Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2023, 17:55   #2081
yattaman_92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da jumpettino Guarda i messaggi
Anche tu hai lo stesso mio problema? Che altro dovrebbe risolvere sto benedetto firmware che da mesi non esce?
Sto valutando di passare a fritz7590ax e abbandonare sta station
Sono riuscito a farlo disattivare.
yattaman_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 17:56   #2082
yattaman_92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da jumpettino Guarda i messaggi
Anche tu hai lo stesso mio problema? Che altro dovrebbe risolvere sto benedetto firmware che da mesi non esce?
Sto valutando di passare a fritz7590ax e abbandonare sta station
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
prova a resettare la station. A me per disabilitarlo hanno fatto cosi
Prendi un ago o qualsiasi cosa ben appuntita e premi il pulsante reset sotto alla base.
yattaman_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 18:17   #2083
jumpettino
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da yattaman_92 Guarda i messaggi
Sono riuscito a farlo disattivare..
io ho problei con il cambio pwd
jumpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 18:25   #2084
yattaman_92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da jumpettino Guarda i messaggi
io ho problei con il cambio pwd
?? Come?? O.o
yattaman_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 19:18   #2085
jumpettino
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da yattaman_92 Guarda i messaggi
?? Come?? O.o
Con questo firmware ho la pagina del cambio password della station "Monca" e in "pancia" il campo mail è vuoto, ovviamente non lo vedo e non è modificabile per bug al firmware, ergo, non riesco a cambiarla e son bloccato da mesi con la pwd di fabbrica, non è un problemone però mi rode un po' il culo che è appunto, una caxxata e non la risolvono. Pensavo che tim col suo tim hub avesse raggiunto il fondo ma vodafone con la station, ha scavato ancora più in fondo del pessimo.
jumpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 19:51   #2086
pdario
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da jumpettino Guarda i messaggi
Con questo firmware ho la pagina del cambio password della station "Monca" e in "pancia" il campo mail è vuoto, ovviamente non lo vedo e non è modificabile per bug al firmware, ergo, non riesco a cambiarla e son bloccato da mesi con la pwd di fabbrica, non è un problemone però mi rode un po' il culo che è appunto, una caxxata e non la risolvono. Pensavo che tim col suo tim hub avesse raggiunto il fondo ma vodafone con la station, ha scavato ancora più in fondo del pessimo.
Se cerchi più indietro, qualche utente volenteroso ha messo la procedura per fare il cambio pwd usando il debug del browser.
pdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 20:16   #2087
Daddino84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 8
Ragazzi buona sera a tutti io sono un possessore di Power Station modello wifi 6, da quando l'hanno aggiornata le mie telecamere della t-link non si collegano piu!!!

Non e piu possibile cambiare canale al wifi, essendo che lavoro per conto di open fiber ho chiesto spiegazioni interne, morale della favola, una volta aggiornata ti devi comprare i dispositivi compatibili, mortacci loro !!!!!!!

al momento non ho trovato un metodo efficace per risolvere il problema, se resetto il modem in maniera HARD,,,,,tutto si collega ma dopo qualche giorno torna di nuovo a rompere le palle!!!!!

Avete soluzioni in merito?
Daddino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 12:16   #2088
Dr.Fix
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Daddino84 Guarda i messaggi
Ragazzi buona sera a tutti io sono un possessore di Power Station modello wifi 6, da quando l'hanno aggiornata le mie telecamere della t-link non si collegano piu!!!

Non e piu possibile cambiare canale al wifi, essendo che lavoro per conto di open fiber ho chiesto spiegazioni interne, morale della favola, una volta aggiornata ti devi comprare i dispositivi compatibili, mortacci loro !!!!!!!

al momento non ho trovato un metodo efficace per risolvere il problema, se resetto il modem in maniera HARD,,,,,tutto si collega ma dopo qualche giorno torna di nuovo a rompere le palle!!!!!

Avete soluzioni in merito?
Devi riuscire a farti disattivare il superwifi... io me l'ero fatto fare più di una volta da una persona che lavorava internamente, ma ora non più...
tramite supporto qualcuno c'è riuscito, io ci sto provando in tutti i modi ma non c'è verso, non capiscono di cosa stia parlando...

anche io avevo problemi con le ip camera che non supportavano i canali più estremi del wifi.. quando quella ciofeca del superwifi li seleziona, i dispositivi si scollegano...
Dr.Fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 16:27   #2089
yattaman_92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 234
Insistete con il 190 e poi dopo nel caso, prendete un ago, e resettate x ben 2 volte la Vodafone station premendo il pulsante x 30 secondi. Si riavvierà, fatela aggiornare. Quando sono accesi tutti i led rifate l hard reset premendo il pulsante x altri 30 35 secondi. Dovrebbe tornare modificabile il canale wifi
yattaman_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 16:39   #2090
Daddino84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da yattaman_92 Guarda i messaggi
Insistete con il 190 e poi dopo nel caso, prendete un ago, e resettate x ben 2 volte la Vodafone station premendo il pulsante x 30 secondi. Si riavvierà, fatela aggiornare. Quando sono accesi tutti i led rifate l hard reset premendo il pulsante x altri 30 35 secondi. Dovrebbe tornare modificabile il canale wifi
Io avevo letto in giro che l ultimo aggiornamento non da piu la possibilità di cambiare i canali, cioè il menu del cambio canale è stato eliminato dalla station wifi 6
Daddino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 16:43   #2091
Daddino84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 8
Io penso una cosa....se prendo un ripetitore wifi della tp-link....e lo configuro che deve emanare il segnale sulla 2,4ghz a canale 6 o 11 ( sono quelli leggibili dalle telecamere) credo dovrei risolvere cosi facendo collegare sopra le telecamere.

