Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2008, 16:22   #81
Sirio89
Senior Member
 
L'Avatar di Sirio89
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 313
old ti ho aggiunto nei contatti msn in quanto vorrei chiederti qualcosa riguardo una telefonata della tiscali.... aspetto con ansia :P
Sirio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:15   #82
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Raga scusate ma tiscali tutto incluso e tiscali voce 8 mega mica utilizzano il voip per le chiamate??
premetto che se provo ad attivarla da sito mettendo il numero mi dice "Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali" quindi sono in ULL con tiscali vero??
edit
mi hanno risposto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25379281

Ultima modifica di Kevin[clod] : 10-12-2008 alle 18:08.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 23:05   #83
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1215
ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto, perchè ho la necessità di capire un po di cosine....
ho una linea 8 mega tiscali, fino a questa mattina usavo il modem/router speedtouch 585 sempre tiscali con cui mi trovo benissimo...
Adesso siccome ho attivato anche il servizio voce di tiscali, mi è arrivato anche un "nuovo" ,si fa per dire, modem il pirelli netgate v2, adesso cercando un po in rete ho capito che per usare il servizio voce con ques'ultimo basta attaccare un normale telefono alla porta del netgate... ma siccome con il vecchio modem speedtouch avevo sia il wirelless, che un router 4 porte, e sopratutto è molto piu reattivo, che il netgate, non è che posso attaccare un telefono voip "tipo aladino" al "vecchio" speedtouch ed usare il servizio voip
p devo per forza usare questo netgate...

volendo potrei usarli a cascata, prima il netgate e poi lo speedtouch, ma non risolvo il problema della reattività scarsa del netgate, che fa pena mi sembra di essere tornato all 54kps ogni volta che voglio aprire una pagina mi tocca aspettare un paio di secondi prima che inizi a caricarla, cosa che non avviene con lo speedtouch che è molto piu veloce nell'iniziare a caricare la pagina...
datemi qualche consiglio...
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 10:33   #84
Sernio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 68
Ciao volevo una informazione

Sul sito Tiscali http://assistenza.tiscali.it/adsl/voce/portabilita/ è mostrato chiaramente che la configurazione per telefonare prevede l'utilizzo del modem perchè affermate che il pirelli non è obbligatorio?

Avrei intenzione di passare ma solo se non devo tenere un pirelli acceso per telefonare e stravolgere l'impianto di casa.

Se il contratto mi scade con tele2 il 05/02/2009 mando disdetta a tele2 per normale scadenza naturale del contratto e allo stesso tempo chiamo tiscali dicendogli che passo a loro a partire da giorno 6/02/2009. Io non vorrei pagare i 60 euro anche perchè non c'è ne motivo mi contento stare un mese in più con tele2 e poi passare a tiscali che dargli 60 euro. E ovviamente mi interessa la portabilità del numero!

Ciao e grazie

Ma tele2 lavora su stessa rete Tiscali perchè vedo che di recente anche chi è con Tiscali si è beccato un notevole calo di prestazioni?

Al momento per loro errore mi hanno abbassato la banda ma i risultati sono sempre sconfortanti



Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]

su un massimo di 30 punti di passaggio:



1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1

2 46 ms 45 ms 50 ms 212.151.181.123

3 52 ms 52 ms 47 ms 212.151.194.11

4 59 ms 60 ms 55 ms 212.151.131.194

5 64 ms 71 ms 63 ms 212.151.131.229

6 64 ms 70 ms 69 ms 212.151.209.246

7 70 ms 58 ms 67 ms 212.151.158.197

8 72 ms 70 ms 77 ms 212.151.212.13

9 66 ms 70 ms 83 ms 212.151.131.237

10 78 ms 77 ms * 212.151.197.102

11 80 ms 73 ms 77 ms 93.179.134.41

12 76 ms 79 ms 80 ms 83.224.40.117

13 149 ms 105 ms 106 ms 217.29.66.2

14 * * * Richiesta scaduta.

15 80 ms 84 ms 78 ms 81.174.0.246

16 86 ms 90 ms 83 ms 88.149.128.3

Rilevazione completata

Infine vi anche posto gli screenshoot della mia situazione attuale



Ultima modifica di Sernio : 13-12-2008 alle 11:07.
Sernio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 12:14   #85
Gallerian
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 100
Ciao a tutti, sono interessato all'offerta tiscali tutto incluso, soprattutto adesso che la fonia arriva direttamente alla presa telefonica, però che voi sappiate servizi extra come la visualizzazione del numero chiamante sono supportati oppure no?
Grazie e buone feste.
Gallerian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:10   #86
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Gallerian Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono interessato all'offerta tiscali tutto incluso, soprattutto adesso che la fonia arriva direttamente alla presa telefonica, però che voi sappiate servizi extra come la visualizzazione del numero chiamante sono supportati oppure no?
Grazie e buone feste.
Si, compresa la Segreteria Telefonica. Il tutto è GRATIS!!!

