Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2007, 18:12   #321
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
non è troppo incasinato?
non è che sono un espertone...


bhe si, comodo è un pò difficile da settare...tu provaci, caso mai aiutati con una guida...e vedi come va...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 09:58   #322
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
http://dl2.zonelabs.com/bin/free/122...337_000_it.exe
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:02   #323
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
come faccio ad impostare determinate porte x un programma, e bloccare le altre?




ciauz


up
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:21   #324
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
bhe si, comodo è un pò difficile da settare...tu provaci, caso mai aiutati con una guida...e vedi come va...
diciamolo apertamente: comodo non e' proprio cosi' comodo comunque qui nel forum abbiamo un bel thread in cui c'e' scritto tutto. e' un po' cervellotico, comunque bene o male leggendo quel thread si capisce tutto quello che serve.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:28   #325
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
i miei problemi sono nati con la versione pro di za 6.5.
se installo quest'ultima 7 free, dite che potrebbe andare meglio?
comodo sarà bello, ma mi spaventa un pò...
grazie.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:41   #326
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
i miei problemi sono nati con la versione pro di za 6.5.
se installo quest'ultima 7 free, dite che potrebbe andare meglio?
comodo sarà bello, ma mi spaventa un pò...
grazie.

si prova ad installare l'ultima versione....


cmq nel caso nn ti dovesse andare, provalo comodo, ci smanetti un pò e se nn ti convince lo lasci...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:18   #327
unlocked
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 188
zone alarm pro6 con alice business gate....

Salve, ho installato il suddetto programma con l'adsl 2 mb di alice business ( con modem pirelli blu per intenderci)+ avg free.
sembra andare tutto anche la condivisione connessione ma alla fine sono andato sul sito www.grc.com con il test shields up e mi dice che le porte del pc sono chiuse ma non stealth.che succede?è come se il firewall anche se attivo non proteggesse nulla...cosa si può fare?grazie.
unlocked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 08:53   #328
unlocked
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 188
nessuno mi risponde??
unlocked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 14:49   #329
marcore
Senior Member
 
L'Avatar di marcore
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 792
Zone Alarm 7.0 e alert logs

Sono passato da zone alarm 6.5 a quello 7.0 con l'aggiornamento, ma non mi appaiono più le "nuvolette" informative sul blocco delle intrusioni e delle parti dei siti; facendo un giro tra gli aspetti della configurazione non ho trovato niente. Qualcuno ne sa in materia?
marcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 19:52   #330
r.a.z
Member
 
L'Avatar di r.a.z
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
Messaggi: 167
del tipo vai in alerts&logs>main>on e non ti mostra lo stesso le finestre di allarme?
__________________
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa
r.a.z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 13:24   #331
marcore
Senior Member
 
L'Avatar di marcore
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 792
le finestre che avvisano il blocco delle intrusioni appaiono, le altre quando si esplorano i siti e viene bloccato qualcosa no...
marcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 08:50   #332
anonimus
Member
 
L'Avatar di anonimus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 291
Suite 7.0.337.000

Salve qualcuno ha scaricato l'aggiornamento alla versione 7.0.337.000 della suite e se si come funziona??..in altri tread ho letto di un problema walvere....grazie e ciao
__________________
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+
anonimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:36   #333
unlocked
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 188
ma nessuno sa qualcosa su sta cosa'?
unlocked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:46   #334
Slayer66
Member
 
L'Avatar di Slayer66
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Messaggi: 167
Io l'ho installato due giorni fà, in italiano, sembra che vada bene, anche se la 7 mi dà problemi con emule, nel senso che mi blocca totalmente il programma se attivo la modalità scansione all'avvio.......cmq l'ho disattivata, anche perchè in parallelo alla suite uso il Nod32 che ha la stessa funzione di scansione file, che non mi blocca il mulo.......
non ho capito che problema rilevi Anonimus, non ho letto niente in proposito.
__________________
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:43   #335
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Io mi trovavo bene con la versione 6.5 della free.
poi stamane ho messo la 7 ma è successo un disastro... non mi andava msn , mi andava in conflitto con Active Virus shiel , windows mi dava errori di dll ecc ecc
insomma alla fine ho buttato via ZA ed ho installato pctools... proverò..al limite torno a ZA 6.5


Coapzpaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 00:28   #336
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Dimensioni...

