Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2021, 12:23   #4361
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Questo è il motivo
https://gamerant.com/deathloop-denuvo-drm-pc-steam/

Aspettate che finisca l'esclusiva Sony e che Microsoft lo porti nel Game Pass-
Insistono con sto denuvo, non imparano mai..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 12:45   #4362
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Insistono con sto denuvo, non imparano mai..
Immagino che abbia una certo costo l'implementazione di denuvo in un gioco, soldi al vento.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 13:07   #4363
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Insistono con sto denuvo, non imparano mai..
Può anche essere un accordo con Sony tipo "vi diamo soldi per esclusiva e se mettete Denuvo su PC...", magari i jappi pensano così di vendere più copie in fondo l'accordo l'han fatto tempo fa, prima che passasse in mano tutto a persone più intelligenti (Microsoft)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 17:21   #4364
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
La valutazione su Steam è 'Nella Media'.

e se vedi la maggior parte delle valutazioni con circa 20 minuti di gioco
Comunque si lamentano per l ottimizzazione, poi non sono entrato nei dettagli. Ma multi gli ha dato 9.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 19:36   #4365
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
e se vedi la maggior parte delle valutazioni con circa 20 minuti di gioco
Comunque si lamentano per l ottimizzazione, poi non sono entrato nei dettagli. Ma multi gli ha dato 9.
E te credo, di sti periodi mi fai uscire una copia di dishonored che però richiede un hardware 2 volte piu potente cosi' giusto per
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 20:54   #4366
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Appena fatta una sessione di 45 minuti.
Io non ho visto il benchè minimo problema di prestazioni.
Sulla mia config il minimo che ho visto son stati 58fps a 4K e tutto ultra con RT maxato...
Poi mi farò condizionare dal comparto artistico ma lo trovo graficamente SPETTACOLARE, ben sopra a Dishonored 2 o Prey, ma proprio un'altra cosa...
Cmq a 2K sempre maxato mi va a 110-120fps...
Che poi in 4K con FSR ultra si sta sugli 80 di minimo e trovo che sia indistinguibile dal nativo...

Vogliamo poi aggiungere delle texture spettacolari?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 08:21   #4367
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Vogliamo poi aggiungere delle texture spettacolari?
e magari il nome del gioco?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 08:43   #4368
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Appena fatta una sessione di 45 minuti.
Io non ho visto il benchè minimo problema di prestazioni.
minkia con quel popo' di pc ci mancherebbe anche non andasse a cannone

prey è del 2017, dishonored 2 del 2016

Deathloop il gioco è (citazione Willie il bidello)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 09:32   #4369
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
e magari il nome del gioco?
Deathloop
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 08:20   #4370
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
https://store.steampowered.com/app/1...yond_Prologue/
https://store.steampowered.com/app/1...eyond_Scarlet/

Survival Erotic Horror, Lovecraft and Giger, Free e di ottimo livello, il prologo me lo sto godendo. Son una sorta di prequel di quello full.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 09:57   #4371
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
https://store.steampowered.com/app/1...yond_Prologue/
https://store.steampowered.com/app/1...eyond_Scarlet/

Survival Erotic Horror, Lovecraft and Giger, Free e di ottimo livello, il prologo me lo sto godendo. Son una sorta di prequel di quello full.
Io ho giocato al prologue, ma onestamente non mi dice nulla come gioco, non basta mettere scene di nudo, genitali a destra e manca senza una logica e un motivo che ti spinga realmente ad andare avanti se non per vedere la prossima oscenità che gli è venuta in mente ai programmatori
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 10:07   #4372
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io ho giocato al prologue, ma onestamente non mi dice nulla come gioco, non basta mettere scene di nudo, genitali a destra e manca senza una logica e un motivo che ti spinga realmente ad andare avanti se non per vedere la prossima oscenità che gli è venuta in mente ai programmatori
Ah, io manco ci ho fatto caso a quelle, se mi interessassero quelle c'è di meglio in VR che poi mai capito che gusto ci sia a guardare dei modelli poligonali che seguono le stesse 3 matrici di rotazione/traslazione avanti e indietro per pi di 2 secondi netti e c'è pure un achievement per guardare un orgia per 5 minuti, ottimo per un caffè

A me è proprio piaciuta l'atmosfera, gameplay basilare (quindi buono per un vecchietto), una via di mezzo tra un survival horror e un'avventura grafica, collezionabili non malaccio, ecc

Siccome ho finito con piacere Maid of Sker, questo è abbastanza simile. Tra l'altro ha un'aspetto visivo ottimo e gira bene. Peccato per la mancanza del supporto controller, che però ha il gioco full.

Certo, se uno è impressionabile o non sopporta scene di sesso esplicito, anche parecchio assurde, ciao core
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 14:46   #4373
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Ho appena scoperto il mio nuovo early access preferito:
https://store.steampowered.com/app/1...rnal_Instinct/

GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:53   #4374
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho appena scoperto il mio nuovo early access preferito:
https://store.steampowered.com/app/1...rnal_Instinct/

