Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2022, 08:59   #1501
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Si però qualsiasi cosa, prima o poi, deve produrre guadagno, altrimenti non vai avanti. Microsoft può buttare grana a getto continuo ora, ma non potrà farlo all'infinito. O inizia a macinare utili buoni, altrimenti si iniziano a potare i rami secchi.
E che c'entra quello?
Io credo che MS già ora guadagni da tutte le acquisizioni, anche solo per il valore delle azioni sapendo di avere 25M di iscritti, che aumentano ad ogni acquisizione e annuncio.

Poi in futuro è chiaro che il Pass diventerà a pagamento fisso e sarà "per dispositivo", un po' come Netflix.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 10:18   #1502
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E che c'entra quello?
Io credo che MS già ora guadagni da tutte le acquisizioni, anche solo per il valore delle azioni sapendo di avere 25M di iscritti, che aumentano ad ogni acquisizione e annuncio.

Poi in futuro è chiaro che il Pass diventerà a pagamento fisso e sarà "per dispositivo", un po' come Netflix.

Al momento, tra l'acquisizione di Zenimax/Bethesda e quello Activision/Blizzard, ha speso circa 75/76 miliardi, senza considerare quelli spesi per lo sviluppo delle nuove console. Insomma di grana ne ha messa e anche tanta.
Con il tempo il servizio deve diventare profittevole e crescere, perché alla lunga diventa un problema se il sistema è sempre in perdita.
Per quello mi aspetto un aumento dei costi dell'abbonamento.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 10:22   #1503
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Al momento, tra l'acquisizione di Zenimax/Bethesda e quello Activision/Blizzard, ha speso circa 75/76 miliardi, senza considerare quelli spesi per lo sviluppo delle nuove console. Insomma di grana ne ha messa e anche tanta.
Con il tempo il servizio deve diventare profittevole e crescere, perché alla lunga diventa un problema se il sistema è sempre in perdita.
Per quello mi aspetto un aumento dei costi dell'abbonamento.
Per non parlare di tutte le altre, comunque. Double Fine, Obisidian... Però ecco, secondo me il motivo (e il valore reale) delle acquisizioni sono le IP. Il futuro vedremo cosa riserverà, ogni predizione ad oggi è una speculazione, ma la realtà è che Microsoft ha messo in banca tante IP. Ha acquisito tutti studi in palese difficoltà.

Pure secondo me il prezzo è destinato ad aumentare e nemmeno poco, ma quello è normale e giusto. Il primo test per me sarà la fine del trucchetto di conversione, già quello farà capire tante cose.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 10:35   #1504
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Qualcuno ha fatto conversione da gold a ultimate recentemente? Ancora funziona? Pensavo di prendermi una xbox s e cavarmela così per un annetto!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 11:40   #1505
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Qualcuno ha fatto conversione da gold a ultimate recentemente? Ancora funziona? Pensavo di prendermi una xbox s e cavarmela così per un annetto!
si funziona ancora, l'importante è avere l'abbonamento disattivato altrimenti ti fa la conversione 1:1
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 11:53   #1506
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Qualcuno ha fatto conversione da gold a ultimate recentemente? Ancora funziona? Pensavo di prendermi una xbox s e cavarmela così per un annetto!
fatto io a gennaio, fino al 2025
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 12:00   #1507
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Perfetto grazie a entrambi.
Si si, ho abbonamento scaduto da un mesetto, mi faccio
un anno a questo punto, con 55 euro dovrei cavarmela.
Se ho ben capito attivo 1 anno di gold e solo dopo acquisto 1 mese di ultimate e mi ritrovo con 13 mesi di quest'ultimo. Grazie
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 14:46   #1508
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Ho letto che a marzo il Game Pass costerà di nuovo 1€ per un mese anche su PC.
Bisogna attivarlo per forza a inizio mese per farlo durare 30gg o si può attivare, per es. anche il 10 (giorno in cui metteranno Guardiani della Galassia) e pagare sempre 1€ fino al 10 aprile?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 15:05   #1509
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Ho letto che a marzo il Game Pass costerà di nuovo 1€ per un mese anche su PC.
Bisogna attivarlo per forza a inizio mese per farlo durare 30gg o si può attivare, per es. anche il 10 (giorno in cui metteranno Guardiani della Galassia) e pagare sempre 1€ fino al 10 aprile?
Si e magari billing a 28 giorni come fecero TIM e amici

Suvvia manco fosse l'Enel...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 15:55   #1510
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Si e magari billing a 28 giorni come fecero TIM e amici

