Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-08-2008, 21:46   #41
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Se facesse belle foto e mandasse mms e quelle 2 o 3 porcate che non ha sarebbe molto bello l'iphone.

Ha almeno l'equalizzatore personalizzabile??
Non dirmi di no..
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 11-08-2008, 23:01   #42
Toy Soldier
Member
 
L'Avatar di Toy Soldier
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Se facesse belle foto e mandasse mms e quelle 2 o 3 porcate che non ha sarebbe molto bello l'iphone.

Ha almeno l'equalizzatore personalizzabile??
Non dirmi di no..
no... ha solo le equalizazzioni preimpostate...
Toy Soldier è offline  
Old 12-08-2008, 10:34   #43
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
no... ha solo le equalizazzioni preimpostate...
Io non capisco perchè fanno così,un aggeggio così con una memoria del genere che ci vuole a mettere tali funzioni???

Sono propio pirla.

Va beh chiuduiamo l'off topic.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 12-08-2008, 11:00   #44
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Io non capisco perchè fanno così,un aggeggio così con una memoria del genere che ci vuole a mettere tali funzioni???

Sono propio pirla.

Va beh chiuduiamo l'off topic.
Ma se non mettono tali funzioni sui loro aipod, che dovrebbero essere lettori mp3 (dico dovrebbero perché a mio parere sono solo oggettini modaioli senza senso) figurati che importa rendere funzionale un cazzarello che è solo mira di chi lo deve mostrare..-
Secondo te chi si compra l'aifone lo fa perché lo trova utile??
Fine OT va!
windsofchange è offline  
Old 12-08-2008, 22:18   #45
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Per andare a correre mi consigliereste delle cuffie per lo sport o delle bouetooth?e cmq ke modelli consiglieresti di entrambi senza badare troppo alle spese?
Acvtre è offline  
Old 12-08-2008, 22:49   #46
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Secondo te chi si compra l'aifone lo fa perché lo trova utile??
sì. distinguete fra utonti e persone che conoscono le potenzialità dell'iphone.

io stesso comunque non uso la funzionalità ipod dell'iphone in quanto ESIGO un suono personalizzabile

comunque... complimenti per la guida,veramente ben fatta
Bugs Bunny è offline  
Old 12-08-2008, 22:55   #47
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
sì. distinguete fra utonti e persone che conoscono le potenzialità dell'iphone.

io stesso comunque non uso la funzionalità ipod dell'iphone in quanto ESIGO un suono personalizzabile

comunque... complimenti per la guida,veramente ben fatta
Quante potenzialità... Più castrato del mio gatto
windsofchange è offline  
Old 12-08-2008, 23:03   #48
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
questione di punti di vista...

alcuni preferiscono le funzioni sulla carta,altri la comodità dell'interfaccia ed un ottimo software.

non è il caso di riempire questo thread di messaggi sull'iphone,per cui...

siccome penso che fra poco dovrò cambiare auricolari ma vorrei rimanere su auricolari "sbilanciati" verso i bassi,pensavo di puntare sui sennheiser cx500.

attualmente uso i creative ep-630. La differenza si sentirebbe molto?
Grazie
Bugs Bunny è offline  
Old 12-08-2008, 23:06   #49
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
questione di punti di vista...

alcuni preferiscono le funzioni sulla carta,altri la comodità dell'interfaccia ed un ottimo software.

non è il caso di riempire questo thread di messaggi sull'iphone,per cui...

siccome penso che fra poco dovrò cambiare auricolari ma vorrei rimanere su auricolari "sbilanciati" verso i bassi,pensavo di puntare sui sennheiser cx500.

attualmente uso i creative ep-630. La differenza si sentirebbe molto?
Grazie
Prendi le MylarOne X3i a 37 Euro circa da jaben.
Un passo avanti, risparmiando...
Ciao
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline  
Old 12-08-2008, 23:35   #50
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Per andare a correre mi consigliereste delle cuffie per lo sport o delle bouetooth?e cmq ke modelli consiglieresti di entrambi senza badare troppo alle spese?
UP!
Acvtre è offline  
Old 13-08-2008, 05:46   #51
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
sì. distinguete fra utonti e persone che conoscono le potenzialità dell'iphone.

