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 09:12   #964
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho provato a riprendere in mano battle brothers ma è veramente difficile così navigando in internet ho visto The Last Spell che mi intriga.
Qualcuno lo ha provato e sa dirmi qualcosa?
EDIT:inoltre da internet sembra esserci una demo per last spell ma poi da steam non me la trova...
Ma battle brothers lo stai giocando a easy? Perché con l'ultima patch hanno aumentato del 10% l'exp gain, che è un grosso aiuto nell'early game.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 09:59   #965
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho provato a riprendere in mano battle brothers ma è veramente difficile così navigando in internet ho visto The Last Spell che mi intriga.
Qualcuno lo ha provato e sa dirmi qualcosa?
EDIT:inoltre da internet sembra esserci una demo per last spell ma poi da steam non me la trova...
L'avevo fatto partire quando era disponibile... Poi non ci ho giocato perchè non avevo voglia di capire come funzionava. Mi pareva leggerino, poi non so come si possa comportare con un pc poco performante.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 13:39   #966
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma battle brothers lo stai giocando a easy? Perché con l'ultima patch hanno aumentato del 10% l'exp gain, che è un grosso aiuto nell'early game.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Assolutamente si, tutto a easy eppure è un vero caos!Ho provato a leggere in giro diverse guide e mi sono fatto un pò un'idea ma ho comunque difficoltà allucinanti. Già all'inizio, quando ho 6/8 uomini faccio una fatica incredibile a decidere che ruolo devono avere, la questione delle stelle in fase di level up non aiuta. Ho poi difficoltà immense a usare sti arcieri, quando va bene ho una % del 50%...
Penso che ci sia da perdere parecchio tempo per avere qualche risultato quindi per adesso sono passato a the last spell, molto più immediato
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 13:58   #967
Hurricane Polimar
Member
 
L'Avatar di Hurricane Polimar
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Assolutamente si, tutto a easy eppure è un vero caos!Ho provato a leggere in giro diverse guide e mi sono fatto un pò un'idea ma ho comunque difficoltà allucinanti. Già all'inizio, quando ho 6/8 uomini faccio una fatica incredibile a decidere che ruolo devono avere, la questione delle stelle in fase di level up non aiuta. Ho poi difficoltà immense a usare sti arcieri, quando va bene ho una % del 50%...
Penso che ci sia da perdere parecchio tempo per avere qualche risultato quindi per adesso sono passato a the last spell, molto più immediato
Vi posso chiedere un'informazione su Battle Brothers?
Esiste una qualche traduzione in italiano o è solo in inglese?
Grazie.
Hurricane Polimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 14:44   #968
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
A proposito di BB, ho provato il demo di Wartales, ci assomiglia decisamente, mi pare anche più survival. Ha del potenziale.
https://store.steampowered.com/app/1527950/Wartales/

Per l'italiano non conosco alcun progetto per tradurlo, sulla vecchia FAQ dicevano che non se lo potevano permettere e basta.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-07-2021 alle 14:46.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 15:27   #969
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Assolutamente si, tutto a easy eppure è un vero caos!Ho provato a leggere in giro diverse guide e mi sono fatto un pò un'idea ma ho comunque difficoltà allucinanti. Già all'inizio, quando ho 6/8 uomini faccio una fatica incredibile a decidere che ruolo devono avere, la questione delle stelle in fase di level up non aiuta. Ho poi difficoltà immense a usare sti arcieri, quando va bene ho una % del 50%...
Penso che ci sia da perdere parecchio tempo per avere qualche risultato quindi per adesso sono passato a the last spell, molto più immediato
Dipende dall'origine che scegli, ma con rebuilding a company dovresti rimanere con 6 omini fino a quando non riesci a livellarli almeno al 3/4 e dargli delle armature decenti, perchè la difficoltà del mondo di gioco scala in base al numero di omini. Inoltre spade e lance hanno un +5% alla to hit chance. Idealmente dovresti avere tutta la frontline con scudi (non buckler shield) a parte il balestriere iniziale e l'axeman (a cui puoi assegnare una polearm, ma anche la forca va benissimo all'inizio, e metterlo in seconda fila).

Equipaggia sempre gli omini con un cappello/elmo.

Più stelle hai in una skill (massimo 3 stelle e massimo 3 skill) e più avrai un punteggio alto da allocare ad ogni level up.

