Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2023, 16:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/...gpt_index.html

La nuova versione di Bing segna un punto di svolta nell’interazione uomo-macchina basata sull’intelligenza artificiale. La tecnologia, sviluppata da OpenAI, è la stessa alla base di ChatGPT. Vi raccontiamo come è andata una giornata passata col nuovo Bing

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2023, 16:55   #2
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5482
A chi vuole una spiegazione del funzionamento di ChatGPT/Bing consiglio quest'ottimo articolo di Stephen Wolfram:

https://writings.stephenwolfram.com/...-does-it-work/

L'articolo e' abbastanza lungo, come da tradizione Stephen, ma dettagliato e facilmente comprensibile anche da chi non e' esperto in materia (ma comunque deve avere qualche conoscenza tecnica). Personalmente l'ho trovato molto interessante.

Per quanto riguarda l'esperienza di bing, ormai lo uso quotidianamente quando devo cercare risposte a domande specifiche, e non mi interessa il sito web particolare. Per domande tecniche/informatiche e' abbastanza accurato, anche se preferisco sempre fare le ricerche in inglese piuttosto che in italiano, ed e' vero che sebbene molto potente, dia ancora una sensazione di acerbo, ma ci sta e credo che migliorera' velocemente col tempo e con le iterazioni utenti.

Un appunto che mi sento di fare consiste nel fatto che in genere, quando uso questa chat di bing, la risposta e' parecchio piu' lenta rispetto alla ricerca normale; la cosa e' comprensibilissima al momento, ed e' paragonabile alla velocita' di chatgpt puro, ma tenetelo in considerazione.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 07:26   #3
debrasteel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 97
Sto immaginando quando qualcosa del genere implementerà i nuovi giochi, sostituendo finalmente le stupide AI che i players affrontano in game: sarà probabilmente una svolta epocale...
debrasteel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 08:06   #4
zbear
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 969
Inizialmente non ho capito il senso di questo articolo sbrodola lodi, poi mi sono ricordato della frase "non era universalmente riconosciuta come la più importante azienda di tecnologia consumer del mondo" riferito a apple ... ora è tutto più chiaro.
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 08:20   #5
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1062
Io ho chiesto...

Come arricchirmi senza lavorare e suggerimenti sugli investimenti ...
Ma dopo poco mi ha "cacciato fuori" ....
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 08:40   #6
wingman87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2745
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
A chi vuole una spiegazione del funzionamento di ChatGPT/Bing consiglio quest'ottimo articolo di Stephen Wolfram:

https://writings.stephenwolfram.com/...-does-it-work/

L'articolo e' abbastanza lungo, come da tradizione Stephen, ma dettagliato e facilmente comprensibile anche da chi non e' esperto in materia (ma comunque deve avere qualche conoscenza tecnica). Personalmente l'ho trovato molto interessante.

Per quanto riguarda l'esperienza di bing, ormai lo uso quotidianamente quando devo cercare risposte a domande specifiche, e non mi interessa il sito web particolare. Per domande tecniche/informatiche e' abbastanza accurato, anche se preferisco sempre fare le ricerche in inglese piuttosto che in italiano, ed e' vero che sebbene molto potente, dia ancora una sensazione di acerbo, ma ci sta e credo che migliorera' velocemente col tempo e con le iterazioni utenti.

Un appunto che mi sento di fare consiste nel fatto che in genere, quando uso questa chat di bing, la risposta e' parecchio piu' lenta rispetto alla ricerca normale; la cosa e' comprensibilissima al momento, ed e' paragonabile alla velocita' di chatgpt puro, ma tenetelo in considerazione.
Grazie per il link, non l'ho ancora letto ma cercavo una cosa del genere
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 18:19   #7
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
A chi vuole una spiegazione del funzionamento di ChatGPT/Bing consiglio quest'ottimo articolo di Stephen Wolfram: [...]
Grazie anche da parte mia.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 16:58   #8
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21989
Mi aggiungo ai ringraziamenti @jepessen.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 08:37   #9
Vaulenst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 125
Non capisco cosa abbia tecnologicamente rivoluzionato l'iPhone.
Concordo che sia stato un evento in fatto di vendite e diffusione, ma il successo lo attribuisco a fattori quali un device bello, solido, modaiolo, con materiali pregiati e costoso, che fosse anche uno status symbol e con una interfaccia solida e semplice a prova di utonto.
Ma di tecnologico proprio no... gia' c'erano da anni smartphone con sistemi operativi tipo Symbian che permettevano di fare cose che gli iPhone nemmeno oggi riescono a fare.
Vaulenst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 08:44   #10
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13182
Quote:
Originariamente inviato da Vaulenst Guarda i messaggi
Non capisco cosa abbia tecnologicamente rivoluzionato l'iPhone.
Concordo che sia stato un evento in fatto di vendite e diffusione, ma il successo lo attribuisco a fattori quali un device bello, solido, modaiolo, con materiali pregiati e costoso, che fosse anche uno status symbol e con una interfaccia solida e semplice a prova di utonto.
Ma di tecnologico proprio no... gia' c'erano da anni smartphone con sistemi operativi tipo Symbian che permettevano di fare cose che gli iPhone nemmeno oggi riescono a fare.
beh un dispositivo che per 10 e passa anni fa rodere il fegato a moltissima gente non so se si era mai visto a livello tecnologico
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 22:53   #11
Okkau
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Vaulenst Guarda i messaggi
Non capisco cosa abbia tecnologicamente rivoluzionato l'iPhone.
Concordo che sia stato un evento in fatto di vendite e diffusione, ma il successo lo attribuisco a fattori quali un device bello, solido, modaiolo, con materiali pregiati e costoso, che fosse anche uno status symbol e con una interfaccia solida e semplice a prova di utonto.
Ma di tecnologico proprio no... gia' c'erano da anni smartphone con sistemi operativi tipo Symbian che permettevano di fare cose che gli iPhone nemmeno oggi riescono a fare.
Dato che tutte le tecnologie usate erano già vecchie di anni, l'unica innovazione è stata quella assemblare un telefono per le persone interdette tecnologicamente, dette affettuosamente utonti.
Okkau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 11:25   #12
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4546
La scusa di Bing per fare l'ennesima pubblicità alla mela
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1