Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensate di Tiziano Ferro?
E' un grande!!! 4 5.56%
Un bravo cantante/ cantautore 4 5.56%
nella media 11 15.28%
lasciamo perdere... 53 73.61%
Votanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2004, 11:20   #81
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Occhio che spesso e volentieri il passato è "rimaneggiato" a dovere, che poi magari viene fuori che cantava in chiesa e suonava 3 accordi sulla spiaggia, ovviamente spero non sia così, ma c'è gente di ben altro livello (altro che coro gospel) che non trova purtroppo lavoro

Al di là dei rimaneggiamenti temporali resta il fatto, ad ascolto, di una capacità (e imho potenzialità) vocale superiore alla media, a scanso di lifting al computer, se proprio vogliamo cercare il pelo. Urge dunque verifica live...

Qualche volontario?
__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 11:27   #82
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Al di là dei rimaneggiamenti temporali resta il fatto, ad ascolto, di una capacità (e imho potenzialità) vocale superiore alla media, a scanso di lifting al computer, se proprio vogliamo cercare il pelo. Urge dunque verifica live...

Qualche volontario?
quanto mi dai?

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 11:32   #83
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
quanto mi dai?

su, su, come sei venale! dopotutto è per una buona causa




















__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 11:35   #84
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
su, su, come sei venale! dopotutto è per una buona causa

alle mie orecchie ci tengo!!

diciamo un...........2000€............si, mi andrebbe bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 11:42   #85
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Re: Tiziano Ferro: cosa ne pensate?

:nocomment:

__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 12:05   #86
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Occhio che spesso e volentieri il passato è "rimaneggiato" a dovere, che poi magari viene fuori che cantava in chiesa e suonava 3 accordi sulla spiaggia, ovviamente spero non sia così, ma c'è gente di ben altro livello (altro che coro gospel) che non trova purtroppo lavoro

Bhe guarda per me Tiziano Ferro può aver cantato anche con la Callas, resta il fatto che ora mi fa schifo.
Se ha un buon passato che lo tiri fuori e non scassi le pelotas con xverso [già che usa la ics lo frusterei a sangue]



Quote:
Rilancio con
Io con i Folkabbestia
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 13:11   #87
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 518
Quote:
Io con i Folkabbestia
ma è mio il quote?
__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 13:35   #88
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Al di là dei rimaneggiamenti temporali resta il fatto, ad ascolto, di una capacità (e imho potenzialità) vocale superiore alla media, a scanso di lifting al computer, se proprio vogliamo cercare il pelo. Urge dunque verifica live...

Qualche volontario?

Io forse sono l'unico scettico, cioè ha voce si, ma tecnicamente mi pare usi solo una tecnica tipica del moderno R&B (e sottolineo moderno perchè il vero R&B nero certo si avvaleva di voci, armonie e tecniche di tutt'altro spessore) e cmq uno come Craigh David, prendo lui perchè qualcuno lo ha citato prima ma se ne prendo altri il confornto è ancor più impietioso, gli è superiore di diverse spanne.
Questo non significa che canta male, ma neanche tutto stò fenomeno, imho
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 13:39   #89
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
ma è mio il quote?
Si mio giovine amico
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 14:05   #90
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Io forse sono l'unico scettico, cioè ha voce si, ma tecnicamente mi pare usi solo una tecnica tipica del moderno R&B (e sottolineo moderno perchè il vero R&B nero certo si avvaleva di voci, armonie e tecniche di tutt'altro spessore) e cmq uno come Craigh David, prendo lui perchè qualcuno lo ha citato prima ma se ne prendo altri il confornto è ancor più impietioso, gli è superiore di diverse spanne.
Questo non significa che canta male, ma neanche tutto stò fenomeno, imho
domanda: pensi che in un Moderno Prodotto Commerciale Studiato a Tavolino il cantante abbia libera scelta sulla tecnica canora da adottare? Stiamo parlando di musica farmacologica. Della supremazia schiacciante (e straziante) della forma (merceologica) sulla sostanza. Non a caso ho messo la parola potenzialità nel mio post precedente... Craig David, come altri si cimentano nella brutta copia del R&B... Ferro è la copia della brutta copia, no wonder it sounds like sh*t...
__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 14:41   #91
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si mio giovine amico
Orpo! Ti piacciono i folkabbestia? ^^
__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 16:15   #92
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
in un'intervista ha rivelato il posto preferito in cui trae la migliore ispirazione...
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 19:11   #93
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
domanda: pensi che in un Moderno Prodotto Commerciale Studiato a Tavolino il cantante abbia libera scelta sulla tecnica canora da adottare? Stiamo parlando di musica farmacologica. Della supremazia schiacciante (e straziante) della forma (merceologica) sulla sostanza. Non a caso ho messo la parola potenzialità nel mio post precedente... Craig David, come altri si cimentano nella brutta copia del R&B... Ferro è la copia della brutta copia, no wonder it sounds like sh*t...

