Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2023, 07:08   #1
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
MW3 2023

Proprio nessuno ci gioca ?
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 08:18   #2
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io comincio stasera, finirò come da tradizione la campagna anche se non so quando, inizio subito invece il multy, in previsione di sbloccare armi per warzone. E pensare che cod era uno dei giochi più attesi.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 11:26   #3
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io comincio stasera, finirò come da tradizione la campagna anche se non so quando, inizio subito invece il multy, in previsione di sbloccare armi per warzone. E pensare che cod era uno dei giochi più attesi.
Già fatto nottata in multy . Avevo accesso alla campagna già dal 2 ....ma a malapena fatta la prima missione. Ci ho dato dentro invece in MW2 , per avanzare armi per fare il forward porting delle stesse in MW3 . Ho solo l imbarazzo della scelta ora , in MP .
Avendo giocato tantissimo al vecchio MW2 , ho quindi ritrovato con piacere in MW3 le stesse mappe , aggiornate . Ormai le conosco a memoria . Effetto nostalgia.....

PS : se il 62 nel mio nickname e il 75 nel tuo , beh , se è vero quello che penso , mi sa che non siamo di primo pelo ....... :-)
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

Ultima modifica di WitchKing62 : 11-11-2023 alle 11:30. Motivo: aggiunta
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 11:32   #4
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
E iscritti pure qui a 1 anno di differenza .....
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 12:30   #5
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Da quanto visto in giro...

La campagna è qualcosa di abominevole...

Il multi è il classico COD che esce ogni anno... se piace il genere...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 14:58   #6
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Mai finita una campagna della serie cod...
Riguardo al MP , beh , alla fine sempre COD rimane .
E per fortuna , a me sta bene così......
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 15:47   #7
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Mai finita una campagna della serie cod...
Riguardo al MP , beh , alla fine sempre COD rimane .
E per fortuna , a me sta bene così......
Se si cerca quel genere di esperienza... perché uno dovrebbe acquistare COD quando può giocare gratis a Warzone ?
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 19:08   #8
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Se si cerca quel genere di esperienza... perché uno dovrebbe acquistare COD quando può giocare gratis a Warzone ?
Warzone è un battle royale, cod un multyplayer, due esperienze di gioco completamente differenti. Poi il multyplayer è quasi fondamentale anche per warzone, visto che lì puoi sbloccare velocemente armi ed accessori mentre in warzone, a meno che non sei fortissimo, livellare le armi è più lunga.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 19:09   #9
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
E iscritti pure qui a 1 anno di differenza .....
Sì , sono diversamente giovane pure io, pensa che proprio ieri mi sono fatto l'abbonamento a tgm (digitale) per nostalgia di quei tempi.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 20:08   #10
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Mia opinione (articolata) su questo MW3.

Stendendo un velo pietoso sulla campagna, il comparto online ha 2 elementi che, a mio avviso, sono tanta roba:

1) le mappe di MW2, oltre ad essere un'infida operazione nostalgia, funzionano (ancora oggi) dannatamente alla perfezione;
2) il nuovo sistema di matchmaking (SBMM) dovrebbe isolare (dove meritano...) tutti coloro che di questo gioco fanno la propria ragione di vita, evitando che tipo dopo 1 settimana i server diventino ingiocabili per la gente con una vita normale.

Purtroppo però si continua a morire in un colpo solo...

Purtroppo però l'intero ecosistema resta un mostruoso game as a service basato sulla FOMO...

Purtroppo però, dopo aver sborsato una cifra non indifferente, ti ritrovi ad avere a che fare con dinamiche da free to play...

Ma è il gaming moderno...


Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì , sono diversamente giovane pure io, pensa che proprio ieri mi sono fatto l'abbonamento a tgm (digitale) per nostalgia di quei tempi.
Che flashback che mai hai acceso
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 20:28   #11
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Se si cerca quel genere di esperienza... perché uno dovrebbe acquistare COD quando può giocare gratis a Warzone ?
Semplicemente perche ho i dindi , e sopratutto odio Warzone e non l ho mai giocato !
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 20:36   #12
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Mia opinione (articolata) su questo MW3.

Stendendo un velo pietoso sulla campagna, il comparto online ha 2 elementi che, a mio avviso, sono tanta roba:

1) le mappe di MW2, oltre ad essere un'infida operazione nostalgia, funzionano (ancora oggi) dannatamente alla perfezione;
2) il nuovo sistema di matchmaking (SBMM) dovrebbe isolare (dove meritano...) tutti coloro che di questo gioco fanno la propria ragione di vita, evitando che tipo dopo 1 settimana i server diventino ingiocabili per la gente con una vita normale.

Purtroppo però si continua a morire in un colpo solo...

Purtroppo però l'intero ecosistema resta un mostruoso game as a service basato sulla FOMO...

Purtroppo però, dopo aver sborsato una cifra non indifferente, ti ritrovi ad avere a che fare con dinamiche da free to play...

Ma è il gaming moderno...




Che flashback che mai hai acceso

Non proprio con un colpo solo.......
Anzi a detta di tutti...il TTK e leggermente aumentato rispetto a MW2 , anche io l ho avvertito . Ovvio che se ti beccano alla testa sei fatto . Specialmente con i fucili da cecchino oppure con i fucili tattici . Io amo il mio EBR-14 . 2 colpi al torace o uno in testa e uno è andato .
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 20:37   #13
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì , sono diversamente giovane pure io, pensa che proprio ieri mi sono fatto l'abbonamento a tgm (digitale) per nostalgia di quei tempi.
Eh , mitica TGM !!!
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2023, 06:20   #14
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Non proprio con un colpo solo.......
Anzi a detta di tutti...il TTK e leggermente aumentato rispetto a MW2 , anche io l ho avvertito . Ovvio che se ti beccano alla testa sei fatto . Specialmente con i fucili da cecchino oppure con i fucili tattici . Io amo il mio EBR-14 . 2 colpi al torace o uno in testa e uno è andato .
Nel mio cervello continuo ad immaginare quanto sarebbe figo un COD con la "barra della vita" e coi power up e le armi sgrave che possono essere raccolte dentro le mappe e si perdono alla fine di ogni partita...

