Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2013, 12:56   #321
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Come sempre gentilissimo appena rientro cambio le impostazioni... Con il setting che mi hai dato la situazione è vivibile o ogni due secondi esce un avviso? A me piacerebbe avere una situazione in cui i vari processi di di Windows e affini vanno tranquilli se poi invece ho qualche programma strano che parte mi esca un bel avviso

AGGIUNTA:

Aggiungo una domanda...
Oggi ho collegato il pc al WiFi... mi ha chiesto della rete, io l'ho aggiunta alla rete Home e ho cliccato Trust
Attivando Adunanza, mi va piano e dice che la rete kadu è dietro firewall... tramite cavo invece nessun problema...
Sono andato su Applicazioni e processi e ho messo il bollino verde ma la situazione non cambia...
Suggerimenti?

Grazie^^

Scusate se uppo ma il problema persiste, se prima lo faceva solo tramite wifi ora anche tramite cavo...
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 08:57   #322
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ragazzi, volevo disinstallare PF e provare un altro FW, devo usare una tecnica specifica o basta revounistaller?
grazie
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 09:29   #323
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ragazzi, volevo disinstallare PF e provare un altro FW, devo usare una tecnica specifica o basta revounistaller?
grazie
esci da privateFW e poi usa revo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 09:39   #324
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Ancora non ho deciso, ma sto pensando di passsare a privatefirewall dopo anni di comodo ...la nuova versione di quest'ultimo mi resta oscura ed ho l'impressione che qualcosa non funzioni ... è una questione di feeling, non sono tanto esperto da poter valutare appieno pro e contro.

Riguardo privatefirewall, mi chiedevo se esistesse da qualche parte una sorta di raccolta di regole per le singole applicazioni (un forum, un blog...qualunque cosa)


PS: ma riguardo le disinstallazioni, non sarebbe meglio usare iobit uninstaller visto che revo free non vede i programmi a 64 bit? (a proposito, ma Revo funziona su un so a 64 bit con applicazioni a 32?)
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 16:07   #325
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Ancora non ho deciso, ma sto pensando di passsare a privatefirewall dopo anni di comodo ...la nuova versione di quest'ultimo mi resta oscura ed ho l'impressione che qualcosa non funzioni ... è una questione di feeling, non sono tanto esperto da poter valutare appieno pro e contro.

Riguardo privatefirewall, mi chiedevo se esistesse da qualche parte una sorta di raccolta di regole per le singole applicazioni (un forum, un blog...qualunque cosa)


PS: ma riguardo le disinstallazioni, non sarebbe meglio usare iobit uninstaller visto che revo free non vede i programmi a 64 bit? (a proposito, ma Revo funziona su un so a 64 bit con applicazioni a 32?)
Non hai modo di fare regole su PFW, o meglio dire si fanno ma solo nel modo in cui le vuole fare lui e che è ben meno stringente di come sei abituato si Cis, ci sono delle limitazioni più di gui che del programma.
Quello che puoi fare se paragonato a CIS è il 10%. E' il vero problema di PrivateFw, la GUI orribile non solo è brutta ma pone dei limiti, ti faccio un esempio delle regole skype che ho, come puoi vedere se le confronti alle regole "a modo" fatte da CIS siamo alla preistoria

Le porte sono quelle lì e non altre da creare, aggiungere, modificare....
Quindi per questa ragione non trovi discussioni con regole e altro (a parte che per Comodo solo noi qua vi abbiamo abituati bene con regole e tutto pronto o quasi ) ma per PFW c'è proprio un limite nel fare le regole che non è bypassabile fino a quando non si decideranno a cambiare la grafica e a sbloccare funzioni che di suo il programma potrebbe fare senza problemi.
Però escluso quei 3 o 4 programmi per cui in CIS hai regole più stringenti (Torrent, emule, skype e poco altro) per le altre cose i 2 hanno un funzionamento molto simile. Diciamo che PFW è molto più generico quando si tratta di fare regole mentre Comodo è precisino (consentendo solo quel IP su quella porta, per quel protocollo solo)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-05-2013 alle 16:14.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 17:06   #326
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non hai modo di fare regole su PFW, o meglio dire si fanno ma solo nel modo in cui le vuole fare lui e che è ben meno stringente di come sei abituato si Cis, ci sono delle limitazioni più di gui che del programma.
Quello che puoi fare se paragonato a CIS è il 10%. E' il vero problema di PrivateFw, la GUI orribile non solo è brutta ma pone dei limiti, ti faccio un esempio delle regole skype che ho, come puoi vedere se le confronti alle regole "a modo" fatte da CIS siamo alla preistoria

