Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-10-2008, 09:17   #81
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Maxi62 Guarda i messaggi
ho preso l'8GB e mi arriva mercoledì o giovedì, nno l'ho pagato niente...hai capito bene, è stato uno scambio merce per questo non potevo acqusitare in rete :-) mi spieghi come utilizzare il bluetooth con il cellulare? ieri ho provato con quello di mia nipote ma non ci sono riucito...
hai lo stesso modello mio l'8 giga magari anche nero
per il bluetooth ti spiego subito:
per inviare file dal t 10 a un altro dispositivo bluetooth esempio cell:
1)andare con il t10 sull'icona bluetooth
2)andare alla voce trasferimento file a questo punto esce una voce cerca nuovo disp ci clicchi sopra ovviamente (anche il cell dovrà avere il bluetooth acceso) dopo qualche secondo esce apparecchi trovati 1 (che sarebbe il cell)
3)li sincronizzi (se il cell chiede il codice è 0000 (n.d.r.))
4)a questo punto dopo configurato ti chiederà che file (dal lettore vuoi inviare) scegli il file ci clicchi soprà
5)a questo punto sul cell comparira la voce accetti dici si ed ecco fatto
da notare che il trasferimento è velocissimo (per file di 7/8 mega ci mette circa un minuto)
per ricevere file
fai il processo inverso con il cell (stavolta non c'è bisogna del codice)
una volta registrato il cell per inviare nuovamente file a quel cell non lo devi di nuovo sincronizzare (con tanto di inserimento codice da parte del cell) dal menu vai su bluetooth poi alla voce trasferimento file trovi il nome del cell precedentemente sincronizzato ci clicchi sopra e gli mandi i file (dal lettore) che vuoi
p.s. molto importante
quando vai a impostazioni bluetooth devi assolutamente mettere alla voce opzione scoperta : scopribile (se no non verrà mai rilevato il t 10)
spero di esserti stato d'aiutose hai ancora dubbi chiedi ma è talmente facile che non avrai difficolta
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 11-10-2008, 10:26   #82
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Effettivamente se lo usa per registarre,però ali,12 ore ci fà tutta la lezione all'università e pure il viaggio andata e ritorno,ovvio che appena a casa il suo lettore finirà sotto alla presa elettrica per restarci fino al giorno dopo,e c'è anche da dire che se la batteria tra 1 anno ha ceduto un pò ci farà anche meno ore.

Beh a lui la scelta,tanto 50€ andare al prossimo anno le avrà già assorbite,e poi così abbiamo 2 utenti con l-player che possono dirci la sua....
Chi è l'altro utente con Lplayer??
Giusto per capire come si trova lui con questo lettore...
Il T10 da 4GB lo trovo sul web a circa 65€. In pratica 14€ in più di quanto comprerei l' Lplayer. Ciò che mi fa desistere nel prendere il Samsung sono le caratteristiche e la "fama" di IRiver a quel prezzo sottocosto. Per la funzione registratore diciamo che registro circa 4h massimo al giorno e che ho sempre la possibilità di ricaricarlo una volta giunto a casa.
Sapreste dirmi anche qual'è la potenza di uscita in cuffia del T10? Sul sito samsung non ho trovato info in merito...per l'iRiver sono 17mW se non sbaglio che sono tantissimi rispetto ad altri concorrenti magari ben più costosi..
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline  
Old 11-10-2008, 10:37   #83
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Chi è l'altro utente con Lplayer??
Giusto per capire come si trova lui con questo lettore...
Il T10 da 4GB lo trovo sul web a circa 65€. In pratica 14€ in più di quanto comprerei l' Lplayer. Ciò che mi fa desistere nel prendere il Samsung sono le caratteristiche e la "fama" di IRiver a quel prezzo sottocosto. Per la funzione registratore diciamo che registro circa 4h massimo al giorno e che ho sempre la possibilità di ricaricarlo una volta giunto a casa.
Sapreste dirmi anche qual'è la potenza di uscita in cuffia del T10? Sul sito samsung non ho trovato info in merito...per l'iRiver sono 17mW se non sbaglio che sono tantissimi rispetto ad altri concorrenti magari ben più costosi..
samsung t 10 ha come potenza 20 mW x 2 (io ho avuto qualche giornoun modello iriver l'h 10 che aveva come potenza 18 mW x2 ti posso dire che di potenza ne ha molta )
allora se ti bastano le 12 ore dell'Iriver direi di andare dritto sull' l-player
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 11-10-2008, 10:55   #84
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Maxi62 Guarda i messaggi
ho preso l'8GB e mi arriva mercoledì o giovedì, nno l'ho pagato niente...hai capito bene, è stato uno scambio merce per questo non potevo acqusitare in rete :-) mi spieghi come utilizzare il bluetooth con il cellulare? ieri ho provato con quello di mia nipote ma non ci sono riucito...
