Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2007, 13:28   #41
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
impostando l'illuminazione lcd ad 1, luminosità a 20, contrasto a 32 e gamma a 2 si vede uno spettacolo.(
Se l'imposto così si vede una ciofeca. Forse solo al buio lo posso vedere.
Io non sono abituato a niente di particolare, solamente che ci vedo, e vedo la differenza con gli altri. La risoluzione sarà anche alta, ma solo quello.
Ripeto, se lo vedi da solo potrebbe...potrebbe andare, ma quando gli metto affianco il mio vecchio lettore cinese mi pento dell'acquisto.

gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:25   #42
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
gaelom, una domandina:

lo schermo del 605 wifi è antigraffio? dopo qualche settimana di utilizzo e di pulizia ossessivo-compulsiva con un pannetto per occhiali iniziano a notarsi i classici graffietti da polvere oppure la situazione è sotto controllo?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:17   #43
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato il Mini Dock 5th gen??

Mi sapete dire se è incluso nella confezione il caricabatterie? grazie

Mauro
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:58   #44
Allanon82
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
ciao a tutti,

5 o 6 anni fa avevo anch'io un archos (non esistevano ancora riproduzioni video), poi inserendo il cavo video in una tv sarda mi è andato a quel paese tutto e non era + aggiustabile se non cambiando tutta la scheda...poi sono quindi passato all'ipod (sempre senza video).
Sta ormai tirando le cuoia pure lui e visto che con il tempo ho imparato ad ODIARE con tutto il cuore iTunes mi manca davvero tanto il mio caro e vecchio lettore che si attaccava e si copiavano le canzoni come un normalissimo Disco Removibile!!!
Ho letto tutte le features di questa nuova generazione di aggeggi geniali e non ho trovato scritto da nessuna parte come vengono gestite le cose.
I files si passano come in cartelle normali o bisogna usare applicazioni proprietarie per gestirle??

Scusate, sono stato davvero prolisso!!

Ciao ciao
Allanon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 06:41   #45
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Allanon82 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

5 o 6 anni fa avevo anch'io un archos (non esistevano ancora riproduzioni video), poi inserendo il cavo video in una tv sarda mi è andato a quel paese tutto e non era + aggiustabile se non cambiando tutta la scheda...poi sono quindi passato all'ipod (sempre senza video).
Sta ormai tirando le cuoia pure lui e visto che con il tempo ho imparato ad ODIARE con tutto il cuore iTunes mi manca davvero tanto il mio caro e vecchio lettore che si attaccava e si copiavano le canzoni come un normalissimo Disco Removibile!!!
Ho letto tutte le features di questa nuova generazione di aggeggi geniali e non ho trovato scritto da nessuna parte come vengono gestite le cose.
I files si passano come in cartelle normali o bisogna usare applicazioni proprietarie per gestirle??

Scusate, sono stato davvero prolisso!!

Ciao ciao
tutti i dispositivi Archos vengono riconosciuti come Hard disk esterno.
Tuttavia da un paio di generazioni a questa parte Archos ha iniziato a tirarsela un po' (anche dato che offre aggeggi con un rapporto qualità prezzo ineguagliabile da ipod e qualsiasi altra marca) e ha introdotto i cavi USB proprietari. Questa è l'unica cosa che è cambiata a livello di collegamento al pc.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:45   #46
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
gaelom, una domandina:

lo schermo del 605 wifi è antigraffio? dopo qualche settimana di utilizzo e di pulizia ossessivo-compulsiva con un pannetto per occhiali iniziano a notarsi i classici graffietti da polvere oppure la situazione è sotto controllo?
Fortunatamente no l'ho ancora graffiato, ma è opaco quindi non saprei, credo che si possa graffiare facilmente.

