Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2008, 10:06   #981
Rikitikitawi
Senior Member
 
L'Avatar di Rikitikitawi
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
A chi interessa, ZoneAlarm Pro gratis solo per oggi:
http://www.megalab.it/3750

__________________
L'esistenza è soltanto un punto di svista ( Rikitikitawi )
Rikitikitawi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:23   #982
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
A chi interessa, ZoneAlarm Pro gratis solo per oggi:
http://www.megalab.it/3750
grazie, dopo scarico!
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:26   #983
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
non so voi, ma a me non invia nessun codice

edit: adesso si, ma sito intasato...

Ultima modifica di walter sampei : 18-11-2008 alle 14:25.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 15:08   #984
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Codice pigliato al volo... Non si sa mai.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 15:42   #985
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Codice pigliato al volo... Non si sa mai.


ricordo a tutti che quel codice lo danno solo oggi, e vale solo una settimana
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 15:53   #986
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi


ricordo a tutti che quel codice lo danno solo oggi, e vale solo una settimana
Che vuol dire vale solo una settimana.... ?
Mi pare che non sia così.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 19-11-2008 alle 06:57.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:16   #987
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Compatibilità con Vista 32-bit

Vi chiedo se l'ultimissima release della versione 7 di Zone Alarm, ovvero 7.1.100.000 crea dei problemi con Vista.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 22:47   #988
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Che vuol dire vale solo una settimana.... ?
Mi pare che non sia così.
dalle condizioni che avevo letto, dovevi attivare il firewall con quella chiave entro una settimana...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 06:30   #989
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
dalle condizioni che avevo letto, dovevi attivare il firewall con quella chiave entro una settimana...
La mia email dice che il download sarà disponibile per una settimana, ma non che non possa essere installato dopo. Siccome si tratta di un download manager, basta avere l'accortezza di scaricare il file per installazione offline, invece di procedere ad installazione immediata e conservarlo.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 13:03   #990
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
La mia email dice che il download sarà disponibile per una settimana, ma non che non possa essere installato dopo. Siccome si tratta di un download manager, basta avere l'accortezza di scaricare il file per installazione offline, invece di procedere ad installazione immediata e conservarlo.
allora ho letto male, l'importante e' capirsi
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 13:38   #991
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
salve ho installato l'ultima versione di zone alarm free la 8 e mi impalla la navigazione....e quindi sn tornato alla precedente.

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 14:16   #992
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
a me con la pro regalata funge tutto...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:27   #993
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 473
anche io ho problemi con zone alarm: in pratica fino a 5 giorni fa avevo la stessa versione da 2 anni, e nessun problema: emule andava, utorrent pure, magari un po' lenti a causa del router alice, ma andavano.

poi 5 giorni fa la grande idea: lo aggiorno. metto zone alarm security suite per provarlo ma iniziano i problemi: i video si vedono a scatti, e lo imputo a un maggior uso della memoria. aumento la memoria vistuale, chiudo (all'avvio) molti processi di cui nn mi facevo niente, decuplico lo spazio libero sulla partizione del sistema operativo e raddoppio la memoria virtuale, ma niente. l'unica volta che i video si vedono senza scatti (e tra questi anche la musica da itunes purtroppo) e quando chiudo emule e utorrent, ma va beh, per ora il problema passa in secondo piano.

il vero problema è con emule: prima funzionava bene, poi boh. le impostazioni di ZA erano ok, ma non mi si connette hai due server principali, ho un id basso e, in pratica, non riesco a scaricare da server, solo da kad, ma anche da lì lento.
allora provo a disistallare questo ZA security suite (tanto anti spyware e antivirus li avevo già, almeno mi ingombrano anche meno memoria), e a installare la versione gratuita, solo firewall. ancora una volta imposto le zone, il controllo dei programmi, le impostazioni di sicurezza per i programmi, ma ancora niente: id basso!

ora quale può essere il problema? adesso sto povando a far andare antispyware, antimalaware, antivirus che magari un qualche programma infetto portato da mio fratello mi sta bloccando tutto, ma per ora nn so ancora.

ora, quale può essere il problema? ho provato a cercare in internet innumerevoli soluzioni su problemi simili, ma non ho trovato niente di completamente analogo al mio problema.

grazie mille per l'aiuto
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:46   #994
Binigi
Senior Member
 
L'Avatar di Binigi
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Messaggi: 3246
mi sembra strano che L'internet security ti rallenti. Questa versione e' molto migliorata soprattutto in avvio. Io l'ho messa e non la trovo male, anzi. Poi l'ho tolta perche' ho ancora l'abbonamente col norton. Anche come firewall mi sembra molto facile da impostare (comprese porte udp ecc)...
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:03   #995
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da MarcoVigna17 Guarda i messaggi
anche io ho problemi con zone alarm: in pratica fino a 5 giorni fa avevo la stessa versione da 2 anni, e nessun problema: emule andava, utorrent pure, magari un po' lenti a causa del router alice, ma andavano.

