Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2016, 23:48   #21
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Purtroppo sia i Power che i Paris sono modelli Ulefone di scarsa qualità costruttiva, entrambi soffrono del problema macchie bianche nel display, sintomo che il montaggio dei 3 elementi display-touch-vetro non è fatto come dovrebbe, il difetto si presenta spessissimo (su Gizchina.com in alcuni commenti ad articoli su ulefone leggevo di un utente che ha ricevuto 3 Power tutti con quel problema) e la cosa si riflette anche sul touch e problemi display.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 12:55   #22
ferny43
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 2
Ciao, alla fine anche se ho acquistato un altro terminale ( homtom ht7 pro), ho deciso di trovare il pezzo per riparare il mio Ulefone...ho trovato il touchsreen su ALIEXPRES, alla modica somma di 43,00 €, spero solo di trovare un buon riparatore per il montaggio...anche se sono tentato a farlo da solo visto che forniscono insieme al pezzo anche gli atrezzi per il montaggio.Mi toccherà aspettare un mesetto ...pazienza
ferny43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:04   #23
zauberer
Member
 
L'Avatar di zauberer
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 179
edit doppio post
__________________
Core i5 12600k@5.1Ghz - Msi Edge Z690 - DeepCool LS720 - 32gb Corsair Vengeance 3200 Mhz - SSD OCZ 1Tb - Gtx 1070 Strix - CM SilentPro 850w
zauberer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:05   #24
zauberer
Member
 
L'Avatar di zauberer
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 179
Ciao a tutti ho da poco il power ... messo MM stock dal sito ulefone. Sapete come può disattivare la barra di ricerca bianca Google in alto
__________________
Core i5 12600k@5.1Ghz - Msi Edge Z690 - DeepCool LS720 - 32gb Corsair Vengeance 3200 Mhz - SSD OCZ 1Tb - Gtx 1070 Strix - CM SilentPro 850w
zauberer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:14   #25
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da zauberer Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho da poco il power ... messo MM stock dal sito ulefone. Sapete come può disattivare la barra di ricerca bianca Google in alto
Se non erro non si disattiva, serve metterr un launcher alternativo. Verifica comunque nelle impostazioni display o opzioni launcher.

Sent by Mi5 64Gb
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 10:35   #26
zauberer
Member
 
L'Avatar di zauberer
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Se non erro non si disattiva, serve metterr un launcher alternativo. Verifica comunque nelle impostazioni display o opzioni launcher.

Sent by Mi5 64Gb
Grazie immaginavo servisse un launcher alternativo.....nelle impostazioni non ho trovato nulla
__________________
Core i5 12600k@5.1Ghz - Msi Edge Z690 - DeepCool LS720 - 32gb Corsair Vengeance 3200 Mhz - SSD OCZ 1Tb - Gtx 1070 Strix - CM SilentPro 850w
zauberer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 13:59   #27
American horizo
Senior Member
 
L'Avatar di American horizo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 2035
Ho acquistato questo smarthpne da pochi giorni, mi ritengo soddisfatto ma attualmente ho un problema che mi sta affliggendo. In pratica il dispositvo non riesce a formattarmi la sd card. Si tratta di una sandisk (originale) da 32 gb.La utilizzavo sul mio vecchio lumia, l'ho anche formattata e tentato la riparazione degli errori da pc. Ma quando la inserisco nel power mi dice che la sd è danneggiata. Tento il format e sta per alcuni miuti fermo al 20%. Dopodiché mi da errore "formattazione non riuscita".
Che devo fare?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 04:16   #28
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
ho ricevuto un aggiornamento, ne sapete qualcosa? sul sito ufficiale ulefone ( il blog) non menzionano nulla...di solito in passato dicevano ogni update...
__________________
vivi e lascia vivere

Ultima modifica di realista : 02-12-2016 alle 04:25.
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v