/OT Complimenti per l'acquistosono anche io un felice possessore del t10. Guarda qui per tutte le info ed eventuali dubbi o problemi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584098 OT/
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline  
Old 11-10-2008, 11:16   #85
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
ragazzi anche io sono indeciso sull' acquisto del lettore, soprattutto se lasciare apple per un lettore più performante come sony o samsung...
volevo quindi chiedervi se usando delle CX300 tra i due lettori si sentono differenze di qualità con pezzi per la maggior parte 128kb/s o 192kb/s?
__________________
Chiamatemi Dawson, giro col crick...
Malachia[PS2] è offline  
Old 11-10-2008, 11:51   #86
Maxi62
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
/OT Complimenti per l'acquistosono anche io un felice possessore del t10. Guarda qui per tutte le info ed eventuali dubbi o problemi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584098 OT/
grazie l'avevo già letto... rimane il dubbio, ho acceso il BT sia del cell che del lettore, quando arrivano chiamate sul cell il lettore dovrebbe segnalarlo in qualche modo, giusto?
Maxi62 è offline  
Old 11-10-2008, 12:19   #87
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Maxi62 Guarda i messaggi
grazie l'avevo già letto... rimane il dubbio, ho acceso il BT sia del cell che del lettore, quando arrivano chiamate sul cell il lettore dovrebbe segnalarlo in qualche modo, giusto?
SCOPPIA....

Beh dai non ce l'ho fatta......

Kewell non mi impiccare.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 11-10-2008, 14:32   #88
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
ragazzi anche io sono indeciso sull' acquisto del lettore, soprattutto se lasciare apple per un lettore più performante come sony o samsung...
volevo quindi chiedervi se usando delle CX300 tra i due lettori si sentono differenze di qualità con pezzi per la maggior parte 128kb/s o 192kb/s?
se cerchi più qualità audio il cambiamento giova
se cerchi più completezza il cambiamento giova
se usi pezzi molto compressi tra 128 kb e 192 kb non noti un netto miglioramento il miglioramento lo noti con pezzi compressi da 256 kb in su l'ideale nel caso degli mp3 è una campionatura a 320 kb
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 11-10-2008, 16:28   #89
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
se cerchi più qualità audio il cambiamento giova
se cerchi più completezza il cambiamento giova
se usi pezzi molto compressi tra 128 kb e 192 kb non noti un netto miglioramento il miglioramento lo noti con pezzi compressi da 256 kb in su l'ideale nel caso degli mp3 è una campionatura a 320 kb
cosa intendi per più completezza? rispetto ad un ipod nano il cambiamento mi sembra che possa giovare solo per qualità audio, in quanto a gestione dei files ormai sono abituato con itunes e mi trovo bene, idem per quel che riguarda l' interfaccia "a rotella" dell' ipod...
__________________
Chiamatemi Dawson, giro col crick...
Malachia[PS2] è offline  
Old 11-10-2008, 17:21   #90
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
cosa intendi per più completezza? rispetto ad un ipod nano il cambiamento mi sembra che possa giovare solo per qualità audio, in quanto a gestione dei files ormai sono abituato con itunes e mi trovo bene, idem per quel che riguarda l' interfaccia "a rotella" dell' ipod...
per completezza intendo che con i samsung e alcuni lettori sony hai anche la radio cosa che l'ipod non ha
samsung e sony i danno la possibilità di settare manualmente l'equalizzatore cosa che l'ipod non ha
i samsung registrano (i nuovi sony no) cosa che non fa l'ipod
samsung e sony oltre a essere più qualitativi hanno un volume più sostenuto (soprattutto i samsung)
questo intendo per completezza
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 11-10-2008, 17:25   #91
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Chi è l'altro utente con Lplayer??
Giusto per capire come si trova lui con questo lettore...
Il T10 da 4GB lo trovo sul web a circa 65€. In pratica 14€ in più di quanto comprerei l' Lplayer. Ciò che mi fa desistere nel prendere il Samsung sono le caratteristiche e la "fama" di IRiver a quel prezzo sottocosto. Per la funzione registratore diciamo che registro circa 4h massimo al giorno e che ho sempre la possibilità di ricaricarlo una volta giunto a casa.
