Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2020, 15:31   #221
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per caso hai provato a usare il photomode? Io si ma non ho capito 2 cose. La prima non riesco a capire dove salva le foto scattate e la seconda è come cavolo togliere l'hud del photomode mentre si sta cercando la giusta inquadratura.

Ma hai visto quanti vestiti hanno realizzato in questo gioco? Non sò se definirlo uno spreco di lavoro ma oltre ad essere molto belli rispecchiando i materiali con cui sono stati realizzati sono davvero un enormità.
Non ho usato il photo mode, solo per fare quelle foto richieste delle missioni. Io su PC ho impostato afterburner, o come si chiama, che con f12 fa screen e me li salva in onedrive.

I vestiti ho visto, ma non ho provato. Avendo un mese, sto diciamo rushando il gioco facendo solo missioni, senza cazzeggio, che normalmente è quello che faccio di più nei Watch Dogs.

Vedo eventualmente dopo averlo finito, se ho ancora voglia. Tra l'altro non ho capito come si fanno le missioni del season pass con aiden pierce e l'idiota da wd2
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 15:55   #222
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Purtroppo nemmeno se inattivo toglie l'hud. Resta sempre ben visibile.
Ho dato un occhio alla FAQ ufficiale, ma non c'è scritto praticamente nulla, solo info generiche. Non specificano nemmeno il percorso:
Quote:
These will then save to your platform's default save location for screenshots.
Proprio zero impegno

Quindi mi verrebbe da pensare alla cartella immagini di Win oppure alla cartella degli screenshots impostata in uplay (nelle impostazioni).

Altrimenti li salva nel cloud come fa con Odyssey su Xbox.

PS: prova a dare un'occhiata anche nella cartella dei salvataggi del gioco: ...\<cartella_installazione_uplay>\savegames\<user-id>\3353\

Ultima modifica di ulukaii : 31-10-2020 alle 15:59.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 16:01   #223
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ho dato un occhio alla FAQ ufficiale, ma non c'è scritto praticamente nulla, solo info generiche. Non specificano nemmeno il percorso:

Proprio zero impegno

Quindi mi verrebbe da pensare alla cartella immagini di Win oppure alla cartella degli screenshots impostata in uplay (nelle impostazioni).

Altrimenti li salva nel cloud come fa con Odyssey su Xbox.

PS: prova a dare un'occhiata anche nella cartella dei salvataggi del gioco: ...\<cartella_installazione_uplay>\savegames\<user-id>\3353\
Si infatti proprio a minchia. Tu pensi di prenderlo? Se ti è piaciuto il secondo questo è senz'altro meglio ma peggio del primo per via della scarsa novità delle meccaniche e di personaggi di un minimo di spessore.
Però il comporre una crew attivando il permadeath è una bella trovata. Dopotutto si regge su questo l'intero gioco.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 16:04   #224
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
No. Ho giocato (e finito) il primo e non è che mi sia piaciuto particolarmente (sotto qualsiasi aspetto). Il secondo ce l'ho da quando l'hanno regalato qualche tempo fa, ma non l'ho neanche scaricato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 16:58   #225
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
confermo che il benchmark è veritiero fino ad un certo punto, mi calano gli fps di più all'interno degli edifici grandi che in strada, sto sui 50/60 con i settaggi di Hardware Unboxed a 1440p, cpu al 50% e noto la gpu calare all 80 creando anche fastidioso stuttering

Lo sto preferendo al 2 comunque
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 17:06   #226
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
confermo che il benchmark è veritiero fino ad un certo punto, mi calano gli fps di più all'interno degli edifici grandi che in strada, sto sui 50/60 con i settaggi di Hardware Unboxed a 1440p, cpu al 50% e noto la gpu calare all 80 creando anche fastidioso stuttering

Lo sto preferendo al 2 comunque
Se gioco in 2K anche a me succede. Credo che dipenda dal fatto che i thread della cpu sono sfruttati molto poco e di conseguenza si è cpu bound con la scheda che non sfrutta mai il suo pieno potenziale. Tanto vale aumentare i settings video che tanto il frame rate sarebbe lo stesso.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 17:08   #227
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se gioco in 2K anche a me succede. Credo che dipenda dal fatto che i thread della cpu sono sfruttati molto poco e di conseguenza si è cpu bound con la scheda che non sfrutta mai il suo pieno potenziale. Tanto vale aumentare i settings video che tanto il frame rate sarebbe lo stesso.
Intel o Ryzen ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 17:17   #228
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Se tornassi indietro (o lo comprassi per farci un nuovo walkthrough) lo inizio sicuro in iron mode con permadeath e hud minimale e senza i tre attivisti prestigio che sono regalati con la ultimate edition (che è quella di uPlay+) che son pure pessimi.

Secondo me è proprio bello iniziare con un personaggio casuale e man mano arruolare attivisti trovati per strada, anzi, un interessante self-imposed challenge sarebbe quello di droppare gli attivisti che si ottengono alla liberazione dei sobborghi, o non liberare proprio i sobborghi e rendere quindi più complesso arruolare gente. Peccato non abbiano essi stessi una sorta di sistema di progressione alla XCOM, avrebbe reso più importante l'opzione permadeath. Ora come ora possono essere usati come carne da macello.