Continui a postare link che non posso aprire senza fare l'accesso, per colpa tua ora conosco Carnal Instinct, ne ho trovato un'anteprima e la leggerò, maledetto
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:56   #4375
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Continui a postare link che non posso aprire senza fare l'accesso, per colpa tua ora conosco Carnal Instinct, ne ho trovato un'anteprima e la leggerò, maledetto
Gioco interessantissimo soprattutto perché è finalmente un open world senza mini mappa
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:01   #4376
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gioco interessantissimo soprattutto perché è finalmente un open world senza mini mappa
comunque Carnal, ha almeno un'ottima grafica. Per la trama, vedremo devo ancora leggerla.
Lust invece è stato in offerta in passato anche a pochi euro ed ero tentato di prenderlo, ma appunto mi hanno detto che era una mezza ciofeca infarcita di scene hot. Poi ho visto che ne stanno facendo una riedizione per colmare la parte narrativa, vedremo cosa ne uscirà (perché l'atmosfera e lo spunto narrativo erano interessanti per me)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:15   #4377
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
comunque Carnal, ha almeno un'ottima grafica. Per la trama, vedremo devo ancora leggerla.
Lust invece è stato in offerta in passato anche a pochi euro ed ero tentato di prenderlo, ma appunto mi hanno detto che era una mezza ciofeca infarcita di scene hot. Poi ho visto che ne stanno facendo una riedizione per colmare la parte narrativa, vedremo cosa ne uscirà (perché l'atmosfera e lo spunto narrativo erano interessanti per me)
Lust è una saga comunque

C'è Lust for Darkness che non è un granchè, almeno dalle recensioni, poi Lust from Beyond, di cui faranno una M Edition in cui tolgono parte della roba gore/sex per renderlo più "accessibile" dicono loro.
Resta molto apprezzato dalle review steam.
Nel mezzo ci son due giochi da qualche ora
Lust from Beyond: Prologue
Lust from Beyond: Scarlett
Che non sono delle demo, ma una sorta di prequels gratuiti. Se vuoi provare ti consiglio di scaricare il Prologue, che a me sta piacendo molto e non per l'aspetto sessuale (che è minimo e di contorno).

Carnal è in very early access, ma dovrebbe ricevere a breve il secondo major update (ne rilasciano uno ogni 3 mesi, il precedente era 14 giugno) che porta moltissima roba, come il campo, crafting, alchemy, recruiting, diverse nuove zone e side-quest, un main quest arc, cosmetics, razze, e pure nuove scene VM18. Il fulcro sarà sempre il sesso comunque, ma non è buttato lì giusto per, server per accedere e/o completare quest, per esempio. Per il dynamic sex bisogna attendere fine anno se tutto va bene.

A fine luglio hanno aggiunto il male human playable (prima c'erano solo female, furry e futa) e altre feature come il ciclo giorno/notte e miglioramenti all'illuminazione, oltre che il voice acting su diversi NPC. Son molto attivi, sopratutto su Patreon, ma portano su Steam update solo quando son testati e (abbastanza) sicuri.

Assieme a She Will Punish Them è uno degli EA NSFW più interessanti perchè sviluppato con costanza e avendo un livello di produzione medio-alto, per il genere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 20:38   #4378
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lust è una saga comunque

C'è Lust for Darkness che non è un granchè, almeno dalle recensioni, poi Lust from Beyond, di cui faranno una M Edition in cui tolgono parte della roba gore/sex per renderlo più "accessibile" dicono loro.
Resta molto apprezzato dalle review steam.
Nel mezzo ci son due giochi da qualche ora
Lust from Beyond: Prologue
Lust from Beyond: Scarlett.
vero me lo ero scordato, ora li aggiungo.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Carnal è in very early access, ma dovrebbe ricevere a breve il secondo major update (ne rilasciano uno ogni 3 mesi, il precedente era 14 giugno) che porta moltissima roba, come il campo, crafting, alchemy, recruiting, diverse nuove zone e side-quest, un main quest arc, cosmetics, razze, e pure nuove scene VM18. Il fulcro sarà sempre il sesso comunque, ma non è buttato lì giusto per, server per accedere e/o completare quest, per esempio. Per il dynamic sex bisogna attendere fine anno se tutto va bene.

A fine luglio hanno aggiunto il male human playable (prima c'erano solo female, furry e futa) e altre feature come il ciclo giorno/notte e miglioramenti all'illuminazione, oltre che il voice acting su diversi NPC. Son molto attivi, sopratutto su Patreon, ma portano su Steam update solo quando son testati e (abbastanza) sicuri.
Vedo che sei ben informato , ma devo capire ancora di "cosa" si tratta, dopo mi leggo quell'anteprima.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Assieme a She Will Punish Them è uno degli EA NSFW più interessanti perchè sviluppato con costanza e avendo un livello di produzione medio-alto, per il genere.
non mi ispira molto, forse ricordo male e lo confondo con quello degli stessi autori di Agony, che ci riprovano con la pa..ta demoniaca e tanto gore.
Mi pare di ricordare la questione delle "fatality" con copulazione e la scenetta del neonato, con quella ambientazione infernale a questo punto proverei un'altro di cui ora mi sfugge il nome che è anche su gog.

Edit, ah ok è quello di cui mi avevi già parlato, non mi ricordavo il titolo, mentre il grande sequel di Agony è Succubus
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 16-09-2021 alle 20:51.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 21:01   #4379
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Carnal è AC Origin con Furry, Futa, Umani, tutti con tette e patata al vento che hanno solo un pensiero in testa

Ultima modifica di GoFoxes : 16-09-2021 alle 21:19.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 11:19   #4380
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Carnal è AC Origin con Furry, Futa, Umani, tutti con tette e patata al vento che hanno solo un pensiero in testa
furry lo capisco, futa no
Quote:
futa s. f. (letter., anche m.) [dall’arabo fūṭa «grembiule, fazzoletto»]. – Fascia di tessuto, bianco o a colori, usata come capo di vestiario nell’Africa nord-orientale; si drappeggia intorno alle spalle, coprendo talvolta la testa, o cinge i fianchi.
Comunque ho capito, si andrà in giro a fare snu snu
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v