Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2021, 12:42   #4381
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4112
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
furry lo capisco, futa no


Comunque ho capito, si andrà in giro a fare snu snu
secondo me invece futa vuol dire in qualche modo transessuale, da quel che ho trovato in google
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:59   #4382
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Futanari è il termina jappo per indicare donne con il rimorchio davanti.
Non vie di mezzo, propri donne in tutto e per tutto con tutte le misure a posto, tranne una
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:41   #4383
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
secondo me invece futa vuol dire in qualche modo transessuale, da quel che ho trovato in google
lo immaginavo che non potesse essere quella la spiegazione

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Futanari è il termina jappo per indicare donne con il rimorchio davanti.
Non vie di mezzo, propri donne in tutto e per tutto con tutte le misure a posto, tranne una
ok, de gustibus non est disputandum, saran contenti i jappo
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:48   #4384
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ok, de gustibus non est disputandum, saran contenti i jappo
I jappi son strani forte, in tutto. Che ci vuo fare?
Io nn riesco a giocare a nulla svilupato da loro, giusto qualche survival horror.

Tornando più seri, confermo che Sniper Elite IV è uno dei migliori stealth game sandbox che abbia giocato, che soprattutto non forza ad essere solo stealth, offre una marea di opportunità e di scelte e non forza a diventare rambo o ricaricare se si sbaglia qualcosa. Gioiellino. Ambientato in Italia tra l'altro.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:45   #4385
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I jappi son strani forte, in tutto. Che ci vuo fare?
Io nn riesco a giocare a nulla svilupato da loro, giusto qualche survival horror.
sinceramente nulla la vedo difficile eh!

giusto per dire che non è proprio tutto pervaso da follie a destra a manca, a meno che uno ha passato l'infanzia a giocare a cho aniki , seaman , Hong Kong 97 e via discorrendo

Anche se son piacevole le vie di mezzo, io quel gioco folle che è ad esempio Katamari Damacy ci rigioco sempre volentieri
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 16:00   #4386
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
sinceramente nulla la vedo difficile eh!

giusto per dire che non è proprio tutto pervaso da follie a destra a manca, a meno che uno ha passato l'infanzia a giocare a cho aniki , seaman , Hong Kong 97 e via discorrendo

Anche se son piacevole le vie di mezzo, io quel gioco folle che è ad esempio Katamari Damacy ci rigioco sempre volentieri
Nulla
Da Metal Gear Solid a Final Fantasy passando per Yakuza, Devil May Cry ,ecc
Mi irritano anche i menu dei giochi jappi

Poi i Resident Evil li ho apprezzati in passato (sorattutto 1 e 2) e così i Project Zero (1 più del 2). Fine. Pure Silent Hill son riuscito a finire solo il tre, sforzandomi.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 16:17   #4387
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Nulla
Da Metal Gear Solid a Final Fantasy passando per Yakuza, Devil May Cry ,ecc
Mi irritano anche i menu dei giochi jappi

Poi i Resident Evil li ho apprezzati in passato (sorattutto 1 e 2) e così i Project Zero (1 più del 2). Fine. Pure Silent Hill son riuscito a finire solo il tre, sforzandomi.
ma manco picchiaduro vari? arcade di vario tipo? cioè, non per dire niente, ma la quantità di videogame "Made in Japan" son parecchi.

Poi posso dirti che a me "alcuni proprio" non mi piacciono, i Resident evil giocati e finiti 1 e 4 (2 e 3 mai finiti) Silent Hill manco io finito (sempre apprezzata l'atmosfera), DMC proprio mai amato. E son tra quelli che hai citato. Pure i FF giocati alcuni. Yakuza avrei voluto provare altri capitoli ma son fermo al primo.

Ma qua si parla di titoli famosi.

Vabbè, cmq precisiamo che il mondo jappo non assolutamente tutto pieno di follie, anche perché pure dal lato americano e oltre ce ne son di perle inguardabili e folli.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 17:06   #4388
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ma manco picchiaduro vari? arcade di vario tipo? cioè, non per dire niente, ma la quantità di videogame "Made in Japan" son parecchi.

Poi posso dirti che a me "alcuni proprio" non mi piacciono, i Resident evil giocati e finiti 1 e 4 (2 e 3 mai finiti) Silent Hill manco io finito (sempre apprezzata l'atmosfera), DMC proprio mai amato. E son tra quelli che hai citato. Pure i FF giocati alcuni. Yakuza avrei voluto provare altri capitoli ma son fermo al primo.

Ma qua si parla di titoli famosi.

Vabbè, cmq precisiamo che il mondo jappo non assolutamente tutto pieno di follie, anche perché pure dal lato americano e oltre ce ne son di perle inguardabili e folli.
Non mi sono mai piaciuti i picchiaduro, manco Street Fighter 2, e gli arcade nn li gioco dagli anni 80-90 nei cabinati.