Suvvia manco fosse l'Enel...
Credo tu non abbia capito la domanda. E infatti non hai risposto a quello che ho chiesto...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 16:06   #1511
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Credo tu non abbia capito la domanda. E infatti non hai risposto a quello che ho chiesto...
Mi sembra invece sia tu a non aver colto... Mi vien da pensare tu non abbia mai fatto una sub a nessun tipo di servizio in tutta la tua vita, che ci sta per carita' niente di male
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 17:07   #1512
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Mi sembra invece sia tu a non aver colto... Mi vien da pensare tu non abbia mai fatto una sub a nessun tipo di servizio in tutta la tua vita, che ci sta per carita' niente di male
Io credo tu non sappia che esistono sottoscrizioni che si basano sul mese solare e altre sul mese legale.
Comunque, qualcuno che lo sa, può fugare questo dubbio?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 17:29   #1513
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Io credo tu non sappia che esistono sottoscrizioni che si basano sul mese solare e altre sul mese legale.
Comunque, qualcuno che lo sa, può fugare questo dubbio?
Il pass funziona sui 30 giorni effettivi, il mio scade a metà agosto per esempio
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 17:40   #1514
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Il pass funziona sui 30 giorni effettivi, il mio scade a metà agosto per esempio
Grazie!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 22:37   #1515
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
confermo il mio scade il 10 gennaio
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 09:06   #1516
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Domanda per chi ha windows 11, ricevete più le notifiche degli achievements?
Io da quando ho fatto l'aggiornamento non ho più notifiche (e nemmeno quando chiudo il gioco le trovo nel centro notifiche).
Ho anche messo xbox, xbox companion e xbox game bar nella priority list ma niente.
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 09:37   #1517
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Per caso ci sono notizie per l'app android del game pass sui box tv ??
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 09:43   #1518
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Domanda per chi ha windows 11, ricevete più le notifiche degli achievements?
Io da quando ho fatto l'aggiornamento non ho più notifiche (e nemmeno quando chiudo il gioco le trovo nel centro notifiche).
Ho anche messo xbox, xbox companion e xbox game bar nella priority list ma niente.
Ho Win11, mi pare di averle viste, ma non ricordo. Col Game Pass gioco solo a NMS e lì ho tutti gli achievements da tempo... dovrei provare con qualche altro gioco.

Questo mese TrueAchievements ha un target che richiede di ottenere 600 gamerscore in RPG, stavo giochicchiando Solasta tempo fa, potrei riprenderlo e provare la cosa (come RPG stavo per iniziare Shadow of Mordor su cosole però che lo comprai lì).

Purtroppo sto portando avanti anche Pillars of Eternity su Xbox e i saves, a differenza di NMS, non sono syncati con PC mi pare...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 09:46   #1519
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho Win11, mi pare di averle viste, ma non ricordo. Col Game Pass gioco solo a NMS e lì ho tutti gli achievements da tempo... dovrei provare con qualche altro gioco.

Questo mese TrueAchievements ha un target che richiede di ottenere 600 gamerscore in RPG, stavo giochicchiando Solasta tempo fa, potrei riprenderlo e provare la cosa (come RPG stavo per iniziare Shadow of Mordor su cosole però che lo comprai lì).

Purtroppo sto portando avanti anche Pillars of Eternity su Xbox e i saves, a differenza di NMS, non sono syncati con PC mi pare...
Ok, se ti capita fammi sapere, grazie.
Che per di più la cosa strana è che se ho acceso il portatile (io gioco dal fisso) mi arrivano le notifiche li
Forse sarà l'impostazione del focus assist di far passare solo le notifiche prioritarie mentre gioco? Però ho messo tutte le app xbox e affini nella priority list... Comunque proverò a disattivarla sta cosa e vedrò se cambia qualcosa
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 10:05   #1520
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Ok, se ti capita fammi sapere, grazie.
Che per di più la cosa strana è che se ho acceso il portatile (io gioco dal fisso) mi arrivano le notifiche li
Forse sarà l'impostazione del focus assist di far passare solo le notifiche prioritarie mentre gioco? Però ho messo tutte le app xbox e affini nella priority list... Comunque proverò a disattivarla sta cosa e vedrò se cambia qualcosa
Sto scaricando The Outer Worlds perché non l'ho mai finito, è in lista, e su PC l'ho giocato poco quindi ho diversi achievement da ottenere anche quasi subito.

Son 53GB quindi con la mia rete ci vorrà un po'... le notifiche achievement comunque dovrebbero apparire ovunque hai l'app Xbox indipendentemente da dove le ottieni. A me la notifica arriva su Series X, iPad, telfono e PC (che è il portatile da gaming in firma)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v