Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2020, 16:49   #2121
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Per chi interessa, il problema del battery drain sembra essersi risolto con il semplice riavvio del iPhone.
Oggi con un utilizzo simile a ieri sto al 86% (ieri se ricordate a quest'ora stavo al 55%).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 18:23   #2122
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
C’è poco da fare, come prestazioni il cavo ancora è più stabile.
Bhè, non solo stabile... ma anche molto più performante e sicuramente meno "nocivo" del wi-fi 24/7/365

Ma la moda e la comodità di solito vincono sempre
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:51   #2123
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4702
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Bhè, non solo stabile... ma anche molto più performante e sicuramente meno "nocivo" del wi-fi 24/7/365

Ma la moda e la comodità di solito vincono sempre
Per la latenza sicuramente si, ma il nuovo wifi6, ma anche il "vecchio" 5 è superiore in termini di velocità sulla carta di una ethernet gigabit
Il wifi 5 o più comunemente AC ha bisogno di condizioni piuttosto favorevoli per superare la velocità di una ethernet, il wifi 6 in teoria è equiparabile alla 10gbe, ancora costosissima e poco diffusa al momento.
Tutto il resto che hai scritto è il motivo per cui continuo ancora a preferire l'ethernet

Ultima modifica di teo180 : 24-05-2020 alle 19:53.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 21:40   #2124
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Bhè, non solo stabile... ma anche molto più performante e sicuramente meno "nocivo" del wi-fi 24/7/365

Ma la moda e la comodità di solito vincono sempre
beh sulla sicurezza hai ragione, ma comunque la linea Ethernet a casa mia affianca ma non può sostituire un WiFi che comunque è necessario
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 21:49   #2125
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma non può sostituire un WiFi che comunque è necessario
Dipende da situazione a situazione. Sicuramente moltissimi lo usano anche se potrebbero farne tranquillamente a meno.

Oltretutto c'è una marea di gente che pensa che connessione esista solo wifi.

Nel mio caso, ho 2 desktop (pc e mac), 2 tv android e 3 smartphone con 3 sim+4g illimitato..
avendo collegato i 2 desktop e le 2 tv con cavo... e avendo 4g illimitato sui restanti devices... mi spieghi perchè dovrei usare il wifi?

Anzi, a dire il vero mi sentirei un imbecille se dovessi utilizzarlo.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 00:07   #2126
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Per la latenza sicuramente si, ma il nuovo wifi6, ma anche il "vecchio" 5 è superiore in termini di velocità sulla carta di una ethernet gigabit
Il wifi 5 o più comunemente AC ha bisogno di condizioni piuttosto favorevoli per superare la velocità di una ethernet, il wifi 6 in teoria è equiparabile alla 10gbe, ancora costosissima e poco diffusa al momento.
Tutto il resto che hai scritto è il motivo per cui continuo ancora a preferire l'ethernet
Purtroppo questi dati sono tutti su carta, ma in realtà il cavo è ancora da preferire. Ho fatto diverse istallazioni aziendali con Wi-Fi 6 ma non offre la stabilità di un cavo, è ancora da affinare. Oggi fare una rete 10Gb non costa moltissimo, è possibile già farla su base rame con un cavo cat6 fino a 45 metri. Io adesso sto personalmente sperimentando in casa il nuovo Wi-Fi 6 con un prodotto consumer Linksys Velop, il balzo in aventi rispetto al Wi-Fi Ac c’è e si nota, ma ancora siamo lontani alle performance stabili di un buon cavo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 00:48   #2127
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Appproposito di iTunes, di iOS e di Wi-Fi; sentite questa che è mondiale.

Ho aggiornato a iOS 13.5 appena è uscito il 21/5 e da allora ho eseguito gli aggiornamenti di una ventina delle mie APP.
Stasera prendo in mano gli iPhone e sia sul XS che sul PRO risultano disponibili da 3-2-1 giorni 20 aggiornamenti come non fossero mai stati scaricati! Non carino vero?

