Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2023, 11:10   #1641
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Salve. Ripropongo la domanda su questo topic. Ho il pc game pass ultimate attivo. Ora ho scaricato diversi giochi su un PC. Come faccio a spostarli in un HD esterno per poi copiarli direttamente su un secondo pc?

Vorrei evitare di scaricare tutto da zero. Su altri clienti Steam, uplay e via dicendo è una cavolata. Qui non riesco non mi fa spostare nemmeno la cartella per autorizzazioni e via dicendo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 11:21   #1642
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Salve. Ripropongo la domanda su questo topic. Ho il pc game pass ultimate attivo. Ora ho scaricato diversi giochi su un PC. Come faccio a spostarli in un HD esterno per poi copiarli direttamente su un secondo pc?

Vorrei evitare di scaricare tutto da zero. Su altri clienti Steam, uplay e via dicendo è una cavolata. Qui non riesco non mi fa spostare nemmeno la cartella per autorizzazioni e via dicendo
Non uso attualmente gamepass ma sono curioso, e googlando al volo ho trovato questo come soluzione più recente (i primi 2-3 post, poi parlano di tethering mobile che non ti interessa in questo caso):

https://www.reddit.com/r/XboxGamePas...to_another_pc/

In pratica si tratta di spostare la cartella sul pc originale, su un hd esterno, e poi trasferire l'hd sulla nuova macchina e da li proseguire.
Un metodo ufficiale sicuramente funzionante attualmente non c'è mi pare.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 11:44   #1643
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
[Thread ufficiale] Xbox Game Pass PC

Si diciamo che era L unica soluzione che avevo avuto in mente.
In questo caso converrebbe lasciare direttamente i giochi nell unità esterna e avviarli da li.

Comunque il client xbox faceva schifo ai tempi e fa schifo ancora oggi. Penso che anche Epic sia di gran lunga migliore
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 12:07   #1644
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Non è tanto questione del client (fosse solo quello), è proprio dovuto all'ecosistema UWP, le applicazioni sono incapsulate (per farla breve è sostanzialmente il sistema operativo che fa da DRM), non è possibile fare un normale spostamento come per le applicazioni Win32, c'è da fare una "migrazione" perché c'è tutta la questione dei permessi e delle autorizzazioni (prendere possesso delle cartelle).

Sinceramente, non sono nemmeno sicuro che quanto indicato in quel post funzioni realmente, però, sì, è possibile testarlo usando la funzione "Sposta" sia da Windows stesso (Impostazioni > App > App e Funzionalità > Gioco e quindi il pusantino) che dall'app Xbox (tre puniti accanto al pulsante Gioca, quindi Gestisci e poi File / Sposta). Non so però se l'altro PC ti vede poi l'app installata e te la faccia avviare (specie se poi il gioco si porta appresso anche ulteriori DRM terzi).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 12:20   #1645
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Si infatti il dubbio è proprio quello.

Anche perché quando si va a fare la verifica dei file, ti va a scaricare interamente il gioco. Un po’ come succedeva in passato con i giochi della ps5, che se si inseriva un disco di un gioco seppur uguale a quello installato ma ricomprato faceva installare nuovamente tutti i file.

Io avevo provato precedentemente a copiare alcuni file tranne quello .EXE per poi fare la verifica del gioco. Niente fa partire L installazione da zero
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 18:12   #1646
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è tanto questione del client (fosse solo quello), è proprio dovuto all'ecosistema UWP, le applicazioni sono incapsulate (per farla breve è sostanzialmente il sistema operativo che fa da DRM), non è possibile fare un normale spostamento come per le applicazioni Win32, c'è da fare una "migrazione" perché c'è tutta la questione dei permessi e delle autorizzazioni (prendere possesso delle cartelle).

Sinceramente, non sono nemmeno sicuro che quanto indicato in quel post funzioni realmente, però, sì, è possibile testarlo usando la funzione "Sposta" sia da Windows stesso (Impostazioni > App > App e Funzionalità > Gioco e quindi il pusantino) che dall'app Xbox (tre puniti accanto al pulsante Gioca, quindi Gestisci e poi File / Sposta). Non so però se l'altro PC ti vede poi l'app installata e te la faccia avviare (specie se poi il gioco si porta appresso anche ulteriori DRM terzi).
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si infatti il dubbio è proprio quello.

Anche perché quando si va a fare la verifica dei file, ti va a scaricare interamente il gioco. Un po’ come succedeva in passato con i giochi della ps5, che se si inseriva un disco di un gioco seppur uguale a quello installato ma ricomprato faceva installare nuovamente tutti i file.

Io avevo provato precedentemente a copiare alcuni file tranne quello .EXE per poi fare la verifica del gioco. Niente fa partire L installazione da zero
La procedura di gestione e spostamento prevista nell'applicazione io l'ho utilizzata per trasferire giochi dalll'unità principale dove erano istallati ad altro disco sempre nello stesso PC ed ha funzionato bene, senza necessità di riscaricare. Da un PC ad un altro però non ho mai provato.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 18:24   #1647
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si infatti il dubbio è proprio quello.

Anche perché quando si va a fare la verifica dei file, ti va a scaricare interamente il gioco. Un po’ come succedeva in passato con i giochi della ps5, che se si inseriva un disco di un gioco seppur uguale a quello installato ma ricomprato faceva installare nuovamente tutti i file.

