Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2004, 10:08   #101
7joeblack8
Senior Member
 
L'Avatar di 7joeblack8
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 983
anche turrincan e turrican 3.

cristo 2 tasti e facevi un milione di mosse...adesso ottomila tasti che non ti ci ritrovi + e per fare qualcosa di creativo devi diventare una piovra
7joeblack8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 10:35   #102
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1130
Già a me fa incacchiare trovare le supermosse col mame, figuriamoci

E poi, altri pomeriggi col mitico F1 gp di Geoff Crammon, sull'Amiga del mio amico... mitice le staccate contro il chiulo degli avversari, molto sportivo
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 11:01   #103
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da NetUnix
ragazzi
vi siete imperdonabilmente dimenticati di GOAL !!!

sempre Dino Dini
GOAL... il migliore gioco di calcio di sempre... solo pro evol soccer dei tempi nostri l'ha superato...
...forse.
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 18:28   #104
Slash84
Senior Member
 
L'Avatar di Slash84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
Messaggi: 1590
ciao a tutti!

mi intrometto anche io fra voi fanatici dell'amiga

a dire la verità non mi sono messo a rileggere tutte le 5 pagine precedenti quindi spero di non ripetere qualcosa che si è gia detto..........

comunque il gioco che più mi è piaciuto è The dark queen of krynn!!|!!!!! ispirato all'universo di dragonlance.qualcuno lo conosce?ho ancora la scatola completa di manuali e dischetti tenuti perfettamente!
e ovviamente anche i suoi due predecessori:
champions of krynn
the dark knight of krynn

a dire la verità ci gioco ancora molto spesso. in camera mia è ancora montata una amiga 500 con espansione di ram di 512 Kb

una piccola protesta: come mai non escono piu giochi di ruolo impostati puramente a turni
Slash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 10:09   #105
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Aggiungerei anche LAST NINJA REMIX.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 19:05   #106
Slash84
Senior Member
 
L'Avatar di Slash84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
Messaggi: 1590
domandina....................

secondo voi è possibile emulare vecchi giochi dell'amiga su un cellulare con sistema symbian?
Slash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 15:34   #107
-PaTaTa-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 36
AHHH ho letto una bestemmia!!!

Il miglior gioco di calcio mai esistito mi dispiace per voi amanti di GOAL ma è e rimarrà Sensible World of Soccer che era una cosa formidabile!!!!
-PaTaTa- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 17:13   #108
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da -PaTaTa-
AHHH ho letto una bestemmia!!!

Il miglior gioco di calcio mai esistito mi dispiace per voi amanti di GOAL ma è e rimarrà Sensible World of Soccer che era una cosa formidabile!!!!
Quote:
Originariamente inviato da -PaTaTa-
AHHH ho letto una bestemmia!!!

Il miglior gioco di calcio mai esistito mi dispiace per voi amanti di GOAL ma è e rimarrà Sensible World of Soccer che era una cosa formidabile!!!!
Concordo, quto e riquoto: nettamente il gioco di calcio + entusiasmante di tutti i tempi...
Ma ci credete che trascorro ancora delle ore con alcuni miei amici appassionati come me a giocare a questo giocone?
Se vedete il mio pc in firma potrete ben capire che ho la sv con doppia uscita vga: ebbene, sulla scrivania ho anche 2 monitor da 17" e in 4 amici giochiamo 2 su di un monitor e 2 sull'altro. I vincitori tra le 2 coppie di partite si sfidano in finale... Goduria assicurata..
E vi dico che nel cassetto ho Oblivion, Fear, Pro5, Doom, Far Cry, Half Life2, Colin Mcrae 05 e tantissimi altri anche usciti di recente, ma la passione x Sensible è maggiore. Mi sono costruito l'adattatore per i joystick amiga e giochiamo con quelli: ho 2 albatros tenuti perfettamente!!!
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:07   #109
-PaTaTa-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 36
Sei il mio idolo!!!

Io non sono riuscito in passato a settare l'emulatore per amiga quindi non ci ho potuto rigiocare ma appena ci rimetto mano sopra non lo lascio finchè non parte!!