Ma il bello deve ancora venire.
Fatti gli aggiornamenti sul PRO, al momento di forzare il Backup su iCloud mi dice che l'ultimo Backup su iCloud è del giorno prima il 23 (giusto) ma che non posso eseguirlo perchè prima devo essere connesso ad una rete Wi-Fi!!
Grandioso, ho appena finito di scaricare 20 APP e da dove l'ho fatto, dallo Spirito Santo?
Mi è gia successo una volta con altri iOS sta belinata e so che qualsiasi rimedio è tentabile ma inutile; togliere e rimettere il Wi-Fi o fare un Hard-Reset dei telefoni.
Ad un bel momento ad kazzum la malefica scritta scompare ed il Backup diventa eseguibile.
Esemplare è stato il comportamento del XS; prima dell'aggiornamento del battaglione di APP il Backup era eseguibile, dopo l'aggiornamento era bloccato, poi si è sbloccato e l'ho fatto ma appena l'ho fatto è ricomparsa la perfida scritta che non si poteva eseguirlo perchè non connesso ad una rete WI-Fi.
Posso dire olè?

Conclusione.
Miei cari Cloudisti ve li ricordate i bei tempi di iTunes su PC/MAC dove una volta aggiornata una App questa si trasmigrava appena collegavate un iPhone? E la santa semplicità dei Backup sempre su PC/MAC?
E poi sarei io il Burosauro che diffida dei sistemi Cloud, Wi-Fi e compagnucci vari?

Beh questo mi è appena successo stasera, ed evitate di consigliarmi alla moda dei Genius un ripristino pulito dei miei telefoni perchè mi dovete spiegare perchè è successo su due iPhone diversi e con account ben distinti; inoltre non ho mai fatto un ripristino pulito dei miei telefoni dal 2011 e continuerei a campare alla grande se talvolta qualche iOS zozzone non ci mette del suo.

PS:
1) nel momento che Vi scrivo il Backup è fattibile regolarmente sui 2 iPhone,
2) appena è successo il fattaccio ero col Portatile davanti ed ho testato subito la linea Wi-Fi con Programmi appositi .. perfetta.
Sono entrato nel Router ed anche li tutto a posto.
Non contento ho eseguito gli stessi controlli sul PC fisso collegato via Ethernet, nulla da eccepire.
3) Ho fatto come ogni notte il Backup via iTunes degli iPhone su 3 PC.

Aggiornamento del 25.05 pomeriggio
Non c'è limite al peggio.
Sul PRO ho 12 aggiornamenti di APP alcuni risalenti al 13/14/15 maggio.
Ah .. alcune sono tra le riaggiornate di stanotte!!
Sul XS che ha praticamente le stesse APP solo 6.
Unica nota positiva i Backup su iCloud sono fattibili.
Ma che diavolo succede?
Non sto parlando di robetta ma di PayPal, PDF Expert, Mega, Signal, Line, Yahoo finanza, Blomberg, Microsoft Office e potrei continuare, quindi non robetta fatta in cantina da un disperato ma da bestioni con un proprio EDP interno, bestioni che non hanno mai fallito un aggiornamento.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-05-2020 alle 15:57.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 17:48   #2128
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3734
Ciao ragazzi sul mio 11 pro mi ritrovo una situazione anomala ho Safari che mi sta occupando 20 gb!!! Ho già fatto un soft reste e spento e riacceso cosa altro posso fare?
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 19:37   #2129
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Appproposito di iTunes, di iOS e di Wi-Fi; sentite questa che è mondiale.

Ho aggiornato a iOS 13.5 appena è uscito il 21/5 e da allora ho eseguito gli aggiornamenti di una ventina delle mie APP.
Stasera prendo in mano gli iPhone e sia sul XS che sul PRO risultano disponibili da 3-2-1 giorni 20 aggiornamenti come non fossero mai stati scaricati! Non carino vero?

Ma il bello deve ancora venire.
Fatti gli aggiornamenti sul PRO, al momento di forzare il Backup su iCloud mi dice che l'ultimo Backup su iCloud è del giorno prima il 23 (giusto) ma che non posso eseguirlo perchè prima devo essere connesso ad una rete Wi-Fi!!
Grandioso, ho appena finito di scaricare 20 APP e da dove l'ho fatto, dallo Spirito Santo?
Mi è gia successo una volta con altri iOS sta belinata e so che qualsiasi rimedio è tentabile ma inutile; togliere e rimettere il Wi-Fi o fare un Hard-Reset dei telefoni.
Ad un bel momento ad kazzum la malefica scritta scompare ed il Backup diventa eseguibile.
Esemplare è stato il comportamento del XS; prima dell'aggiornamento del battaglione di APP il Backup era eseguibile, dopo l'aggiornamento era bloccato, poi si è sbloccato e l'ho fatto ma appena l'ho fatto è ricomparsa la perfida scritta che non si poteva eseguirlo perchè non connesso ad una rete WI-Fi.
Posso dire olè?

