Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2020, 08:41   #121
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Allora conviene avere una scheda meno costosa: si risparmia e il gioco ti piace di più perché non hai sprecato i soldi.
Quindi dai per scontato che con una scheda peggiore il gioco non giri logicamente peggio ma giri sempre come se avessi una scheda da 1500€? in tal caso giochiamolo con la integrata già che gira uguale, è molto meno costoso che avere una gpu
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 08:44   #122
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Intanto,dedito all'esplorazione come sempre ,ho già scovato uno spassoso glitch-bug di cui ho prontamente realizzato un video:

Watch Dogs:Legion:under the water bug

perdonate la qualità grafica ma di meglio non sono riuscito a fare...
Allucinante
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non lo sapevo, ma ammetto con tutta tranquillità che se non fosse stato in bundle con la 3080 non lo avrei mai e poi mai acquistato nemmeno a 10€. Giocato in totale 2 ore e già mi è venuto a noia. Aspetto la patch di domani per vedere come migliora e poi disinstallo.

Valhalla già mi piacerebbe provarlo con più curiosità, ma WD Legion è davvero l'essenza di tutto ciò che odio ficcato dentro un unico gioco. IA scandalosa, personaggi insignificanti, trama demenziale e gameplay ridondante che si trascina per buona parte le solite meccaniche del primo e sopratutto del secondo. Condito come da prassi da un infinita solfa di collezionabili e attività ripetitive allo sfinimento che non farei nemmeno se da queste dipendesse la mia vita. Resta di positivo la città che da vedere non è male e gli effetti RT spalmati ovunque che hanno come primato quello di essere i primi a far mostra di se in un open world. Passeggiare per le strade specchiandosi nelle vetrine non ha prezzo



Devi capire. Sono giochi confezionati con grande cura e attenzione i loro.

Pensa che manco a farlo apposta a me è capitato l'esatto contrario. Per buoni 100m il mio personaggio ha camminato sull'acqua in pieno Tamigi e in perfetto stile Jesus Christ. Ma ovviamente i passanti pur se tutti muniti di smartphone non si sono degnati nemmeno di scattare una foto o chiedermi un selfie, segno che nel futuro certe cose non sono più trendy.
Mi accodo a DJurassic e reputo il gioco di un'essenza trash colossale, i personaggi coi costumini dei Power Rangers io non li posso vedere. IA o più che altro demenza artificiale ai minimi termini; oggigiorno se realizzi un open world dedito all'esplorazione, lo devi rendere credibile in tutto quello che lo circonda ed Ubisoft sta roba non l'ha minimamente considerata (o se ne è bellamente infischiata). Aggiungici un mondo pieno di cagate da recuperare stile piume dei vecchi AC ed ecco che in mia opinione il gioco merita la scaffalatura perenne.
Non vedo il motivo di continuare a spingere su sto brand che già dal primo capitolo ha sempre avuto più critiche che altro.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 08:52   #123
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Ero mezzo indeciso ma me lo avete stroncato

Se è davvero così noioso punterò ad altro, peccato però. Onestamente pensavo che certe nuove meccaniche come il fatto di arruolare potessero renderlo decisamente più variegato.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:12   #124
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Ottimo!

Quando qualche anima pia me lo regalerà ci giocherò nel frattempo...finisco altri giochi..se mi vedrete pubblicare screenshot significherà che mi è stato regalato.

Io ero un fan Ubisoft era la mia SH preferita ai tempi di Ezio Auditore...ho perdonato fin troppe stronzate.

Come ho detto per Fifa21 “per me installer del gioco può restare nei server Ubisoft”

Mio giudizio personale preso dalle vostre esperienze e non è una frase per alimentare Flame questo lo scrivo per i Moderatori.

E adesso attendiamo l’anima pia
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 30-10-2020 alle 09:13. Motivo: Affari miei :)
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:18   #125
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Anche a me dispiace, perché i giochi Ubisoft di questo calibro sono i miei generi preferiti, a me per esempio piace andare alla ricerca di collezionabili, perché spinge sul fattore esplorazione, ricerca, osservazione. Perdermi in grandi ambienti. Ma ho bisogno anche di una trama che un minimo mi spinga a proseguire.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:25   #126
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Ero mezzo indeciso ma me lo avete stroncato

Se è davvero così noioso punterò ad altro, peccato però. Onestamente pensavo che certe nuove meccaniche come il fatto di arruolare potessero renderlo decisamente più variegato.
Code, magari per te può essere divertente, è soggettivo.

Personalmente io e questo gioco siamo agli antipodi; oltre a quello che ho evidenziato, il gioco sembra non avere un protagonista dal profilo delineato, perchè puoi giocare con qualsiasi NPC della città e quindi non puoi proprio pensare che ne venga tracciato un profilo per tutti. Un potpourri di cose inserite con un livello medio basso che porta il gioco a ricevere voti solo discreti e nulla più.

