Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2020, 13:57   #281
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il mio interesse per casa tua è rapidamente crollato a zero
Buon per te, tanto non saresti mai riuscito ad entrarci
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:00   #282
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Ma a proposito di fighette, voi avete incontrato qualche sventola nel mondo di gioco che si possa definire donna? Io becco solo uomini con la parrucca o vecchiette con un alito di vita.

La mia idea era di reclutare una gnocca e con tutti gli abiti sexy che ho acquistato farla diventare una patata bollente, ma finora i gusti di Ubisoft non hanno minimamente incrociato i miei.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:06   #283
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma a proposito di fighette, voi avete incontrato qualche sventola nel mondo di gioco che si possa definire donna? Io becco solo uomini con la parrucca o vecchiette con un alito di vita.

La mia idea era di reclutare una gnocca e con tutti gli abiti sexy che ho acquistato farla diventare una patata bollente, ma finora i gusti di Ubisoft non hanno minimamente incrociato i miei.
No, ma io son di bocca buona e in abito bollente mi va bene anche la cosplayer Però sono tutte un po' troppo abbronzate per i miei gusti.

Volevo fare un team di sole gnocche, ma si fa fatica. E' lo scotto da pagare per vivere nell'epoca dell'umanità più buia post Newton
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:08   #284
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
La mia idea era di reclutare una gnocca e con tutti gli abiti sexy che ho acquistato farla diventare una patata bollente, ma finora i gusti di Ubisoft non hanno minimamente incrociato i miei.
Dubito che con il political correct galoppante della nostra era troverai mai soddisfazione a riguardo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:20   #285
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Specie dopo le accuse di abusi, sessismo e molestie saltate fuori nei mesi passati.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:21   #286
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Ma pagine indietro eravate delusi ora vi piace?
È per compensare il denaro perso o parlate sinceramente con il Cuore in mano?

Perché ora non capisco più nulla,vale la pena spendere 50€?

Sennò intanto finisco i dlc di TW3.comprato al d1 e finita la storia ieri sera
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:24   #287
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Specie dopo le accuse di abusi, sessismo e molestie saltate fuori nei mesi passati.
Dove in Ubisoft?

Che poi mo' per essere accusati di sessismo basta fare quello che negli ultimi 10.000 anni era considerato corteggiare, e di cui le donne poi si vantavano con le amiche

Ripeto, tempi bui, tempi davvero bui.

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Ma pagine indietro eravate delusi ora vi piace?
È per compensare il denaro perso o parlate sinceramente con il Cuore in mano?

Perché ora non capisco più nulla,vale la pena spendere 50€?

Sennò intanto finisco i dlc di TW3.comprato al d1 e finita la storia ieri sera
Io sempre detto che mi piaceva e per ora ci ho messo 15€ che probabilmente userò anche per altro.
Se no hai adorato i primi due Watch Dogs, questo per me non vale la pena.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:24   #288
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Ma pagine indietro eravate delusi ora vi piace?
È per compensare il denaro perso o parlate sinceramente con il Cuore in mano?

Perché ora non capisco più nulla,vale la pena spendere 50€?

Sennò intanto finisco i dlc di TW3.comprato al d1 e finita la storia ieri sera
Dei due che ci giocano e parlano: uno adora la saga (ricordo: WD2 miglior gioco 2016 per lui), l'altro ce l'aveva in bundle con la GPU.

Per cui...
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Specie dopo le accuse di abusi, sessismo e molestie saltate fuori nei mesi passati.
Giusto, vero, me ne ero dimenticato.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dove in Ubisoft?

Che poi mo' per essere accusati di sessismo basta fare quello che negli ultimi 10.000 anni era considerato corteggiare, e di cui le donne poi si vantavano con le amiche

Ripeto, tempi bui, tempi davvero bui.
Non ricordo di preciso la notizia, ma in quel caso erano accuse piuttosto serie, ci son stati licenziamenti e un mezzo terremoto interno alla SH.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:26   #289
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dei due che ci giocano e parlano: uno adora la saga (ricordo: WD2 miglior gioco 2016 per lui), l'altro ce l'aveva in bundle con la GPU.

