Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2021, 18:53   #12441
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
leggendo i commenti è pure peggio del 3, e il 3 ho saputo da poco che non ha avuto bei riscontri.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 19:47   #12442
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3254
oggi è di nuovo giovedì:
https://www.epicgames.com/store/it/p/automachef

su steam:
https://store.steampowered.com/app/6...Glow_the_Wisp/

dlc di tools up:
https://store.steampowered.com/app/1...he_Tree_House/
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 09:34   #12443
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
leggendo i commenti è pure peggio del 3, e il 3 ho saputo da poco che non ha avuto bei riscontri.
Beh, ma deve ancora uscire, basarsi solo sul demo/prologo di presentazione che è fuori da quasi un anno ormai (è uscito lo scorso ottobre), mi sembra abbastanza prematuro. Se poi il gioco sarà una schifezza o meno lo si vedrà il prossimo dicembre.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 09:42   #12444
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, ma deve ancora uscire, basarsi solo sul demo/prologo di presentazione che è fuori da quasi un anno ormai (è uscito lo scorso ottobre), mi sembra abbastanza prematuro. Se poi il gioco sarà una schifezza o meno lo si vedrà il prossimo dicembre.
Beh, io quello ho letto, io ho giocato ai primi 2, e mi son piaciuti abbastanza, ed ha avuto giusto 2-3 enigmi che non capivo che dovevo fare (con il classico, c'è una zona/punto da esplorare e non lo noti), in più aveva una trama piacevole.
I commenti letti erano in riscontro ai capitoli precedenti e facevano riferimento al 3rzo titolo che mi hanno addirittura sconsigliato (su un SN), quindi boh, magari sarà meglio del 3, peggio, o come i primi 2.

-----------------------------

Leisure Suit Larry 5 - Passionate Patti Does a Little Undercover Work
(ricordiamo che il 4rto capitolo non esiste* )

https://freebies.indiegala.com/leisu...ndercover-work

*"Leisure Suit Larry 4: The Missing Floppies"

Io son interessato principalmente al 7mo capitolo "love for Sail!" quello con la grafica cartoon
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 27-08-2021 alle 09:47.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 18:40   #12445
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
i giochi di settembre riscattabili su Twitch / Amazon Games:

Knockout City (su Origin)
Tools Up!
Sam and Max Hit the Road
Puzzle Agent
Candleman: The Complete Journey
Unmemory
Secret Files 2: Puritas Cordis
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 08:35   #12446
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
espansione in the name of the tsar per Battlefield 1


https://www.origin.com/gbr/en-us/sto...me-of-the-tsar
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 13:09   #12447
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 606
Grazie anche se ho dovuto passare dallo store UK a quello ITA per poter aggiungere l'espansione alla libreria
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 13:59   #12448
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Grazie anche se ho dovuto passare dallo store UK a quello ITA per poter aggiungere l'espansione alla libreria
io alla fine l ho aggiunto collegandomi direttamente dal client origin e cercandolo
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:00   #12449
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
Indiegala
Hard Place
https://freebies.indiegala.com/hard-place

(speravo aggiungessero almeno altri 2 capitoli di LSL, soprattutto il 7 ma vabbè)
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 18:16   #12450
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
Settimanale Epic:
Yoku's Island Express

la proossima Sheltered
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 15:36   #12451
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Indiegala
Hard Place
https://freebies.indiegala.com/hard-place

(speravo aggiungessero almeno altri 2 capitoli di LSL, soprattutto il 7 ma vabbè)
C'è Leisure Suite 6, ma il sito oggi è in panne, lo dovrersti trovare nella sezione freebies quando il sito si riprenderà a meno che non lo abbiano tolto.

edit: eccolo il sito è tornato a funzionare

Leisure Suite Larry 6 su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/leisu...up-or-slip-out
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)

Ultima modifica di _MegadetH : 04-09-2021 alle 17:40.
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 18:09   #12452
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
Grazie
Lo hanno aggiunto oggi, son giorni che provo a vincere Giveaway ma niente, infatti controllo ogni giorno, e ieri non c'era
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 18:37   #12453
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Grazie
Lo hanno aggiunto oggi, son giorni che provo a vincere Giveaway ma niente, infatti controllo ogni giorno, e ieri non c'era
A dir la verità l'hanno aggiunto ieri, se sei iscritto alla mailing list ti mandano la mail quando c'è il nuovo gioco gratis insieme alla pubblicità dei nuovi bundle. Per i giveaway è molto difficile vincere comunque.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 20:27   #12454
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
A dir la verità l'hanno aggiunto ieri, se sei iscritto alla mailing list ti mandano la mail quando c'è il nuovo gioco gratis insieme alla pubblicità dei nuovi bundle. Per i giveaway è molto difficile vincere comunque.
boh, io ricordo che ho controllato, quasi sicuramente non la sera. Ad ogni modo stica, il prossimo so per certo che è il migliore dei LSL.

