Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2015, 21:47   #1021
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5312
quando vendo un wanted in supercruise come lo intercetto?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 21:49   #1022
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1620
Lo tiri giù usando il FSD interdictor module....

https://www.youtube.com/watch?v=svBXBwRyBh4
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 07:36   #1023
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Lo tiri giù usando il FSD interdictor module....

https://www.youtube.com/watch?v=svBXBwRyBh4
fatto.grazie.
certo guadagni molto poco con i wanted.pero per cambiare va bene.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 09:02   #1024
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Sono giorni che mi studio il sito di ED ed ho una voglia matta di acquistarlo sarà anche che confrontandolo con X rebirth, a cui sto giocando dal d1, questo ED sembra fatto veramente bene...
Mi dite un paio di cose per cortesia? Graficamente com'è? La curva di apprendimento è molto ripida? Il gioco è un early-access oppure è la versione finita?

Grazie
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 10:12   #1025
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Sono giorni che mi studio il sito di ED ed ho una voglia matta di acquistarlo sarà anche che confrontandolo con X rebirth, a cui sto giocando dal d1, questo ED sembra fatto veramente bene...

Mi dite un paio di cose per cortesia? Graficamente com'è? La curva di apprendimento è molto ripida? Il gioco è un early-access oppure è la versione finita?



Grazie

Graficamente è bello ma secondo me niente di eccezionale

Non mi sembra molto difficile da padroneggiare è una volta che hai imparato tutti i comandi non dovresti avere nessun problema sopratutto se conosci bene l'inglese

È la versione finale ma mancano ancora molte cose che verranno implementate con il tempo...già tra febbraio e marzo aggiungeranno molte cose con delle grosse patch
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:01   #1026
Calcajvl
Senior Member
 
L'Avatar di Calcajvl
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 560
Ieri sera commerciavo felice con il mio Type 6 ad Altair e dintorni..
mi becco il piratozzo di turno con la Cobra che mi impone di lasciargli 10T di Palladium... mi sono fatto una grassa risata anche perchè il mio Type 6 è ben scudato e anche con gli Hull rinforzati e dei bei motori, 3 boost e sono saltato via.. ci ha riprovato 4 o 5 volte... il massimo di danno che mi ha fatto è stato portarmi al 97% ... alla fine gli ho scritto "Boooring"
poi non contento ho venduto il mio Palladio e ho continuato la stessa rotta..
al giro successivo ci ha provato di nuovo... gli sono sempre scappato..
poi ho cambiato giro, perchè mi ero rotto di essere intercettato 4 o 5 volte ogni giro .. ho caricato un po' di rare goods e sono tornato dai miei amici imperiali che mi trattano bene

p.s. ma a proposito di Rare.. non ci volevano 10 minuti perchè si rifornissero?
ieri ho girato nei dintorni di Altair per un secolo .. ma i rare goods non tornavano a disposizione dopo che avevo comprato le prime 24 T
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:17   #1027
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Visto che a breve verrà implementata una sorta di collaborazione, potremmo provare ad organizzarci in qlch modo ...
Qlcn sarebbe interessato ?

Potremmo trovare un "sistema" cha faccia da "base" in modo da incontrarci anche più spesso no ?
E cmq per che fazione simpatizzate ?

Io pensavo, dopo aver errato e commerciato a caso, di farmi amica l'Alleanza
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest

Ultima modifica di taleboldi : 27-01-2015 alle 11:21.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:11   #1028
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Visto che a breve verrà implementata una sorta di collaborazione, potremmo provare ad organizzarci in qlch modo ...
Qlcn sarebbe interessato ?

Potremmo trovare un "sistema" cha faccia da "base" in modo da incontrarci anche più spesso no ?
E cmq per che fazione simpatizzate ?

Io pensavo, dopo aver errato e commerciato a caso, di farmi amica l'Alleanza
lìalleanza che pallino hanno(di che colore)?
vado a pallini.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:22   #1029
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Ti avviso che con 800k ci fai una cobra con upgrade di non altissimo livello. Con 450 k rimanenti e tenuto conto dei costi dell'assicurazione, forse riesci a prenderti un FSD che ti fa fare 11 ly di salto max.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
Ieri sera commerciavo felice con il mio Type 6 ad Altair e dintorni..
poi non contento

p.s. ma a proposito di Rare.. non ci volevano 10 minuti perchè si rifornissero?
ieri ho girato nei dintorni di Altair per un secolo .. ma i rare goods non tornavano a disposizione dopo che avevo comprato le prime 24 T
A me su alcuni pianeta bastano i 10 minuti e su altri no, è stato bello poi scoprire che i prezzi si dimezzano
Anche io giro intorno a Altair, magari ci si vede...
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Visto che a breve verrà implementata una sorta di collaborazione, potremmo provare ad organizzarci in qlch modo ...
Qlcn sarebbe interessato ?

Potremmo trovare un "sistema" cha faccia da "base" in modo da incontrarci anche più spesso no ?
E cmq per che fazione simpatizzate ?