Poi si può anche fare un walkthrough usando solo attivisti con "uniforme" e senza gadget, altra cosa che può essere interessante, dato che ogni locazione "rossa" richiede una unifore particolare per intrufolarsi senza essere attaccati (albion, poliziotto, dottore, operaio edile, ecc)

Se lo finisco prima del termine di uPlay+ proverò sicuramente qualcosa del genere, poi vediamo come si evolve post-lancio. C'è di mezzo il solito multiplayer (anche se il coop ha senso e invasion è sempre divertente), ma la roba che aggiungeranno come free content è già di per se interessante (nuovi personaggi, missioni e new game plus), mentre col season pass oltre al ritorno di Aiden Pierce con la sua storia (Bloodlines) e wrench come personaggi utilizzabili anche in campagna, ci sono quella che è in grado di possedere altre persone (e apre diverse possibilità tattiche) e il crossover con AC in cui si potrà utilizzare anche un'assassina.

L'impostazione che hanno dato al gioco, lo rende estremamente rigiocabile, cambiando personaggi e approcci. Peccato sia un gioco Ubisoft, quindi sarà supportato quei sei mesi post lancio già decisi e poi mollato a se stesso.

Devo solo eventualmente decidere quando comprarlo, se al termine di questo mese ne avrò ancora voglia
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 17:33   #229
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Peccato sia un gioco Ubisoft, quindi sarà supportato quei sei mesi post lancio già decisi e poi mollato a se stesso.
Non necessariamente. Origins ha ricevuto supporto post release per poco meno di un anno (lato patch e contenuti).

Odyssey (uscito ad ottobre 2018) ha ricevuto contenuti per oltre un anno dalla release e l'ultima patch è arrivata quest'estate.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 17:42   #230
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
si esatto e WDL è già zeppo di microtransazioni quindi è molto probabile che continueranno a mungerlo con nuovi personaggi a pagamento finchè la gente non si stufa
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 17:48   #231
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Intel o Ryzen ?
i7 8700K portato a 5Ghz, ma ho visto che con Ryzen succede lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se tornassi indietro (o lo comprassi per farci un nuovo walkthrough) lo inizio sicuro in iron mode con permadeath e hud minimale e senza i tre attivisti prestigio che sono regalati con la ultimate edition (che è quella di uPlay+) che son pure pessimi.

Secondo me è proprio bello iniziare con un personaggio casuale e man mano arruolare attivisti trovati per strada, anzi, un interessante self-imposed challenge sarebbe quello di droppare gli attivisti che si ottengono alla liberazione dei sobborghi, o non liberare proprio i sobborghi e rendere quindi più complesso arruolare gente. Peccato non abbiano essi stessi una sorta di sistema di progressione alla XCOM, avrebbe reso più importante l'opzione permadeath. Ora come ora possono essere usati come carne da macello.

Poi si può anche fare un walkthrough usando solo attivisti con "uniforme" e senza gadget, altra cosa che può essere interessante, dato che ogni locazione "rossa" richiede una unifore particolare per intrufolarsi senza essere attaccati (albion, poliziotto, dottore, operaio edile, ecc)

Se lo finisco prima del termine di uPlay+ proverò sicuramente qualcosa del genere, poi vediamo come si evolve post-lancio. C'è di mezzo il solito multiplayer (anche se il coop ha senso e invasion è sempre divertente), ma la roba che aggiungeranno come free content è già di per se interessante (nuovi personaggi, missioni e new game plus), mentre col season pass oltre al ritorno di Aiden Pierce con la sua storia (Bloodlines) e wrench come personaggi utilizzabili anche in campagna, ci sono quella che è in grado di possedere altre persone (e apre diverse possibilità tattiche) e il crossover con AC in cui si potrà utilizzare anche un'assassina.

L'impostazione che hanno dato al gioco, lo rende estremamente rigiocabile, cambiando personaggi e approcci. Peccato sia un gioco Ubisoft, quindi sarà supportato quei sei mesi post lancio già decisi e poi mollato a se stesso.

Devo solo eventualmente decidere quando comprarlo, se al termine di questo mese ne avrò ancora voglia
Sarà ma io finora lo trovo davvero troppo semplice. E sto giocando al max della difficoltà con permadeath. Non capisco davvero a cosa serva avere 300 personaggi se poi mi ritrovo a fare sempre le stesse cose e con le stesse meccaniche. Il drone da trasporto poi è davvero op. Ci fai praticamente tutto incluso i collezionabili e lo può usare l'edile così come la teenager.

Ultima modifica di DJurassic : 31-10-2020 alle 17:55.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 17:49   #232
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
si esatto e WDL è già zeppo di microtransazioni quindi è molto probabile che continueranno a mungerlo con nuovi personaggi a pagamento finchè la gente non si stufa
E aggiungici che hanno appena rinviato i giochi che dovevano uscire ad inizio 2021 (Far Cry 6 e Quarantine) al prossimo anno fiscale, quindi hai voglia a mungere
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 18:29   #233
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
i7 8700K portato a 5Ghz, ma ho visto che con Ryzen succede lo stesso.