E non sono l'unico a pnsare che Ubi produca attualmente solo giochi mediocri

Chi si ricorda l'ultimo gioco di Ubisoft che prese voti veramente alti?
Io di recenti non ne ricordo, sono allora andato a cercarmi qualche dato ed ho trovato che in ambito PC l'ultimo 90 risale ad ACII e se guardo i voti più alti in assoluto mi viene da piangere
Sono 7 (!) anni che lo aspetto lo zio Sam e spero che Ubisoft non l'abbia parcheggiato solo per la VR altrimenti gli tiro il collo!!!

__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:36   #127
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
OK, ma metacritic conta come il 2 di coppe quando comanda bastoni. E in quella classifica ci sono alcuni giochi doppi/tripli dove cambia solo la piattaforma di rilascio.

Che poi Ubisoft non rilascia giochi degni di nota da almeno 15 anni, sono anche d'accordo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:41   #128
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Sì ok era solo per dare un quadro generale ed ho fatto una ricerca veloce. I voti sono la media delle recensioni però, mi sembra di avere escluso quelli degli utenti
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 30-10-2020 alle 09:45.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:45   #129
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Per me "aspettare" ormai è inutile, serve un cambio di rotta (che non avverrà, perché credo che allo stato attuale siano felici del loro loro processo produttivo).

Riescono a sfornare giochi ad un ritmo altissimo, utilizzando procedure, meccaniche ed asset "condivisi" tra almeno AC, Far Cry e WD (e probabilmente pure The Division). Lo scheletro è lo stesso, cambia solo il millenial che scrive di adulti sessualmente frustrati alle prese con la storia.

Poi sì, economicamente credo stiano andando male, ma loro storicamente contano di risolvere con la mole di giochi e non con la qualità tanto c'è sempre qualcuno che glieli compra perché il fiocco sulla scatola è bello, pure se la scatola è vuota.

E quello non è prendere per il culo il consumatore, nono...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 30-10-2020 alle 10:13.
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:20   #130
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Oddio, dal punto di vista di marketing si può dire che un pò tutti prendono in giro il consumatore, pompando i propri prodotti con foto o messaggi che ne esaltano la presunta qualità. C'è anche da dire che si è arrivati ad un punto in cui le esigenze del giocatore aumentano sempre di più. Provate a pensarci, di cosa ci accontentavamo una volta e cosa chiediamo oggi? Una volta ci bastava l'open wolrd di un luogo costruito ad hoc (cosa su cui a Ubisoft non si può dire nulla secondo me) e girare a spasso per mondi mmensi ci sembrava tanta roba. Oggi vogliamo IA attiva, grafica mozzafiato, storia da cardiopalma, meccaniche diverse, varietà perché altrimenti si scopiazza da altri giochi e tanto altro. Specie per chi ha un'età matura e oramai ha giocato tanti titoli. Ubisoft non sta al passo con i tempi e non è in grado di accontentare chi ha queste esigenze, tanti altri comprano perché appunto è soggettivo e magari cercare collezionabili o usare la vecchietta per spaccare la testa a qualcuno è fonte di divertimento. Se invece parliamo del lato tecnico, beh se è ottimizzato da culo è oggettivo, poco da fare.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:24   #131
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Gran peccato, io onestamente mi sono avvicinato a sto gioco solo perché ambientato a Londra e l'idea di averla come mio parco giochi personale mi allettava parecchio.

Se facessero uscire una modalità discovery tour del gioco che ti permetta di visitare luoghi simboli della città ecc.. la prenderei al volo, visto che tra Covid e Brexit chissà quando ci potrò ritornare
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:26   #132
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Potrebbe semplicemente essere il miglior gioco di questo anno fiscale, con buona pace di Cyberpunk 2077 se uscirà, aspetto tecnico a parte.

Se, e ripeto se, che di Ubisoft non mi fido, il level design di Londra e soprattutto delle varie missioni, fortezze, ecc sarà studiato per sfruttare la multi-possessione, proprio questa caratteristica potrebbe essere una delle intuizioni ludiche migliori di questo inizio nuova gen.

Chi si ricorda Messiah? Ecco, Legion è Messiah all'ennesima potenza. Questo aspetto aggiunto allo stealth originale e innovativo della serie, potrebbe signifcare che forse Ubisoft sforna un gioco decente dopo anni bui.

