Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2021, 11:06   #161
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Se neanche conosci i talenti di metamagia, ne dovrai masticare parecchio ancora per il ruleset

Comunque concordo, anche a me è sembrato un ottimo titolo, sicuramente consigliabile. Certo, al netto della parte "gestionale" che non sono riuscito a provare.

Rivelai solo due appunti. Uno riguarda l'interfaccia, con le varie finestre che sono a schermo intero e quindi sei costretto a vederne una alla volta, e non sempre risultano chiarissime.
Il secondo proprio la prima fase del gioco: ok girare a caso per esplorare, ma hai un tempo limite (pena il gameover) e per come è strutturata la mappa rischi di perdere una marea di tempo solo a girare a vuoto (o ad evitare zone troppo pericolose). E l'interessante sistema di riposo può creare ulteriori complicazioni temporali. In parole povere, rischi di arrivare troppo lungo solo perchè hai avuto sfiga nell'esplorazione.


Però complessivamente concordo con T_zi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2021, 11:45   #162
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se neanche conosci i talenti di metamagia, ne dovrai masticare parecchio ancora per il ruleset



Comunque concordo, anche a me è sembrato un ottimo titolo, sicuramente consigliabile. Certo, al netto della parte "gestionale" che non sono riuscito a provare.



Rivelai solo due appunti. Uno riguarda l'interfaccia, con le varie finestre che sono a schermo intero e quindi sei costretto a vederne una alla volta, e non sempre risultano chiarissime.

Il secondo proprio la prima fase del gioco: ok girare a caso per esplorare, ma hai un tempo limite (pena il gameover) e per come è strutturata la mappa rischi di perdere una marea di tempo solo a girare a vuoto (o ad evitare zone troppo pericolose). E l'interessante sistema di riposo può creare ulteriori complicazioni temporali. In parole povere, rischi di arrivare troppo lungo solo perchè hai avuto sfiga nell'esplorazione.





Però complessivamente concordo con T_zi.
Eh, stavo infatti valutando se sfruttare l'autolevel, ma poi mi sono detto che in quel modo non avrei mai imparato il ruleset. E tra poco esce wrath of the righteous, che devo assolutamente giocare

Diciamo che il fatto che il primo atto sia a tempo viene detto più volte, ma viene anche detto che un po' di libertà di esplorare c'è.
Per esempio sono al 30esimo giorno e ho esplorato un bel po'.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2021, 16:39   #163
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Vabbè, alla fine mi son preso i DLC, vedrò di installarlo...

T_zi, come sta proseguendo?
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2021, 11:55   #164
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Ottimo, vedrai che ti piacerà.

Sto proseguendo ad esplorare e ho appena livellato, perciò adesso torno a fare le missioni principali.

Ho un sacco di cianfrusaglia da vendere e anche le armi e armature valide si fanno fatica a trovare, da una prima impressione.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 19:24   #165
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Ho cominciato a giocarlo un paio di giorni fa. Ieri dopo che il mio party di cinque personaggi di secondo livello ha passato cinque turni senza colpire una AC 13, con dei bonus finali a colpire che variavano dal +2 al +6 per un totale di circa 25 attacchi mancati, mi è passata la voglia ed ho chiuso il gioco dopo aver finito lo scontro.

Non sono mai stato particolarmente fortunato con i dadi, sia al tavolo che al pc, ed è un po' la stessa cosa che mi è successa in Solasta. Però per adesso in Pathfinder mi sembra ancora peggio, molto peggio. Non so se è un caso o se a seconda della difficoltà (che non ricordo neanche qual è) ti cambiano i risultati sui dadi.

Con queste premesse ho una domanda per chi ha finito il gioco: più avanti c'è la possibilità di "specializzare" i pg in modo tale da fare il meno affidamento possibile sui dadi? Si arriva ad un punto in cui, ad esempio, il guerriero riesce a colpire con un 4 sul dado ed il ladro riesce a scassinare con un 3 sul dado?