Per cui... .
Noooo Watch Dogs è il goty, il 2 è solo meglio come gameplay, peggio per tutto il resto
Nel 2016 è uscito No Man's Sky porco giuda
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:26   #290
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Ma pagine indietro eravate delusi ora vi piace?
È per compensare il denaro perso o parlate sinceramente con il Cuore in mano?

Perché ora non capisco più nulla,vale la pena spendere 50€?

Sennò intanto finisco i dlc di TW3.comprato al d1 e finita la storia ieri sera
Finisci tranquillamente i dlcs, ne avrai ancora per una 50na di ore.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dove in Ubisoft?

Che poi mo' per essere accusati di sessismo basta fare quello che negli ultimi 10.000 anni era considerato corteggiare, e di cui le donne poi si vantavano con le amiche

Ripeto, tempi bui, tempi davvero bui.
Sì, risaliva a questa primavera/estate, ne son saltate fuori un po' di tutti i colori, la cosa ha avuto una ricaduta anche a livello dirigenziale e sviluppatori, con relative rimozioni e licenziamenti. Ci furono anche delle uscite poco felici di Guillemot. Insomma, da quel punto di vista ci andranno cauti per un po'.

Per la serie, le ultime piramidi le avete viste in Origins, accontentatevi

Ultima modifica di ulukaii : 02-11-2020 alle 14:31.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:31   #291
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non ricordo di preciso la notizia, ma in quel caso erano accuse piuttosto serie, ci son stati licenziamenti e un mezzo terremoto interno alla SH.
Va bè, io mi son visto quel film che han fatto con le tre gnocche bionde (direi Theron, Kidman e quella più giovane che si vede in The Wolf of Wall Street) sulle accuse del boss della Fox, che per fare più audience le faceva vestire tutte tirate in minigonna e tacchi alti

Per me faceva bene

Poi chiaro che invece obbligare atti sessuali pena la perdita del lavoro, è un altro discorso, ma vecchio quanto la nostra specie.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:39   #292
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Al di là di quello che è successo recentemente, e alcune accuse erano abbastanza serie questa volta, che il clima all'interno di Ubisoft non fosse proprio rose e fiori è più o meno noto dai tempi del licenziamento di Patrice Désilets, parliamo del 2010 (e poi nel 2013 quando ci rientro in seguito all'acquisizione di THQ).

Ultima modifica di ulukaii : 02-11-2020 alle 14:42.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:41   #293
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Sì però che due coglioni. Io voglio la gnocca, al cinema, in tv, nei videogiochi, come una volta. Che se esco l'unico modo per vederne di quel livello è bevendo almeno due medie
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:44   #294
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Va bè, io mi son visto quel film che han fatto con le tre gnocche bionde (direi Theron, Kidman e quella più giovane che si vede in The Wolf of Wall Street) sulle accuse del boss della Fox, che per fare più audience le faceva vestire tutte tirate in minigonna e tacchi alti

Per me faceva bene

Poi chiaro che invece obbligare atti sessuali pena la perdita del lavoro, è un altro discorso, ma vecchio quanto la nostra specie.
Hai capito? Prima glie la danno per fare carriera e poi denunciano. Doppio colpo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:51   #295
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dubito che con il political correct galoppante della nostra era troverai mai soddisfazione a riguardo
Io non sono razzista e non faccio distinzioni a riguardo. Ma qui su Legion che siano nere, asiatiche, europee o marziane fanno tutte incredibilmente schifo. E' quasi surreale.

Al contrario di quanto dice il sociologo esegeta qui sopra io tra i millennials reali noto una savrabbondanza di belle figliuole.

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Ma pagine indietro eravate delusi ora vi piace?
È per compensare il denaro perso o parlate sinceramente con il Cuore in mano?

Perché ora non capisco più nulla,vale la pena spendere 50€?

Sennò intanto finisco i dlc di TW3.comprato al d1 e finita la storia ieri sera

A me l'ha regalato Nvidia dopo avergli donato 719€ del mio stipendio.

Che poi se hai finito ora TW3 non sò quanto ti convenga fiondarti su WD. Sarebbe come tuffarsi nel mare delle Maldive per poi riemergere nel cesso di casa.

Ultima modifica di DJurassic : 02-11-2020 alle 14:58.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:54   #296
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io non sono razzista e non faccio distinzioni a riguardo. Ma qui su Legion che siano nere, asiatiche, europee o marziane fanno tutte incredibilmente schifo. E' quasi surreale.