Al di là che la struttura è sempre quella dei giochi Ubisoft e che l'aspetto narrativo è ababstanza anonimo, ma in fondo chissenefrega dell'aspetto narrativo lo possiamo anche scrivere qui

Io sto seriamente pensando di prenderlo al dayone, sfruttando 40k punti rewards, mi intriga tantissimo.
Questo post mi ha ricordato quello relativo ad un altro gioco dove ogni atomo era generato proceduralmente...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:44   #133
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Scusate ma su alcune cose non sono d’accordo non vorrei andare off topic,
R* pompa il marketing ma i giochi poi sono una certezza,preferisco 1 gioco ogni 5 anni Made in R* che uno fatto tanto perché lo devi fare sennò non paghi le bollette.

RDR2 è il gioco da battere nessuno finora gli si è lontanamente avvicinato e si parla del 2018 baby 2 anni fa.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:46   #134
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Gran peccato, io onestamente mi sono avvicinato a sto gioco solo perché ambientato a Londra e l'idea di averla come mio parco giochi personale mi allettava parecchio.

Se facessero uscire una modalità discovery tour del gioco che ti permetta di visitare luoghi simboli della città ecc.. la prenderei al volo, visto che tra Covid e Brexit chissà quando ci potrò ritornare
Momento. Se lo prendi esclusivamente per il cazzeggio gironzolando per Londra ignorando qualsiasi forma di spessore a livello di trama gameplay e personaggi, allora vai tranquillo che non ti deluderà.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:49   #135
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Scusate ma su alcune cose non sono d’accordo non vorrei andare off topic,
R* pompa il marketing ma i giochi poi sono una certezza,preferisco 1 gioco ogni 5 anni Made in R* che uno fatto tanto perché lo devi fare sennò non paghi le bollette.
Beh ma è una questione di approccio. Ogni azienda ha una sua struttura, una sua solidità ed agisce di conseguenza. Ubisoft con un gioco ogni 5 anni fallisce, pure se viene fuori un capolavoro.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:49   #136
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
RDR2 gioco da battere mi sembra un'affermazione alquanto senza senso (ci sono cose in cui RDR2 è un gran gioco, altre che invece sono mediocri).


A parte questo, stai raffrontando una SH che di marchi di punta ne ha 2 (GTA e RDR) e li butta fuori ad un ritmo di uno ogni 4 anni, spesso rifacendo una nuova versione del gioco a prezzo pieno per la console successiva (e anche questo non è propriamente portare rispetto al giocatore). E di RDR sono usciti 2 giochi, non certo settordici.
Dall'altra una SH che invece butta fuori titoli come le noccioline e possiede almeno 4 franchise di punta da portare avanti (Far Cry, AC, WD, Splinter Cell) che fa della serialità il suo marchio di fabbrica.
Questo senza contare la filosofia di lavoro, le risorse impiegate e le politiche di vendita adottate che sono differenti.

Mi par ovvio che la resa finale dei vari prodotti possa differire, e parecchio.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:55   #137
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Momento. Se lo prendi esclusivamente per il cazzeggio gironzolando per Londra ignorando qualsiasi forma di spessore a livello di trama gameplay e personaggi, allora vai tranquillo che non ti deluderà.
contando sempre che è una londra futuristica cyberpunk eh, con ologrammi giganti e droni cargo ecc, mica roba da discovery tour, non c'è nemmeno la metro per dire, almeno in WD1 potevi davvero prendere il classico treno di chicago qua invece c'è solo il teletrasporto...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 30-10-2020 alle 11:00.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 11:05   #138
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Mi pare che la Discovery l'abbiano annunciata per Valhalla. Ok, quello è esteso a tutta l'Inghilterra del quasi mille, non solo a Londra, ma alla fine tolte alcune cosette, tipo le cabine o la ruota panoramica e bene o male siam lì.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 11:05   #139
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Momento. Se lo prendi esclusivamente per il cazzeggio gironzolando per Londra ignorando qualsiasi forma di spessore a livello di trama gameplay e personaggi, allora vai tranquillo che non ti deluderà.
Si bhe un minimo di trama e gameplay se spendo 60 euro li voglio.
Più che altro potevo sorvolare su tali difetti, se fossero stati in tono minore però, per gironzolare in giro per Londra. Ecco forse sarebbe il momento adatto per sfruttare l'uplay+ e giocarci un mesetto, cosi mi recupero anche qualche altra robetta..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 11:08   #140
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Scusate ma su alcune cose non sono d’accordo non vorrei andare off topic,
R* pompa il marketing ma i giochi poi sono una certezza,preferisco 1 gioco ogni 5 anni Made in R* che uno fatto tanto perché lo devi fare sennò non paghi le bollette.

RDR2 è il gioco da battere nessuno finora gli si è lontanamente avvicinato e si parla del 2018 baby 2 anni fa.
Beh, è sempre soggettivo. Per esempio a me non è piaciuto particolarmente RDR2. E se non erro anche lui aveva i suoi bug e problemi all'uscita su PC.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v