Buone Feste anche a Te...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:40   #87
Sernio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 68
Ciao e Buone Feste inanzitutto

Ieri sono stato chiamato da una signorina della telecom che mi ha proposto a rientrare in telecom e mi ha detto che non posso passare direttamente a tiscali da tele2 se non passo prima per telecom e che in ogni caso se fossi passato direttamente a tiscali avrei perso il mio numero!? Ma è possibile?

Tiscali ad una mia mail precendente mi ha scritto questo:

Quote:
Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta di assistenza, la informiamo che verrà installata una linea indipendente nel quale portà utilizzare separatamente ADSL o VOCE utilizzando un semplice filtro ADSL.
Inoltre la informiamo che Qualsiasi router (che supporti il protocollo PPPoA) è compatibile con il servizio Tiscali (compreso il dlink DSL 320T).

Per qualsiasi informazione o chiarimento, restiamo a sua disposizione al numero gratuito 800709970 (operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24) di supporto a problematiche tecniche o per segnalazioni automatiche di guasto. Per assistenza di carattere commerciale-amministrativo è a sua disposizione il numero 130*.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti
Tiscali Italia S.p.A.
Località "Sa Illetta"
S.S. 195 km 2,300
09100 Cagliari
Come nuova linea mi fanno perdere il vecchio numero...?! Aspetto notizie da Tiscali sono ansioso di sapere...
Sernio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:40   #88
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Salve tiscali!
Stamattina finalmente sono anche io dei vostri!
Ho richiesto l'attivazione il 20/11 -> il 02/01 Ero senza linea telefonica e con l'adsl del vecchio operatore!
Ero in parte in tiscali perchè chiamando verso casa, diceva "Tiscali, il numero selezionato è inesistente"
il 05/01 chiamando casa squillava regolarmente ma NON fisicamente..
Stamattina 09/01 dopo 50Giorni il tel di casa ha squillato e mi hanno avvisato che "Finalmente, sono con tiscali"
Beh che dire, apparte una stranezza dell'ID chiamante che sul tel di casa non viene visualizzato, l'adsl è una bomba
E' la classica 8Mbps/512kbps ma attualmente la portante che registro è 5376/512 credo che verrà aggiornata nei prox giorni
Banda piena sia in up che down e almeno per adesso nessun rallentamento..
Ah probabilmente la portante può essere dovuta al fatto che uso ancora un router ADSL1 (che non supporta adsl2..)

Tiscali c'ha messo tanto ad attivarmi ma alla fine ne è valsa la pena..Qui provincia di Napoli
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:03   #89
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Salve tiscali!
Stamattina finalmente sono anche io dei vostri!
...
Tiscali c'ha messo tanto ad attivarmi ma alla fine ne è valsa la pena..Qui provincia di Napoli
Benvenuto tra noi Tiscaliani!!!
Ti consiglio di utilizzare un Buon Modem/Router Adsl2+


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:17   #90
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Benvenuto tra noi Tiscaliani!!!
Ti consiglio di utilizzare un Buon Modem/Router Adsl2+


Saluti...
Beh ad essere buono è buono :P
Ho un Cisco837 che purtroppo nativamente supporta solo ADSL1
Sono alla ricerca di un 857 e spero di cambiarlo a breve..
ho notato una cosa in questi giorni..da un ip di classe 84.xxx sono passato ad uno di 78.xxx è normale?
Inoltre non mi spiego perchè l'unico sito che mi da problemi nel download è rapidshare (free). Quando metto un file a scaricare è come se il download parte a manetta poi si ferma subito..aspetta 5secondi e riparte a manetta..poi si riferma etc..
Qualc1 verifica lo stesso problema?
Grazie!
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 00:07   #91
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Beh ad essere buono è buono :P
Ho un Cisco837 che purtroppo nativamente supporta solo ADSL1
Sono alla ricerca di un 857 e spero di cambiarlo a breve..
ho notato una cosa in questi giorni..da un ip di classe 84.xxx sono passato ad uno di 78.xxx è normale?
Perfettamente normale, perchè sei su una Nuova DSLAM che supporta Fonia POTS...