Le porte sono quelle lì e non altre da creare, aggiungere, modificare....
Quindi per questa ragione non trovi discussioni con regole e altro (a parte che per Comodo solo noi qua vi abbiamo abituati bene con regole e tutto pronto o quasi ) ma per PFW c'è proprio un limite nel fare le regole che non è bypassabile fino a quando non si decideranno a cambiare la grafica e a sbloccare funzioni che di suo il programma potrebbe fare senza problemi.
Però escluso quei 3 o 4 programmi per cui in CIS hai regole più stringenti (Torrent, emule, skype e poco altro) per le altre cose i 2 hanno un funzionamento molto simile. Diciamo che PFW è molto più generico quando si tratta di fare regole mentre Comodo è precisino (consentendo solo quel IP su quella porta, per quel protocollo solo)
mmm vero, però il nuovo comodo non mi ispira proprio, e questo privatefirewall alla fin fine i suoi test pare li passi.
Al momento sono senza firewall e aspetto ancora un poco.

...magari mi faccio vivo tra un poco (anche per sapere come si ricava la lista di porte e il protocollo per skype).

PS ma perchè hai messo la spunta su H e L?? da come ho capito dalla foto si tratta dei livelli di sicurezza, e il livello H dovrebbe includere quello L

PPS ma pure tu sei un utente di privatefirewall??
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 19:33   #327
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
le regole le si fa rispondendo agli avvisi e dando il ricorda, non è che sia troppo diverso da CIS a parte come già detto che alcune regole non si possono restringere. Sì lo uso da quando CIS6 non mi andava sui pc e ora che funzionerebbe non lo uso comunque perchè a usabilità è un incubo. PFW invece è semplice. Le regole hanno la spunta su alto e basso perchè ovvio tengo settato su alto ma nel caso lo abbassassi allora la regola vale anche in quel settaggio.
In sintesi PFW per me è una buona soluzione, a livello HIPS vale Comodo, a livello FW no ma comunque fornisce una buona sicurezza ed è molto leggero e compatibile con qualsiasi antivirus
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:39   #328
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
le regole le si fa rispondendo agli avvisi e dando il ricorda, non è che sia troppo diverso da CIS a parte come già detto che alcune regole non si possono restringere. Sì lo uso da quando CIS6 non mi andava sui pc e ora che funzionerebbe non lo uso comunque perchè a usabilità è un incubo. PFW invece è semplice. Le regole hanno la spunta su alto e basso perchè ovvio tengo settato su alto ma nel caso lo abbassassi allora la regola vale anche in quel settaggio.
In sintesi PFW per me è una buona soluzione, a livello HIPS vale Comodo, a livello FW no ma comunque fornisce una buona sicurezza ed è molto leggero e compatibile con qualsiasi antivirus
Hai fatto il mio ragionamento, a cui aggiungerei il fatto che la protezione deve essere adeguata all'importanza dei dati.
Tra l'altro comodo aveva una utenza di livello medio-alto, e mi pare che la nuova versione stia allontanando queste persone senza però attrarre utilizzatori alla ricerca di un software "semplice" ...peccato, io lo usavo dalla versione 2.4 e mi ci trovavo bene, ma come ho detto c'è qualcosa che non va ...alcune opzioni mi restano oscure anche dopo le spiegazioni, mi pare di riscontrare comportamenti non chiari e addirittura a volte ho come la sensazione che selezionare o meno alcune voci non abbia alcun effetto se non quello di far apparire un segno di spunta.