È normale che gli arcieri siano scarsi all'inizio, ma ci sono alcune abilità che aiutano, la prima la sblocchi al livello 3 se non sbaglio e migliora la possibilità di colpire bersagli dietro i ripari/altri omini. Tienili sempre in posizione elevata (hai + hit chance e + range).






Quote:
Originariamente inviato da Hurricane Polimar Guarda i messaggi
Vi posso chiedere un'informazione su Battle Brothers?
Esiste una qualche traduzione in italiano o è solo in inglese?
Grazie.
Niente traduzione.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 10:08   #970
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Dipende dall'origine che scegli, ma con rebuilding a company dovresti rimanere con 6 omini fino a quando non riesci a livellarli almeno al 3/4 e dargli delle armature decenti, perchè la difficoltà del mondo di gioco scala in base al numero di omini. Inoltre spade e lance hanno un +5% alla to hit chance. Idealmente dovresti avere tutta la frontline con scudi (non buckler shield) a parte il balestriere iniziale e l'axeman (a cui puoi assegnare una polearm, ma anche la forca va benissimo all'inizio, e metterlo in seconda fila).

Equipaggia sempre gli omini con un cappello/elmo.

Più stelle hai in una skill (massimo 3 stelle e massimo 3 skill) e più avrai un punteggio alto da allocare ad ogni level up.

È normale che gli arcieri siano scarsi all'inizio, ma ci sono alcune abilità che aiutano, la prima la sblocchi al livello 3 se non sbaglio e migliora la possibilità di colpire bersagli dietro i ripari/altri omini. Tienili sempre in posizione elevata (hai + hit chance e + range).








Niente traduzione.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Immagino che all'inizio una buona tattica sia avere la frontline con lancia e scudo, utilizzare l'abilità della lancia che se il nemico si avvicina il mio soldato attacca e al mio turno, usare un attacco e poi shiedlwall, intanto in seconda linea quelli con la polearm e dietro ancora gli arcieri/balestrieri.
Ma le stelle cambiano a ogni lever up oppure sono fisse?
Cmq ci devo riprovare, sembra avere un potenziale infinito e se inizio a prenderci la mano prendo anche i DLC
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 10:16   #971
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A proposito di BB, ho provato il demo di Wartales, ci assomiglia decisamente, mi pare anche più survival. Ha del potenziale.
https://store.steampowered.com/app/1527950/Wartales/

Per l'italiano non conosco alcun progetto per tradurlo, sulla vecchia FAQ dicevano che non se lo potevano permettere e basta.
C'è anche il kickstarter (sicuramente fallito oramai) di questo:

https://www.kickstarter.com/projects...ths-and-danger

... e tutte le volte che vedo sta grafica non posso fare a meno di mandare a cagare il tizio di knights of the chalice 2 per i suoi token orribili e gli sprite 3D inguardabili che s'è pigliato
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 20-07-2021 alle 12:57.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 12:19   #972
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Immagino che all'inizio una buona tattica sia avere la frontline con lancia e scudo, utilizzare l'abilità della lancia che se il nemico si avvicina il mio soldato attacca e al mio turno, usare un attacco e poi shiedlwall, intanto in seconda linea quelli con la polearm e dietro ancora gli arcieri/balestrieri.

Ma le stelle cambiano a ogni lever up oppure sono fisse?

Cmq ci devo riprovare, sembra avere un potenziale infinito e se inizio a prenderci la mano prendo anche i DLC
Sì, all'inizio è l'ideale. Attenzione a non spammare troppo le due abilità però, perché costano un sacco di stamina e poi gli omini rimangono troppo stanchi per difendere, muoversi e attaccare. Poi dipende dai nemici, gli zombi e i mostri in genere caricano senza riguardi e l'abilità della lancia per respingerli è utilissima. Contro gli avversari umani va usata solo quando il nemico non ha altra scelta se non attaccare. Oppure la shieldwall va usata quando si avanza verso un avamposto, dove i nemici difficilmente si schiodano e ti bersagliano da lontano. Imparare a gestire la stamina è molto importante e molto difficile, anche perché varia da omino a omino quanto puoi permetterti di spremerli

Comunque conviene tenere sempre qualche ascia per decapitare gli zombie e specialmente all'inizio almeno un omino deve essere armato con una mazza, perché i nemici sono spesso senza cappelli o elmi e si possono stordire o addirittura oneshottare.
Le stelline sono fisse e vengono assegnate al momento del reclutamento.
Se fai tryout nella schermata del reclutamento puoi vedere i perk ma non le stelline.
All'inizio cerca di assoldare caravanhand e farmer, che sono i background meno costosi e con stats decenti. Se riesci a trovarli, i lumberjack sono ottimi ma costano di più. Poi puoi concentrarti su militiamen e squires.
Altro consiglio è quello di leggere i nomi, se ci sono suffissi tipo "the quick", "the bright" etc. sai già che gli omini avranno i relativi perk.