Quote:
Inoltre non mi spiego perchè l'unico sito che mi da problemi nel download è rapidshare (free). Quando metto un file a scaricare è come se il download parte a manetta poi si ferma subito..aspetta 5secondi e riparte a manetta..poi si riferma etc..
Qualc1 verifica lo stesso problema?
Se usi Win Xp o 2000, ottimizza il protocollo TCP/IP, come illustrato in prima pagina... Se usi altro, potrebbe essere stato un problema momentaneo...
Nell'eventualità che Ti ritrovassi con sessioni di P2P in corso, abbassa la velocità in Upstream (26 KB/s MAX)...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 19:58   #92
Fed03
Senior Member
 
L'Avatar di Fed03
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 631
salve scusatei in anticipo ma vi devo esporre il mio problema

nel giorno 27 di settembre chiamo tiscali per ottenere una nuova connessione e una nuova linea telefonica. tutto ok codice di migrazione comunicato ecc. mi viene assicurata che entro 30 giorni lavorativi la linea sarebbe stata attiva. nessun cambiamento nei seguenti 30 giorni....ma quando la speranza stava scemando il 18 dicembre arriva il modem tiscali così telefono e mi dicono che l'attivazione sarebbe stata nei giorni seguenti. il 22 mattina fastweb stacca la linea quindi ho attaccato il modem tiscali e provato....la connessione funzionava il telefono no....dopo 30 min ha smesso anche internet. da allora dicasi 23 giorni sono completamente isolato sia telefonicamente che via internet. varie telefonate si sono susseguite con scuse che sono di volta in volta + inverosimili: è colpa di fastweb ha staccato troppo presto......oppure.....è colpa di telecom stava lavorando sulla linea......lei non ci ha mai comunicato il codice di migrazione......la sua linea sarà attivatà oggi stesso(ma quando mai...).

Insomma mi trovo senza internet con quei caproni dei call center che mi dicono di attendere e che non poso farci nulla naturalmente un responsabile non si vede manco a distanza ecc...

ho scritto un fax dove dicevo di voler rescindere il contratto ma purtroppo se faccio un contratt con un altra compagnia mi tocca cambiare numero telefonico poichè tiscali me l'ha bloccato...

non so + che fare gli farò scrivere da un avvocato...



scusatemi lo sfogo ma quando ce vò ce vò
Fed03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:05   #93
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1215
al momento non ti resta che aspettare e poi chiedere un rimborso...
visto che è previsto dalla loro carta dei servizi...
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:20   #94
Fed03
Senior Member
 
L'Avatar di Fed03
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da bimbo-gio Guarda i messaggi
al momento non ti resta che aspettare e poi chiedere un rimborso...
visto che è previsto dalla loro carta dei servizi...

spiega pls
Fed03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:11   #95
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1215
c'è poco da spiegare, una volta che ti hanno attivato il tutto segui la procedura descritta nella loro carta servizi...
Quote:
Il Cliente qualora rilevi il mancato rispetto degli standard garantiti di cui ai punti 2.1. 2.2. 3.2. potrà far pervenire la segnalazione al Servizio Clienti Tiscali.

" Tiscali provvederà entro 45 (quarantacinque) giorni solari agli accertamenti necessari per verificare l'accaduto e invierà risposta al Cliente. Qualora venga riconosciuta la validità della richiesta Tiscali provvederà all'accreditamento di una somma commisurata all' ammontare dell'effettivo disservizio subito e ai volumi di traffico sviluppati fino ad un importo massimo pari a 5,16 € per ogni giorno di ritardo. La corresponsione dell'indennizzo non esclude la possibilità per l' utente di richiedere in sede giurisdizionale il risarcimento dell'eventuale ulteriore danno subito.
chiama il servizio amministrativo e fai la richiesta di indennizzo, meglio ancora via raccomandata, con una bella ramanzina....
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:27   #96
Fed03
Senior Member
 
L'Avatar di Fed03
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da bimbo-gio Guarda i messaggi
c'è poco da spiegare, una volta che ti hanno attivato il tutto segui la procedura descritta nella loro carta servizi...


chiama il servizio amministrativo e fai la richiesta di indennizzo, meglio ancora via raccomandata, con una bella ramanzina....
ti ringrazio..speriamo che mi attivino...
Fed03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 13:55   #97
dyude
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 102
ciao a tutti. sono un utente fastweb (adsl) da molti anni e stavo pensando di passare a tiscali con questa tipologia di abbonamento in quanto la mia attuale linea è scesa di prestazioni da 6mb praticamente pieni a 1.8mb.
i miei dati di linea sono i seguenti:
classe servizio 2mb
attenuazione up 32
attenuazione down 23
snr up 12.32
snr down 19.95

