Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2009, 07:36   #21
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Come potenza di uscita è uguale al q1?

Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 20:42   #22
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Qualcuno sa se i giochi per il q1 sono compatibili con il q2???
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 14:58   #23
Yrrehc
Member
 
L'Avatar di Yrrehc
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 231
Molto carino questo lettore
esteticamente mi sembra un incrocio tra Q1 e S3
Yrrehc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 18:54   #24
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Si, in effetti è cosi. Hanno mischiato Q1 e S3.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 09:16   #25
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Preso ieri bianco con un paio di cuffie in-ear e che dire....davvero bellissimo, se volete info chiedetemi pure
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:25   #26
The_Cure
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 81
Ciao scusa vorrei sapere autonomia, com'è lo sfioramento, cuffie in dotazione ... insomma una mini recensione xché vorrei prenderlo per rimpiazzare il mio ipod 4gb 1° generazione ke orami ha 4 anni!!! Da Eu****cs c'è a 89: affare? L'8 GB ovviamente
The_Cure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:36   #27
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Allora, devo dire che come lettore è davvero ottimo. Io ho preso il modello da 8 gb bianco pagato 99 euro da mediamondo. Come autonomia non ti so ancora dire in quanto l'ho aperto stamattina, però l'ho messo in ricarica dal cavo usb del pc e da quando l'ho acceso l'indicatore della batteria è sempre pieno, e conta che l'ho usato circa un oretta di continuo. Considera che la samsung dichiara come autonomia 50 ore. Lo schermo è bellissimo e molto luminoso, i comandi touch sono sensazionali, io vengo da due ipod (uno touch e uno nano entrambi ultima generazione) e pensavo che sotto questo punto di vista ci avrei perso, però davvero mi devo ricredere, i comando sono davvero precisi. Le cuffie non so dirti dato che io uso delle mie cuffie in ear della sony, però devo dire che le cuffie sembrano ben fatte in quanto hanno lo spinotto in oro. Per quanto riguarda il suono rispetto agli ipod siamo su un altro pianeta. Ascoltando musica classica prima e rock dopo devo dire che è davvero mille volte meglio dei miei lettori precedenti, ha una pulizia del suono eccezionale.
Infine beh avevo trovato anch'io l'offerta da 89 euro da euron**s, però ieri mi ero recato in un centro di Torino e mi avevano detto che l'avevano finito, e allora per 10 euro sono andato da un'altra parte...però come prezzo non è per niente male
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 23:29   #28
toolate
Senior Member
 
L'Avatar di toolate
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zacots
Messaggi: 470
ciao, scrivo da parte di una mia amica a cui è stato regalato questo lettore.

purtroppo però sembra non sia in grado di riprodurre i file FLAC. anche il software EmoDio (ma che nome è? ) non li riconosce.

ha appena fatto tutti gli update software e firmware disponibili, ha provato con diversi file senza successo. sinceramente non riesco a capire quale possa essere il problema dato che ovunque è scritto che questo formato è supportato.

qualche idea?

edit: pare abbia lo stesso problema con i wma (non drm ovviamente)
edit2: qui c'è qualcosa che non va, ha provato mp4 e non partono, non dovrebbe essere supportato pure questo? O_o,

Ultima modifica di toolate : 22-05-2009 alle 23:56.
toolate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 07:05   #29
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da toolate Guarda i messaggi
ciao, scrivo da parte di una mia amica a cui è stato regalato questo lettore.

purtroppo però sembra non sia in grado di riprodurre i file FLAC. anche il software EmoDio (ma che nome è? ) non li riconosce.

ha appena fatto tutti gli update software e firmware disponibili, ha provato con diversi file senza successo. sinceramente non riesco a capire quale possa essere il problema dato che ovunque è scritto che questo formato è supportato.

qualche idea?

edit: pare abbia lo stesso problema con i wma (non drm ovviamente)
edit2: qui c'è qualcosa che non va, ha provato mp4 e non partono, non dovrebbe essere supportato pure questo? O_o,
Beh adesso non ho mai provato file FLAC, però ti posso dire con certezza che i file wma e mp4 partono di sicuro dato che ne avevo provati alcuni...in caso stasera provo a far partire un file FLAC per darti conferma o no se partono, però se a te non partono i wma e gli mp4 c'è qualche problema...
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 10:27   #30
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
@ toolate,

il firmware è la versione 1.10 ?
Il file flac li scarichi nel lettore con Emodio ? Emodio riesce a riprodurli ?
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 11:10   #31
toolate
Senior Member
 
L'Avatar di toolate
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zacots
Messaggi: 470
grazie delle risposte. non ho capito bene cosa abbia fatto ma pare avesse saltato un passaggio di importazione dei flac tramite EmoDio (in tutto questo ho a malapena visto il lettore quindi ne so poco o nulla ) credo che ora funzionino. per gli altri file ancora non so nulla..
toolate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 10:35   #32
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Ho provato a mettere i temi del q1 sul q2 ma non c'è verso, niente da fare.....qualcuno conosce qualche sito dove scaricare temi per il nostro q2???
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 22:37   #33
Neo_xxx80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Tra poco lo si troverà in tutti i megashop.
L'ho visto in vendita da Mediaxxxx , la qualità del suono sembra buona, ho provato un po i tasti, IMHO sono troppo sensibili e spesso non rispondono al tocco.
Anche il commesso ha notato che i tasti touchscreen sono molto scomodi

Mi consigliereste di prendere il Q2 o il "vecchio Q1" ?

