Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2015, 22:26   #1001
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da AlexWolf Guarda i messaggi
mi spiegate perchè nonostante abbia appena preso l'advanced discovery scanner, mi trova meno roba dell'intermediate???? c'è un bug?
No ti scannerrizza tutti gli oggetti presenti in quel sistema stellare...

Probabilmente come primo sistema hai preso un sistema sfigato. Riprova con un altro sistema...

Il mio record personale era di 87 bodies tra fasce asteroidali pianeti e lune...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 23:20   #1002
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
No ti scannerrizza tutti gli oggetti presenti in quel sistema stellare...

Probabilmente come primo sistema hai preso un sistema sfigato. Riprova con un altro sistema...

Il mio record personale era di 87 bodies tra fasce asteroidali pianeti e lune...
E io che pensavo di averne trovati tanti oggi con 35
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 09:06   #1003
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA...l'ho gia' detto che e' un gioco programmato da un gruppo di imbecilli? Ecco, probabilmente anche testato da un branco di scimmie.
Si possono esprimere critiche analoghe senza bisogno di ricorrere alle ingiurie e soprattutto senza perdere la calma.
Questa è un'ammonizione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 09:57   #1004
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
...

Il mio record personale era di 87 bodies tra fasce asteroidali pianeti e lune...
Curiosità...
Ma quanto ci hai messo a scannerizzarlo tutto per bene?
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 11:59   #1005
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Curiosità...
Ma quanto ci hai messo a scannerizzarlo tutto per bene?
Dipende....

Scarto automaticamente le fasce asteroidale pianeti di ghiaccio e le lune rocciose...

Comunque dipende molto anche dal sistema. Se e' un single star, scannerizzare 40 bodies ci mettevo almeno una mezorretta, se e' un sistema con piu stelle, a volte anche 2h, specie se ha pianeti potenzialmente interessanti sulla seconda stella a 600000 Ls

Quando sono in viaggio di trasferimento scandisco solo la stella primaria, check della mappa locale per vedere dalle icone dei pianeti i tipi potenzialmente renumerativi...

Sono gia 2 settimane che cerco di raggiungere NGC7822 e ci perdo tempo durante il viaggio e il mio tempo, dopo le ferie natalizie e' drasticamente calato

In questo momento ho il cobra parcheggiato a 300 LY dall'obiettivo...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 15:36   #1006
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Ieri finalmente ho fatto il mio primo bottino: 300.000 crediti
ancora uno dei giorni e potrò passare a un'altra astronave!

Volevo chiedere una cosa a quelli che usano voice attack: i primi giorni funzionava bene ma adesso all'improvviso mi dice che il microfono è muted. Ho controllato dalle impostazioni di Windows ma mi dice che funziona correttamente, cosa potrebbe essere?

Un'altra info: se uno ha più astronavi e gira molto lasciandone qualcuna indietro c'è un modo per averle sempre tutte a disposizione?
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 16:30   #1007
AlexWolf
Member
 
L'Avatar di AlexWolf
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 180
riguardo alla scansione dei sistemi era io che avevo sbagliato a mappare i tasti di fuoco... ora finalmente ho capito come funziona...

record fino ad ora 41 corpi in un sistema e tutti mappati... compresi gli asteroidi... dite che non vale la pena mapparli?
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 18:22   #1008
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
I "cluster" non pagano, quindi volendo puoi saltarli
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 18:42   #1009
AlexWolf
Member
 
L'Avatar di AlexWolf
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
I "cluster" non pagano, quindi volendo puoi saltarli
grazie mille! buona a sapersi
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 08:42   #1010
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Ciao

scusate, al prossimo giro dovrei arrivare a 800k crediti e come suggerito volevo passare alla Cobra. Volevo chiedervi fittata al massimo quanto fa di salto a carico pieno e soprattutto se qualcuno sa dirmi dove si può acquistare vicino a Altair.
Grazie.

Buona giornata a tutti
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 08:47   #1011
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
ieri pomeriggio avevo qualche ora di tempo per giocare allora, dopo aver fatto un giro della mia solita rotta di rare goods per fare cassa, mi sono concesso un po' di mining sono tornato al sistema dove ho iniziato la mia avventura su ED (LHS 3447 che ha segnalato tony73 qualche post fa) ed ho iniziato a girare i vari belt e devo dire che un po' di palladio, oro ed argento li ho tirati fuori. Certo che non ci compri l'anaconda eh, la produttività non è al top, io ho riempito 30 dei 32 di cargo che avevo con 4-5 di palladio, di oro ed argento e il resto di minerali vari, più o meno ho tirato su 100K/h quando con il solito giro di rare goods oscillo tra i 600 e gli 800K/h....però anche il mining ha il suo fascino, specie all'inizio dove qualche decina di migliaia di crediti hanno il loro peso (a confronto con le missioni dove non guadagni quasi 'na sega..)