Appunto

Cmq sia, ci campa e ci campa bene, per questo ripeto che è molto molto fortunato
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 19:12   #94
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io con i Folkabbestia
Per mia disgrazia e senza volerlo me li sono trovati davanti che suonavano (veramente più urlano che suonano..) il primo giorno della festa di Liberazione a Roma (io le feste di partito me le faccio tutte, da Rifondazione ad AN). Li trovo insopportabili
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 15-09-2004 alle 19:16.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 21:22   #95
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Per rispondere a chi dice che i temi son sempre quelli (sempre tu?)
MI TROVATE QUALCUNO CHE NON PARLA D'AMORE IN QUESTE C#### DI CANZONI???
afterhours, marlene kuntz.. i due migliori gruppi in italia.
poi anche pgr (ex csi), daniele silvestri, tiromancino, ...
ce ne sono molti che fanno ottimi testi senza parlare solo d'amore e basta con le solite rime che si ripetono da 50 anni.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 21:26   #96
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Orpo! Ti piacciono i folkabbestia? ^^
Parecchio

Quote:
Per mia disgrazia e senza volerlo me li sono trovati davanti che suonavano (veramente più urlano che suonano..) il primo giorno della festa di Liberazione a Roma (io le feste di partito me le faccio tutte, da Rifondazione ad AN). Li trovo insopportabili
Mai sentiti dal vivo, sempre su registrazioni e tutte le canzoni che conosco sembrano tarantelle cantate con voce normale

Si vede che durante i concerti bevono
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 22:57   #97
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
c'è troppa intolleranza in giro e non capisco perché.

possibile che sia l'unico che riesce a saltare da "imbranato" ai christian death di Only theater of pain sentendomi tranquillamente a mio agio?

ok, ad alcuni non piàce
ok, alcuni credono che sia stato più o meno "agevolato" e/o "incanalato" verso certe direzioni.

io ritengo che sono cose che non debbano interessarvi. Una cosa o vi piàce o non vi piàce, come è venuta fuori ha poca rilevanza per stabilire se vi piàce o meno.


poi certi commenti, proprio, mi sembrano assurdi.

il senso dei testi? perché, per caso tra le canzoni che ascoltate ce ne è un 20% con un senso netto e compiuto?


oltretutto a me non sembrano banali, certo ho ascoltato solo i singoli, ma non mi sembrano banali, certo non mi sorprendono, ma non è una cosa alla "sole cuore amore" o "mangio una mela ed è subito sera" (chi riconosce queste citazioni è bravo! )


quando acquistai "unleashed memories", leggendo i vari testi, devo dire che spesso sono rimasto, come dire, perplesso.. non che non mi piàcessero, ma...boh! alla fine non ho mai cercato significati nei testi, ma ho soltanto preso le emozioni che questi sapevano trasmettermi, e frasi come women's head float just as easily risvegliano in me emozioni piacevoli quanto come "di sereeeeeeeeee nere che non c'è tempo non c'è spazio mai nessuno capirà!"
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 23:39   #98
Kati
Senior Member
 
L'Avatar di Kati
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
c'è gente di ben altro livello (altro che coro gospel) che non trova purtroppo lavoro

Perchè cosa hai da dire su chi fa gospel?
Sentiamo un po' sono proprio curiosa
Kati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 23:42   #99
Kati
Senior Member
 
L'Avatar di Kati
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Per mia disgrazia e senza volerlo me li sono trovati davanti che suonavano (veramente più urlano che suonano..) il primo giorno della festa di Liberazione a Roma (io le feste di partito me le faccio tutte, da Rifondazione ad AN). Li trovo insopportabili
Anche io trovo insopportabili gli urlatori



Quote:
Originariamente inviato da avvelenato

c'è troppa intolleranza in giro e non capisco perché.
possibile che sia l'unico che riesce a saltare da "imbranato" ai christian death di Only theater of pain sentendomi tranquillamente a mio agio?
No, Non sei l'unico
Kati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 01:40   #100
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Kati
Perchè cosa hai da dire su chi fa gospel?
Sentiamo un po' sono proprio curiosa

"Altro che coro Gospel" era inteso verso ciò che dichiarava Ferro, non verso il Gospel in generale che a me, per inciso, piace e pure parecchio.

Aggiungo che cmq il mio discorso fondamentalmente è questo: sono stufo di sentire che Ferro ha una bella voce ma fa canzoni mediocri, che Britti è un grandissimo chitarrista ma vende roba per bambini (la vasca ) e così via..... contro di loro personalmente non ho niente, semplicemente giudico il loro risultato artistico e mi spiace ma questo per i miei parametri di giudizio tende ad essere molto basso. Poi oh, non si può mica avere tutti gli stessi gusti e le stesse esperienze, io di crociate, contro questi poi, non ne faccio mai. Senza contare che loro cmq stanno su un palco e x questo (e solo per questo) li invidio molto anche se proprio il fatto che siano persone così fortunate e con tutto nelle loro mani per fare e nonostante ciò si accontentano è quello che forse mi fa inkazzare di più.


Ultima modifica di BadMirror : 16-09-2004 alle 02:01.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v