Scusate, ma avete notato che l'installer della versione 7 pesa 40 Mb, mentre quello della versione 6.5 pesava solo 15 Mb???

Com'è possibile???

Ultima modifica di superkoala : 01-04-2007 alle 00:30.
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 08:30   #337
BadMoFo
Member
 
L'Avatar di BadMoFo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 201
Io ho scaricato la versione 7.0.337.000 però ad esempio su un notebook la funzione Anti-Virus Monitoring risulta disattivata mentre sui desktop è attiva,per il resto ho notato che aprendo il client di posta si è andata ad installare una barra in aggiunta alle altre e anche due nuove cartelle denominate ZoneAlarm Challenged Mail e ZoneAlarm Junk Mail.
Io però dopo anni di soddisfatto uso di ZoneAlarm credo che passerò ad un firewall a pagamento tipo Outpost Pro.
BadMoFo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:17   #338
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
qualcosa mi dice che me ne restero' su ZA 6.5 ancora per un bel po'...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:57   #339
basanet
Member
 
L'Avatar di basanet
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 65
In effetti qualche problema con le ultime versioni c'è...

Salve a tutti.
Ho installato da qualche giorno l'ultima versione PRO di ZoneAlarm e - come da oggetto - in effetti qualche problema me l'ha dato... E anche la penultima non brillava per efficienza.

L'ultima release della 6.5 (prima del passaggio alla versione 7) era capace di mandarmi in tilt il portatile inducendo il processo "system" ad accaparrarsi il 100% della CPU... ovviamente rendendo inutilizzabile il PC.

Passando poi alla versione 7 le cose sono anche peggiorate: appena lancio la connessione, ZA si appropria sia della CPU che della banda passante (una striminzita GPRS) per verificare gli aggiornamenti dell'antispyware (I suppose): tutto ciò si traduce in una ventina di secondi di sistema apparentemente in freeze. Ma il bello capita uno o due minuti dopo aver lanciato la connessione: il sistema si blocca davvero e l'unica soluzione è il brutale riavvio della macchina.

Inoltre - m'é capitato ieri ma non sono certo che sia da imputarsi a ZA - il notebook si è semplicemente spento da solo (tipo mancanza di corrente, ma con la spia del power ancora accesa). Preciso che la macchina ha sempre funzionato come un orologio, tenuta aggiornata in ogni suo componente...

Qualcuno ha fatto esperienze analoghe? Uso AntiVir (sempre egregio) ed ho notato che quando ZA si "prende" la banda passante, l'antivirus viene temporaneamente segnalato come inattivo, salvo poi riprendere a funzionare non appena ZA ha deciso di mollare l'osso... Un conflitto tra i due?
__________________
basanet
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
CPU+MB: Intel Core 2 Quad Q82000S (not overclocked) on ASUS P5E
RAM: 4GB RAM OCZ ReaperX 1000 @1.066MHz - Scheda video: ATI Radeon 5670 Ultimate 512MB, (totalmente passiva)
Comparto dischi: Controller SCSI RAID Dell Perc 4e/DC su PCI-express, 2x Fujitsu MAU 36GB 15k in RAID 0. E vari altri dischi SATA...
basanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 20:07   #340
guitar82
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 213
Io ho la versione 7 di ZoneAlarm Internet Suite e da un pò di giorni ho notato diversi problemi:
1-All'avvio il caricamento è molto più lento nel caricare ZA
2-Ogni tanto si blocca tutto e appare un messaggio "...la memoria non poteva essere read..."
3-Il problema di cui sopra è da imputarsi al file vsmon.exe (credo) che si impalla.

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni? Sono anni che mi trovo benissimo con zonealarm e non vorrei cambiare
guitar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v