Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2019, 20:02   #101
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ma molta pigrizia. Pensa che Apple per il Watch Serie 4 in perfetto stato dato indietro per prendere Serie 5 ti da ben 80 euro
Su Trendevice l'ho piazzato a 220
Quoto, loro già come quotazioni sono abbastanza onesti, certo anche loro poi ci devono guadagnare qualcosa. Diciamo che se uno può parte da privato, poi se alla lunga non si vende mal che vada si piazza lì.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 01:21   #102
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Io ho fatto un mezzo pensiero per il Pro Verde da 256Gb, ma non nell'immediato. Sinceramente il X va ancora una meraviglia e vorrei vedere prima qualche prova sul campo del nuovo comparto foto, soprattutto la resa con poca luminosità. Per ora vado di Watch Series 5


Io ero partito in quarta per non farmelo per via della cam oscena posteriore, ma devo dire che Apple mi ha stupito facendolo di un unico blocco di vetro...non so voi ma il silver a me sembra quello che dia meno fastidio a livello visivo posteriore .

Li voglio vedere prima dal vivo, e sopratutto capire bene sta funzione night mode e la resa della cam in generale...

Ho parecchio tempo..la mia next ( XS Max ) scade il 6 Novembre
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 15-09-2019 alle 10:40.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 10:33   #103
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Vetro Temperato iphone 11 Pro

Riguardo invece ai vetri temperati, non li utilizzo di norma ma il mio XS Max quest'anno ha fatto un botto da paura, stavo sul monopattino di mia figlia per fare il coglione giù dalla discesa, avevo la padella nel pantalone girata ovviamente con il vetro verso l'esterno con tasca corta (quindi bello in vista) e ci ho praticamente frenato sull'asfalto infatti ho un solco della madonna nel vetro del telefono...(fortunatamente in basso a sx e non al centro) poco mi frega perché il 6 Novembre torna alla Tim ma essendo successo ad Agosto mi è toccato e mi toccherà guardare quel solco fino ai primi di Novembre, allora stavo valutando magari di metterci un vetro temperato (x 11 pro non MAX)

Una cover no, mi rifiuto Inutile che provi a convincermi Sciofà non passo al lato oscuro dei coveristi incalliti

Ne vorrei però una che non mi faccia lo scalino quando faccio lo swipe e che non abbia l'intaccatura del faceid, che mi consigliate? (forse un edge to edge con bordi smussati)
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 11:39   #104
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ma molta pigrizia. Pensa che Apple per il Watch Serie 4 in perfetto stato dato indietro per prendere Serie 5 ti da ben 80 euro
Su Trendevice l'ho piazzato a 220
ma hai dovuto "scoprire" quel sito, controllarne l'affidabilità, aspettare il corriere e attendere il rimborso successivo

qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 12:22   #105
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma hai dovuto "scoprire" quel sito, controllarne l'affidabilità, aspettare il corriere e attendere il rimborso successivo

qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro
Dai, un iPhone X 256 valutato 300 euro è un furto...da privato si piazza ad almeno 700
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 12:42   #106
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Dai, un iPhone X 256 valutato 300 euro è un furto...da privato si piazza ad almeno 700
Io non ti pagherei mai 700 euro per un telefono vecchio di 2 anni quando con 150 euro in più ne compro uno nuovo.

Un telefono lo tieni in mano tutti i giorni l'usura è tanta.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 12:48   #107
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io non ti pagherei mai 700 euro per un telefono vecchio di 2 anni quando con 150 euro in più ne compro uno nuovo.

Un telefono lo tieni in mano tutti i giorni l'usura è tanta.
Tu, ma fortunatamente tu non sei il mercato
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 13:50   #108
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Dai, un iPhone X 256 valutato 300 euro è un furto...da privato si piazza ad almeno 700
verissimo, ma ci sono molti (ne conosco un paio) che non hanno voglia di mettersi li a venderlo e che pur di non doversi "sbattere" regalano quello vecchio a parenti/amici oppure invece che buttarlo lo possono dare ad apple per "2 spicci" (più per la comodità complessiva che non per i 300 euro di sconto sul nuovo) quando prendono quello nuovo. ovviamente queste persone non hanno troppi problemi economici, diciamo così...

io potendo quello vecchio lo terrei sempre (beh, io i vecchi prodotti apple li tengo tutti, ma li cambio solo quando proprio non riesco a farne a meno quindi anche volessi venderli prenderei poco-nulla), giusto per il gusto di averlo.

poi come ogni cosa è questione di scelte/esigenze personali, non c'è la cosa giusta e quella sbagliata a prescindere
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 14:49   #109
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Tu, ma fortunatamente tu non sei il mercato





Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
verissimo, ma ci sono molti (ne conosco un paio) che non hanno voglia di mettersi li a venderlo e che pur di non doversi "sbattere" regalano quello vecchio a parenti/amici oppure invece che buttarlo lo possono dare ad apple per "2 spicci" (più per la comodità complessiva che non per i 300 euro di sconto sul nuovo) quando prendono quello nuovo. ovviamente queste persone non hanno troppi problemi economici, diciamo così...