io stesso comunque non uso la funzionalità ipod dell'iphone in quanto ESIGO un suono personalizzabile

comunque... complimenti per la guida,veramente ben fatta
potenzialita dell'iphone?
se sono meno di 1/10 di quelle di un NOKIA N 95
L'iphone è pari passo come l'ipod per i lettori musicali solo marketing e un pò di estetica ma mentre per l'ipod nel campo dei lettori musicali inizialmente aveva poca concorrenza quindi ha avuto molta strada libera
nel campo della telefonia si trova di fronte mamma NOKIA e quindi deve abbassare le pretese di successo
con l'ipod l'apple è riuscita ad abbindolarmi inizialmente perchè non avevo molta conoscenza in materia ma lo stesso non succederà con l'iphone tanto so gia a occhi chiusi che nemmeno tra 5 edizioni "nuove" dell'iphone la apple riuscira ad avvicinarsi minimamente al NOKIA N 95 senza pensare ai prossimi "goielli tecnologici"che stanno per uscire da mamma NOKIA
P.S. NOKIA stà ai cellulari come IAUDIO stà ai lettori portatili
mi scuso per questo "leggerissimo" fuori argomento
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 13-08-2008, 05:52   #52
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
questione di punti di vista...

alcuni preferiscono le funzioni sulla carta,altri la comodità dell'interfaccia ed un ottimo software.

non è il caso di riempire questo thread di messaggi sull'iphone,per cui...

siccome penso che fra poco dovrò cambiare auricolari ma vorrei rimanere su auricolari "sbilanciati" verso i bassi,pensavo di puntare sui sennheiser cx500.

attualmente uso i creative ep-630. La differenza si sentirebbe molto?
Grazie
ma scusa anche se vuoi rimanere su auricolari "sbilanciati" verso le basse frequenze perchè non provi le ultimate ears? hanno dei bassi a detta degli utenti che le hanno provate fenomenali
da un noto sito inglese le paghi quanto le paghi in italia le cx 500 io sinceramente ti consiglerei le SHURE ma se vuoi "gasarti con tanti bassi" allora vai per auricolari di qualità come le ultimate ears 5 pro
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 13-08-2008, 05:56   #53
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Per andare a correre mi consigliereste delle cuffie per lo sport o delle bouetooth?e cmq ke modelli consiglieresti di entrambi senza badare troppo alle spese?
per andare a correre in che modo?
corri a contatto con la strada quindi in vicinanze delle macchine? se si lascia stare le in ear e prendi un semplice auricolare come puo essere le mx 450
se invece corri in un parco quindi lontano dai pericoli della strada vai per le in ear dato che le vuoi utilizzare per correre potrebbero andarti bene le ep 630 se poi oltre a correre gli auricolari li senti in situazione di calma quindi puoi ascolatare ogni minimo dettaglio vai per le SHURE
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 13-08-2008, 08:43   #54
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
per andare a correre in che modo?
corri a contatto con la strada quindi in vicinanze delle macchine? se si lascia stare le in ear e prendi un semplice auricolare come puo essere le mx 450
se invece corri in un parco quindi lontano dai pericoli della strada vai per le in ear dato che le vuoi utilizzare per correre potrebbero andarti bene le ep 630 se poi oltre a correre gli auricolari li senti in situazione di calma quindi puoi ascolatare ogni minimo dettaglio vai per le SHURE
Allora non mi sono spiegato...vado a correre per i campi quindi oltre al vento puoi sentire solo qualke zanzara...ho già le shure e3c ma mi sembrano un po' troppo per andare a correre e non vorrei rovinarle troppo in + il problema principale è ke il filo ke sbatte non dà poco fastidio per quanto possa essere sopportabile.
Indi per cui volevo sapere se mi convenivano delle cuffie bluetooth e degli auricolari apposta per lo sport!
In questo senso non mi dispiacevano neanke le Sony MDR-AS50G ma ho appena letto ke sono sconsigliate per la corsa....voi ke consigliate?

Ultima modifica di Acvtre : 13-08-2008 alle 08:45.
Acvtre è offline  
Old 13-08-2008, 10:45   #55
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
potenzialita dell'iphone?
se sono meno di 1/10 di quelle di un NOKIA N 95
ho già chiuso il discorso e non voglio riaprirlo. Ti consiglio solo di provarlo....