Io pensavo, dopo aver errato e commerciato a caso, di farmi amica l'Alleanza
Bellissima idea mi hai preceduto!
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:41   #1030
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Visto che a breve verrà implementata una sorta di collaborazione, potremmo provare ad organizzarci in qlch modo ...
Qlcn sarebbe interessato ?

Potremmo trovare un "sistema" cha faccia da "base" in modo da incontrarci anche più spesso no ?
E cmq per che fazione simpatizzate ?

Io pensavo, dopo aver errato e commerciato a caso, di farmi amica l'Alleanza
Copio e incollo da un mio vecchio post:

Io ho fatto la mia base a Bhritzameno, vicino a Sol ed Altair, ho scelto questo sistema perché:
- è della Federazione e quindi abbastanza tranquillo;
- è high tech e trovi tutti i componenti anche di grado superiore (tutto per l'asp);
- nel raggio di 30-35 ly, più o meno, ci sono 5-6 sistemi che hanno rare goods;
- ha il black market;
- vicinissimo ci sono sistemi anarchici per il Bounty hunting;
- vicinissimo c'è Altair e Sol, molto frequentati da comandanti umani.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 27-01-2015 alle 12:43.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 12:57   #1031
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Voi quando fate Bounty hunting c'è un sistema in particolare dove andate a caccia? Magari ci si incontra.
Sono fisso nel mitico "Beta Sculptoris" da una settimana, di giorno lo schiavo farmatore mi fa 7M orari con i lussuriosi, la sera vado a caccia nella zona della stazione (decine di CMDR umani che si distruggono a vicenda, un bordello allucinante, ieri sera dei matti hanno posato qualcosa come 50.000 mine intorno alla stazione da rendere impossibile l'attracco )

Fateci un passo prima che si esaurisca la rotta dei "lussuriosi" con lo scoppio dell'inevitabile guerra civile

Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
..........

p.s. ma a proposito di Rare.. non ci volevano 10 minuti perchè si rifornissero?
ieri ho girato nei dintorni di Altair per un secolo .. ma i rare goods non tornavano a disposizione dopo che avevo comprato le prime 24 T
10 minuti ma non si rigenerano all'infinito, la prima volta che arrivi in stazione viene generato un valore random che rappresenta il massimo numero di T per il "rare" locale(14-26T per Altair, se non ricordo male).
Una volta raggiunto quel valore non si rigenerano più finché non li hai venduti/scaricati (nel tuo caso il valore era 24T e hai avuto la fortuna di raggiungere il limite con il primo carico)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:02   #1032
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
...
Fateci un passo prima che si esaurisca la rotta dei "lussuriosi" con lo scoppio dell'inevitabile guerra civile
...
io ne ho trovate diverse di combricole alla ricerca di beni di lusso ma non ho mai capito che volessero e purtroppo stavo commerciando "rare goods" e non ho potuto approfondire

che mi puoi dire in merito ?
grazie, ciauz.
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:03   #1033
Calcajvl
Senior Member
 
L'Avatar di Calcajvl
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
10 minuti ma non si rigenerano all'infinito, la prima volta che arrivi in stazione viene generato un valore random che rappresenta il massimo numero di T per il "rare" locale(14-26T per Altair, se non ricordo male).
Una volta raggiunto quel valore non si rigenerano più finché non li hai venduti/scaricati (nel tuo caso il valore era 24T e hai avuto la fortuna di raggiungere il limite con il primo carico)
ah grazie hai voglia ad aspettare allora.... ma mi ripeti come fai con i rare a fare 7 milioni in un'ora.. forse lo avevi già postato, ma non ricordo..
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:05   #1034
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Qualcuno che ha l'hotas x mi potrebbe postare la sua configurazione dei tasti?

Vi sono talmente tanti controlli che non so come sia meglio configurarli
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:06   #1035
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Sono fisso nel mitico "Beta Sculptoris" da una settimana, di giorno lo schiavo farmatore mi fa 7M orari con i lussuriosi, la sera vado a caccia nella zona della stazione (decine di CMDR umani che si distruggono a vicenda, un bordello allucinante, ieri sera dei matti hanno posato qualcosa come 50.000 mine intorno alla stazione da rendere impossibile l'attracco )

Fateci un passo prima che si esaurisca la rotta dei "lussuriosi" con lo scoppio dell'inevitabile guerra civile



10 minuti ma non si rigenerano all'infinito, la prima volta che arrivi in stazione viene generato un valore random che rappresenta il massimo numero di T per il "rare" locale(14-26T per Altair, se non ricordo male).
Una volta raggiunto quel valore non si rigenerano più finché non li hai venduti/scaricati (nel tuo caso il valore era 24T e hai avuto la fortuna di raggiungere il limite con il primo carico)
da ignorante dello sparo(ho cominciato solo ieri a sparare),questi umani che sis parano non diventato wanted?cioè io posso attaccare qualunque umano senza che succeda qualcosa?
se io attacco un clean che succede?

ho fittato un viper,ma se un cobra mi dite che è piu potente faccio il change.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:28   #1036
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
CMDR Annoluce a rapporto