Conclusione.
Miei cari Cloudisti ve li ricordate i bei tempi di iTunes su PC/MAC dove una volta aggiornata una App questa si trasmigrava appena collegavate un iPhone? E la santa semplicità dei Backup sempre su PC/MAC?
E poi sarei io il Burosauro che diffida dei sistemi Cloud, Wi-Fi e compagnucci vari?

Beh questo mi è appena successo stasera, ed evitate di consigliarmi alla moda dei Genius un ripristino pulito dei miei telefoni perchè mi dovete spiegare perchè è successo su due iPhone diversi e con account ben distinti; inoltre non ho mai fatto un ripristino pulito dei miei telefoni dal 2011 e continuerei a campare alla grande se talvolta qualche iOS zozzone non ci mette del suo.

PS:
1) nel momento che Vi scrivo il Backup è fattibile regolarmente sui 2 iPhone,
2) appena è successo il fattaccio ero col Portatile davanti ed ho testato subito la linea Wi-Fi con Programmi appositi .. perfetta.
Sono entrato nel Router ed anche li tutto a posto.
Non contento ho eseguito gli stessi controlli sul PC fisso collegato via Ethernet, nulla da eccepire.
3) Ho fatto come ogni notte il Backup via iTunes degli iPhone su 3 PC.

Aggiornamento del 25.05 pomeriggio
Non c'è limite al peggio.
Sul PRO ho 12 aggiornamenti di APP alcuni risalenti al 13/14/15 maggio.
Ah .. alcune sono tra le riaggiornate di stanotte!!
Sul XS che ha praticamente le stesse APP solo 6.
Unica nota positiva i Backup su iCloud sono fattibili.
Ma che diavolo succede?
Non sto parlando di robetta ma di PayPal, PDF Expert, Mega, Signal, Line, Yahoo finanza, Blomberg, Microsoft Office e potrei continuare, quindi non robetta fatta in cantina da un disperato ma da bestioni con un proprio EDP interno, bestioni che non hanno mai fallito un aggiornamento.

Calmati Sico... ne stanno parlando sul web. Praticamente ios 13.5 ha portato molte app a non funzionare più con un messaggio che suona tipo "questa app non è più condivisa con te".
Apple sta praticamente rilasciando nuovamente aggiornamenti già usciti nelle scorse settimane nei quali ha probabilmente modificato i permessi.

Se tu facessi backup come gli altri esseri umani normali non te ne saresti accorto

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sul mio 11 pro mi ritrovo una situazione anomala ho Safari che mi sta occupando 20 gb!!! Ho già fatto un soft reste e spento e riacceso cosa altro posso fare?

Da me Safari occupa circa 250 Mb
Domanda sciocca: hai provato a chiudere tutte le tab, che non ce ne sia una che ha sbarellato ? L'unica alternativa che vedo altrimenti è un download pesante partito e mai concluso in cui è rmasto un file temporaneo
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 19:42   #2130
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3734
Fatto ho anche svuotato la cache
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 20:54   #2131
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Calmati Sico... ne stanno parlando sul web. Praticamente ios 13.5 ha portato molte app a non funzionare più con un messaggio che suona tipo "questa app non è più condivisa con te".
Apple sta praticamente rilasciando nuovamente aggiornamenti già usciti nelle scorse settimane nei quali ha probabilmente modificato i permessi.

Se tu facessi backup come gli altri esseri umani normali non te ne saresti accorto
E' colpa tua Max(IT),
per non cadere nei tuoi rimbrotti non leggo più iPhone Italia che aveva lanciato l'allarme su un bug di iOS 13.5 https://www.iphoneitalia.com/733468/...a-app-ios-13-5
Compreso che c'erano qualcosa che non andava avrei approfondito ed avrei trovato anche il mio caso degli aggiornamenti ripetuti: https://www.money.it/iOS-13-5-bug-im...esti-cosa-fare
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-05-2020 alle 21:00.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 21:01   #2132
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Fatto ho anche svuotato la cache
ed ha funzionato ?