Sapreste dirmi anche qual'è la potenza di uscita in cuffia del T10? Sul sito samsung non ho trovato info in merito...per l'iRiver sono 17mW se non sbaglio che sono tantissimi rispetto ad altri concorrenti magari ben più costosi..
per quanto riguardo le 4 ore di registrazione non vorrei dire baggianate ma secondo me come consumo no corrispondono a 4 ore di ascolto (senza intervenire sul lettore in modo che si accende il display)
a mio avviso 4 ore di registrazione potrebbero consumare più di 4 ore di ascolto
e una mia sensazione se ho detto una baggianata chiedo scusa
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 11-10-2008, 19:28   #92
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
per completezza intendo che con i samsung e alcuni lettori sony hai anche la radio cosa che l'ipod non ha
samsung e sony i danno la possibilità di settare manualmente l'equalizzatore cosa che l'ipod non ha
i samsung registrano (i nuovi sony no) cosa che non fa l'ipod
samsung e sony oltre a essere più qualitativi hanno un volume più sostenuto (soprattutto i samsung)
questo intendo per completezza
grazie per le delucidazioni, in effetti hai ragione! ultimamente sarei orientato sui soni 618 o 438, tra i due cosa ti sembra meglio, visto che costano uguale?
__________________
Chiamatemi Dawson, giro col crick...
Malachia[PS2] è offline  
Old 11-10-2008, 19:34   #93
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
per quanto riguardo le 4 ore di registrazione non vorrei dire baggianate ma secondo me come consumo no corrispondono a 4 ore di ascolto (senza intervenire sul lettore in modo che si accende il display)
a mio avviso 4 ore di registrazione potrebbero consumare più di 4 ore di ascolto
e una mia sensazione se ho detto una baggianata chiedo scusa
Boh...da un lato la registrazione richiede la memorizzazione del file man mano che scorre il tempo, dall'altro la riproduzione sciupa l'energia relativa a volume e altoparlanti... secondo me siamo li...
Accidenti sono proprio indeciso se spendere sti 14€ in più per il Samsung o no
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline  
Old 11-10-2008, 19:56   #94
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Boh...da un lato la registrazione richiede la memorizzazione del file man mano che scorre il tempo, dall'altro la riproduzione sciupa l'energia relativa a volume e altoparlanti... secondo me siamo li...
Accidenti sono proprio indeciso se spendere sti 14€ in più per il Samsung o no
Io prenderei il Samsung per un semplice motivo ...l'autonomia batteria.
La durata elencata da qualsiasi marca di lettore non è mai veritiera nel senso che aumentando il volume, il bitrate dei brani ..smanettamenti vari anche durante la registrazione delle lezioni universitarie avrai bisogno di un volume più sostenuto ..attenzione ., non raggiungerai mai i dati offerti dalla casa produtttrice perchè loro fanno un calcolo su volume minimo,bitrate registrazioni minimo, ecc....
Io per esempio sul D2 ho la possibilità di variare il bitrate sulle registrazioni da 128 a 256Kbs. Ma quando aumento il volume ecc. la durata della batteria si riduce drasticamente. Il D2 dà 52 ore, ma quando mai ,se arrivo a 40 è gia tanto Per cui calcolerei un buon 20% in meno rispetto all'enunciato.
Fai poi tu i conti.
A parità di qualità sonora (tra le tue due scelte le differenze sono minime) e caratteristiche varie preferisco una batteria più tosta.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 11-10-2008, 21:46   #95
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
grazie per le delucidazioni, in effetti hai ragione! ultimamente sarei orientato sui soni 618 o 438, tra i due cosa ti sembra meglio, visto che costano uguale?
sono due bei lettori
personalmente molto bello il 438 meno il 618
qualitativamente suonano entrambi molto bene
come potenza non sono simili non sò il perchè ma il 618 risulta più potente esempio quando stai a 16/30 con il 618 per arrivare allo stesso volume con il 438 devi arrivare almeno a 20/30 anche se ce da dire che da 22/30 il volume del 438 incomincia a essere sostenuto a fine scala la differenza di volume si assotiglia anche se risulta sempre maggiore nel 618
poi ce da dire che nel 438 sono sparite molte opzioni audio dal clear bass alla normalizzazione dinamica ecc... sono rimasti solo gli ep preset e 2 possibilità di equalizzare a piacimento (nulla di cosi grave dato che è sempre preferibile ascoltare con eq. flat però la mancanza di opzioni audio può "scocciare" dato che prima cerano
autonomia nettamente a favore del 438 45h contro le 33h del 618
ritornando alla qualità audio sicuramente non c'è molta differenza (anzi risultano molto simili) solo che ho notato un pelino di "morbidezza" in più nel soundstage del 438 rispetto al tono leggermente aggressivo del 618 / 818
forse montano 2 chip diversi
esteticamente personalmente trovo molto più bello il 438
entrambi hanno la radio
entrambi possono essere caricati con il copia incolla
entrambi leggono l'ottimo formato acc
entrambi leggono video e foto (hanno entrambi un ottimo display)
entrambi sono Sony
quindi alla fine quale modello scegli vai sul sicuro
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 11-10-2008, 23:42   #96
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Io prenderei il Samsung per un semplice motivo ...l'autonomia batteria.