Ciao a tutti,
ieri ho istallato il gioco e fatto le prime missioni di training per familiarizzare. Che dire? Posso riassumere così: immaginate la musica di Hans Zimmer di Interstellar, un landscape stellare in fading-in e una voce fuori campo che dice "Avevo Far Cry. Avevo Total War. Avevo una ragazza, una vita sociale, un lavoro, una famiglia. Ora tutto questo è svanito". Più o meno la sensazione è questa
Questo gioco è pazzesco. Ieri ho perso un po' di tempo a settare l'HOTAS, ho provato diverse configurazioni prima di trovare una che funzionasse bene.
Poi ho dovuto penare con freetrack ma una volta funzionante va da dio, headtracking solido preciso e millimetrico e con i pannelli laterali funziona benissimo, in pratica con HOTAS e headtracker non tocchi più la tastiera... Docking è uno spasso.
Non oso pensare a quello che mi aspetta, c'è da diventare vecchi con questo gioco. Appena mi skillo un po' mi butto nella mischia, e chi c'è c'è (sarò carne da macello con il mio sidewinder ).

Max
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:32   #1037
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
io ne ho trovate diverse di combricole alla ricerca di beni di lusso ma non ho mai capito che volessero e purtroppo stavo commerciando "rare goods" e non ho potuto approfondire

che mi puoi dire in merito ?
grazie, ciauz.
Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
ah grazie hai voglia ad aspettare allora.... ma mi ripeti come fai con i rare a fare 7 milioni in un'ora.. forse lo avevi già postato, ma non ricordo..
Coi lussuriosi, i rare sono per i pezzenti morti di fame con Cobra,Type-6 e ASP

-si comprano i "Performance Enhancers" a 61XXCR
-si fa un lunghissimo viaggio in supercruise di 7Mm verso i "lussuriosi"
-ci si avvicina ad un Type-9 lussurioso a meno di 350metri
-il type-9 si prenderà il carico pagandoci i "Performance Enhancers" 7545Cr/T

un viaggio si fa in 3:10 e il Python trasporta 284T

284*(7545-6180)*60/3,16666666.......666666* = 7 milioni orari

*3 minuti e 10 sono 3,16 minuti

a si adesso ho un Python


Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
da ignorante dello sparo(ho cominciato solo ieri a sparare),questi umani che sis parano non diventato wanted?cioè io posso attaccare qualunque umano senza che succeda qualcosa?
se io attacco un clean che succede?

ho fittato un viper,ma se un cobra mi dite che è piu potente faccio il change.
Se spari a un clean diventi Wanted a meno di essere in un sistema anarchico.
Se ti sparano prima gli altri sei libero di ammazzarli senza incorrere in multe/taglie

In combattimento la Viper è decisamente meglio della Cobra

Ultima modifica di GabrySP : 27-01-2015 alle 13:37.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:34   #1038
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Io ho il T flight hotas X e l'ho configurato più o meno così:

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=16140

Quando sono in landing mode uso il cap del joy per i thrusters verticali, il twist per i thruster longitudinali e la leva a bilanciere della manetta per quelli laterali.
In normal flight il cap diventa il power management.

Comunque si sente già voglia di comprarsi un Warthog... :-)





Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Qualcuno che ha l'hotas x mi potrebbe postare la sua configurazione dei tasti?

Vi sono talmente tanti controlli che non so come sia meglio configurarli
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:35   #1039
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
-si comprano i "Performance Enhancers" a 61XXCR
-si fa un lunghissimo viaggio in supercruise di 7Mm verso i "lussuriosi"
-ci si avvicina ad un Type-9 lussurioso a meno di 350metri
-il type-9 si prenderà il carico pagandoci i "Performance Enhancers" 7545Cr/T

un viaggio si fa in 3:10 e il Python trasporta 284T

284*(7545-6180)*60/3,16666666.......666666* = 7 milioni orari

*3 minuti e 10 sono 3,16 minuti

a si adesso ho un Python
ma tutti i lussuriosi cercano "Performance Enhancers" ????
ma alla fine quindi ci guadagni solo 1500cr a ton ?
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:39   #1040
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Coi lussuriosi, i rare sono per i pezzenti morti di fame con Cobra,Type-6 e ASP

-si comprano i "Performance Enhancers" a 61XXCR
-si fa un lunghissimo viaggio in supercruise di 7Mm verso i "lussuriosi"
-ci si avvicina ad un Type-9 lussurioso a meno di 350metri
-il type-9 si prenderà il carico pagandoci i "Performance Enhancers" 7545Cr/T

un viaggio si fa in 3:10 e il Python trasporta 284T

284*(7545-6180)*60/3,16666666.......666666* = 7 milioni orari

*3 minuti e 10 sono 3,16 minuti

a si adesso ho un Python




Se spari a un clean diventi Wanted a meno di essere in un sistema anarchico.
Se ti sparano prima gli altri sei libero di ammazzarli senza incorrere in multe/taglie

In combattimento la Viper è decisamente meglio della Cobra

E tutto questo in quale sistema?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v