Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2009, 11:13   #101
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dividistus Guarda i messaggi
Finalmente ho anche io questo bel lettore!!Ho solo un paio di domande:

ho scaricato l'aggiornamento 2.0, pero non so come installarlo!

Ho scaricato i giochi che sono stati postati, pero sono in .swf. quindi li ho messi nella cartella flash, vorrei sapere dove scaricare quelli da mettere nella cartella Game.

Vorrei sapere dove si scaricano i temi (se ci sono).
Grazie.
Quante domande!! Ti posso aiutare solo sulla prima...per installare il firmware devi metterlo se colleghi in MTP:
If WMP10 is installed on your PC :
- Computer\YP-**\Internal Storage\Data --- Se hai windows media player 10
- Computer\YP-**\Internal Storage --- Se hai windows media player 11
Se colleghi in MSC nella cartella
Computer\YP-**
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 14:24   #102
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da squall90 Guarda i messaggi
Infine, sulle memo, nonostante il cambio di firmware risulta difficile scrivere diverse lettere come G maiuscola, T maiuscola, r minuscola...e anche qualcun'altra...
Prova a seguire lo schema che ho allegato, i tratti in nero sono i primi da fare, quelli in rosso vanno fatti per secondi, nella r c'è un tratto rosso scuro perchè va fatto 2 volte e non devi staccare il dito, (mentre per la G e la T devi staccarlo). Quando fai la T lascia un leggero spazio fra i 2 tratti. Ho messo delle freccie perchè a volte andare in una direzione o in un'altra non fa riconoscere la lettera correttamente.
Io un giorno ho provato a farle tutte le lettere ma la G proprio non mi riusciva, ho fatto provare ad un mio amico e ha scoperto subito come andava fatto.
Immagini allegate
File Type: jpg GTr R1.jpg (22.2 KB, 46 visite)
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 20:55   #103
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Giochicchiando un po' ho scoperto una piccola funzione di cui non sapevo l'esistenza, funzione non eccessivamente utile (a qualcuno potrebbe far piacere averla) e implementata non particolarmente bene: durante la riproduzione di un video se col dito si disegna un cerchio sullo schermo il video si metterà in pausa e comparirà un cerchio (maddai!) con dentro una macchina fotografica, toccando la macchina fotografica verrà salvato tra le foto l'immagine che era mostrata in quel momento. Non è implementata molto bene perchè sia se il video è in play sia se il video è in pausa scorreranno alcuni frame prima che compaia la macchina fotografica, quindi per salvare il frame desiderato bisognerà andare in un punto del video precedente di qualche istante a quello desiderato.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 21:31   #104
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Prova a seguire lo schema che ho allegato, i tratti in nero sono i primi da fare, quelli in rosso vanno fatti per secondi, nella r c'è un tratto rosso scuro perchè va fatto 2 volte e non devi staccare il dito, (mentre per la G e la T devi staccarlo). Quando fai la T lascia un leggero spazio fra i 2 tratti. Ho messo delle freccie perchè a volte andare in una direzione o in un'altra non fa riconoscere la lettera correttamente.
Io un giorno ho provato a farle tutte le lettere ma la G proprio non mi riusciva, ho fatto provare ad un mio amico e ha scoperto subito come andava fatto.
ottimo! grazie mille!
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 00:55   #105
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Rilasciato sul sito koreano il firmware 3.00 per l'R1

Changelog:
Improvements
- Improved autonomity for the DNSe mode.
- Pay Fonts Download Support
- Pay-supported game downloads
- Icons on custom UCI's can now be changed.
- Improved response rates
. Speed improvements for the cover flow view.
. Improved flow rate for video thumbnails

Speriamo abbiano migliorato la stabilità, non è bello essere a casa di amici a vedere un film tramite l'R1, cercare di mettere in pausa e vedere comparire la famigerata scritta "recovering firmware"

Edit: forse se mettessi anche il link sarebbe più comodo
http://kr.samsungmobile.com/service/...&modelCd=YP-R1
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD

Ultima modifica di dav1deser : 28-12-2009 alle 01:09.
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:15   #106
dividistus
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 119
Non sono ancora riuscito a trovare qualche tema da sostituire con quelli nel lettore!
Possibile che la Samsung implementi l'opzione del tema modificabile e poi non ne metta a disposizione nessuno da scaricare sul sito?!

In piu ho visto che il sito per aggiornare il firmware non è quello italiano, non è che mi trovo senza lingua ita nelle opzioni?

Ultima modifica di dividistus : 28-12-2009 alle 11:20.
dividistus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:37   #107
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da dividistus Guarda i messaggi
Non sono ancora riuscito a trovare qualche tema da sostituire con quelli nel lettore!
Possibile che la Samsung implementi l'opzione del tema modificabile e poi non ne metta a disposizione nessuno da scaricare sul sito?!