Perché per adesso il gioco mi piace, ma dover spendere la metà dell'oro in pozioni, o dover fare avanti e indietro dal campo base per curarti, perché per 25 turni non è andato a segno neanche un attacco mentre gli avversari invece ti tiravano giù gli hp ad ogni turno non è una prospettiva allettante. Sia perché passare tutti quei turni a leggere "mancato" è noioso, così come lo è fare la spola con viaggi inutili se non per curarsi, sia perché dover sprecare risorse a quel modo è fastidioso.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 16:00   #166
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Se è per quello fai conto che all'inizio potevi beccarti un gameover secco solo per un lanco di dadi andato male nella gestione del regno, poi (diverso tempo dopo l'uscita) l'han reso opzionale con una patch

sò russi, son fatti così.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 19:23   #167
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se è per quello fai conto che all'inizio potevi beccarti un gameover secco solo per un lanco di dadi andato male nella gestione del regno, poi (diverso tempo dopo l'uscita) l'han reso opzionale con una patch

sò russi, son fatti così.
Non è il fatto che dipenda da un tiro di dado ad essere fastidioso. È il fatto che il tiro di dado sembra quasi truccato.
Ci ho giocato un altro po' e ho fatto i conti controllando tutti i tiri di dado della prima ora. L'80% dei miei tiri non superava il 5 sul dado.
Magari è solo sfortuna, perché tiri di dado sfortunati mi capitano in tutti i giochi di questo tipo così come mi capitavano al tavolo dei GdR cartacei. Però su Pathfinder mi sembra di aver raggiunto nuove vette di sfortuna che sembra quasi innaturale.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 19:49   #168
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ma ora supporta la lingua italiana ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 11:35   #169
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Non è il fatto che dipenda da un tiro di dado ad essere fastidioso. È il fatto che il tiro di dado sembra quasi truccato.
Ci ho giocato un altro po' e ho fatto i conti controllando tutti i tiri di dado della prima ora. L'80% dei miei tiri non superava il 5 sul dado.
Magari è solo sfortuna, perché tiri di dado sfortunati mi capitano in tutti i giochi di questo tipo così come mi capitavano al tavolo dei GdR cartacei. Però su Pathfinder mi sembra di aver raggiunto nuove vette di sfortuna che sembra quasi innaturale.
Tutti i giochi dei russi hanno problemi di bilanciamento, secondo me barano a rotta di collo.
Perfezionare quel genere di algoritmo deve essere molto oneroso perchè i gradi di libertà aumentano a dismisura.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 10:34   #170
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 384
Buongiorno,
qualcuno ci gioca ancora?
Sono pratico di D&D (infatti Solasta l'ho finito, pur apprezzandolo pochissimo), ma so veramente poco di Pathfinder.

Il gioco è in inglese comprensibile per chi ha un livello "medio". In ogni caso, è attesa per settimana prossima la traduzione dei TIGER.

Mi sta piacendo moltissimo, ma anche io sto avendo grossi problemi con i combattimenti. Mi sembra, non conoscendo bene il sistema e le build, di avanzare un pò a caso e di avere un party sbilanciato.

Ho il bardo tiefling, la barbara e la tank. Io ho fatto uno scoundrel. Ma ho come la sensazione di avanzare proprio a caso come build e tattica di combattimento, infatti nell'esplorazione iniziale sono già incappato in molti combattimenti deadly"...
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 10:42   #171
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Io l'avevo iniziato, ma poi messo in pausa proprio in attesa della traduzione italiana. Se per la settimana prossima è pronta....




.... lo giocherò tra un mese e mezzo perchè adesso sono nel bel mezzo di una partita di Rimworld
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 11:46   #172
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io l'avevo iniziato, ma poi messo in pausa proprio in attesa della traduzione italiana. Se per la settimana prossima è pronta....