poi è successa una cosa interessante, mentre minavo un npc mi ha attaccato, stavo rispondendo al fuoco quando è venuto in mio "soccorso" un altro player (dal nome impronunciabile), ha attaccato l'npc e lo ha tirato giù..probabilmente l'avrei abbattuto anche da solo, però ringraziandolo ci ho scambiato due parole e ho scoperto che giocava da 1 giorno, infatti guardando bene aveva il sidewinder allora gli ho fatto la richiesta di amicizia e gli ho regalato un paio di slot di rare goods che mi erano avanzati e che non avevo voglia di portare chissàdoveperfarlifruttare...beh effettivamente fa piacere trovare altri umani con cui interagire in mezzo al niente
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 14:29   #1012
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Ciao

scusate, al prossimo giro dovrei arrivare a 800k crediti e come suggerito volevo passare alla Cobra. Volevo chiedervi fittata al massimo quanto fa di salto a carico pieno e soprattutto se qualcuno sa dirmi dove si può acquistare vicino a Altair.
Grazie.

Buona giornata a tutti

Così come per la ricerca degli upgrade di classe altra , devi cercare sistemi high tech o industrial molto popolati.

Ti avviso che con 800k ci fai una cobra con upgrade di non altissimo livello. Con 450 k rimanenti e tenuto conto dei costi dell'assicurazione, forse riesci a prenderti un FSD che ti fa fare 11 ly di salto max.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 14:53   #1013
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5313
ragazzi mi sono fittato un viper.se volessi sparare senza missioni,basta che scannerizzo e leggo wanted?dove vdevo andare a cercarli?scusate ma non sne so nulla di questo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 15:51   #1014
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ragazzi mi sono fittato un viper.se volessi sparare senza missioni,basta che scannerizzo e leggo wanted?dove vdevo andare a cercarli?scusate ma non sne so nulla di questo.
vai nei NAV BEACON (in ogni sistema ce n'è uno) , son tutti li

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
...
con 800k ci fai una cobra con upgrade di non altissimo livello...
con quei soldi ci prende un Cobra base e poco più...
per uno serio gli servono almeno 2/3ML

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest

Ultima modifica di taleboldi : 26-01-2015 alle 15:54.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 17:05   #1015
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
ED con le ship di HOMEWORLD (anche quelle della versione classic) sarebbe da sbavo totale

__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 17:12   #1016
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ieri pomeriggio avevo qualche ora di tempo per giocare allora, dopo aver fatto un giro della mia solita rotta di rare goods per fare cassa, mi sono concesso un po' di mining sono tornato al sistema dove ho iniziato la mia avventura su ED (LHS 3447 che ha segnalato tony73 qualche post fa) ed ho iniziato a girare i vari belt e devo dire che un po' di palladio, oro ed argento li ho tirati fuori. Certo che non ci compri l'anaconda eh, la produttività non è al top, io ho riempito 30 dei 32 di cargo che avevo con 4-5 di palladio, di oro ed argento e il resto di minerali vari, più o meno ho tirato su 100K/h quando con il solito giro di rare goods oscillo tra i 600 e gli 800K/h....però anche il mining ha il suo fascino, specie all'inizio dove qualche decina di migliaia di crediti hanno il loro peso (a confronto con le missioni dove non guadagni quasi 'na sega..)

poi è successa una cosa interessante, mentre minavo un npc mi ha attaccato, stavo rispondendo al fuoco quando è venuto in mio "soccorso" un altro player (dal nome impronunciabile), ha attaccato l'npc e lo ha tirato giù..probabilmente l'avrei abbattuto anche da solo, però ringraziandolo ci ho scambiato due parole e ho scoperto che giocava da 1 giorno, infatti guardando bene aveva il sidewinder allora gli ho fatto la richiesta di amicizia e gli ho regalato un paio di slot di rare goods che mi erano avanzati e che non avevo voglia di portare chissàdoveperfarlifruttare...beh effettivamente fa piacere trovare altri umani con cui interagire in mezzo al niente
col sidewinder base gli ci vorranno 5 giorni perportarli a destinazione lol
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 17:29   #1017
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
col sidewinder base gli ci vorranno 5 giorni perportarli a destinazione lol
ehehe no ma eravamo già distantucci da dove li avevo comprati, solo che non avevo voglia di fare altri 30-40 Ly per ottimizzarne la resa
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 17:56   #1018
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Voi quando fate Bounty hunting c'è un sistema in particolare dove andate a caccia? Magari ci si incontra.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:47   #1019
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5313
Certo con gli wanted non fai una lira.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 21:06   #1020
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1620
Finalmente sono arrivato alla nebulosa NGC7822, considerata da molti explorere una delle piu belle in ED.

da Cosi, passando per Pleiades, California Nebula avrò percorso almeno 3200 Ly considerando al forzata deviazione perché ho beccato un settore molto rarefatto.. (almeno 35Ly di gap tra un sistema e l'altro., mentre il mio cobra potevo fare max 25)

ho iniziato a esplorare le prime 4 stelle, tutte tipo O e ho già trovato anche 2 black holes.
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v