Io avevo provato precedentemente a copiare alcuni file tranne quello .EXE per poi fare la verifica del gioco. Niente fa partire L installazione da zero

le bestemmie per far interagire il driver logitech con gli exe blindati , poi è stato banalmente semplice ,è bastato copiare l'eseguibile altrove , cancellarlo e rimetterci la copia XD


per fortuna sono una manica di incapaci
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 19:19   #1648
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
le bestemmie per far interagire il driver logitech con gli exe blindati , poi è stato banalmente semplice ,è bastato copiare l'eseguibile altrove , cancellarlo e rimetterci la copia XD


per fortuna sono una manica di incapaci

Ecco infatti io ho usato la memoria integrata dei logitech. Perché L associazione con il programma non funzionava. Ridicoli.

Quindi non ho capito bene? Bisogna rinominarlo prima o dopo?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 20:57   #1649
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ecco infatti io ho usato la memoria integrata dei logitech. Perché L associazione con il programma non funzionava. Ridicoli.

Quindi non ho capito bene? Bisogna rinominarlo prima o dopo?
non devi rinominarlo , devi crearne una copia altrove ( sul desktop per dire) , chiamata identica , cancellare l'originale ( con i dovuti permessi ci si riesce) e poi sostituirlo con la copia. sarà un file perfettamente aggiungibile a Ghub ma non verra toccato da xbox app , almeno fino ad un update .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 10:02   #1650
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Il problema è che non posso nemmeno creare una copia dell originale. Mi spunta un messaggio che non ho i diritti o qualcosa del genere,
Ho seguito anche diverse guide niente
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 10:07   #1651
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Uno dei motivi per cui tuttora cerco di evitare il gamepass...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2023, 10:05   #1652
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Con grande stupore e gioia ho trovato Remnant 2 sul pass.
Nella sezione upscaler però non vedo il dlss ne trovo la possibilità di abilitare il framegen

Qualcuno sa come mai?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2023, 10:43   #1653
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23557
L'appa di xbox ha un sacco di mancanze e disfunzioni rispetto a Steam, poi però giochi a Cocoon e Jusant e improvvisamente passa tutto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2023, 18:17   #1654
G-D@nnY
Member
 
L'Avatar di G-D@nnY
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 105
il gamepass vale l'xbox app
__________________
Xbox Live Gamertag: MrW0LF XBL
G-D@nnY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2023, 09:36   #1655
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Con grande stupore e gioia ho trovato Remnant 2 sul pass.
Nella sezione upscaler però non vedo il dlss ne trovo la possibilità di abilitare il framegen

Qualcuno sa come mai?
Ho trovato info del fatto che è un know issue legata a gamepass e ci stanno lavorando.
Ne approfitto per dare le mie impressioni sul gioco.
Mi ha veramente stupito. La grafica è davvero molto molto buona eccezion fatta per i volti dei personaggi che son decisamente mediocri, ma il world design e le ambientazioni sono ottime. Il numero di dettagli delle location è veramente altissimo e non vi è traccia di pop-in. Anche le texture sono dettagliatissime e a risoluzione molto alta: combinate ad un polygon count decisamente alto danno una sensazione di dettaglio che lascia impresso.
Con la mia config, senza alcun upscaling gira molto fluido anche se non ho un numero in quanto se attivo il display Nvdia non mi da gli fps e se attiva le statistiche da MSI mi crasha.

Dal punto di vista del gameplay ho trovato lo shooting molto molto solido ma credo che il vero stimolo a giocare e andare avanti sia il potenziare il personaggio con equipaggiamenti sempre migliori.

Se avessi immaginato una qualità del genere lo avrei comprato su steam.
Per chi ha il gamepass è un must have.

Ora come ora sto giocando ad Atomic Heart ma devo dire di essere un po' deluso: la trama non mi prende, l'ambientazione nemmeno e manco il combat per ora mi sta piacendo in quanto abbastanza frustrante.
Sono appena uscito dal complesso iniziale e mi ritrovo nell'open world.
Speriamo migliori più avanti
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2023, 09:43   #1656
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
sapete se è possibile acquistare Uplay+ con il credito microsoft?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2023, 11:19   #1657
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Stamattina Remnant 2 si è patchato alla 1.8 e ora funziona sia MSI ma spt il DLSS upscaling e l'FG
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2023, 20:43   #1658
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Con grande stupore e gioia ho trovato Remnant 2 sul pass.
Nella sezione upscaler però non vedo il dlss ne trovo la possibilità di abilitare il framegen

Qualcuno sa come mai?
vero
arrivato oggi con una patch da 2 gb
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2023, 20:45   #1659
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Stamattina Remnant 2 si è patchato alla 1.8 e ora funziona sia MSI ma spt il DLSS upscaling e l'FG
sono andato a "galleria distrutta" e mi fanno il mazzo tanto
magari devo tornarci dopo avere livellato?
sono sempre stato una schiappa con i vari souls like, ma questo ha un combat system davvero fico, e graficamente bello
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..

Ultima modifica di igiolo : 03-12-2023 alle 20:48.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 12:52   #1660
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Ciao, metto qui la domanda anche se non e' del tutto in topic, comunque sia, dopo anni ho comprato da poco un nuovo portatile e vorrei recuperare alcuni titoli XBOX/PC che mi sono perso negli anni, in particolare ora vedo Gears 4 e 5 in offerta. Sul sito Microsoft nella descrizione riporta che e' riproducibile anche su Windows ma nei requisiti piu' in basso c'e' scritto che e' richiesta una XBOX One... non mi e' chiaro cosa significhi, io ho solo il pc, se mi compro Gears 4 da giocare sotto windows lo posso fare senza necessariamente avere un XBOX One giusto? Non avrebbe senso il contrario

edit. O forse si riferisce ad una feature in particolare ma non capisco a cosa fa riferimento l'asterisco vicino alla frase.

Ultima modifica di Brightblade : 17-04-2024 alle 12:56.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v