.... lo giocherò tra un mese e mezzo perchè adesso sono nel bel mezzo di una partita di Rimworld
Cioè ? Esce la traduzione ITA settimana prossima ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 11:54   #173
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Se non è la prossima, poco più in là:

https://www.rpgitalia.net/forum/disc...etatest.32902/
https://www.youtube.com/watch?v=SVrb...igerTraduzioni
https://steamcommunity.com/app/64082...5677663448950/
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 16:08   #174
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Cioè ? Esce la traduzione ITA settimana prossima ?
1 novembre grazie ai TIGER.
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:32   #175
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Bella notizia
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 01:02   #176
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Io ho recentemente scoperto che XCOM fa quello di cui parlavo nei post precedenti, anche se in maniera inversa truccando le percentuali in favore del giocatore. Confermato dai developers.
Quando l'ho scoperto ho pensato subito a questo gioco ed a come si sono comportati i dadi nelle mie partite.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 22:57   #177
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
ho appena scoperto che il gioco ha l'italiano grazie a rpg italia e i TIGER .

ma sono stati tradotti anche i dlc?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 05:38   #178
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Si.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 06:06   #179
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Ottimo , altra cosa volevo farmi il classico mago invocatore , è vero che è altamente sconsigliato perché è la classe ( o una delle classi ) più difficile per avanzare perché debole in difesa? Ho letto che consigliano un paladino per iniziare ma mi stanno antipatici xD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 07:19   #180
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Discorso onesto e diretto da chi ha circa 160 ore di gioco e ancora non vede la luce in fondo al tunnel?

Premesso che avrai a disposizione se ricordo bene 13 compagni e un party da 6 (a disposizione avrai un: guerriero, inquisitore, barbaro, ladro, alchimista, bardo, 2 cineti, ranger, magus, mago, 2 chierici) per cui fai semplicemente la classe che ti diverte di più...

...premesso ciò, metterei da parte il discorso dell'ottimizzazione per questo gioco, per diversi motivi che ora andrò ad elencare a punti; che poi si rifanno tutti alla stessa problematica di fondo.


1 - Ci sono alcune cose del tutto sgrave.
Alcuni poteri, o capacità, o classi sono talmente sbilanciate da rappresentare qualcosa di assurdo. Prendiamo ad esempio i 2 cineti: non ho perso molto a leggere come funzionasse come classe (penso di poter essere un esperto avanzato di D&D, ma da dopo la 3.5 seguo poco e quindi il cineta mi è stato del tutto nuovo) , ma settandolo in maniera standard e usando solo il suo attacco base a distanza fa danni che non riesco a fare con gli incantesimi più potenti che tra l'altro possono anche fallire per diversi motivi.
Mi metto li dietro a menare colpi d'acqua o di fuoco (il cineta si "sintonizza" su uno o più dei 4 elementi di base) e faccio autentiche stragi. E' un esempio, ma ce ne sono a bizzeffe.

2 - Il livello di casualità è elevatissimo.
Quasi tutte le scelte di gioco ti indicano le conseguenze di quello che fai. Il problema è che quando entrano in gioco i dadi sei letteralmente in mezzo ad una strada. Quando governi il regno, per fare un esempio, ti ritrovi a dover gestire eventi in continuo che richiedono l'assegnazione di un consigliere che ha un punteggio di base al quale poi il gioco somma il tiro del dado da 20. Gli eventi arrivano in continuo e ogni volta devi sperare che il tiro "ti vada bene", spesso dovendo fronteggiare possibilità di riuscita bassissime.
Ma anche quando devi girare per la mappa, per scoprire le varie strade devi andare a caso rischiando di perdere molti giorni di gioco... e siccome il gioco è a tempo...

Non ti dico poi durante gli scontri: soprattutto nei dungeon/sezioni di gioco principale, hai da affrontare mappe molto grosse con un numero elevato di scontri. Tenuto tra l'altro conto che riposare nei dungeon è pressochè impossibile (ci sono diversi motivi) e quindi non puoi recuperare, devi gestire le tue risorse (consumabili, incantesimi, PF e via dicendo) attraverso situazioni che possono essere molto diverse tra loro. Questo, unito al numero altissimo di tiri e di alcuni di essi che possono portare a situazioni tragicomiche (una volta mi hanno fatto fuori il mio "tank", che prende un colpo ogni morte di papa, perchè hanno fatto due critici di fila, ovvero quattro 20 di dado di fila) rendono il gioco il "regno del caos". Caos che diventa incomprensibile quando hai a schermo una marea di nemici, che fanno attacchi multipli e dove non riesci più a raccapezzartici. Fortunatamente la modalità di gioco a turni, introdotta in seguito, sembra essere fatta bene... ma con quella rendi il gioco eterno.