Quello che dicevi sulla GUI di privatefirewall è vero: la grafica è orrida (perfino l'icona!!!), ma credo che il non abilitare alcune funzioni sia una scelta consapevole, visto che il prodotto è decisamente user friendly (pur avendo un livello di protezione discreto)

Ultima modifica di kliffoth : 27-05-2013 alle 15:37.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 11:41   #329
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
metti su HIGH tutto quello che vedi nella GUI non solo per la rete (casalinga, ufficio o remoto che sia metti hight su tutte e 3), la grafica è brutta ma molto comprensibile, poi vai su File-Settings - Basic e passa da standard a manual poi scegli anche Disable auto-response, scegli anche Always Display alerts for new outgoing connection, metti gli avvisi a video su 60 secondi che è il max, così hai tempo di pensare.
Vai in Advanced e togli il training
Poi vedrai che gli avvisi ci sono
Se hai già fatto qualche giorno direi che adesso la quasi totalità delle cose che hai sul pc sono state regolate
Consigli anche di mettere su HIGH il Process Monitor?
Altre domande:
il Trusted publisher meglio abilitato o no? (odio le domande negative)
Il process detection in Advanced è attivo, lo lascio così?
Stessa cosa per il System anomaly, lo lascio attivo? (pensavo di si)

E le regole già create dopo l'installazione? (oltre a quelle dei classici firefox, ie etc etc ho dato un ok al driver Marvell per la stama in rete)


Ho notato che il log è divenuto enorme, pur avendolo io ancora su medium, si può pulire di tanto in tanto?

Ultime due cose:
- Steam: io ho 1 solo gioco sul mio portatile, conviene lasciare Steam e gioco filtrati o metterli in verde? (anche se dopo i cambi che hai consigliato appaiono le richieste di porte e permesso con spunta su "remember" in stile comodo)
- Menu view: non vedo differenze alcune cliccando dal menu sui due report HTML Port Tracking Report e HTML Firewall Log la pagina è uguale, non si pare nulla...

Ultima modifica di kliffoth : 28-05-2013 alle 12:27.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 17:58   #330
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Consigli anche di mettere su HIGH il Process Monitor?
Ovvio
Altre domande:
il Trusted publisher meglio abilitato o no? (odio le domande negative)
Sì altrimenti sei sepolto da richieste come avviene su Comodo se settato su paranoico
Il process detection in Advanced è attivo, lo lascio così?
Sì così se aggiorni una applicazione al riavvio ti chiede se lasciare le precedenti regole, cosa assai comoda
Stessa cosa per il System anomaly, lo lascio attivo? (pensavo di si)
Yes, dovrebbe essere un maggiore controllo delle aree del registro, a sentimento direi, non ho controllato sulla guida online ma lascia attivo che è meglio

E le regole già create dopo l'installazione? (oltre a quelle dei classici firefox, ie etc etc ho dato un ok al driver Marvell per la stama in rete)
se sei stato su training un po' le ha già create lui, direi che non devi modificare nulla, se come me il training lo hai tolto subito allora rispondendo agli avvisi si creano e bona, modificarle è fattibile ma è limitato come già detto, quindi meglio tenere le regole che si hanno e rispondere ai popup, prima o poi le regole si assestano e ne avrai un bel parco


Ho notato che il log è divenuto enorme, pur avendolo io ancora su medium, si può pulire di tanto in tanto? bohh, penso che dopo un tot si pulisca da solo, saranno 1 mega di dati al più, non ci baderei troppo

Ultime due cose:
- Steam: io ho 1 solo gioco sul mio portatile, conviene lasciare Steam e gioco filtrati o metterli in verde? (anche se dopo i cambi che hai consigliato appaiono le richieste di porte e permesso con spunta su "remember" in stile comodo)
- Menu view: non vedo differenze alcune cliccando dal menu sui due report HTML Port Tracking Report e HTML Firewall Log la pagina è uguale, non si pare nulla...
Io creerei le regole a forza di rispondere agli avvisi, è più sicuro. Nel caso su una porta hai mille avvisi allora crei una regola per quella sola porta, dare Trusted a steam mi sembra troppo, magari poi qualche curiosone finisce per farsi i cavoli tuoi sfruttando una falla, meglio stare sull restrittivo
Secondo me quei 2 report sono concettualmente identici, il port trackin è pur sempre gestito dal FW quindi ... sono la stessa cosa o quasi
Mo vado a mangiare che mi hai fatto lavorare troppo :-)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 21:10   #331
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mo vado a mangiare che mi hai fatto lavorare troppo :-)
Grazie, e te lo dico davvero di cuore


PS usandolo mi sto accorgendo che la grafica sarà datata, ma fa il suo dovere ed è chiarissima, a differenza di molti altri prodotti.
Il system anomaly credo sia il modulo HIPS o che lo integri, almeno da come ho capito dal manuale

