Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2022, 20:51   #13781
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
settimanale Epic:
Shop Titans
Tannenberg
Ottimo a sapersi !
Grazie a te, Bob, di aver postato la notizia.
In particolare mi fa molto piacere vedere, tra i titoli free, Tannenberg.
Quel gioco,che già si poteva trovare a prezzo scontatissimo, targato M2H e Blackmill, assieme agli altri due della trilogia (Verdun e Isonzo, con quest'ultimo in uscita il 13 Settembre p.v.) è secondo me un vero capolavoro sia dal punto di vista grafico che sotto il profilo della fedele ricostruzione storica dei drammatici accadimenti della Prima Guerra Mondiale sul fronte orientale.
Veramente un bel regalo,insomma
E sicuramente un altro punto a sfavore di chi dice -secondo me stupidamente- che i videogiochi non servono a nulla : mai come in questo caso il contenuto multimediale può aiutare a coltivare la passione per la storia e a riflettere sulla barbarie della guerra. Conoscere il passato per affrontare consapevolmente il futuro, insomma.
Chi fosse interessato anche agli altri titoli della trilogia, può trovare tutte le informazioni qui: https://www.ww1gameseries.com/

Ultima modifica di frankdan : 25-07-2022 alle 21:46.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 10:06   #13782
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4183
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ottimo a sapersi !
Grazie a te, Bob, di aver postato la notizia.
Di niente, ma è un topic dedicato ai giochi regalati ogni settimana.
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
In particolare mi fa molto piacere vedere, tra i titoli free, Tannenberg.
Quel gioco,che già si poteva trovare a prezzo scontatissimo, targato M2H e Blackmill, assieme agli altri due della trilogia (Verdun e Isonzo, con quest'ultimo in uscita il 13 Settembre p.v.) è secondo me un vero capolavoro sia dal punto di vista grafico che sotto il profilo della fedele ricostruzione storica dei drammatici accadimenti della Prima Guerra Mondiale sul fronte orientale.
Veramente un bel regalo,insomma
E sicuramente un altro punto a sfavore di chi dice -secondo me stupidamente- che i videogiochi non servono a nulla : mai come in questo caso il contenuto multimediale può aiutare a coltivare la passione per la storia e a riflettere sulla barbarie della guerra. Conoscere il passato per affrontare consapevolmente il futuro, insomma.
Chi fosse interessato anche agli altri titoli della trilogia, può trovare tutte le informazioni qui: https://www.ww1gameseries.com/
Io sinceramente non lo conoscevo ma da come ne parli sembra molto più interessante di quante non sembri, io non credo ma a qualcuno magari potrebber esser interessato al gioco dopo quello che hai scritto

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
leak dei giochi di agosto del prime:

StarCraft: Remastered
ScourgeBringer
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
Beasts of Maravilla Island
Recompile

fonte gg.deals
Prima Maniac ora Zak, tifo ancora qualche riproposta di titoli che ho perso, ma forse solo Epic ogni tanto ripropone giochi già regalati

Bisogna anche vedere quanti rimarranno iscritti al Prime dopo la news mattiniera dell'aumento, da 36 a quasi 50€
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 10:12   #13783
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Bisogna anche vedere quanti rimarranno iscritti al Prime dopo la news mattiniera dell'aumento, da 36 a quasi 50€
vero... l'aumento è notevole.
Io stesso, con scadenza ad aprile, ad oggi ho più di qualche dubbio su un eventuale rinnovo no utilizzando quasi nulla dei loro servizi. Anche i giochi regalati, ne avrò installati 4-5 ma tutta roba vecchia e reperibilissima a quasi zero.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 10:41   #13784
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4183
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
vero... l'aumento è notevole.
Io stesso, con scadenza ad aprile, ad oggi ho più di qualche dubbio su un eventuale rinnovo no utilizzando quasi nulla dei loro servizi. Anche i giochi regalati, ne avrò installati 4-5 ma tutta roba vecchia e reperibilissima a quasi zero.
Che poi il Prime Gaming è un qualcosa in più, io da quando ho prime lo uso perlopiù per Prime Video che per ordinare qualcosa.

Ad ogni modo si può capire un aumento di 5€ ma qua son andati subito sui 15€ di differenza, e non sono pochi.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 10:45   #13785
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Ma soprattutto hanno penalizzato più gli abbonati annuali con un aumento maggiore in proporzione rispetto agli abbonati mensili.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 10:56   #13786
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4183
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Ma soprattutto hanno penalizzato più gli abbonati annuali con un aumento maggiore in proporzione rispetto agli abbonati mensili.
E avranno perdite a sto punto, tranne quelli che per qualche motivo (magari pure lavorativo) lo manteranno, molto probabilmente la maggior parte non lo continueranno oppure useranno quello mensile se devono prender qualche cosa per un periodo.