La durata elencata da qualsiasi marca di lettore non è mai veritiera nel senso che aumentando il volume, il bitrate dei brani ..smanettamenti vari anche durante la registrazione delle lezioni universitarie avrai bisogno di un volume più sostenuto ..attenzione ., non raggiungerai mai i dati offerti dalla casa produtttrice perchè loro fanno un calcolo su volume minimo,bitrate registrazioni minimo, ecc....
Io per esempio sul D2 ho la possibilità di variare il bitrate sulle registrazioni da 128 a 256Kbs. Ma quando aumento il volume ecc. la durata della batteria si riduce drasticamente. Il D2 dà 52 ore, ma quando mai ,se arrivo a 40 è gia tanto Per cui calcolerei un buon 20% in meno rispetto all'enunciato.
Fai poi tu i conti.
A parità di qualità sonora (tra le tue due scelte le differenze sono minime) e caratteristiche varie preferisco una batteria più tosta.
Mi sono accorto che l' iRiver LPlayer a 51€ è nuovo ma senza garanzia (visto sulla baia). Ecco giustificato il perché di un prezzo cosi basso. Se lo volessi prendere da un negozio sul web il meno che ho trovato è 90€ per il 4Gb e 115€ per l'8GB da AMP3.
A questo punto mi sa che prenderò il Samsung T10 da 4GB a 65€ da epiazza. Un prezzo proporzionato alla cifra che avevo intenzione di spendere.
Provo comunque ad andare da Medi@world che lo mette in sottocosto a 59€...spero di trovarlo visto che l'offerta è partita il 4 Ottobre così ne approfitto pure per provarlo con le mie Koss Sparplug
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 12-10-2008 alle 11:22.
John85 è offline  
Old 12-10-2008, 00:46   #97
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
sono due bei lettori
personalmente molto bello il 438 meno il 618
qualitativamente suonano entrambi molto bene
come potenza non sono simili non sò il perchè ma il 618 risulta più potente esempio quando stai a 16/30 con il 618 per arrivare allo stesso volume con il 438 devi arrivare almeno a 20/30 anche se ce da dire che da 22/30 il volume del 438 incomincia a essere sostenuto a fine scala la differenza di volume si assotiglia anche se risulta sempre maggiore nel 618
poi ce da dire che nel 438 sono sparite molte opzioni audio dal clear bass alla normalizzazione dinamica ecc... sono rimasti solo gli ep preset e 2 possibilità di equalizzare a piacimento (nulla di cosi grave dato che è sempre preferibile ascoltare con eq. flat però la mancanza di opzioni audio può "scocciare" dato che prima cerano
autonomia nettamente a favore del 438 45h contro le 33h del 618
ritornando alla qualità audio sicuramente non c'è molta differenza (anzi risultano molto simili) solo che ho notato un pelino di "morbidezza" in più nel soundstage del 438 rispetto al tono leggermente aggressivo del 618 / 818
forse montano 2 chip diversi
esteticamente personalmente trovo molto più bello il 438
entrambi hanno la radio
entrambi possono essere caricati con il copia incolla
entrambi leggono l'ottimo formato acc
entrambi leggono video e foto (hanno entrambi un ottimo display)
entrambi sono Sony
quindi alla fine quale modello scegli vai sul sicuro
grazie per le delucidazioni! ora mancano solo i soldi
__________________
Chiamatemi Dawson, giro col crick...
Malachia[PS2] è offline  
Old 12-10-2008, 18:00   #98
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Come anticipato sono stato da Medi@world e ho comprato il T10 da 4GB.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nella decisione...
Adesso mi fiondo a provarlo!!
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline  
Old 12-10-2008, 18:40   #99
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Come anticipato sono stato da Medi@world e ho comprato il T10 da 4GB.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nella decisione...
Adesso mi fiondo a provarlo!!
E dicci cosa ne pensi...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 12-10-2008, 22:14   #100
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Magari è già stato chiesto...

Io ho un sansa e280,lettore fantastico,ma oramai gli 8gb stanno iniziando a starmi stretti...
vorrei un lettore mp3 con una buona qualità audio(in fondo è il suo "mestiere" !!!!) e una capacità tra i 32 e i 64gb di memoria(direi che 40 è un buon compromesso).

Premetto che non mi interessa minimamente di vedere video(mi basta che abbia un menù di comoda gestione come,appunto, l'e280 o l'ipod,preferibilmente con una rotellina come questi due lettori per spostarsi velocemente),non mi interessa la radio,non mi interessano le foto,i giochi,gli ebook etc etc...voglio solamente qualcosa di molto capiente per ascoltare mp3...cosa mi consigliate??

PS:a quanto pensate che potrei vendere il mio e280 v1??è in ottimissime condizioni,è protetto con la pellicola adesiva specifica ed ha anche la custodia della speak che lo fa assomigliare ad una scarpa converse...
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v