Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2006, 11:53   #41
Miss Adenina
Member
 
L'Avatar di Miss Adenina
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
Messaggi: 143
ciao
mio fratello ha scaricato il tuo video e me lo ha fatto vedere.
E' molto interessante... aiuta a dare un'idea di come scorre la vita in una cittadina americana di provincia che credo sia molto diversa da quella delle grandi città che vediamo in TV, film o telefilm.
Sarebbe stato carino che, mentre guidavi, parlassi un pò facendo da Cicerone descrivendo/raccontando/spiegando qualcosa ...(magari per il prossimo video? ).
Mio fratello ha preso questo tuo filmato come prova per avvalorare la sua teoria.... e cioè che gli USA in fin dei conti sono monotoni... paesaggi un pò desolati...solo pali della luce...semafori...grandi negozi e che vivere lì non deve essere poi così invidiabile... che è molto meglio l'Italia.
Gli ho spiegato che evidentemente le zone da te attraversate erano zone commerciali-industriali e che sicuramente il centro è ben diverso con i suoi vari edifici tipo municipio, uffici pubblici, scuole, negozietti, cafè, ecc.
Sbaglio?

bye
__________________
Miss Adenina HP pavillion DV6 1330SL
Miss Adenina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 12:39   #42
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Miss Adenina,

sto partendo adesso per tornare a casa e devo fare circa 11 ore di guida, quindi solo una risposta breve.
Il video, come scritto fin dal primo post, si presta a fautori e detrattori.
Spiego tutto stasera quando arrivo o domani.
Magari avro' gia' anche il nuovo video.

Ciao.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 13:10   #43
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Miss Adenina
ciao
mio fratello ha scaricato il tuo video e me lo ha fatto vedere.
E' molto interessante... aiuta a dare un'idea di come scorre la vita in una cittadina americana di provincia che credo sia molto diversa da quella delle grandi città che vediamo in TV, film o telefilm.
Sarebbe stato carino che, mentre guidavi, parlassi un pò facendo da Cicerone descrivendo/raccontando/spiegando qualcosa ...(magari per il prossimo video? ).
Mio fratello ha preso questo tuo filmato come prova per avvalorare la sua teoria.... e cioè che gli USA in fin dei conti sono monotoni... paesaggi un pò desolati...solo pali della luce...semafori...grandi negozi e che vivere lì non deve essere poi così invidiabile... che è molto meglio l'Italia.
Gli ho spiegato che evidentemente le zone da te attraversate erano zone commerciali-industriali e che sicuramente il centro è ben diverso con i suoi vari edifici tipo municipio, uffici pubblici, scuole, negozietti, cafè, ecc.
Sbaglio?

bye
Beh, per la mia esperienza gli usa sono o non sono monotoni a seconda di quello che uno si aspetta di vedere. Chiaramente se uno si aspetta, o è anche solo abituato, alla ricchezza, alla varietà e all'architettura delle città europee, ma anche delle campagne, resterà deluso. Ma d'altra parte, gli manca qualche secolino di storia...
Se invece uno va in quei posti con la predisposizione di vedere qualcosa di nuovo, l'approccio è molto diverso. A mio parere, la bellezza del viaggio in USA deriva dai paesaggi e dal fascino dell'"atmosfera", non so se mi spiego.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 13:42   #44
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
io sono stato 4 mesi negli stati uniti in virginia e a washington girandoli un pochino tutti...ma proprio non c'è paragone con le capitali europee...almeno per me..(molto meglio l'europa)
oltre new york ..secondo me è molto bella washington che sembra una capitale europea...ma certe città in virginia sono da paura...migliaia di villette a schiera...che tristezza...questo mi ha fattocambiare idea di dove vorrei andare a vivere...
ma poi guidare in qugli stradoni immensi con quelle macchine...io guidavo una chrevolet 2000 ...poi le distanze sono ENORMI...tranne che new york, uno non può dire tipo "vado a comprare il pane" e si fa una passeggiata..in molte zone residentziali uno deve prendere PER FORZA la macchina per recarsi in quelle ENORMI zone stile autogrill con TUTTO dalla lavanderia al mcdonald..al cinema..

in un posto del genere non ci vivrei MAI...a novembre vado in california..spero di vedere qualcosa di meglio
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 23:21   #45
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Ma come mai se scarico il video mi risulta di soli 20 MB?