E non ti dico quale è la media dei tiri che fa il gioco. Un esempio reale piuttosto indicativo. Trappola da scassinare, il mio ladro deve fare un 6 per rimuoverla, se fallisci di non più di 4 punti non scatta e puoi ritentare.
Li ho contati i tentativi: ne ha effettuati sei (quindi per sei volte ha fatto 5 o meno con il d20). Al settimo tentativo ho fatto "1" di dado e la trappola è scattata.
Se pensi che sia stato un caso, parti male...

3 - Riassumendo: bilanciamento di merda
E qui giungiamo al vero problema di fondo del gioco. Per carità, nel complesso un buon prodotto, con alcune belle idee. Ma al netto di alcuni difetti, tra cui l'eccessiva lunghezza, Pathfinder sembra essere bilanciato da un branco di scimmie urlatrici dirette da Therinai mentre guarda una puntata di The Witcher e ha l'ardire di affermare che è una serie discreta.

I livelli dei nemici sono completamente a caso: passi da gruppi di mostri di 3-4-5 livello e poi improvvisamente un nemico di livello 25. La gestione del regno è un calvario: dopo i primi tempi, dove le CD per gli eventi sono abbordabili, già nel medio periodo di gioco ti arrivano eventi con CD assurde, che anche piazzandoci il consigliere migliore che hai le probabilità di successo sono del 10/15%. Eventi che se sono segnati come "problemi" se non li fai ti danno delle penalità, se li fai e fallisci ottieni penalità e se li fai e ottieni un disastro hai penalità enormi. In pratica ti becchi le penalità

Molti eventi del regno poi li devi gestire dalla sala del trono, per cui devi star sempre a fare i conti tra quanto tempo ti ci vuole per tornare indietro e quando stanno per completarsi quelli che hai avviato. Tra l'altro gli eventi di "upgrade" del regno fanno forzatamente avanzare il gioco di 7/14 giorni, tali per cui se ti incontra male con gli eventi programmati ti peschi ulteriori penalità.
Esempio: una delle "quest" del regno prevede un evento ciclico (che di fatto scandisce il progredire della partita): quando sta per avvenire devi immediatamente intervenire, altrimenti inizi a pescare penalità a raffica ogni... 2 giorni di gioco, mi pare. Beh: se avvii un evento di upgrade di 14 giorni tipo 2/3 giorni prima di tale situazione ti peschi una marea di penalità. Certo, dopo la prima volta che ti succede ti regoli di conseguenza, ma finchè non lo sai...

Questo poi senza andare in altri aspetti minori, tipo ad esempio i compagni che partono con alcuni talenti predefiniti su alcune armi, che quindi ti costringono ad usare quelle specifiche armi. Esempio il guerriero: parte con un talento sulle spade bastarde, per cui o te ne freghi e gli fai usare le armi che vuoi (bruciando di fatto un talento) oppure continui su quella strada anche se non è quella che vorresti. Per inciso: hai la possibilità di respeccare i personaggi, ma a parte il tuo principale mai dal primo livello (ma da un livello base che varia da personaggio a personaggio).



Per cui, sintetizzando questo pappardone scritto tra l'altro molto male... fai la classe che preferisci e lascia perdere il resto. Da quanto mi ha detto un'amica che il gioco l'ha finito servono danni sacri al boss finale. Ma fare un paladino per fare danni sacri solo per un nemico su svariate decine di ore di gioco, dove tra l'altro tali danni li puoi ottenere anche per altre vie, mi pare poco sensato.
Avrai più problemi di altro tipo in gioco, tra cui i danni contro i nemici che hanno riduzione del danno (armi di ferro freddo tornano utili) e per il fatto che il gioco ha una predilezione per quelli che sono occultati.

[ EDIT ]
Questo poi tralasciando altre pecche che presenta il gioco.

Ultima modifica di cronos1990 : 07-12-2021 alle 07:23.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v