Ma parliamo di altri tempi

Cosa mi frena dal giocare a COD ?... il fatto che appena apro il menu iniziale già mi viene il mal di testa... season pass... obiettivi giornalieri, obiettivi settimanali, obiettivi mensili... millemilla robe sbloccabili... lo shoppino... le monete in-game... le microtransazioni... tutte quelle grafiche da sala VLT... azzo me lo stai facendo pagare 70 euro, ma dopo che ho speso tale cifra posso godermi il gioco senza questo continuo inno alla progressione ?

No... per godermi un gioco che ho pagato (caro)... non posso entrare 2 orette la sera e DIVERTIRMI a sparare... devo stare lì a fare gli obiettivi come se fosse un maledetto secondo lavoro...

Ultima modifica di vlpt88 : 12-11-2023 alle 06:32.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2023, 10:39   #15
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io ho sempre giocato a cod, campagna/multy/warzone, fregandomene degli obiettivi, tranne quelli di fare ad esempio tot kill in determinati modi per sbloccare determinati accessori o armi.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2023, 15:48   #16
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io ho sempre giocato a cod, campagna/multy/warzone, fregandomene degli obiettivi, tranne quelli di fare ad esempio tot kill in determinati modi per sbloccare determinati accessori o armi.
quello che faccio io . e cmq , meglio troppo che poco !
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 11:41   #17
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Io lo sto giocando e apprezzando, anche se ho l'impressione che abbiano corretto troppe cose rispetto alla beta, in peggio. Parlo di mp ovviamente, la campagna io neanche la guardo
Rispetto al capitolo precedente lo trovo più fluido e giocabile, meno caotico.
Già solo il fatto di aver modificato quell'obbrobrio di respawn ( leggasi:" alla caxxo di cane" ) ti evita di bestemmiare in aramaico.
Le vecchie mappe di MW2 sono una gioia per i vecchi giocatori come me.
Rimangono difetti legati al time to kill e altre cosette che avrei gestito meglio, tipo i perk ( assurdo non poter equipaggiare sangue freddo e fantasma insieme, o dover scegliere tra due armi principali e pezzi dell'equipaggiamento ).
Ieri sera poi era ingiocabile, ping stellari, shot da cecchino sparati venerdì che arrivavano sabato. Spero sistemino presto.

Comunque sarebbe carino creare un gruppetto per fare due spari e quattro imprecazioni in compagnia

Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi

No... per godermi un gioco che ho pagato (caro)... non posso entrare 2 orette la sera e DIVERTIRMI a sparare... devo stare lì a fare gli obiettivi come se fosse un maledetto secondo lavoro...
Per me puoi farlo tranquillamente. Obiettivi e progressioni sono solo per i completisti, o i malati.
Ti basta livellare armi e perk quel tanto che basta per tirare su una build decente dopo di che sei a posto.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 15:50   #18
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Le mappe di MW2, probabilmente tra le migliori ed iconiche mai viste nella storia degli sparatutto, fanno tanto...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 16:16   #19
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
C'è da dire che rendendo scavalcabile qualsiasi cosa il gameplay cambia parecchio, anzi, per un giocatore del MW2 classico, effetto nostalgia canaglia a parte, è peggio perché sei abituato a fare meccanicamente certi percorsi e rimanere fregati è un attimo ( Karachi è l'esempio perfetto ). Oltretutto hanno aggiunto delle porte che prima non c'erano, facendomi rimanere vittima di un paio di "bastardate" non da poco
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 18:09   #20
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
C'è da dire che rendendo scavalcabile qualsiasi cosa il gameplay cambia parecchio, anzi, per un giocatore del MW2 classico, effetto nostalgia canaglia a parte, è peggio perché sei abituato a fare meccanicamente certi percorsi e rimanere fregati è un attimo ( Karachi è l'esempio perfetto ). Oltretutto hanno aggiunto delle porte che prima non c'erano, facendomi rimanere vittima di un paio di "bastardate" non da poco
Riprendo l intervento sull altro thread di Mw3 :

Io sono della vecchia guardia , i cod me li sono fatti TUTTI ! Vi giuro , che non ho mai finito una Campagnia , che sia una . A me interessa il MP e basta . Insomma , Cod è Mp e la campagna un mero accessorio . E questo mw3 mi sta divertendo tanto . Le mappe del mw2 de 2011 ? Ecchisenefrega . Meglio le vecchie ma buone che nuove così così . La nuova possibilità di poter scavalcare quasi ogni ostacolo , rendono il gamplay molto diverso e poliedrico , rendono il gameplay più complesso e intricato rispetto ai percorsi quasi obbligati del mw2 2011 ! Insomma io ne sono estasiato . È ritornata la votazione mappa finalmente , e anche sopratutto finalmente nella minimappa , chi spara senza arma silenziata , mentre spara la sua posizione diventa un dot rosso . Prima montare un silenziatore era totalmente inutile . Mmmhhhhh mi fermo qui , è meglio
PS : Non sono prezzolato da nessuno !
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v