In piu ho visto che il sito per aggiornare il firmware non è quello italiano, non è che mi trovo senza lingua ita nelle opzioni?
Io ho installato quel firmware ed è tutto normale, appena installato viene impostato in lingua inglese, ma fra quelle disponibile c'è anche l'italiano.
Comunque penso che a giorni mettano il firmware nuovo anche sul sito italiano.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:58   #108
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Ho notato che mentre si riproducono le canzoni memorizzate, se con la riproduzione casuale o normalmente si torna alla prima canzone il lettore si spegne (o va in sospensione, non ho ben capito la differenza) in automatico...

Inoltre riproducendo video se si mette in pausa o nella visualizzazione a mosaico, subito dopo il timeout del display (15sec-1 o 2 minuti a seconda dell'impostazione) va in sospensione, non si blocca solamente il touch...
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:10   #109
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Ho provato a far spegnere lo schermo mentre ero nella ricerca a mosaico di un video e il lettore non è andato in sospensione, si è solo bloccato il touch. Con le canzoni non so bene come fare quello che hai detto. Per la cronaca io sto provando il firmware 3.00
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:48   #110
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
c'è ancora da lavoreare sul firmware uff..
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:59   #111
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Ho provato a far spegnere lo schermo mentre ero nella ricerca a mosaico di un video e il lettore non è andato in sospensione, si è solo bloccato il touch. Con le canzoni non so bene come fare quello che hai detto. Per la cronaca io sto provando il firmware 3.00
Riguardo le canzoni, prova a partire dalla prima (prima nell'elenco), in riproduzione casuale, poi passi a quella dopo e torni indietro, a me si spegne tornando alla prima...

Cmq com'è il nuovo firmware? ha anche le altre lingue?
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:33   #112
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da squall90 Guarda i messaggi
Riguardo le canzoni, prova a partire dalla prima (prima nell'elenco), in riproduzione casuale, poi passi a quella dopo e torni indietro, a me si spegne tornando alla prima...

Cmq com'è il nuovo firmware? ha anche le altre lingue?
Ho provato come mi hai detto e non ho problemi. Lingue ce ne sono molte, come già ho detto anche l'italiano.
Riguardo al firmware a prima vista non ci sono modifiche sostanziali (nessuna modifica al menù o funzioni nuove), riguardo alla stabilità è presto per dire...ho avuto problemi con un video (che mi ha sempre dato problemi) per il resto per ora va tutto bene.

Ah il supporto ai tag dei file ogg (e penso anche m4a ma non ho provato) è ancora carente
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD

Ultima modifica di dav1deser : 28-12-2009 alle 19:37.
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:32   #113
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Lingue ce ne sono molte, come già ho detto anche l'italiano.
Ho letto prima...io mi riferivo appunto al firmware 3.0...mi confermi quindi che scaricandolo dal sito koreano si può installare e poi impostare la lingua italiana?
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 21:08   #114
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Certo non ci sono problemi!
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 00:56   #115
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Oggi avevo voglia di farlo e quindi ho modificato il mio cavetto tv/out (che ricordo essere un cavetto da videocamera) per farlo andare con l'R1, visto che a qualcuno potrebbe interessare posto una guida:

Materiale: 1 cavo tv/out da videocamera; 1 saldatore a stagno; filo di stagno; nastro isolante; 1 paio di forbici; 1 paio di pinze da elettricista.
Per prima cosa bisogna tagliare il cavo in un punto qualsiasi (io mi sono tenuto a circa 40cm dal jack. Si prende ora una delle 2 estremita tagliate e si separano i 3 cavi di gomma di cui è composto il cavetto, se non si riesce si possono fare delle piccole incisioni con le forbici in modo da facilitare la separazione. Ora bisogna scoprire i cavi di rame all'interno di ognuno dei cavetti di gomma, per farlo si fa una leggera incisione a circa 5 centimetri dall'estremità di uno qualsiasi dei cavetti (stando attenti a non esagerare visto che non si vuole recidere il cavo) con le pinze ora si dovrebbe riuscire ad asportare la ricopertura in gomma. Troviamo quindi dei fili di rame (che d'ora in avanti chiamerò "massa") attorno a un altro cavetto colorato (giallo bianco o rosso che indica a quale delle 3 RCA apparteneva). Bisogna separare la massa dal cavetto colorato inclinando la massa a circa 90° rispetto alla direzione del cavo principale. Facendo molta più attenzione di prima bisogna incidere leggermente il cavo colorato (è molto facile tagliarlo completamente visto che è molto più piccolo del cavo principale), fatta l'incisione si potrà asportare la plastica colorata per scoprire i fili di rame al suo interno (d'ora in avanti questi fili li chiamerò con il colore della plastica in cui si trovavano). Si ripetono i passaggi sopra descritti per gli altri due cavetti e quindi si fa lo stesso anche per l'altra estremità tagliata, avremo quindi ora accesso a 3 masse 1 giallo 1 bianco e 1 rosso per ognuna delle 2 estremità.
Ora bisogna ricollegare tutti questi fili di rame:
Iniziamo col prendere i 2 bianchi e ricolleghiamoli assieme attorcigliando assieme le 2 estremità, usando il saldatore e lo stagno applichiamo una piccola quantità di stagno in modo da fissare bene assieme le 2 estremità cercando inoltre di coprire con lo stagno la parte finale in modo da avere il miglior passaggio di corrente, fatto questo isoliamo il cavetto saldato con il nastro. Prendiamo ora il giallo dell'estremità di cui fa parte il jack e colleghiamolo come è stato fatto prima con il rosso dell'estremità con le RCA. Ora bisogna collegare le 3 masse dell'estremità col jack al giallo dell'estremità con le RCA. Infine colleghiamo il rosso e le 3 masse rimaste. Se tutto è stato collegato, saldato e isolato correttamente possiamo provare l'R1 col televisore, se funziona tutto avvolgiamo i 3 cavetti che abbiamo creato con dell'altro nastro isolante in modo che le saldature non siano troppo sollecitate quando muoviamo il cavo. Se qualcosa non va bisogna ricontrollare i collegamenti che abbiamo fatto: se non va il video va ricontrollato il collegamento 3masse-giallo, se non va l'audio di sinistra si ricontrolla bianco-bianco, se non va l'audio di destra giallo-rosso, se non va nulla o abbiamo cannato tutto oppure è il collegameto rosso-3masse.