poi 5 giorni fa la grande idea: lo aggiorno. metto zone alarm security suite per provarlo ma iniziano i problemi: i video si vedono a scatti, e lo imputo a un maggior uso della memoria. aumento la memoria vistuale, chiudo (all'avvio) molti processi di cui nn mi facevo niente, decuplico lo spazio libero sulla partizione del sistema operativo e raddoppio la memoria virtuale, ma niente. l'unica volta che i video si vedono senza scatti (e tra questi anche la musica da itunes purtroppo) e quando chiudo emule e utorrent, ma va beh, per ora il problema passa in secondo piano.

il vero problema è con emule: prima funzionava bene, poi boh. le impostazioni di ZA erano ok, ma non mi si connette hai due server principali, ho un id basso e, in pratica, non riesco a scaricare da server, solo da kad, ma anche da lì lento.
allora provo a disistallare questo ZA security suite (tanto anti spyware e antivirus li avevo già, almeno mi ingombrano anche meno memoria), e a installare la versione gratuita, solo firewall. ancora una volta imposto le zone, il controllo dei programmi, le impostazioni di sicurezza per i programmi, ma ancora niente: id basso!

ora quale può essere il problema? adesso sto povando a far andare antispyware, antimalaware, antivirus che magari un qualche programma infetto portato da mio fratello mi sta bloccando tutto, ma per ora nn so ancora.

ora, quale può essere il problema? ho provato a cercare in internet innumerevoli soluzioni su problemi simili, ma non ho trovato niente di completamente analogo al mio problema.

grazie mille per l'aiuto
e da circa un mese che o tolto z.a lo usato x 3 anni, e un ottimo programma, ma dopo un mese 2 iniziava a darmi problemi
rallentava il pc, quando mi conettevo ad internet, il pc x un minuto rimaneva completamente congelato, al avvio ci meteva un eternita il mio pc, dopo tutto a un amd 4400 x2 e 2 giga di ram ora uso kasper internet securyty 2009, ora si e veramente velocissimo, sia al avvio che ad ogni programma che apro, basta un clik e il programma si apre immediatamente uguale cosa sia, dimenticavo x tre anni o sempre accopiato kasper con z.a, un mese fa o deciso di aquistare la suit completa di kasper, e ne sono contento x ora, lo pagato 58.00 euro ciaooooo
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:00   #996
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 473
ma il mio problema principale non è il rallentamento, penso che i video si vedano a scatti più per problemi di codec che di altro: alla fin fine quando avevo il vecchio ZA avevo anche 6-7 programmi in più che giravano ma il video si vedeva bene, senza problemi.

la vera cosa che nn sopporto adesso è la lentezza di emule: fino a prima andava bene, non eccezionalmente (dovuto penso al modem di alice, che mi limita molto anche il portatile sul wireless) ma bene. ora invece non riesco a connettermi agli edonkey, l'id è basso, kad fa fatica...non voglio formattare per non dover star lì a sistemare tutte le canzoni della libreria di itunes, ma devo ammettere che ci sto pensando, ma finchè possibile, preferisco evitare
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 12:21   #997
Binigi
Senior Member
 
L'Avatar di Binigi
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Messaggi: 3246
secondo me devi aprire le porte TCP e UDP (non mi ricordo come in zone alarm). X Itunes se hai l'ipod ci sono programmi che permettono di portar le canzoni da ipod a pc (io uno quello dell ImToo)
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 13:33   #998
BadMoFo
Member
 
L'Avatar di BadMoFo
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 201
Il mio problema con ZoneAlarm invece risale ad una decina di mesi fa,quando nel fare un aggiornamento del firewall,il mio antivirus(NOD32)ha segnalato che il file di installazione di zone alarm risulta infetto e lo ha posto in quarantena.Da li la mia decisione di passare ad un altro firewall.A tutt'oggi dopo quasi un anno la situazione non è cambiata nonostante la presunta minaccia (una versione di Win32/AdInstaller)venga ridimensionata,so che anche AVG dava lo stesso esito,mentre Nod32 è a pagamento, alla ESET alla quale ho scritto conoscono il problema ma non hanno fatto niente, almeno AVG l'ha risolto subito dopo le segnalazioni.
BadMoFo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:34   #999
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
secondo me devi aprire le porte TCP e UDP (non mi ricordo come in zone alarm). X Itunes se hai l'ipod ci sono programmi che permettono di portar le canzoni da ipod a pc (io uno quello dell ImToo)
fatto, trovando le istruzioni su yahoo answers, ma niente...
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:43   #1000
Binigi
Senior Member
 
L'Avatar di Binigi
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Messaggi: 3246
allora devi aprire le porte del router di alice
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v