Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2009, 21:24   #1
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
[Thread Ufficiale] iPhone 3GS

Eccolo il nuovo iphone presentato l'8 Giugno 2009 al WWDC 2009
Il nuovo gioellino Apple sarà disponibile anche in italia il giorno 19 Giugno.







Il più veloce iPhone di sempre.

La prima cosa che noterai di iPhone 3G S è la sua velocità nel lanciare applicazioni. Le pagine web si visualizzano in un momento e anche gli allegati si aprono più velocemente. Prestazioni potenziate e grafica 3D accelerata significano esperienze di gioco ancora più incredibili. E tutto ciò che fai su iPhone 3G S è fino a due volte più veloce, e più reattivo che mai.

Video

Ora puoi girare un video, montarlo e condividerlo, tutto sul tuo iPhone 3G S. Gira un video di alta qualità in modalità ritratto o panorama. Taglialo selezionando i punti di inizio e fine. Poi condividi il risultato via e-mail, pubblicalo su una galleria MobileMe, su YouTube o archivialo sul tuo Mac o PC via iTunes.

Fotocamera da 3 megapixel

La nuova fotocamera da 3 megapixel scatta anche fantastiche foto, grazie all’autofocus integrato e a una nuova comoda funzione: tocca lo schermo per mettere a fuoco quel che vuoi.

Controllo Vocale

Controllo Vocale riconosce i nomi della tua Rubrica e sa che musica c’è sul tuo iPod. Così se vuoi chiamare qualcuno o ascoltare una canzone, ti basta chiedere.

Bussola

Con la nuova bussola digitale integrata ora iPhone ti mostra anche la strada. Puoi usare l’applicazione Bussola da sola o per orientare automaticamente le mappe nella direzione in cui stai guardando.

Taglia, Copia & Incolla

Taglia, copia e incolla parole e foto, anche da un’applicazione all’altra. E puoi copiare e incollare persino le immagini dal web.

Tastiera orizzontale

Serve più spazio per scrivere? Ruota l’iPhone in orizzontale per usare una tastiera più grande in Mail, Messaggi, Note e Safari.

Messaggi

Per inviare messaggi con testo, video, foto, audio, indirizzi e luoghi, e schede dei contatti. E puoi anche inoltrare a chi vuoi uno o più messaggi.

Ricerca

Quel che cerchi è sempre a portata di mano. Spotlight ricerca in tutto il tuo iPhone: nei contatti, nelle e-mail, nei calendari, nelle note e in tutti i tuoi contenuti iPod.

Accessibilità

iPhone 3G S offre diverse funzioni di accessibilità per assistere gli utenti con disabilità visive o uditive. Per esempio il lettore VoiceOver, la funzionalità Zoom, l’opzione schermo Nero su Bianco, Audio in mono, e altre.

Funzione modem

Per navigare su internet praticamente ovunque. Ora puoi condividere la connessione 3G del tuo iPhone con il tuo portatile Mac o PC.

Memo vocali

Registra e condividi un pensiero, un promemoria, una riunione o qualunque altra registrazione audio ovunque sei con la nuova applicazione Memo vocali.

Nike + iPod

iPhone include il supporto integrato per Nike + iPod. Ti basterà inserire il sensore Nike + iPod (venduto separatamente) nella tua scarpa Nike+ e correre ad allenarti.

Borsa

L’applicazione Borsa su iPhone ti mostra grafici, dettagli finanziari e notizie per qualunque azione tu scelga. Ruota l’iPhone per vedere informazioni ancora più dettagliate.

YouTube

Guarda i video di YouTube ovunque sei. Accedi al tuo account YouTube per salvare e sincronizzare i preferiti e dare i tuoi voti.

Batteria

Autonomia di conversazione:

* Up to 5 hours on 3G
* Up to 12 hours on 2G

Autonomia in Standby:

* Fino a 300 ore

Utilizzo di internet:

* Fino a 5 ore in 3G
* Fino a 9 ore in Wi-Fi

Riproduzione audio:

* Fino a 30 ore di audio

Riproduzione video:

* Fino a 10 ore di video

Tutto ciò che ami di iPhone

Telefono, iPod e dispositivo internet, tutto in uno. iPhone 3G S ti offre anche e-mail full-optional, una fantastica applicazione Mappe, e Safari: il browser per dispositivi portatili più evoluto al mondo. E il tuo iPhone può fare anche molto di più con le applicazioni dell’App Store.

Contenuto della confezione

* iPhone 3Gs
* Auricolari stereo Apple con telecomando e microfono
* Alimentatore USB
* Cavo da connettore dock a USB
* Documentazione
* Graffetta per rimozione SIM


Disponibile bianco o nero nelle versioni 16gb/32gb (non più in vendita) e nero per la versione da 8GB
Prezzi:
399€ per la nuova versione da 8GB

Ultima modifica di El_david : 06-10-2011 alle 19:51.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:37   #2
Sir Alamon
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Alamon
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 3969
perfetto, praticamente inutile se hai già l'iphone 3g.