Diciamo anche che le scelte stilistche jappe le trovo sempre troppo distanti dai miei canoni. Anche giochi come Nier, è roba troppo smash button, troppo frenetica, io son riflessivo, non mi piace il combat nei giochi a prescindere, soprattutto se real time. I giochi jappi son quasi tutti frenetici, troppo.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 17:18   #4389
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non mi sono mai piaciuti i picchiaduro, manco Street Fighter 2, e gli arcade nn li gioco dagli anni 80-90 nei cabinati.

Diciamo anche che le scelte stilistche jappe le trovo sempre troppo distanti dai miei canoni. Anche giochi come Nier, è roba troppo smash button, troppo frenetica, io son riflessivo, non mi piace il combat nei giochi a prescindere, soprattutto se real time. I giochi jappi son quasi tutti frenetici, troppo.
no vabbè, manco a me piace Nier, cmq va bene, non pensavo proprio di trovare un "vero"* non amante dei giochi jappo in generale

* perché anni fa su un vecchissimo forum uno disse cose simili, ma sbugiardato da solo dopo pochi post non ti sto paragonando ovvio, ma senza scrivere troppo diciamo che erano altri tempi
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 17:40   #4390
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4112
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
no vabbè, manco a me piace Nier, cmq va bene, non pensavo proprio di trovare un "vero"* non amante dei giochi jappo in generale
Beh siamo in 2
Certo dire "non amante dei giochi jappo" in assoluto è impegnativo, anche perchè sono un mondo sconfinato e c'è di tutto.
Però diciamo che restando solo a quelli che sono pensati ANCHE per il mondo occidentale, anche a me solitamente non piacciono.

Togliendo gli arcade e rimanendo su quello che è destinato al mercato home (non piacciono neanche a me i picchiaduro), posso citare in ordine sparso i primi aspetti che mi vengono in mente, tra quelli che trovo insopportabili e che sono presenti in quasi tutti i giochi che interessano a me (ovvero rpg, avventure di vario tipo, action-adventure alla MGS, ecc.):

-stile grafico dei personaggi
-commistione fantasy/scifi
-presenza di romance o saghe familiari dappertutto, anche dove non ce ne sarebbe nessun bisogno
-situazioni/nemici improbabili anche in giochi che sarebbero in teoria realistici

più altri che lascio per non dilungarmi troppo
Che poi spesso abbiano delle trovate geniali di gameplay non lo metto in dubbio, però in generale li trovo quasi indigesti.
E' una questione culturale, un vero e proprio modo diverso di pensare i vg che può piacere o non piacere.
Ovviamente rispetto i tanti appassionati che invece li adorano, ci mancherebbe
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:44   #4391
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Sì concordo, è culturale, non mi piace proprio lo stile non necessariamente grafico dei giochi giapponesi.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 19:26   #4392
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
sarà che io ci son cresciuto ma in genere se un gioco mi piace mi frega poco dell'origine , ma ci sta.

Io ad esempio non ho mai amato i giochi da tavolo, e praticamente quasi tutti quelli che ho conosciuto (parenti, conoscenti, amici e non) che ci hanno avuto a che a fare li adorano, io invece sempre cagati poco.

Che poi il mio primo gioco arcade in sala giochi era un gioco jappo (della Taito), un arcade di cui ora mi sfugge il nome. Poi beh, da Mario ai picchiaduro appunto (da SF ai KOF e vari altri), ai primi GDR e roba così, tante cose che non sto neanche a citare (e tanti generi mollati nel tempo, credo che oramai molti sanno qui che ad esempio non adoro gli FPS ad esempio) forse beh, non adoro la roba troppo "cialtrona" (come lo era ad esempio il gioco di Holly e benji su PSX), ma avendo provato di tutto o quasi oramai mi interessa più il contenuto che la provenienza.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 19:32   #4393
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
...
Che poi il mio primo gioco arcade in sala giochi era un gioco jappo (della Taito), un arcade di cui ora mi sfugge il nome...
Tipo quello con visuale dall'alto dell'omino, forse ninja, che andava in giro per un villaggio a sparare a nemici come fantasmi che scoppiavano tipo nuvolette?
Se fosse quello, non lo so nemmeno io il nome, sempre chiamato "Taito" anche tra amici perché era l'unico della Taito nella bar dove ci giocavamo, tanto che all'inizio pensavamo fosse effettivamente quello il nome
Alhazred è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 20:04   #4394
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Tipo quello con visuale dall'alto dell'omino, forse ninja, che andava in giro per un villaggio a sparare a nemici come fantasmi che scoppiavano tipo nuvolette?
ahaha no, forse ho capito di che parli (ma neanche su ricerca lo beccherei al primo colpo) ma non intendo quello, era un gioco "normale" ma mi sfugge al momento il titolo, non primi anni 80 ma dalla metà alla fine

Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Se fosse quello, non lo so nemmeno io il nome, sempre chiamato "Taito" anche tra amici perché era l'unico della Taito nella bar dove ci giocavamo, tanto che all'inizio pensavamo fosse effettivamente quello il nome
Tanti titoli famosi provenivano e provengono dalla taito, Bubble Bobble, new zealand story, etc...