Ho provato sia con firefox che con ie, ma è lo stesso....
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 01:52   #46
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Alura.... uno alla volta vedo di rispondere a tutti. Poi vado a dormire.....
11 ore in auto.........
Direi che posso dire basta.
Quote:
Originariamente inviato da Miss Adenina
ciao
mio fratello ha scaricato il tuo video e me lo ha fatto vedere.
E' molto interessante... aiuta a dare un'idea di come scorre la vita in una cittadina americana di provincia che credo sia molto diversa da quella delle grandi città che vediamo in TV, film o telefilm.
In realta' non e' cosi'.
Vivo, diciamo, in periferia di una citta' grossa. Prima vivevo in centro e mi sono spostato per scelta. Spendo meno e sono piu' indipendente.
Il principio e' che lo spazio non e' un problema, per cui in centro ci sono i grattacieli per avere tutti gli uffici e i servizi nello stesso posto, ma quando ti sposti un po' fuori fra le case c'e' spazio e tutto cio' che viene costruito, che sia un supermercato, un teatro, un ristorante o qualsiasi altra cosa, e' fatto in modo che intorno ci sia parcheggio. Tanto parcheggio.
Per capirci meglio, vivo in mezzo ai prati e alle piante e sono a 15 minuti di auto dal centro di Fort Worth, a 30 minuti da uno degli aeroporti piu' grandi del mondo (DFW) e a 40 minuti da Dallas.
Quote:
Originariamente inviato da Miss Adenina
Sarebbe stato carino che, mentre guidavi, parlassi un pò facendo da Cicerone descrivendo/raccontando/spiegando qualcosa ...(magari per il prossimo video?
C'e' un motivo. Non e' che abbia un monitor e lo avessi non lo guarderei (piu' interessante la strada...), per cui vedo cosa ho effettivamente ripreso solo quando lo riguardo (e non chiedetemi di fare cose difficili con l'editing audio video.......)
Quote:
Originariamente inviato da Miss Adenina
Mio fratello ha preso questo tuo filmato come prova per avvalorare la sua teoria.... e cioè che gli USA in fin dei conti sono monotoni... paesaggi un pò desolati...solo pali della luce...semafori...grandi negozi e che vivere lì non deve essere poi così invidiabile... che è molto meglio l'Italia.
Direi che ognuno ha diritto alle proprie opinioni. Oltre a una vita notturna notevole, il metroplex Dallas Fort Worth e' il centro del mondo per teatro e musica. Qualunque spettacolo (questo include i musical di Broadway) che sia in tour negli States si ferma o a Dallas, o a Fort Worth o in entrambi i posti. Ho visto Riverdance, Lord of the Dance e Movin' on (davvero notevole). Ho perso Mama Mia. Qualunque artista che sia in Tournee si ferma qui una o anche due volte. Parlando solo di cio' che ho visto e non di cio' che ho perso, negli ultimi due anni e mezzo sono stato al Crossroad Guitar Festival (cercalo, poi mi dici che ne pensi...) ai concerti, in ordine sparso, di Brian Adams, Pat Benatar, Cindy Lauper, Sam The Sham, Davy Jones, Three Dog Night, Willie Nelson, Bob Dylan, Simon and Garfunkel (il sogno di una vita), Norah Jones, Lorena McKennit, Robert Byrne, Pauline Reese, Def Leppard, e ne sto dimenticando alcuni. Avevo i biglietti per Gloria Esteffan, ma hanno cancellato la Tournee. A breve stanno arrivando Sheryl Crow (primo concerto dopo la malattia, e lo fa qui), Mimi (forse conosciuta meglio come Mariah Carey...), Shakira, Paul Simon (di nuovo). Non mi ricordo se Tom Jones e' gia' passato o sta arrivando (non posso andare a vedere tutti!). Fai un giro su Ticketmaster e cerca per la citta' di Dallas o Fort Worth. Ti fai un'idea di cosa c'e' in giro.
Come vedi sono posti monotoni..... solo pali della luce
Quote:
Originariamente inviato da Miss Adenina
Gli ho spiegato che evidentemente le zone da te attraversate erano zone commerciali-industriali e che sicuramente il centro è ben diverso con i suoi vari edifici tipo municipio, uffici pubblici, scuole, negozietti, cafè, ecc.
Sbaglio?
No.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 02:08   #47
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
io sono stato 4 mesi negli stati uniti in virginia e a washington girandoli un pochino tutti...ma proprio non c'è paragone con le capitali europee...almeno per me..(molto meglio l'europa)
Grazie tante. Se devi fare il turista, e' evidente che le capitali europee siano un'altra cosa. Come dici tu, non c'e' paragone, per cui e' ingiusto paragonare.
Pero' parliamo di viverci e lavorarci.
Io vivrei felice a Dublino. Mi adatterei bene a Parigi. A Londra nemmeno dipinto. Eppure come turista e' la mia prima scelta. La prima scelta e' l'Irlanda, ma stiamo parlando specificamente di capitali e vince Londra. Fare il turista e vivere in una citta' sono cose molto diverse.
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
oltre new york ..secondo me è molto bella washington che sembra una capitale europea...ma certe città in virginia sono da paura...migliaia di villette a schiera...che tristezza...questo mi ha fattocambiare idea di dove vorrei andare a vivere...
Meglio di un condominio....
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ma poi guidare in qugli stradoni immensi con quelle macchine...
Esattamente, cosa ci sarebbe di male?
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
io guidavo una chrevolet 2000
Ah, ho capito.
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
...poi le distanze sono ENORMI...tranne che new york, uno non può dire tipo "vado a comprare il pane" e si fa una passeggiata..in molte zone residentziali uno deve prendere PER FORZA la macchina per recarsi in quelle ENORMI zone stile autogrill con TUTTO dalla lavanderia al mcdonald..al cinema..