Ultima modifica di kliffoth : 28-05-2013 alle 21:33.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 22:53   #332
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Grazie, e te lo dico davvero di cuore
Grazie anche da parte mia
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 15:43   #333
sbondo
Senior Member
 
L'Avatar di sbondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
Messaggi: 662
Ragazzi, ho appena provato ad installarlo ma al riavvio il pc si "congela". Mi son detto, forse è successo perchè c'è il firewall di windows 7. Dopo aver effettuato il ripristino tramite lo strumento "ripristino configurazione di sistema", ho reinstallato il firewall, disattivando questa volta il firewall di Windows, ma l'esito è sempre lo stesso. Il pc si blocca. Ho Windows 64 bit, forse è questo il problema?
__________________
sbondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 18:24   #334
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Quote:
Originariamente inviato da sbondo Guarda i messaggi
Ragazzi, ho appena provato ad installarlo ma al riavvio il pc si "congela". Mi son detto, forse è successo perchè c'è il firewall di windows 7. Dopo aver effettuato il ripristino tramite lo strumento "ripristino configurazione di sistema", ho reinstallato il firewall, disattivando questa volta il firewall di Windows, ma l'esito è sempre lo stesso. Il pc si blocca. Ho Windows 64 bit, forse è questo il problema?
Privatefirewall è compatibile con i 64 bit

Il primo riavvio può essere lungo perchè il firewall trova i processi e crea le regole, magari non hai atteso abbastanza.

PS ma non avevi una immagine del sistema, invece di ricorrere al ripristino di sistema?
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 21:27   #335
sbondo
Senior Member
 
L'Avatar di sbondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
Messaggi: 662
Bah non capisco perchè non riesco a fare i backup automatici, la funzione pianifica non funge.

Il sistema è nuovo nel senso che ho il pc da pochi giorni e posso garantirti che improvvisamente il pc si freeza. Disinstallato il firewall in questione, il problema svanisce.

In questo momento sto usando il firewall di windows in accoppiata con TinyWall. Non era proprio quello che avevo in mente, ma attualmente non mi dispiace tantissimo.

Con XP piazzavo il sygate e stavo tranquillo, consumava poche risorse e faceva il suo lavoro più che egregiamente. Purtroppo su Windows 7 64 bit non gira...

Con questo sistema operativo, sto sballando di testa. Te lo dice uno abituato con XP ovviamente.
__________________
sbondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 07:51   #336
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Quote:
Originariamente inviato da sbondo Guarda i messaggi
Bah non capisco perchè non riesco a fare i backup automatici, la funzione pianifica non funge.

Il sistema è nuovo nel senso che ho il pc da pochi giorni e posso garantirti che improvvisamente il pc si freeza. Disinstallato il firewall in questione, il problema svanisce.

In questo momento sto usando il firewall di windows in accoppiata con TinyWall. Non era proprio quello che avevo in mente, ma attualmente non mi dispiace tantissimo.

Con XP piazzavo il sygate e stavo tranquillo, consumava poche risorse e faceva il suo lavoro più che egregiamente. Purtroppo su Windows 7 64 bit non gira...

Con questo sistema operativo, sto sballando di testa. Te lo dice uno abituato con XP ovviamente.
ma hai provato a spengere dai servizi il firewall di windows e poi installare privatefirewall? (io personalmente ho fatto fuori l'intero security center, firewall, defender etc etc)
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 07:53   #337
sbondo
Senior Member
 
L'Avatar di sbondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
Messaggi: 662
Si ho provato anche a disattivare il firewall di windows seven ma il problema persiste...
__________________
sbondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 08:05   #338
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
potresti dettagliare accuratamente cosa intendi per freezza il pc?
potresti anche indicarci l'hardware a bordo del pc e che antivirus e antimalware stai usando?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 10:56   #339
sbondo
Senior Member
 
L'Avatar di sbondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
Messaggi: 662
Ciao, la config del pc http://postimg.org/image/8jxydnl4v/

Attualmente non sto usando antivirus, come antimalware uso in maniera passiva superantispyware ed attiva spywareblaster.

Per freeza intendo che accendo il pc, il sistema operativo carica, arriva al desktop e dopo qualche secondo di caricamenti, il mouse non si muove più, e nemmeno la tastiera risponde. L'unico sistema è quello di spegnere il pc in maniera forzata.
__________________
sbondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 12:26   #340
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
e qaunto attendi prima di riavviare forzatamente il pc?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v