Prova a beginner a tenere la compagnia sulle 6 unità ma ben equipaggiate, affronta solo nemici umani e piccoli gruppi di zombi o ragni, lascia stare i nachos perché se non sai gestirli ne basta uno che si trasforma e ti fa fuori tutto il gruppo, fai solo contratti con difficoltà un teschio e vedi se riesci arrivare al giorno 30. Se segui questi consigli base non dovresti avere difficoltà.

Da lì in poi inizi a soddisfare le ambizioni (imprescindibile quella dello stendardo) e ad aggiungere elementi al gruppo solo se riesci ad equipaggiarli decentemente. Tanto a beginner fino al giorno 80-90 non hai nemmeno le crisi, per le quali devi sì essere preparato.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 12:56   #973
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
C'è anche il kickstarter (sicuramente fallito oramai) di questo:

https://www.kickstarter.com/projects...ths-and-danger
Non lo conoscevo, par carina come idea. Certo bisogna vedere se funziona il tutto.
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
lascia stare i nachos
Contro quelli me la cavo molto bene.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-07-2021 alle 13:02.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 15:01   #974
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non lo conoscevo, par carina come idea. Certo bisogna vedere se funziona il tutto.Contro quelli me la cavo molto bene.
Io all'inizio li ho trovati difficili, una volta capito come posizionarti e quando avanzare sono gestibili. Se però hai su la giacchetta base ti fanno a brandelli

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 15:29   #975
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io all'inizio li ho trovati difficili, una volta capito come posizionarti e quando avanzare sono gestibili. Se però hai su la giacchetta base ti fanno a brandelli

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Di solito li affronto a furia di asiago fuso e rondelle di jalapenos. O qualche salsa.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 16:23   #976
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Di solito li affronto a furia di asiago fuso e rondelle di jalapenos. O qualche salsa.


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 16:40   #977
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Più seriamente, non ho la benchè minima idea di cosa siano su BB.
Ma le espansioni conviene averle tutte? Sono fermo solo al gioco base ed è una vita che non ci gioco.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 16:56   #978
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Più seriamente, non ho la benchè minima idea di cosa siano su BB.
Ma le espansioni conviene averle tutte? Sono fermo solo al gioco base ed è una vita che non ci gioco.
Nachzehrer, sono delle specie di ghoul della tradizione germanica.

Le espansioni le consiglio tutte, perché aggiungono parecchi contenuti. L'unica che non mi piace tanto, pur essendo la più ricca, è blazing deserts, che aggiunge la retinue (dei personaggi reclutabili che danno vari bonus,) l'arena, dove puoi combattere in scontri di difficoltà crescente e un'intera area della mappa a tema arabeggiante, con 3 città stato e una nuova crisi religiosa, oltre a unità, armi, equip etc. A me non piace il setting ma effettivamente è un ottimo dlc.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 17:00   #979
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Nachzehrer, sono delle specie di ghoul della tradizione germanica.

Le espansioni le consiglio tutte, perché aggiungono parecchi contenuti. L'unica che non mi piace tanto, pur essendo la più ricca, è blazing deserts, che aggiunge la retinue (dei personaggi reclutabili che danno vari bonus,) l'arena, dove puoi combattere in scontri di difficoltà crescente e un'intera area della mappa a tema arabeggiante, con 3 città stato e una nuova crisi religiosa, oltre a unità, armi, equip etc. A me non piace il setting ma effettivamente è un ottimo dlc.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Vedrò di prendere tutto con una tornata di sconti.
Il tragico è che il primo video che si trova sul tubo di sti nachos è di un tizio che parla spagnolo o simile.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 07:14   #980
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Qualcuno sta seguendo Battlesector? Che ne pensate?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v