Spero solo l'update sia gratuito
__________________
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:41   #3
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da Sir Alamon Guarda i messaggi
perfetto, praticamente inutile se hai già l'iphone 3g.

Spero solo l'update sia gratuito
si l'update del 3.0 è gratuito, be fossi in te mi sbrigherei a vendere il 3g che ancora è a prezzo pieno, e comprerei il 3gs che perlomeno ha la batteria piu performante quasi del 30% e la fotocamera con possibilità di video.
Ancora da chiarire se si potranno fare i video semplicemente aggiornando alla 3.0 da iphone 3g.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:56   #4
Master Yoda
Member
 
L'Avatar di Master Yoda
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da Sir Alamon Guarda i messaggi
perfetto, praticamente inutile se hai già l'iphone 3g.

Spero solo l'update sia gratuito
No inutile no... Certo non c'è stato quello stravolgimento che ci si aspettava, ma se calcoli che saranno implementati (credo visto le citate migliorie prestazionali) un processore migliore e maggiore ram non sarebbe del tutto inutile cambiare.. Poi sono d'accordo che chi già possiede un 3g con l'upgrade al firmware 3.0 si ritroverà praticamente un device rivoluzionato e forse non sentirà così forte la necessità di cambiare con quello nuovo....
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:01   #5
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10060
mi spiegate questo? sta su Apple.com

Requires new two-year AT&T wireless service contract, sold separately to qualified customers; credit check required; must be 18 or older. For non-qualified customers, including existing AT&T customers who want to upgrade from another phone or replace an iPhone 3G, the price with a new two-year agreement is $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB).

A me l'unica cosa che fa gola sono i video a 30 fps, col 3G si fanno ma la fluidità è quella che è. Per il resto le cose che fa l'S le faccio tutti i giorni.
E spero vivamente che Apple riveda il programma enterprise per il deploy delle configurazioni, magari salvare il profilo e installarlo via iTunes non sarebbe male.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.

Ultima modifica di ShadowThrone : 08-06-2009 alle 22:06.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:06   #6
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
mi spiegate questo? sta su Apple.com

Requires new two-year AT&T wireless service contract, sold separately to qualified customers; credit check required; must be 18 or older. For non-qualified customers, including existing AT&T customers who want to upgrade from another phone or replace an iPhone 3G, the price with a new two-year agreement is $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB).

A me l'unica cosa che fa gola sono i video a 30 fps, col 3G si fanno ma la fluidità è quella che è. Per il resto le cose che fa l'S le faccio tutti i giorni.
Impossibile oggi sono stati dichiarati a voce tutt'altri prezzi!
sarà un errore!
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:08   #7
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231


mi spiegate dai dati come può essere il 30% in più migliore la batteria??..sembra migliorata solo in alcune cose..ma questo mi fa pensare che non hanno migliorato la batteria ma lagestione di questa con alcune cose tipo wi-fi e video e musica

ma se montano lo stesso firmware iphone 3g e il 3gs come è possibile??...chi mi toglie questo dubbio?..cioè com'è possibile che alcune cose restano invariate e altre no?

ah e poi si conoscono la cpu e la ram?


Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Impossibile oggi sono stati dichiarati a voce tutt'altri prezzi!
sarà un errore!
vedi che i prezzi che hanno detto alla conferenza sono con abbonamento di 2 anni...quelli senza abbonamento sarannò molto maggiori..come quelli detti da ShadowThrone sicuramente..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 08-06-2009 alle 22:11.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:08   #8
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2808
MIO!!! ho aspettato da anni questo momento.. ora è arrivato l'iphone definitivo!
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:17   #9
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
sono convinto che la versione 16gb 3gs sarà 499€, e l'phone 3g 16gb scenderà come minimo a 399€ e 8gb a 299€.
ci scommetto la testa.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:23   #10
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10060
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Impossibile oggi sono stati dichiarati a voce tutt'altri prezzi!
sarà un errore!
lo spero anche io, però anche cambiando pagina (ad es. vedendo la comparazione tra i due modelli) le note sono sempre le stesse.

aspettiamo i prezzi ITA
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:25   #11
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
non c'è lo possono far pagare 800euro!
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:26   #12
NCC-1701
Member
 
L'Avatar di NCC-1701
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
Messaggi: 43
Vodafone e Tim ammazzeranno iPhone...mettendolo a prezzi da folli

NCC-1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:35   #13
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Ma cosa c'entrano le 2 foto FAKE nel primo post?

Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701
Vodafone e Tim ammazzeranno iPhone...mettendolo a prezzi da folli
Veramente noi siamo stati i più fortunati al mondo come prezzi e col fatto che i nostri sono sempre stati liberi e non bloccati Quindi non sputiamo su Tim e Vodafone senza ragione..

Io prevedo:

iPhone 3G 8gb ------> 359euro (ex 499euro)

iPhone 3GS 16gb ----> 499euro

iPhone 3GS 32gb -----> 569euro
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:38   #14
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Se il 3G lo piazzano senza contratto a una cifra <= 300€ ci faccio un pensierino
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:38   #15
Perocchio
Senior Member
 
L'Avatar di Perocchio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 319
ma con questo nuovo apparecchio si possono mandare file tramite blutooth o no??
Perocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:40   #16
Master Yoda
Member
 
L'Avatar di Master Yoda
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi


mi spiegate dai dati come può essere il 30% in più migliore la batteria??..sembra migliorata solo in alcune cose..ma questo mi fa pensare che non hanno migliorato la batteria ma lagestione di questa con alcune cose tipo wi-fi e video e musica

ma se montano lo stesso firmware iphone 3g e il 3gs come è possibile??...chi mi toglie questo dubbio?..cioè com'è possibile che alcune cose restano invariate e altre no?

ah e poi si conoscono la cpu e la ram?




vedi che i prezzi che hanno detto alla conferenza sono con abbonamento di 2 anni...quelli senza abbonamento sarannò molto maggiori..come quelli detti da ShadowThrone sicuramente..
Allora per adesso le specifiche tecniche che ho trovato non parlano di cpu, ram o batteria. L'unica cosa che ho trovato di dettagliato è che registra a 30fps vga con audio aac a 48mhz (praticamente come i nokia, anche se non ci credo molto e voglio aspettare i primi resoconti...).
Credo di avvicinarmi molto alla realtà dicendo che la cpu e la ram saranno potenziati (ho qualche dubbio sulla ram vista la non esosa richiesta).
Per quanto riguarda la batteria non credo possa essere solamente questione di firmware (anche perchè come giustamente hai fatto notare il veccho 3g e il nuovo 3gs monteranno lo stesso fw....). Credo che anche qui ci sia proprio un potenziamento, ma è meglio attendere fonti ufficiali.


Il fascino apple mi ha riaccalappiato.. Nonostante n97 sia ancora tra i miei pensieri credo che rifarò un bel giretto su iphone...
Immagino già la reattività e la velocità di navigazione della bestiolina.

Ultima modifica di Master Yoda : 08-06-2009 alle 22:45.
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:41   #17
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Perocchio Guarda i messaggi
ma con questo nuovo apparecchio si possono mandare file tramite blutooth o no??
mi accodo alla richiesta. il bt è aperto o no??
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:42   #18
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma cosa c'entrano le 2 foto FAKE nel primo post?



Veramente noi siamo stati i più fortunati al mondo come prezzi e col fatto che i nostri sono sempre stati liberi e non bloccati Quindi non sputiamo su Tim e Vodafone senza ragione..

Io prevedo:

iPhone 3G 8gb ------> 359euro (ex 499euro)

iPhone 3GS 16gb ----> 499euro

iPhone 3GS 32gb -----> 569euro
2 foto fake perche mai?
la prima è quella ufficiale del sito Apple la seconda è una foto di un iphone da 16gb nero, il 3gs è cosi ne piu e ne meno!

per i prezzi te sei dimenticato il 3g 16gb!
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:43   #19
El_david
Senior Member
 
L'Avatar di El_david
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 2108
Non hanno parlato di bluetooth!
cmq tramite applicazioni di terze parti si potrà.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:44   #20
Master Yoda
Member
 
L'Avatar di Master Yoda
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma cosa c'entrano le 2 foto FAKE nel primo post?



Veramente noi siamo stati i più fortunati al mondo come prezzi e col fatto che i nostri sono sempre stati liberi e non bloccati Quindi non sputiamo su Tim e Vodafone senza ragione..

Io prevedo:

iPhone 3G 8gb ------> 359euro (ex 499euro)

iPhone 3GS 16gb ----> 499euro

iPhone 3GS 32gb -----> 569euro
Chiedo a un guru apple un paio di curiosità:
- Non si sa nulla sul vivavoce? Visto che sarà implementata la navigazione turn by turn un vivavoce potenziato sarebbe auspicabile.
- Funzionamento dei servizi push??? In particolare mobileme svolge egregiamente il suo lavoro?
- Esiste un applicazione su cydia (non ricordo più il nome) che permette di impostare accendimento e spegnimento di alcune funzioni di connettività ad orari prestabiliti (bt, wifi...). Non c'è nulla di simile sull'appstore visto che latito da un po' di tempo??

Concordo sulle proiezioni dei prezzi visto anche il ribasso avvenuto per i mcbook pro e in generale per tutta la gamma.
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v