Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2021, 15:04   #70281
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Ma lo script non genera il bottone "add to chart"?
Se già la pagina generale li da' disponibili, entrando nella pagina del prodotto il bottone già...
Esattamente.
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 15:12   #70282
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Altra cosa... se dopo aver cliccato su Place Order mi ributta alla schermata home del negozio? cosa è meglio?
E' gia troppo tardi e conviene lasciar perdere o si può ritentare secondo voi
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 15:25   #70283
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Ma lo script non genera il bottone "add to chart"?
Se già la pagina generale li da' disponibili, entrando nella pagina del prodotto il bottone già...
si.. scritto na c..ta, provarlo sulle vga indisponibili

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Altra cosa... se dopo aver cliccato su Place Order mi ributta alla schermata home del negozio? cosa è meglio?
E' gia troppo tardi e conviene lasciar perdere o si può ritentare secondo voi
se non ti arriva nessuna email ricomincia subito tutto da capo, non puoi tornare indietro purtroppo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 18:30   #70284
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Ho simulato l'acquisto di un processore il 5600 messo nel carrello segnata la spunta per il controllo non sono un robot ma non mi ha fatto risolvere nessun giochino mi ha indirizzato direttamente alla pagina di pagamento . A questo punto stò captcha a che serve a rompere solo ...
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 19:04   #70285
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36089
ma hanno droppato di nuovo oggi?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 19:17   #70286
V1TrU'z
Senior Member
 
L'Avatar di V1TrU'z
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 618
Inutile inserire il captcha per un prodotto non acquistato da bot
__________________
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 20:21   #70287
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ho simulato l'acquisto di un processore il 5600 messo nel carrello segnata la spunta per il controllo non sono un robot ma non mi ha fatto risolvere nessun giochino mi ha indirizzato direttamente alla pagina di pagamento . A questo punto stò captcha a che serve a rompere solo ...
il captcha appare solo dopo alcuni refresh... le prime volte c'è solo la spunta diretta e via...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 21:01   #70288
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma hanno droppato di nuovo oggi?
No
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 22:45   #70289
eddievedder80
Utente sospeso
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
È impossibile ormai ci sono 800 bot fra scalper e utenti interessati. Arrivano 5 schede a settimana .
infatti mi sono scocciato, volevo comprare cyberpunk e non lo compro, questa una delle conseguenze


Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non voglio essere scortese e non prendetela a male ma davvero bisognerebbe creare un thread a parte in consigli per gli acquisti dove darsi consigli su drop script bot ecc lasciando qui le notizie sulle future vga

ad ogni modo su quel tema ieri:

300x 6900xt
95x 6800xt
75x 6800xt midnight
250x 6800
300x 6700xt

la cosa peggiore rimane chi i bot li sa davvero fare, su twitter si sprecano messaggi come questi:



continuo a pensare che amd deve creare una specie di coda e massimo una scheda per codice fiscale/indirizzo
- io ero sulla pagina della midnight, che è l'unica che voglio, e ti ringrazio perchè mi rendo conto che sti str@nzi di AMD non si rendono conto che mettere 75 schede è una presa per il culo...bon se questi sono i numeri confermo che è l'ultima volta che butto un'ora della mia vita


-io non ho dubbi che ci sia chi i BOT li sa fare, come non ho dubbi che se GESTISCI IL FOTTUTO E-SHOP DI UNA DELLE CASE TECNOLOGICHE PIU' FAMOSE AL MONDO DEVI ESSERE IN GRADO DI ESSERE SUPERIORE A QUALSIASI BOT... ma non gli interessa, amen

-nella vita ci sono cose più importanti, ma chi ha caricato quell'immagine deve cagare 1 settimana a fischietto
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 06:18   #70290
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da biscomarc Guarda i messaggi
Dopo mesi di delusioni ieri sono riuscito a prendere una 6900xt. Sono riuscito a metterla nel carrello e dopo vari tentativi a vuoto con paypal e messaggi di errore mi si è aperta la pagina con place order ed ho concluso l'acquisto.
Comunque vedi che anche qua sul forum almeno 1 a settimana che ce la fa, c'è!

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 06:28   #70291
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

continuo a pensare che amd deve creare una specie di coda e massimo una scheda per codice fiscale/indirizzo
Quella gente è capace di usare i codici fiscali a caso di chiunque.