in un posto del genere non ci vivrei MAI
Chiaro che se l'interesse immediato e' rappresentato da lavanderia, Mac e cinema diventa tutto un po' squallido.
Gli ultimi posti in cui sono stato qui in Fort Worth sono stati un parco, uno dei 94 (novantaquattro, non e' un errore di battitura) parchi cittadini (specificamente sono stato al..... Lake Como), la Bass Hall Opera House e il Kimbell Art Museum (cercalo...).
Il supermercato dove vado di solito, Albertson's, e' isolato. Non c'e' tutto intorno. A volte vado anche al Central Market per comprare le cose speciali e perche' c'e' Paciugo. Anche li' non c'e' tutto, ma ci sono un ristorante messicano (Mi Cocina) e la libreria Border's. Niente Mac, niente lavanderia, niente cinema. Attenzione, perche' i mall come li descrivi ci sono, altroche', ma li evito come la peste. E i Mac li evito come la purga.
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
...a novembre vado in california..spero di vedere qualcosa di meglio
Se cerchi bene, ci sono anche li' parecchi mall con Mac, lavanderia e cinema.....

Come dicevo nel post precedente, ognuno ha diritto alle proprie opinioni.
Pero' se mi fai la fiera del luogo comune, poi non puoi lamentarti......
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.

Ultima modifica di TXFW : 10-07-2006 alle 02:20.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 02:11   #48
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb
Ma come mai se scarico il video mi risulta di soli 20 MB?

Ho provato sia con firefox che con ie, ma è lo stesso....
Mi spiace, ma non so rispondere.

Ho appena riprovato e scarica i regolari 115 M.

Il file, fino all'8 luglio compreso, ha avuto 774 hit.

Magari il server era un po' stanco
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 10:24   #49
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Mi spiace, ma non so rispondere.

Ho appena riprovato e scarica i regolari 115 M.

Il file, fino all'8 luglio compreso, ha avuto 774 hit.

Magari il server era un po' stanco
Sì, mi sa che era per questo...
infatti adesso va...
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 10:31   #50
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
in effetti ieri mi ha segato per tre volte, però alla fine ho vinto

pare di vedere un filmato di nfs mw
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 10:42   #51
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13359
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
pare di vedere un filmato di nfs mw

sì, ma al rallentatore!
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 13:52   #52
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Adesso provo ad acquisire il video che ho registrato ieri. Se non fa pieta' (nello schermo piccolo della telecamera sembra proprio cosi' ) poi lo carico.

Si vede l'uffico di Walker.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 13:54   #53
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
io comunque mi sarei aspettato di vedere qualche cadillac color oro con le corna sul cofano
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 13:58   #54
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
io comunque mi sarei aspettato di vedere qualche cadillac color oro con le corna sul cofano
PEr quelle cose li' devi andare in Tennessee.........
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 14:00   #55
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
ma hai un permesso di soggiorno o la green card ?
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:20   #56
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
ma hai un permesso di soggiorno o la green card ?
Visto per lavoro.

Ah...... la registrazione nuova faceva pena.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:29   #57
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
motivo per cui ce ne vuole una in centro
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:31   #58
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Ok, prossima volta che ci vado
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 15:16   #59
adele97
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 21
Regola di ingaggio quando la polizia ferma una macchina per strada:
1)fermarsi
2)spegnere il motore
3)mettere le mani sul volante
4)attendere il policeman

La polizia non scherza e spara pure, se lo ritengono giusto, senza tanti scrupoli.

Dimenticavo che il mangiare non esiste come concetto.
adele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 15:46   #60
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Hai dimenticato aprire il finestrino.

E mangiare come concetto esiste. Certo non al Mac.

Prossima volta che capiti da queste parti prova un Texas de Brasil. Credo ce ne sia uno in ogni citta' grossa.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v