Distretto : BUSTO ARSIZIO
Centrale Telefonica : LEGNANO "B" (centrale ULL Eutelia)
Comune della Centrale : LEGNANO
Codice IDBRE : 008239
Codice GAT : 331029

volevo chiedervi alcune informazioni:
1) un paio di anni fa ero già tentato di abbandonare fw per tiscali ma alla fine venni frenato dalla fantomatica necessità di passare attraverso telecom per 1 anno (mi scuso se sto dicendo delle minkiate eventuali), ad ora le cose sono un pò + semplici o è sempre 1 parto cambiare operatore?
2) ho controllato (usando i numeri dei vicini) che loro sono raggiungibili sia con tale offerta che con la 20mb , questo significa che posso esser raggiunto da una linea adsl2+?
3) il fatto che abbia un numero fastweb 0331 17xxxxx al posto del classico 0331 45xxxx cambia qualcosa?
4) la domanda centrale è cmq: con i dati che vi ho descritto poco sopra rischio di restare ancorato a prestazioni cosi scadenti? o passare da adsl a adsl2+ potrebbe giovarmi?
ps: tiscali presenta problemi con p2p?
grazie mille.
dyude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 14:38   #98
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2888
Scusate ragazzi, sto in fase di attivazione di un tutto incluso tiscali, ora mi hanno dato già il telefono e l'adsl, dopo essere stata staccata da telecom e passata momentaneamente a 800/320 come portante, sono ritornato alla portante dei 7 mega, solo che al momento non navigo ancora, quanto ci vuole affinchè accada questo??? quelli di tiscali mi hanno detto che mi hanno attivato il 12 e che ci possono essere 48/72 ore di ritardo, ma in realtà inizialmente loro avevano previsto il tutto per il 7 gennaio, oggi siamo a 15 e ancora non navigo, cmq da numero verde telecom risulta che l'adsl al momento sta su tiscali.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:34   #99
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da dyude Guarda i messaggi
sono un utente fastweb (adsl)
...la mia attuale linea è scesa di prestazioni da 6mb praticamente pieni a 1.8mb.
i miei dati di linea sono i seguenti:
classe servizio 2mb
attenuazione up 32
attenuazione down 23
snr up 12.32
snr down 19.95

Distretto : BUSTO ARSIZIO
Centrale Telefonica : LEGNANO "B" (centrale ULL Eutelia)
Comune della Centrale : LEGNANO
Codice IDBRE : 008239
Codice GAT : 331029
Si ma da casa Tua quanto è distante la Centrale Telefonica? La Tua attuale Linea ha attenuazioni elevate, presumo che un controllo più approfondito sul doppino telefonico avrebbe potuto risolvere i Tuoi problemi...

Quote:
1) un paio di anni fa ero già tentato di abbandonare fw per tiscali ma alla fine venni frenato dalla fantomatica necessità di passare attraverso telecom per 1 anno (mi scuso se sto dicendo delle minkiate eventuali), ad ora le cose sono un pò + semplici o è sempre 1 parto cambiare operatore?
In teoria più semplici, ma occorre sempre vedere caso per caso. Chiama il 130 e chiedi INFO...

Quote:
2) ho controllato (usando i numeri dei vicini) che loro sono raggiungibili sia con tale offerta che con la 20mb , questo significa che posso esser raggiunto da una linea adsl2+?
Esatto...

Quote:
3) il fatto che abbia un numero fastweb 0331 17xxxxx al posto del classico 0331 45xxxx cambia qualcosa?
Potrebbe essere un problema per la numerazione TISCALI. Solo il 130 può saperlo...

Quote:
4) la domanda centrale è cmq: con i dati che vi ho descritto poco sopra rischio di restare ancorato a prestazioni cosi scadenti? o passare da adsl a adsl2+ potrebbe giovarmi?
ps: tiscali presenta problemi con p2p?
Se cambi doppino telefonico su tutta la tratta potresti soltanto migliorare. Per il P2P non si riscontrano problemi...


Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
sono ritornato alla portante dei 7 mega, solo che al momento non navigo ancora, quanto ci vuole affinchè accada questo???
Ma user e password Ti sono stati comunicati via SMS e per Posta? Hai provato ad inserirli nel Tuo Modem? Che Modem hai? Che prove hai fatto? Normalmente si naviga da subito, quando arriva il segnale VOCE!!!

Quote:
quelli di tiscali mi hanno detto che mi hanno attivato il 12 e che ci possono essere 48/72 ore di ritardo, ma in realtà inizialmente loro avevano previsto il tutto per il 7 gennaio, oggi siamo a 15 e ancora non navigo, cmq da numero verde telecom risulta che l'adsl al momento sta su tiscali.
Come sopra...



Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:51   #100
dyude
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Si ma da casa Tua quanto è distante la Centrale Telefonica? ...
dovrebbero essere circa 2km, calcolati. dove recupero questa informazione altrimenti?
dyude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v