Quote:
da un noto sito inglese le paghi quanto le paghi in italia le cx 500
potresti linkarmelo in privato? grazie
Bugs Bunny è offline  
Old 13-08-2008, 12:07   #56
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Allora non mi sono spiegato...vado a correre per i campi quindi oltre al vento puoi sentire solo qualke zanzara...ho già le shure e3c ma mi sembrano un po' troppo per andare a correre e non vorrei rovinarle troppo in + il problema principale è ke il filo ke sbatte non dà poco fastidio per quanto possa essere sopportabile.
Indi per cui volevo sapere se mi convenivano delle cuffie bluetooth e degli auricolari apposta per lo sport!
In questo senso non mi dispiacevano neanke le Sony MDR-AS50G ma ho appena letto ke sono sconsigliate per la corsa....voi ke consigliate?
Io pe correre uso le ep-630 e faccio passare il filo nel collo e lo faccio uscire dalla manica fino ad arrivare al poslo dove c'è posiziona l'ipoff
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 13-08-2008, 12:13   #57
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Allora non mi sono spiegato...vado a correre per i campi quindi oltre al vento puoi sentire solo qualke zanzara...ho già le shure e3c ma mi sembrano un po' troppo per andare a correre e non vorrei rovinarle troppo in + il problema principale è ke il filo ke sbatte non dà poco fastidio per quanto possa essere sopportabile.
Indi per cui volevo sapere se mi convenivano delle cuffie bluetooth e degli auricolari apposta per lo sport!
In questo senso non mi dispiacevano neanke le Sony MDR-AS50G ma ho appena letto ke sono sconsigliate per la corsa....voi ke consigliate?
Io con le shure il problema del filo che sbatte non l'ho mai avuto.
Se inseriti perfettamente gli inserti delle in ear profonde non si sente assolutamente nulla. Forse non usi quelli adatti a te
windsofchange è offline  
Old 13-08-2008, 14:27   #58
Toy Soldier
Member
 
L'Avatar di Toy Soldier
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 176
Io da qnd ho cellulari ho sempre e solo usato Nokia (3210, 3310, 6600, 6630, 5300) e tutti i miei telefoni hanno fatto una brutta fine (nn a causa mia)... compreso l'ultimo, x cui avendo bisogno di un cellulare nuovo ho optato x Iphone (che x le mie esigenze va benissimo, i difetti ci sn, ma qll che + sn stati criticati io li ho trovati trascurabili).
scusate se ho continuato l'OT...


Una domandina, x chi ha preso cuffie o lettori dal sito "Advancedmp3" , se nn ti trovano a casa ti lasciano il pacchetto vicino la cessetta della posta oppure ti lasciano la classica cartolina gialla x andare a ritirarlo all'ufficio postale? No xchè al mio palazzo è facile (molto facile) che me lo rubino
c'è scritto: 3-7 days insured airmail delivery...
Grazie
Toy Soldier è offline  
Old 13-08-2008, 22:54   #59
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9260
Necessito di consiglio urgente.
Stamani ho rimediato qualcosina (Ma nulla di poi tanto interessante) ed ho bisogno di sapere quale sia il modello da preferire in rapporto anche al prezzo.

-AKG K310P (9.50 €)
-Philips SHE 7750 (14.90 €)
-Sony MDR-E11LP (9.50 €)
-Panasonic RR-HJE200 (16.90 €)
-Panasonic RP-HV21 (9.50 €)


P.S.: come lettore ho un samsung Z5
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline  
Old 14-08-2008, 07:11   #60
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Una domandina, x chi ha preso cuffie o lettori dal sito "Advancedmp3" , se nn ti trovano a casa ti lasciano il pacchetto vicino la cessetta della posta oppure ti lasciano la classica cartolina gialla x andare a ritirarlo all'ufficio postale? No xchè al mio palazzo è facile (molto facile) che me lo rubino
c'è scritto: 3-7 days insured airmail delivery...
Grazie
Ti lasciano la classica cartolina gialla della posta per andare a ritirare allo sportello.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v