Ho notato in un centro commerciale, un archos 604 wi-fi con lo schermo opaco, a fianco c'era sempre un 604 non wi-fi e aveva lo schermo lucido. Qualcuno sa spiegarmi perchè. Sarà mica per colpa del touchscreen? E se si, come si vede quello con lo schermo lucido, sarei curioso
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:13   #47
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Fortunatamente no l'ho ancora graffiato, ma è opaco quindi non saprei, credo che si possa graffiare facilmente.

Ho notato in un centro commerciale, un archos 604 wi-fi con lo schermo opaco, a fianco c'era sempre un 604 non wi-fi e aveva lo schermo lucido. Qualcuno sa spiegarmi perchè. Sarà mica per colpa del touchscreen? E se si, come si vede quello con lo schermo lucido, sarei curioso
ah, se lo schermo è opaco stai tranquillo sotto l'aspetto graffi. E' come quello dell'Av400... lo lo pulivo con magliette, lenzuola, tutto quello che capitava (altro che panni in microfibra), e neanche un graffietto
Con il 504, che lo ha lucido, sono stato più attento, e non c'è neanche lì il minimo segno.

Nei nuovi modelli credo l'opacità sia dovuta alla presenza del touchscreen, come dicevi. Forse lo schermo appare meno luminoso senza lo strato lucido, come nei notebooks.
L'inconveniente è che quelli lucidi riflettono, e la cosa mi ha sempre dato un po' fastidio, personalmente.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:16   #48
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
una curiosità, gaelom, dove hai preso il lettore e quanto l'hai pagato?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:19   #49
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
essendo il punto in comune la rete senza fili, se questa non c'è tu mi capisci... il wifi in questo è molto limitato (in Italia più che in altri paesi europei temo)

l'opzione wi-fi del cellulare ti servirebbe solo a connetterti a internet tramite hot spots o (se il software lo prevede) a interagire con altre unità collegate alla stessa rete wi-fi, (pc o altro) sempre se compatibili...

anche se, mettiamo, tu avessi un abbonamento o comunque un collegamento a internet tramite il cellulare (Gprs, edge, umts, che sono 'quasi' ovunque) non potresti connetterti all'archos se non forse tramite usb, ma non credo proprio che il sw di quest'ultimo ti permetta di sfruttare una connessione esterna a internet, visto che la possibilità di farlo con il solo archos è legata all'esborso di 30 euro per l'apposito plug-in

ciao
bè, non è poi così inutile... puoi sempre divertirti con un po' di wardriving, no?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:51   #50
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
una curiosità, gaelom, dove hai preso il lettore e quanto l'hai pagato?
Allora io l'ho preso su thesis store, e l'ho pagato 330 euro

Comunque anche a me da fastidio lo schermo lucido per il problema di riflessione, ma mi aspettavo di più lo stesso. Fa niente, appena vendo il sigmatek mi abituerò all'archos e non ci penserò più (ma se li metto vicino.... )
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:52   #51
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
bè, non è poi così inutile... puoi sempre divertirti con un po' di wardriving, no?
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:29   #52
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Non riesco a collegarmi al portale archos, mi dice che devo impostare prima l'orologio se no non può riprodurre i brani protetti da drm...ma che cavolo vuole??? L'orologio è impostato giusto, ho provato anche a sincronizzarlo con la rete ma mi dice sincronizzazione fallita. Non capisco, a voi capita?
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:31   #53
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
bè, non è poi così inutile... puoi sempre divertirti con un po' di wardriving, no?
No, grazie

per me è divertente navigare velocemente in Internet, non "navigare" per le strade in cerca di un accesso veloce a Internet... se poi alludi a navigare a sbafo senza autorizzazione, beh... hai voglia a fischiare
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 16:15   #54
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
No, grazie