Mi è rivenuta troppa voglia di fare i mitici tornei con gli amici

Sensible soccer>>>all non c'è storia!
-PaTaTa- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 16:35   #110
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Senti PaTaTa c'è un sito dove puoi trovare tutti i settaggi che vuoi, addirittura sensible lo faccio partire da un file .hdf (un file d'immagine amiga, non so se hai presente..) e oltre ad avere in 1 secondo netto il gioco avviato (eh sì, nessun caricamento, avvii winuae e già sei nel menù del gioco) anche nel caricare le partite ci mette un attimo..
Addirittura, se può interessarti, c'è un sito da dove puoi scaricarti gli aggiornamenti delle rose dei giocatori a gennaio di quest'anno, e un file di configurazione col quale non devi toccare nient'altro per avere tutti i settaggi perfetti e la possibilità di giocare con i joystick amiga (sempre se hai voglia di autocostruirti un adattatore joy amiga-pc. Io in 5 minuti netti l'ho costruito, se vuoi ti spiego anche come ho fatto, e i miei albatros vanno a gonfie vele, basta che la porta parallela del pc libera, sai quella schiacciata lunga con tanti pin che si usava x le stampanti..)
Mi piacerebbe incontrare gente con la passione per questo gioco, ho 6 amici appassionati come me ma nettamente inferiori, non mi vincono mai, neanche se prendo squadre ucraine contro squadre italiane..
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 16-06-2006 alle 16:37.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 16:44   #111
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da Slash84
domandina....................

secondo voi è possibile emulare vecchi giochi dell'amiga su un cellulare con sistema symbian?
Secondo me no, occorrerebbe un cellulare con un processore da almeno 416 mhz, e non credo ce ne siano.
Forse il s.o. symbian essendo più "leggero" di windows mobile dei palmari potrebbe essere un punto a favore nell'emulazione, ma x il momento non ce la fanno i palmari (io col X51V ho quasi raggiunto la discreta emulazione dell'amiga) e non ce la fà la psp che sfruttando le sue caratteristiche grafiche qualcosina in + dovrebbe darci..
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 17:03   #112
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Sensible world of soccer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza alcun dubbio!!!! il gioco a cui ho giocato di più nella mia vita.... che emozioni....

anche se poi i giochi sono tanti, sensible non lo scorderò mai!!!
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 10:17   #113
Imple
Junior Member
 
L'Avatar di Imple
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: brescia
Messaggi: 6
Dove posso trovare sensible soccer per il computer...ho voglia di giocarci....ma l'idea di dover star lì a montare il mio amiga...non mi convince!
__________________
E' ufficiale....SI VA!!!
http://www.atuttosito.com
Imple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 10:53   #114
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da -PaTaTa-
AHHH ho letto una bestemmia!!!

Il miglior gioco di calcio mai esistito mi dispiace per voi amanti di GOAL ma è e rimarrà Sensible World of Soccer che era una cosa formidabile!!!!
IO HO LETTO UNA BESTEMMIA ! Sensible era per le pippe, Goal! per i campioni.
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 14:07   #115
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da Imple
Dove posso trovare sensible soccer per il computer...ho voglia di giocarci....ma l'idea di dover star lì a montare il mio amiga...non mi convince!
Vai sul sito di kickoffworld, lì ho trovato di tutto, anche aggiornamenti alle rose e versioni x amiga e pc di questo fantastico gioco..
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:48   #116
Fresh500
Senior Member
 
L'Avatar di Fresh500
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 305
Più floppy?

Ragazzi, ho un problemino, sono arrivato adesso alla scoperta di questo fantastico emulatore per Amiga500, cioè Lemonade e WinUAE, e cioè, quando voglio giocare ad un gioco che ha 2/3/4 dischi, non me li vede, mi dice 'insert disk2' e poi non succede nulla! Io carico tutti i floppy, nei vari DF0/1/2/3, ma non funzionano! Prendo in esempio un gioco, Shadow Of The Beast 1/2/3, quando chiede il disco 2 non lo carica! Come faccio?
Fresh500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 16:10   #117
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Tutti i Monkey Island,Ween the profecy,Pinball Dreams/Fantasies,Agony,Project-X,Apydia,Lionheart,Leander,Chuck Rock,Lotus Turbo Esprit trilogia,Jaguar XJ220,etc

questi sono i primi che mi vengono in mente..per l'Amiga sono stati sfornati molti capolavori..
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 16:11   #118
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Fresh500
Ragazzi, ho un problemino, sono arrivato adesso alla scoperta di questo fantastico emulatore per Amiga500, cioè Lemonade e WinUAE, e cioè, quando voglio giocare ad un gioco che ha 2/3/4 dischi, non me li vede, mi dice 'insert disk2' e poi non succede nulla! Io carico tutti i floppy, nei vari DF0/1/2/3, ma non funzionano! Prendo in esempio un gioco, Shadow Of The Beast 1/2/3, quando chiede il disco 2 non lo carica! Come faccio?
ti ho risposto nel thread che hai aperto.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2006, 07:08   #119
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
It Came From The Desert
Che spettacolo
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 21:13   #120
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
It Came From The Desert
Che spettacolo
desert strike... spettacolo!
winuae non riesco a farlo funzionare... qualcuno mi aiuta???
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v