Qualcuno ha notizie su lettori m3 samsung nuovi col dispositivo bluetooth ?
Neo_xxx80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:19   #34
TeoEmulation
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 152
Anche io sono indeciso per via del fatto che i touchscreen sono molto delicati, spesso li tocchi e non fanno nulla.

Già col Samsung T9 mi sono trovato malino per via del fatto che la croce direzionale non fosse molto precisa.

Samsung li fa bellini, costano un pelo meno degli apple, ma su alcune cose potrebbe stare più attenta.

Ho visto che il prezzo oscilla tra gli 85 e i 99 euro. L'ipod sta sempre fisso a 139 euro, il modello da 8 giga.

Però se il prezzo da pagare è la non totale padronanza del lettore, allora capisco perchè Apple spopoli con l'ipod, che con un pollice fai tutto.
TeoEmulation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:21   #35
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da TeoEmulation Guarda i messaggi
Anche io sono indeciso per via del fatto che i touchscreen sono molto delicati, spesso li tocchi e non fanno nulla.

Già col Samsung T9 mi sono trovato malino per via del fatto che la croce direzionale non fosse molto precisa.

Samsung li fa bellini, costano un pelo meno degli apple, ma su alcune cose potrebbe stare più attenta.

Ho visto che il prezzo oscilla tra gli 85 e i 99 euro. L'ipod sta sempre fisso a 139 euro, il modello da 8 giga.

Però se il prezzo da pagare è la non totale padronanza del lettore, allora capisco perchè Apple spopoli con l'ipod, che con un pollice fai tutto.
Boh a me il touchscreen sembra ottimo, però io vengo da un ipod touch, quindi non so il livello dell'ipod nano.....io comunque mi trovo molto bene
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:39   #36
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
per me i lettori samsung sono i migliori per un semplice fatto: la radio RDS... ma...

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
è orrendo
quoto

Quote:
Originariamente inviato da ClubDogo Guarda i messaggi
Mi sembra più che altro un restyling estetico, la sostanza è, penso, identica.
restyling... in peggio

Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, Voi cambiereste Q1 con Q2 ?
assolutamente no

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
A parità di prezzo si...
neanche

Quote:
Originariamente inviato da Yrrehc Guarda i messaggi
Molto carino questo lettore
esteticamente mi sembra un incrocio tra Q1 e S3
il Q1 era elegante, l'S3 era brutto...

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Si, in effetti è cosi. Hanno mischiato Q1 e S3.
...e ne è uscito un obrobrio

ragazzi, non c'è che dire... questo Q2 mi ha davvero deluso: di solito esteticamente migliorano, ma in questo caso mi è sembrato che abbiano fatto un passo indietro... boh... spero solo che abbiano migliorato il touch a sfioramento perché a volte nel Q1 mi parte tutto fuorché quello che voglio (non)pigiare io...
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 20:39   #37
SteteSkywalker
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 27
Salve ragazzi. Mi unisco a questa discussione perchè anche io ho da poco acquistato questo lettore e avevo alcune curiosità da chiedervi.
Ho notato che su internet si trovano davvero pochi file per personalizzarlo...qualcuno è a conoscenza di temi o altro per personalizzarlo un pò?
La grafica mi pare ottima ed esteticamente il prodotto mi garba molto, effettivamente il touch è forse l'unica nota dolente.....spesso si preme una cosa e si ottiene il contrario....cmq la sensibilità mi sembra buona, bisogna solo essere accorti. Ho notato però che il touch tende a sporcarsi subito!! Nn so se è solo una impressione mia o lo avete notato anche voi. Al momento sto utilizzando una pellicola ma cm cosa provvisoria! Ho letto da qlke parte che le pellicole possono danneggiare il touch cn il tempo.....che ne pensate?? E soprattutto: protezioni per questo lettore?? Su internet nn ne ho trovate x niente.....
SteteSkywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:45   #38
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
YP-Q2 Firmware (ver.1.12)

Nuovo firmware per il Q2: YP-Q2 Firmware (ver.1.12)
http://www.samsung.com/us/consumer/d...&menu=download

Official improvements:

1. Fix the hang-up of the USB connection

2. Fix the fade error of the music playback (fade error : cut the begining of the music)

3. Fix the error, YP-Q2 cannot recognize the playlist from EmoDio
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:17   #39
Mau_MCMXCIII
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 11
Scusate..Mi potete dire come aggiornare il firmware del Q2..? l'ho scaricato ma nn so come fare x metterlo..E poi..mi potreste spiegare cosa sono e come si usano i datacasts..? grazie
Mau_MCMXCIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:09   #40
maperotto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1
q1 o q2 problemi sfioramento

Salve a tutti! Ho letto il thread del q1 e questa iniziale del q2
La mia domanda e'..dato che vorrei acquistare un lettore
Se uno porta il q1 o il q2 in tasca ( ad esempio impostandolo sull ascolto radio)
c'e' il modo di bloccare il lettore in modo da non dover pastrugnare ( in italiano aulico) nel taschino se la pressione contro il corpo fa cambiare o addirittura spegne il lettore?
Altra domanda.
HO trovato il 16 gb del q1 a 119
e il 4 gb del q2 a 69
Voi che fareste?spendereste un po di piu' ( da 4 a 16 differenza 50 euro)
o optereste per un modello nuovo ma con meno gb?
Grazie per le risposte...
maperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v