Al contrario di quanto dice il moralizzatore qui sopra io tra i millennials reali noto una savrabbondanza di belle figliuole.
"The only way a regular woman can sell a magazine is door to door" - Charlie Harper

Comunque i millenials ormai son quasi tutti over 30 eh, non è che son marmocchietti.

Ultima modifica di GoFoxes : 02-11-2020 alle 15:14.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 15:51   #297
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
brutto bug, mi è sparito il drone expert. Appena ho concluso la missione di liberazione del suo quartiere, l'aveva sbloccato con tutto il filmato, ho fatto alt f4 son rientrato dopo un paio d'ore e non c'era più nel team.

Che poi a me nel gioco non esce nemmeno, quando faccio quit to main menu rimane immobile
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 16:01   #298
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
"The only way a regular woman can sell a magazine is door to door" - Charlie Harper

Comunque i millenials ormai son quasi tutti over 30 eh, non è che son marmocchietti.
A 37 anni anche una trentenne di buona fattura è grasso che cola. La ventenne va bene quando dovrà farmi da badante
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 16:13   #299
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
brutto bug, mi è sparito il drone expert. Appena ho concluso la missione di liberazione del suo quartiere, l'aveva sbloccato con tutto il filmato, ho fatto alt f4 son rientrato dopo un paio d'ore e non c'era più nel team.

Che poi a me nel gioco non esce nemmeno, quando faccio quit to main menu rimane Immobile
Ciro?

A me se crasha crasha all'avvio, in uscita è solo particolarmente lento (poi mi chiedo perché avevo smesso di giocare su PC), ma molto lento.

Per il drone expert non mi preoccuperei molto. Primo perché in giro ce ne sono altri, secondo perché dopo un po', come qualsiasi attivista, diventa ridondante con le skill.

Per intenderci, il drone expert ha il vantaggio di avere un drone che stordisce e di poter rivoltare ai nemici i loro stessi droni. Bè, se non ti fai scrupoli, c'è un gadget che è un drone "missile" che va a ricerca o attacca a grappolo quando aggiornato, oppure è facile trovare gente che ha il drone identico, ma esplosivo (la cosplayer ad esempio).

Metntre puoi unlockare skill per disattivare, controllare o rivoltare contro qualsiasi drone, rendendo inutile il drone expert.

Come scritto questo è il gross(issim)o limite di WDL, avere un eterogeneo gruppo di attivisti è inutile. Che è abbastanza ironica come cosa dato che è l'unica cosa migliore di WD2, a livello di gameplay (se no è meglio in tutto), e caratteristica fondamentale su cui s'è basato anche tutto il marketing. Rispetto a WD2 è decisamente dumbed-down, ci son sì gli attivisti, ma alla fine le skill/gadget al di fuori del combat son meno e in linea di massima è molto più semplice risolvere la situazione (ricordo che in WD2 passavo le ore a fare missioni solo per capire come risolverle restandomene seduto col portatile a controllare macchinina e aereoplanino).

Io mi ci diverto perché a me piace questo genere di giochi, alla fine però ho usato sempre i soliti 2-3 attivisti e l'unica skill veramente indispensabile è quella per l'hacking delle chiavi a distanza, che hanno gli hacker, oltre a quelli con i vari abiti. Però non ho sicuramente trovato tutti i perk e tutte le combinazioni.

Coem scritto. se trovi l'hacker con qualche abilità combat e magari un costumino, sei a cavallo per il 90% del gioco, se poi equipaggi lo spiderbot sei esageratamente overpowered.

Ora come ora avrei 700.00o idee per rendere il tutto più appetibile, ma me le devo imporre io perché se aspetto la Ubisoft post Origins, hai voglia.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 16:13   #300
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
brutto bug, mi è sparito il drone expert. Appena ho concluso la missione di liberazione del suo quartiere, l'aveva sbloccato con tutto il filmato, ho fatto alt f4 son rientrato dopo un paio d'ore e non c'era più nel team.

Che poi a me nel gioco non esce nemmeno, quando faccio quit to main menu rimane immobile
Attento che da quello che ho letto su altri lidi chiudere forzatamente il gioco ha corrotto il save a più di qualcuno.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v