PS: mi è capitato di beccarti più di qualche topic, ma mai chiesto, sicuramente quel nome è di Lovercraftiana memoria, il famoso arabo pazzo, e non credo scelto a caso...
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 21:01   #4395
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
...
PS: mi è capitato di beccarti più di qualche topic, ma mai chiesto, sicuramente quel nome è di Lovercraftiana memoria, il famoso arabo pazzo, e non credo scelto a caso...
Esatto, l'arabo pazzo.
Alhazred è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 21:24   #4396
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Cmq mi sfugge il titolo della Taito, per quel che importa, ma l'altro gioco che provai era Rampage.

Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Esatto, l'arabo pazzo.
volevo girarci ironicamente intorno dato anche il tuo avatar, ma anche a me piacciono i racconti di Lovercraft

Anzi, ultimamente ho pure rivisto "La fattoria maledetta", ma non ho ancora visto l'ultimo film tratto dall'omonimo racconto "Il colore venuto dallo spazio" (sì, quello con Cage)
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 22:07   #4397
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Cmq mi sfugge il titolo della Taito, per quel che importa, ma l'altro gioco che provai era Rampage.



volevo girarci ironicamente intorno dato anche il tuo avatar, ma anche a me piacciono i racconti di Lovercraft

Anzi, ultimamente ho pure rivisto "La fattoria maledetta", ma non ho ancora visto l'ultimo film tratto dall'omonimo racconto "Il colore venuto dallo spazio" (sì, quello con Cage)
ecco fatti un favore, non vederlo a meno che proprio tu non abbia altro da fare/vedere, purtroppo oramai quando vedo Cage passo a priori, questo però volevo vedere come sarebbe venuto, beh non si avvicina al racconto neanche un po', poi volerci infilare a forza la classica famiglia americana moderna più la questione degli alpaca che è messa così per fare "colore" in senso negativo

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì concordo, è culturale, non mi piace proprio lo stile non necessariamente grafico dei giochi giapponesi.
neanche a me, tipo i vari Final fantasy mai piaciuti, però ho giocato e apprezzato Binary Domain, gioco più che buono, non eccessivamente jappo e bistrattato ingiustamente.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 17-09-2021 alle 22:10.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 22:30   #4398
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Cmq mi sfugge il titolo della Taito...
Trovato: Kiki Kaikai!
Alhazred è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 11:05   #4399
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ecco fatti un favore, non vederlo a meno che proprio tu non abbia altro da fare/vedere, purtroppo oramai quando vedo Cage passo a priori, questo però volevo vedere come sarebbe venuto, beh non si avvicina al racconto neanche un po', poi volerci infilare a forza la classica famiglia americana moderna più la questione degli alpaca che è messa così per fare "colore" in senso negativo
Guarda, Cage ha una brutta nomea da tempo, ma c'è una cosa da dire , eventualmente anche qui, film buoni ne fa, ne ha fatti, e ne farà, il problema son tutte le cose che girano intorno.
Per me di quei pochi che ho visto che ha fatto in questi ultimi anni metterei al primo posto "Joe", poi ho visto la serie su Netflix dedicata alle parolacce dove praticamente presentava e basta, più qualche film (Jiu Jitsu dove però non è un protagonista).
Ha anche fatto un film chiaramente ispirato a Five Nights at Freddy's, Willy's Wonderland (per chi ha interesse alla saga ovviamente)

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
neanche a me, tipo i vari Final fantasy mai piaciuti, però ho giocato e apprezzato Binary Domain, gioco più che buono, non eccessivamente jappo e bistrattato ingiustamente.
Io mi son ricordato giusto stamattina all'ultimo FF giocato, Dirge of Cerberus (manco finito , non mi piaceva, e non era un classico FF). Se ci dovessi rigiocare punterei solo al 7 e 8, i titoli successivi ai tempi ricordo di averli provati, ma poi lasciati stare.

Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Trovato: Kiki Kaikai!
bellino, non ricordo in sala giochi (non era questo) ma sicuramente su MAME ci ho giocato
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 12:26   #4400
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ecco fatti un favore, non vederlo a meno che proprio tu non abbia altro da fare/vedere, purtroppo oramai quando vedo Cage passo a priori, questo però volevo vedere come sarebbe venuto, beh non si avvicina al racconto neanche un po', poi volerci infilare a forza la classica famiglia americana moderna più la questione degli alpaca che è messa così per fare "colore" in senso negativo


neanche a me, tipo i vari Final fantasy mai piaciuti, però ho giocato e apprezzato Binary Domain, gioco più che buono, non eccessivamente jappo e bistrattato ingiustamente.
Quando ero giovane certi jappi li riuscivo anche a fare, mo' passo quasi sempre perchè generalmente, al di là dell'aspetto stilistico, son la fiera del grind e dello smashing buttons, peccato perché i jappi son gli unici rimasti a fare tripla a in cui ci siano esponenti del genere femminile, che sembrino esponenti del genere femminile

Motivo per cui, almeno su PC(Steam), sto andando verso giochi indie NSFW (e anche qui i jappi fatico comunque ad apprezzarli) e lascio i tripla A al Game Pass su console.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v