Sarà ma io finora lo trovo davvero troppo semplice. E sto giocando al max della difficoltà con permadeath. Non capisco davvero a cosa serva avere 300 personaggi se poi mi ritrovo a fare sempre le stesse cose e con le stesse meccaniche. Il drone da trasporto poi è davvero op. Ci fai praticamente tutto incluso i collezionabili e lo può usare l'edile così come la teenager.
Sì, vero infatti per me non dovrebbero esserci spawner di droni e spiderbot ovunque, anche se spesso servono perché senza non finiresti la missione (e questo e pessimo level design).

Va da sé che io, come in tutti i giochi, mi impongo delle cose, e qui mi imporrei di usare solo gadget e abilità degli attivisti, che anche il fatto che si possa sbloccare l'hacking di droni come abilità non ha senso se ci sono attivisti che hanno quelle abilità.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 18:37   #234
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E aggiungici che hanno appena rinviato i giochi che dovevano uscire ad inizio 2021 (Far Cry 6 e Quarantine) al prossimo anno fiscale, quindi hai voglia a mungere
Io solitamente non compro dlc o season pass, ed essendomi fatto la bocca moooolto buona con un gioco che non nomino, mi aspetto contenuti free a lungo e che mungano i multiplayeristi, se no si attaccano. Ho giocato centinaia di ore ai due wd senza prendere un singolo DLC, potrei farlo anche con questo. C'è che se mi tocca comprarlo perché non arriverà nel pass, preferirei comprarlo quando uscirà la versione comprensiva di tutto, in forte sconto, interamente usando punti rewards, ma mi sta piacendo molto, quindi non si sa mai.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 18:45   #235
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Sto tirando giù tutto il calendario da oggi pomeriggio, il gioco mi crasha spesso così senza motivo. Premetto che è aggiornato e anche i drive video lo sono, qualcuno sta nella mia stessa situazione?
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 18:47   #236
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
La butto lì, controlla di non aver disattivato il file di paging o di averlo messo fisso ad un valore basso. In qual caso mettilo "Gestito da Sistema".

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io solitamente non compro dlc o season pass, ed essendomi fatto la bocca moooolto buona con un gioco che non nomino, mi aspetto contenuti free a lungo e che mungano i multiplayeristi, se no si attaccano. Ho giocato centinaia di ore ai due wd senza prendere un singolo DLC, potrei farlo anche con questo. C'è che se mi tocca comprarlo perché non arriverà nel pass, preferirei comprarlo quando uscirà la versione comprensiva di tutto, in forte sconto, interamente usando punti rewards, ma mi sta piacendo molto, quindi non si sa mai.
Sia per Origins che per Odyssey hanno aggiunto contenuti gratuiti a cadenza periodica, sia sotto forma di armi, abiti che di missioni vere e proprie, nuove modalità di gioco e altro. Stesso dicasi per altri loro titoli come Wildlands (anche per lui il supporto è andato avanti parecchio). Tra i recenti che hanno sfanculato in svelta ricordo giusto Far Cry 5 e New Dawn.

Probabilmente anche per Legion avranno già fatto video presentazioni sui contenuti che hanno previsto (gratuiti o meno) visto che l'hanno fatto di recente anche per Valhalla.

Ultima modifica di ulukaii : 31-10-2020 alle 18:51.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 18:55   #237
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La butto lì, controlla di non aver disattivato il file di paging o di averlo messo fisso ad un valore basso. In qual caso mettilo "Gestito da Sistema".


Sia per Origins che per Odyssey hanno aggiunto contenuti gratuiti a cadenza periodica, sia sotto forma di armi, abiti che di missioni vere e proprie, nuove modalità di gioco e altro. Stesso dicasi per altri loro titoli come Wildlands (anche per lui il supporto è andato avanti parecchio). Tra i recenti che hanno sfanculato in svelta ricordo giusto Far Cry 5 e New Dawn.

Probabilmente anche per Legion avranno già fatto video presentazioni sui contenuti che hanno previsto (gratuiti o meno) visto che l'hanno fatto di recente anche per Valhalla.
Sì, l'ho scritto sopra, il video l'hanno fatto, ma mi chiedevo se sarebbero andati oltre.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 18:59   #238
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, l'ho scritto sopra, il video l'hanno fatto, ma mi chiedevo se sarebbero andati oltre.
Dipende da quanto il gioco ha successo ed è seguito, quantomeno quello che loro intendono come successo e seguito, se non raggiunge le loro aspettative si limitano solo a quanto dichiarato, se lo fa pure loro andranno oltre (come successo per Wildlands o Odyssey).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 19:22   #239
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Interessante...

https://forums.guru3d.com/threads/wa...8#post-5849286
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 19:37   #240
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Estrapolato dal link,ovvio ma sempre meglio evidenziarlo:

EDIT: Dropping from Ultra to V.High or even High shadow quality is a solid performance gain though it's not like the smoothly gradient shadow maps in the middle of the night is going to be something most players check on.

Or that shadow resolution is somewhat lowered mainly affect more distant shadows which again aren't all that noticeable ha ha.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v