Eppure hanno visto cosa è successo a Netflix quando cambi le carte in tavola da un giorno all'altro, senza contare che i soldi ad Amazon entrano sempre e cmq.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 11:03   #13787
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Se utilizzi i servizi Amazon e, contestualmente, ti interessa anche prime video con la Champions allora il prezzo è comunque buono.
A chi invece interessavano per lo più le spedizioni gratuite e utilizzava gli altri servizi solo come un piacevole extra, ma senza averne realmente necessità, €50 all'anno cominciano ad essere una cifra importante.
Forse sarebbe stato meglio Prima effettivamente evirgola prevedere due tariffe diversificate in base ai servizi offerti.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 11:10   #13788
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ad ogni modo si può capire un aumento di 5€ ma qua son andati subito sui 15€ di differenza, e non sono pochi.
Devono ripagarsi il signore degli anelli... a parte quello i costi medi dei trasporti sono quintuplicati fra caro carburante e crisi internazionale (per le spedizioni di materiale da cina etc.) quindi tutto va ad aumentare i conseguenza.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 11:30   #13789
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Con l'aumento dei prezzi e l'aumento della roba che offre, era inevitabile un'adeguamento del canone.
Per ora lo continuo a considerare accettabile a 4 euro al mese
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 11:32   #13790
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Volendo si puo' fare anche la "furbata" di disdirlo, o lasciarlo scadere, e poi rifarlo con l'offerta del black friday.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 11:38   #13791
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Volendo si puo' fare anche la "furbata" di disdirlo, o lasciarlo scadere, e poi rifarlo con l'offerta del black friday.
Non sapevo che al black friday scontavano anche l'abbonamento prime, in genere di quanto veniva scontato?
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 11:50   #13792
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12360
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
E avranno perdite a sto punto, tranne quelli che per qualche motivo (magari pure lavorativo) lo manteranno, molto probabilmente la maggior parte non lo continueranno oppure useranno quello mensile se devono prender qualche cosa per un periodo.

Eppure hanno visto cosa è successo a Netflix quando cambi le carte in tavola da un giorno all'altro, senza contare che i soldi ad Amazon entrano sempre e cmq.
io per dire sono troppo pigro per mettermi a disabilitarlo e riabilitarlo quando mi serve. Tanto mediamente serve sempre, ci saranno un paio di mesi trascurabili
Ho lo stesso problema con Netflix, in famiglia siamo tre ma sicuramente ci sarà un mese che nessuno di noi guardi Netflix perchè stiamo tutti su disney+ o prime
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 14:07   #13793
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4183
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io per dire sono troppo pigro per mettermi a disabilitarlo e riabilitarlo quando mi serve. Tanto mediamente serve sempre, ci saranno un paio di mesi trascurabili
Ho lo stesso problema con Netflix, in famiglia siamo tre ma sicuramente ci sarà un mese che nessuno di noi guardi Netflix perchè stiamo tutti su disney+ o prime
Son 2 cose allo stesso tempo differenti.

Alla fine con Amazon raccogli 3 servizi assieme, mentre per Netflix solo film e telefilm.

Da un certo punto di vista è tantissimo quel che offre Amazon
Quote:
Originariamente inviato da jyk Guarda i messaggi
Con l'aumento dei prezzi e l'aumento della roba che offre, era inevitabile un'adeguamento del canone.
Per ora lo continuo a considerare accettabile a 4 euro al mese
Questo è indubbio, ma mi ha ricordato un mio amico, abbonato da anni, quanto costava agli inizi e quanto arriverà a costare ora, un abisso

Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Se utilizzi i servizi Amazon e, contestualmente, ti interessa anche prime video con la Champions allora il prezzo è comunque buono.
A chi invece interessavano per lo più le spedizioni gratuite e utilizzava gli altri servizi solo come un piacevole extra, ma senza averne realmente necessità, €50 all'anno cominciano ad essere una cifra importante.
Forse sarebbe stato meglio Prima effettivamente evirgola prevedere due tariffe diversificate in base ai servizi offerti.
No un momento, inizialmente il Prime lo fai per i pacchi, almeno la maggior parte della gente ce lo ha per sto motivo, poi il resto viene da se.

Son stati loro a voler aggiungere al tuo abbonamento queste cose in più, se è quello il motivo allora dovevi dirlo da subito.