per me è divertente navigare velocemente in Internet, non "navigare" per le strade in cerca di un accesso veloce a Internet... se poi alludi a navigare a sbafo senza autorizzazione, beh... hai voglia a fischiare
So che è illegale, ma se ti colleghi a qualcuno per vedere una cosetta non fai del male a nessuno, un'altra cosa e collegarsi ed entrare nel pc per altri scopi.
Purtroppo finche non ci sarà una rete wi-fi libera voluta apposta la gente si accontenta di collegarsi a sbafo. Che poi succede di rado, non credo che una persona per navigare un pochino si mette in macchina e gira mezza città. Diciamo che se hai il palmare dietro o il 605 o similari se hai un'accesso magari lo usi solo per semplice curiosità.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 17:01   #55
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
So che è illegale, ma se ti colleghi a qualcuno per vedere una cosetta non fai del male a nessuno
Intanto, come tu stesso dici, commetti un illecito, e poi è possibile (se non probabile) che rallenti la connessione di chi ti presta la banda (a sua insaputa), perche il router wireless deve trasmettere pacchetti a due indirizzi contemporaneamente.

In ogni caso, al di là del discorso legale e pratico, mi pare una cosa antipatica per principio, non mi va di sfruttare gratis senza consenso la connessione di gente comune che se la paga (come me) rallentandogliela (cosa che avviene soprattutto col download intenso).
Sfruttare gli hotspot gratuti sarebbe un'altra cosa... ad ogni modo il fenomeno di cui abbiamo parlato non è wardriving ma piggybacking...

Poi che entrare attraverso il wifi per commettere furti di dati (o peggio) sia un illecito più grave sono perfettamente d'accordo ... comunque mi fermo perché stiamo andando un pò OT
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 20:38   #56
Allanon82
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
tutti i dispositivi Archos vengono riconosciuti come Hard disk esterno.
Tuttavia da un paio di generazioni a questa parte Archos ha iniziato a tirarsela un po' (anche dato che offre aggeggi con un rapporto qualità prezzo ineguagliabile da ipod e qualsiasi altra marca) e ha introdotto i cavi USB proprietari. Questa è l'unica cosa che è cambiata a livello di collegamento al pc.
Mitticooo!! è proprio quello che volevo sentirmi dire!

grazie!
Allanon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 06:57   #57
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Intanto, come tu stesso dici, commetti un illecito, e poi è possibile (se non probabile) che rallenti la connessione di chi ti presta la banda (a sua insaputa), perche il router wireless deve trasmettere pacchetti a due indirizzi contemporaneamente.

In ogni caso, al di là del discorso legale e pratico, mi pare una cosa antipatica per principio, non mi va di sfruttare gratis senza consenso la connessione di gente comune che se la paga (come me) rallentandogliela (cosa che avviene soprattutto col download intenso).
Sfruttare gli hotspot gratuti sarebbe un'altra cosa... ad ogni modo il fenomeno di cui abbiamo parlato non è wardriving ma piggybacking...

Poi che entrare attraverso il wifi per commettere furti di dati (o peggio) sia un illecito più grave sono perfettamente d'accordo ... comunque mi fermo perché stiamo andando un pò OT
infatti parlavo di wardriving, che, di per sè, non è illegale. Consiste solo nell'intercettare le reti, non nello sfruttarle.

Fine OT anche da parte mia, scusassero!
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 14:13   #58
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Non riesco a collegarmi al portale archos, mi dice che devo impostare prima l'orologio se no non può riprodurre i brani protetti da drm...ma che cavolo vuole??? L'orologio è impostato giusto, ho provato anche a sincronizzarlo con la rete ma mi dice sincronizzazione fallita. Non capisco, a voi capita?
Hai aggiornato il lettore all'ultimo firmware?A me comunque si collega tranquillamente...
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 14:57   #59
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Comunque l'ultimo firmware (uscito ieri) riporta la correzione di un bug all'orologio, se non ricordo male.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 16:42   #60
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Hai aggiornato il lettore all'ultimo firmware?A me comunque si collega tranquillamente...
Il firm è l'ultimo. Ma mi esce sempre questo avviso (vedi foto)
Non capisco se è la mia rete o cosa.
Immagini allegate
File Type: jpg avviso.jpg (22.2 KB, 41 visite)
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v