No, niente Mailing list, cerco di attivarle il meno possibile se posso.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 19:59   #12455
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
boh, io ricordo che ho controllato, quasi sicuramente non la sera. Ad ogni modo stica, il prossimo so per certo che è il migliore dei LSL.

No, niente Mailing list, cerco di attivarle il meno possibile se posso.
Io invece LSL, mi sembra di averlo provato al volo ma non l'ho mai continuato. All'epoca sembrava un gioco "vietato" ora a vedere quei pixel vien da ridere. C'era un mio amico aveva su quello stile Lula in una compilation di quei giochi della "collana" Twilight
Ai tempi giocai a poche avventure grafiche tra cui: Maniac Mansion (versione Nes) la mia preferita, Zac Mckracken, Monkey Island, un po' Full Throttle, Sam & Max mi sembra solo il primo.
Anche io non mi iscrivo solitamente alle mailing list, ma IG è un'eccezione, mi fa comodo sapere le news, anche se a volte mi ripetono la stessa email due volte.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 22:53   #12456
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
twilight
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 23:44   #12457
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
C'era un mio amico aveva su quello stile Lula in una compilation di quei giochi della "collana" Twilight
Porca miseria, altro che Humble Bundle e Fanatical... con quelle compilation c'era poco da fare competizione, i migliori giochi a mani basse!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 06:55   #12458
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
scusate la domanda ci ho fatto caso solo adesso ma su indiegala si sono saltati il Leisure suit larry 4?
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 06:58   #12459
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3749
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
scusate la domanda ci ho fatto caso solo adesso ma su indiegala si sono saltati il Leisure suit larry 4?
https://it.wikipedia.org/wiki/Leisur...ssing_Floppies
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 08:59   #12460
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
Mi pareva di averlo scritto qualche pagina dietro del "4"
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
C'era un mio amico aveva su quello stile Lula in una compilation di quei giochi della "collana" Twilight
Io avevo (o forse ancora in giro per casa) qualche CD della Twilight*, tra cui proprio quella con LSL 7!
Solo che a me non partiva, ed ho provato di tutto , ma niente, non funzionava. Non so se il motivo era la copia che avevo io che aveva qualche file danneggiato o chissà che. Infatti è da allora che volevo provarlo.

----

A proposito di Twilight, a volte si trovavano alcune "chicche" , giochi che cmq da noi si diffusero poco o cmq non ricordo un gran parlare. A scuola mi capitò di installare "Creatures" (chi se lo ricorda) che scoprii fosse il primo di una serie.
Mai provato oltre il primo, ma rimane un gioco particolare, peccato fosse tutto in inglese.
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Ai tempi giocai a poche avventure grafiche tra cui: Maniac Mansion (versione Nes) la mia preferita, Zac Mckracken, Monkey Island, un po' Full Throttle, Sam & Max mi sembra solo il primo.
Giocai pure io a molte avventure grafiche allora, altre provate in un secondo momento, altre proprio mai.
Di quelle citate i MI giocai tutti (tranne il 4, mi rifiuto) ai tempi, il primo a casa di un amico con l'Amiga. Maniac Mansion (iniziato , mai finito) provato via... Day of the Tentacle. Zac McKraken provato anch'esso ma mai finito.
E ci son giochi provati anni dopo, tra cui appunto Full Throttle, Sam & Max, Grim Fandango, etc...

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Anche io non mi iscrivo solitamente alle mailing list, ma IG è un'eccezione, mi fa comodo sapere le news, anche se a volte mi ripetono la stessa email due volte.
Io ho fatto l'errore di attivarla su GOG e mi arrivano una marea di mail inutili (a meno che hanno cambiato politica loro), ma oramai ad ogni mail cerco sempre di impostare al minimo l'arrivo di qualunque cosa.



* da una veloce ricerca in rete mi risulta che fosse il cd nmr 8, aveva Creatures, Destruction Derby 2, Discworld 2 (pure questo mi pare non partiva), LSL 7, SWOS 96/97, Red Alert, Tomb Raider + altri giochi e svariati programmi.
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 06-09-2021 alle 09:18.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v