io potendo quello vecchio lo terrei sempre (beh, io i vecchi prodotti apple li tengo tutti, ma li cambio solo quando proprio non riesco a farne a meno quindi anche volessi venderli prenderei poco-nulla), giusto per il gusto di averlo.

poi come ogni cosa è questione di scelte/esigenze personali, non c'è la cosa giusta e quella sbagliata a prescindere
Si ma non è la maggioranza delle persone direi...il prezzo di mercato è sempre lo stesso cmq, prezzo piu basso in rete meno iva.

un X da 256 GB si trova ora a 859€ levandoci liva stai a 700, levaci altri 50 euro per venderlo subito il prezzo è 650€, Apple te lo valuta fino a 340€ la metà del prezzo che fai per conto tuo, ma vaf...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 15:07   #110
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
...
Si ma non è la maggioranza delle persone direi...il prezzo di mercato è sempre lo stesso comunque, prezzo piu basso in rete meno iva. ...
questo senza alcun dubbio, ma la permuta fatta da apple infatti non è la cosa migliore per tutti (io non la farei mai nemmeno se ne avessi da buttare ad esempio)...anche lei è adatta a pochi e penso che in pochi la facciano (ma non ho dati a riguardo quindi questa è solo una mia ipotesi eh ).
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 15:25   #111
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma hai dovuto "scoprire" quel sito, controllarne l'affidabilità, aspettare il corriere e attendere il rimborso successivo

qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro
Giusto, ma pigrizia per pigrizia sinceramente vado di sito. Che comunque ha una buona visibilità, pubblicizzato anche in radio. Ho già venduto diverse cose a loro, tra Mac e vari iPhone, e mai avuto problemi.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 15:25   #112
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Tu, ma fortunatamente tu non sei il mercato
Io allevo con pazienza Ghiottoni buongustai che apprezzano i miei famosi nuovusatoni reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate e con le pellicole originali riposizionate.

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
...
Una cover no, mi rifiuto Inutile che provi a convincermi Sciofà non passo al lato oscuro dei coveristi incalliti
La qualità ed il profumo di nuovo dei miei device (grazie alle cover blindate ed ai vetri 9H) .. si paga!

PS:
Ovviamente accessori interni, manualini etc sigillati e mai aperti.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 15-09-2019 alle 15:40.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 15:59   #113
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma hai dovuto "scoprire" quel sito, controllarne l'affidabilità, aspettare il corriere e attendere il rimborso successivo

qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro
Si quel sito per iPhone X 256 offrono 500. Questa è una valutazione ragionevole, certo, da privato si incasserebbe di più, ma con molti più sbattimento che possono valere i 150/200 di differenza
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 16:16   #114
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Io allevo con pazienza Ghiottoni buongustai che apprezzano i miei famosi nuovusatoni reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate e con le pellicole originali riposizionate.







La qualità ed il profumo di nuovo dei miei device (grazie alle cover blindate ed ai vetri 9H) .. si paga!



PS:

Ovviamente accessori interni, manualini etc sigillati e mai aperti.


Quindi le tue cover ermetiche prevengono anche il cattivo odore di Marlboro rosso che ti porti dietro per un anno?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 17:50   #115
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Giusto, ma pigrizia per pigrizia sinceramente vado di sito. Che comunque ha una buona visibilità, pubblicizzato anche in radio. Ho già venduto diverse cose a loro, tra Mac e vari iPhone, e mai avuto problemi.
ma tu l'iphone poi dove lo compri
ovviamente concordo con stra-Sconsigliarla

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Si quel sito per iPhone X 256 offrono 500. Questa è una valutazione ragionevole, certo, da privato si incasserebbe di più, ma con molti più sbattimento che possono valere i 150/200 di differenza
sicuramente trendevice e ricompralo (che ha anche quotazioni più alte) permettono un buon ricavo con pochi sbattimenti. da privati si vende a di più, ma ci si sbatte di più
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 15-09-2019 alle 17:53.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 20:37   #116
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma tu l'iphone poi dove lo compri
ovviamente concordo con stra-Sconsigliarla
Vado solo di Apple Store, online o fisico
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 10:57   #117
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
no, se vedi il prezzo inferiore è solamente per l'iva detratta.
Ah, ok.

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Non conviene mai fare permute con Apple,fidati.
Non ci sono dubbi.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 11:00   #118
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
Il 20 vado a ritirare il mio iPhone Pro, alla fine ho optato per il grigio siderale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 13:47   #119
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Ovviamente c’e molta meno domanda rispetto al X: quello fu la rivoluzione, tutto il resto, ad oggi, è un aggiornamento.
per quanto riguarda il pro dopo il weekend la situazione è cambiata, quasi tutti sono 2-3 settimane di spedizione oppure ti dice 5-7 giorni per alcuni

il modello "normale" invece non è disponibile al ritiro day 1 però come spedizione quasi tutti i modelli sono dal 20 al 23
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 15:56   #120
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18697
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ma molta pigrizia. Pensa che Apple per il Watch Serie 4 in perfetto stato dato indietro per prendere Serie 5 ti da ben 80 euro
Su Trendevice l'ho piazzato a 220
Vergognosi.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v