Lla prima metà sono inoltri e mi fa pensare che abbiano diversi account con dicerse email ma poi si fa inoltrare i messaggi sull'account principale per comodità. E ci starebbe anche se hanno usato carte prepagate virtuali diverse.

Quello che non mi torna è la seconda parte delle email che sono dirette .

Quindi AMD non ha nessun limite? Allora perche lo sbatti della prima parte?

Boh
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 08:51   #70292
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Cmq la 6800XT è impossibile da prendere, vuoi perchè è quella top prezzo/prestazioni vuoi perchè è quella piu assaltata e ne droppano davvero poche... Giovedi prox punterò direttamente sulla 6900XT...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 09:20   #70293
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quella gente è capace di usare i codici fiscali a caso di chiunque.

Lla prima metà sono inoltri e mi fa pensare che abbiano diversi account con dicerse email ma poi si fa inoltrare i messaggi sull'account principale per comodità. E ci starebbe anche se hanno usato carte prepagate virtuali diverse.

Quello che non mi torna è la seconda parte delle email che sono dirette .

Quindi AMD non ha nessun limite? Allora perche lo sbatti della prima parte?

Boh
Si, AMD annulla sia l'acquisto di più schede in uno stesso drop (c'è scritto esplicitamente nelle FAQ) sia ordini in drop diversi ma spediti allo stesso indirizzo (testimonianze dirette sia in rete sia qui sul forum). Quindi quegli screen sono sicuramente fake.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 09:45   #70294
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quella gente è capace di usare i codici fiscali a caso di chiunque.

Lla prima metà sono inoltri e mi fa pensare che abbiano diversi account con dicerse email ma poi si fa inoltrare i messaggi sull'account principale per comodità. E ci starebbe anche se hanno usato carte prepagate virtuali diverse.

Quello che non mi torna è la seconda parte delle email che sono dirette .

Quindi AMD non ha nessun limite? Allora perche lo sbatti della prima parte?

Boh
Adesso non alimentiamo leggende metropolitane, ad ogni carta reale o virtuale è associata ad una persona con i suoi dati .
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 11:58   #70295
eddievedder80
Utente sospeso
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da PurPLe SKy Guarda i messaggi
Si, AMD annulla sia l'acquisto di più schede in uno stesso drop (c'è scritto esplicitamente nelle FAQ) sia ordini in drop diversi ma spediti allo stesso indirizzo (testimonianze dirette sia in rete sia qui sul forum). Quindi quegli screen sono sicuramente fake.
ma quindi tu che hai preso 2 6900 in 2 drop differenti hai messo indirizzo diverso

(se ho sbagliato utente chiedo venia)
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 12:38   #70296
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Adesso non alimentiamo leggende metropolitane, ad ogni carta reale o virtuale è associata ad una persona con i suoi dati .
Certo ma io come negoziante non riesco a vederli dai dati del bancomat , dici che ci riescono loro ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 14:22   #70297
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
ma quindi tu che hai preso 2 6900 in 2 drop differenti hai messo indirizzo diverso

(se ho sbagliato utente chiedo venia)
Si, ho usato due indirizzi diversi.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 17:10   #70298
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Certo ma io come negoziante non riesco a vederli dai dati del bancomat , dici che ci riescono loro ?
Ma assolutamente no, c’è la privacy.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 17:25   #70299
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Certo ma io come negoziante non riesco a vederli dai dati del bancomat , dici che ci riescono loro ?
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Ma assolutamente no, c’è la privacy.
Questo è vero mi sembra strano non ci sia un "codice" per identificare il cliente che usa la medesima carta.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 10:21   #70300
zanflank
Senior Member
 
L'Avatar di zanflank
 
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Trento
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da PurPLe SKy Guarda i messaggi
Si, ho usato due indirizzi diversi.
hai usato anche altri metodi di pagamento? (inserendo i dati della carta per esempio invece di paypal)
o basta che modifico semplicemente l'indirizzo di paypal?

Grazie
__________________
Ncase M1 - R7 5800X cooled by NH-C14S - Asus X570 Crosshair VIII impact - 32GB G.Skill Trident Z 3600 CL16 - AMD 5500XT 8GB ex AMD RX6900XT & RX6700XT - SSD NVMe Sabrent PCIe4 1TB - SSD NVMe Sabrent Q4 PCIE4 1TB - SSD Samsung 840Pro 256GB - SSD Samsung 850EVO 500GB - SF750 - LG 27UD68 - Glorious Model O W - Roccat Ryos MK Glow
zanflank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v