Non so se sono stato abbastanza chiaro 😅😅😅
Daddino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 07:48   #2092
yattaman_92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Daddino84 Guarda i messaggi
Io penso una cosa....se prendo un ripetitore wifi della tp-link....e lo configuro che deve emanare il segnale sulla 2,4ghz a canale 6 o 11 ( sono quelli leggibili dalle telecamere) credo dovrei risolvere cosi facendo collegare sopra le telecamere.

Non so se sono stato abbastanza chiaro 😅😅😅
Piglia un router solo WiFi.

Ma secondo me insisti col 190,Toby e reset a manetta. Devi mettere 2.4 e 5.0 gjz separati e metti come frequenza 20 MHz bgn
yattaman_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 09:45   #2093
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30732
@Cibachrome

Questo è un forum tecnico.

Evita TP-LINK perché?

Secondo me queste affermazioni vanno riferite ad uno specifico prodotto e vanno motivate tecnicamente.

@Daddino84

Per semplificare la configurazione io credo sia meglio un'access point di un router.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 11:03   #2094
yattaman_92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Lannister Guarda i messaggi
Ciao a tutti, smanettando un po' con la console (preso spunto dal tentativo di rinominare la rete wifi senza Vodatone-) vi segnalo che è possibile cambiare password del router.



Aprendo la console F12, incollate questo codice:
dataBatchSend_sjcl([{"nameObj":{"name":"settingsPasswordPWD","id":"pwd"},"value":"PASSBASE64"},{"nameObj":{"name":"settingsPasswordEMAIL","id":"email"},"value":"EMAIL"}], function() {}, "settings_password");

Andando a sostituire:
- PASSBASE64: password codificata in base63 -> https://www.base64encode.org/
- EMAIL: vostra email

esempio:
Codice:
dataBatchSend_sjcl([{"nameObj":{"name":"settingsPasswordPWD","id":"pwd"},"value":"cHJvdmEgcGFzcw=="},{"nameObj":{"name":"settingsPasswordEMAIL","id":"email"},"value":"mail@prova.it"}], function() {}, "settings_password");
Premere invio:
dovrebbe apparire un true in console
X il wifi?
yattaman_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 11:52   #2095
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Fix Guarda i messaggi
Devi riuscire a farti disattivare il superwifi... io me l'ero fatto fare più di una volta da una persona che lavorava internamente, ma ora non più...
tramite supporto qualcuno c'è riuscito, io ci sto provando in tutti i modi ma non c'è verso, non capiscono di cosa stia parlando...

anche io avevo problemi con le ip camera che non supportavano i canali più estremi del wifi.. quando quella ciofeca del superwifi li seleziona, i dispositivi si scollegano...
chiedete la disattivazione del DOCTOR, che sarebbe il super wifi... se gli dite doctor lo capisce il reparto tecnico (chiedete di farvi passare un tecnico e dite che gia lo avevate disattivato cosi in passato). Se dite super wifi non capiscono, ma con doctor quasi sempre se ne esce fuori... è giusto questione di perdere un po di tempo al telefono, e poi per 2 mesi magari si sta in pace... per poi rifarlo sfortunatamente
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 13:54   #2096
jumpettino
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 46
Non so se vado OT, però vedo molti esperti, per un uso basic, consigliate di tenere la vodafone station 6 oppure usare il 7590AX fritz con ONT esterno?

Motivate anche la risposta?
grazieeeeeee
jumpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 13:55   #2097
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3212
Quote:
Originariamente inviato da jumpettino Guarda i messaggi
Non so se vado OT, però vedo molti esperti, per un uso basic, consigliate di tenere la vodafone station 6 oppure usare il 7590AX fritz con ONT esterno?

Motivate anche la risposta?
grazieeeeeee
che intendi "uso basic"?
Per uso basic, basta la VS6, in modo da avere anche pieno supporto da parte di Vodafone
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 13:56   #2098
jumpettino
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
che intendi "uso basic"?
Ho solo impostato sulla station6 i DNS di google (ditemi se ho fatto bene o una caxxata) e poi non necessito di altro. Intendevo più come stabilità del wifi, ricezione, ecc... rispetto a fritz.
jumpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 13:56   #2099
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30732
@jumpettino

La comparazione modem non è l'oggetto del thread.

Esiste un thread dedicato

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 13:57   #2100
yattaman_92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 234
Cambio password accesso router

La procedura non funziona. Si riceve il link alla mail, si clicca e si viene veicolati verso la station. Terminata la procedura, il login vale solo reinserendo le credenziali originali del router ( riportate sul retro)
yattaman_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v