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
E' colpa tua Max(IT),
per non cadere nei tuoi rimbrotti non leggo più iPhone Italia che aveva lanciato l'allarme su un bug di iOS 13.5 https://www.iphoneitalia.com/733468/...a-app-ios-13-5
Compreso che c'erano qualcosa che non andava avrei approfondito ed avrei trovato anche il mio caso degli aggiornamenti ripetuti: https://www.money.it/iOS-13-5-bug-im...esti-cosa-fare


Leggi MacRumors ed Appleinsiders se vuoi notizie aggiornate ed approfondimenti.

Comunque se ti può sollevare, oggi ho rilasciato la mia sana dose di improperi ... dopo che non mi partiva più l'app con cui gestisco le mie password (TUTTE le mie passwords)
Ho un backup per fortuna...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 21:07   #2133
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Leggi MacRumors ed Appleinsiders se vuoi notizie aggiornate ed approfondimenti.
Comunque se ti può sollevare, oggi ho rilasciato la mia sana dose di improperi ... dopo che non mi partiva più l'app con cui gestisco le mie password (TUTTE le mie passwords)
Ho un backup per fortuna...
Ma a me iPhone Italia piaceva tanto ..

Su iTunes/PC?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 21:25   #2134
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3734
No
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 06:09   #2135
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Comunque se ti può sollevare, oggi ho rilasciato la mia sana dose di improperi ... dopo che non mi partiva più l'app con cui gestisco le mie password (TUTTE le mie passwords)
Ho un backup per fortuna...
Cosa usi Max? Per curiosità 😊
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:52   #2136
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Su iTunes/PC?
no, su iCloud ed in locale su un HDD esterno.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Cosa usi Max? Per curiosità 😊
OneSafe+ ... la provai molti anni fa e da allora mi sono trovato bene.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:25   #2137
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
OneSafe+ ... la provai molti anni fa e da allora mi sono trovato bene.
Non la conosco, io avevo iniziato con 1Password e sono rimasto su quello. Penso che sia uno di quei programmi/servizi che tendi a non cambiare più quando ti trovi bene. Avevo provato Keepass ma non aveva ancora il salvataggio in cloud e quindi la sincronizzazione delle password tra dispositivi doveva essere fatta manualmente, copiando la cassaforte.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:48   #2138
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non la conosco, io avevo iniziato con 1Password e sono rimasto su quello. Penso che sia uno di quei programmi/servizi che tendi a non cambiare più quando ti trovi bene. Avevo provato Keepass ma non aveva ancora il salvataggio in cloud e quindi la sincronizzazione delle password tra dispositivi doveva essere fatta manualmente, copiando la cassaforte.
1Password è l'alternativa che considererei (ma è passato ad abbonamento mensile ?).

La cosa buona di OneSafe+ è il suo essere multipiattaforma (ipad, iphone, Mac).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:57   #2139
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
1Password è l'alternativa che considererei (ma è passato ad abbonamento mensile ?).

La cosa buona di OneSafe+ è il suo essere multipiattaforma (ipad, iphone, Mac).
Sì, purtroppo è passata ad abbonamento ma se lo fai, hai a disposizione tutte le versioni (android, ios, mac e windows).
Alla fine ho pensato che per meno di 40€ all'anno si può fare (ho il telefono android, ipad e mac), in precedenza avevo pagato la versione Mac (circa 40/50€ che mi ha dato diritto alla versione premium per ios, senza limitazioni) e quella per android (circa 12€).
Però come detto... avevo già tutte le mie password dentro e reinserirle altrove non valeva la candela.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 15:19   #2140
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sì, purtroppo è passata ad abbonamento ma se lo fai, hai a disposizione tutte le versioni (android, ios, mac e windows).
Alla fine ho pensato che per meno di 40€ all'anno si può fare (ho il telefono android, ipad e mac), in precedenza avevo pagato la versione Mac (circa 40/50€ che mi ha dato diritto alla versione premium per ios, senza limitazioni) e quella per android (circa 12€).
Però come detto... avevo già tutte le mie password dentro e reinserirle altrove non valeva la candela.
Quoto, ho fatto anche io così
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v