Magari 50€ di per se può non esser tantissimo , anzi, se ci fosse pure la serie A sarebbe anche meglio, ma resta il fatto che non hanno fatto un piccolo aumento, ma un'aggiunta considerevole.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Devono ripagarsi il signore degli anelli... a parte quello i costi medi dei trasporti sono quintuplicati fra caro carburante e crisi internazionale (per le spedizioni di materiale da cina etc.) quindi tutto va ad aumentare i conseguenza.
Certamente, può esser proprio il discorso de "Il signore degli Anelli" che potrebbe aver influito più degli altri, ma nessuno glielo ha chiesto di farlo, e di sicuro, data la mola di appassionati, gli iscritti a Amazon sarebbero sicuramente aumentati. Con meno gente che tentenna nello spendere 36 che 50 in un anno.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 14:11   #13794
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Questo è indubbio, ma mi ha ricordato un mio amico, abbonato da anni, quanto costava agli inizi e quanto arriverà a costare ora, un abisso
All'inizio 9,90, poi 19,90 se non ricordo male.
Conosco chi l'ha dai tempi in cui costava 9,90 (prime video non esisteva).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 14:13   #13795
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
All'inizio 9,90, poi 19,90 se non ricordo male.
Conosco chi l'ha dai tempi in cui costava 9,90 (prime video non esisteva).
Dai parliamo del 2013 mica mille anni fa
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 14:36   #13796
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12360
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Son 2 cose allo stesso tempo differenti.

Alla fine con Amazon raccogli 3 servizi assieme, mentre per Netflix solo film e telefilm.

Da un certo punto di vista è tantissimo quel che offre Amazon
si si però appunto uno potrebbe pagare solo per i mesi in cui lo usa, specialmente visto che gli utilizzi maggiori sono spedizioni e streaming quindi roba non costante come può essere amazon photos


Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
All'inizio 9,90, poi 19,90 se non ricordo male.
Conosco chi l'ha dai tempi in cui costava 9,90 (prime video non esisteva).

presente, io l'ho fatto praticamente subito il prime, e ho "subito" il primo aumento che alla fine è stato un "aumentiamo il prezzo ma vi regaliamo la spedizione 1gg che prima costava 2,50 (o qualcosa del genere)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 26-07-2022 alle 14:39.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 14:45   #13797
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4183
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
si si però appunto uno potrebbe pagare solo per i mesi in cui lo usa, specialmente visto che gli utilizzi maggiori sono spedizioni e streaming quindi roba non costante come può essere amazon photos
O appunto separare come detto, Prime Base con solo spedizioni, e tot. in più per il resto.

Amazon Photos? non so manco cosa sia! (davvero )
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 15:00   #13798
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Alla fine per quello che offre 50 euro per un anno son poca roba, però se penso a quello che ho comprato e a quello che ho visto su prime video l'ultimo anno potevo starci dentro tranquillamente con un paio di mesi di abbonamento, generalmente compro roba venduta e spedita da amazon e a memoria non ricordo oggetti prezzati meno di 29 euro, quindi con spedizione gratuita anche senza amazon prime. Ci devo pensare su sta cosa .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 15:08   #13799
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
All'inizio 9,90, poi 19,90 se non ricordo male.
Conosco chi l'ha dai tempi in cui costava 9,90 (prime video non esisteva).
Presente !

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Son 2 cose allo stesso tempo differenti.

Alla fine con Amazon raccogli 3 servizi assieme, mentre per Netflix solo film e telefilm.

Da un certo punto di vista è tantissimo quel che offre Amazon


Questo è indubbio, ma mi ha ricordato un mio amico, abbonato da anni, quanto costava agli inizi e quanto arriverà a costare ora, un abisso



No un momento, inizialmente il Prime lo fai per i pacchi, almeno la maggior parte della gente ce lo ha per sto motivo, poi il resto viene da se.

Son stati loro a voler aggiungere al tuo abbonamento queste cose in più, se è quello il motivo allora dovevi dirlo da subito.

Magari 50€ di per se può non esser tantissimo , anzi, se ci fosse pure la serie A sarebbe anche meglio, ma resta il fatto che non hanno fatto un piccolo aumento, ma un'aggiunta considerevole.


Certamente, può esser proprio il discorso de "Il signore degli Anelli" che potrebbe aver influito più degli altri, ma nessuno glielo ha chiesto di farlo, e di sicuro, data la mola di appassionati, gli iscritti a Amazon sarebbero sicuramente aumentati. Con meno gente che tentenna nello spendere 36 che 50 in un anno.

Ci sbattono dentro di tutto: Video, Musci, Gaming... Va anche detto però che in Prime video ad esempio diversa roba a da pagare a parte, e contiene diversi canali tematici a pagamento, insomma a differenza di Netflix o Disney+ nell'abbonamento prime ti danno solo una versione "base", e credo valga lo stesso per Amazon music.

A questo punto la vera discriminante è la quantità di ordini annuali e la loro distribuzione nel tempo per vedere se abbonarsi un mese e via.
Poi ci sono sempre i giochini di farsi account diversi per sfruttare i mesi gratis, usare lo sconto del black friday etc. etc.

Per quanto riguarda lord of the rings ci han speso un miliardo, devono mettere le mani avanti in qualche modo. In rete se vai a vedere in molti si aspettavano un aumento dell'abbonamento dal momento in cui l'hanno annunciato, e così è stato.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 15:58   #13800
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Io ero pronto a subire un aumento, ma mi aspettavo 3-4 euro, non 14!
E il signore degli anelli mi fa schifo. E dei videogiochi gratis ne farei anche a meno. Che palle.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v