Se qualche passaggio non è spiegato bene chiedete pure delucidazione. Il mio cavetto funziona perfettamente senza distorsioni nè per l'audio, nè per il video.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:13   #116
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Oggi avevo voglia di farlo e quindi ho modificato il mio cavetto tv/out (che ricordo essere un cavetto da videocamera) per farlo andare con l'R1, visto che a qualcuno potrebbe interessare posto una guida:
[......]
Se qualche passaggio non è spiegato bene chiedete pure delucidazione. Il mio cavetto funziona perfettamente senza distorsioni nè per l'audio, nè per il video.
Se ho capito bene quindi hai invertito il rosso e il giallo, giusto?
Ma in questo modo il cavo puoi inserirlo tutto o devi sempre lasciarlo un pò fuori.
In compenso ci sono sia audio dx che sx giusto?

Secondo te è possibile fare la stessa cosa senza saldature? Ovvero unendo i fili di rame e poi chiudere con nastro isolante?
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:42   #117
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da squall90 Guarda i messaggi
Se ho capito bene quindi hai invertito il rosso e il giallo, giusto?
Ma in questo modo il cavo puoi inserirlo tutto o devi sempre lasciarlo un pò fuori.
In compenso ci sono sia audio dx che sx giusto?

Secondo te è possibile fare la stessa cosa senza saldature? Ovvero unendo i fili di rame e poi chiudere con nastro isolante?
Non ho solo invertito rosso e giallo, ad esempio ci sono le 3 masse che diventano il giallo, o il rosso che diventa le 3 masse, comunque si ora funziona perfettamente, dx e sx, inserendo completamente il jack. Senza saldature in teoria si dovrebbe riuscire perchè i fili di rame non sono ricoperti di resina (o quel che è) come negli auricolari ad esempio, e quindi basta che si tocchino per avere il passaggio di corrente. Senza saldature però non è detto che la qualità alla fine sia ottima, se vuoi provare cerca di far si che ogni filo di rame che forma il cavetto tocchi tutti quelli dell'altra estremità in modo da avere la minore resistenza possibile.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:40   #118
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Non ho solo invertito rosso e giallo, ad esempio ci sono le 3 masse che diventano il giallo, o il rosso che diventa le 3 masse, comunque si ora funziona perfettamente, dx e sx, inserendo completamente il jack. Senza saldature in teoria si dovrebbe riuscire perchè i fili di rame non sono ricoperti di resina (o quel che è) come negli auricolari ad esempio, e quindi basta che si tocchino per avere il passaggio di corrente. Senza saldature però non è detto che la qualità alla fine sia ottima, se vuoi provare cerca di far si che ogni filo di rame che forma il cavetto tocchi tutti quelli dell'altra estremità in modo da avere la minore resistenza possibile.
Allora non ho ben capito...potresti rispiegarmi questo passaggio:
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Ora bisogna collegare le 3 masse dell'estremità col jack al giallo dell'estremità con le RCA. Infine colleghiamo il rosso e le 3 masse rimaste. Se tutto è stato collegato, saldato e isolato correttamente possiamo provare l'R1 col televisore, se funziona tutto avvolgiamo i 3 cavetti che abbiamo creato con dell'altro nastro isolante in modo che le saldature non siano troppo sollecitate quando muoviamo il cavo. Se qualcosa non va bisogna ricontrollare i collegamenti che abbiamo fatto: se non va il video va ricontrollato il collegamento 3masse-giallo, se non va l'audio di sinistra si ricontrolla bianco-bianco, se non va l'audio di destra giallo-rosso, se non va nulla o abbiamo cannato tutto oppure è il collegameto rosso-3masse.
Perchè dopo aver tolto gomma e colore, non ci troviamo solo 6 estremità? 3 da una parte e tre dall'altra? Collegati i due bianchi ed il giallo col rosso, non restano solo due estremità? Effettivamente credo proprio di non aver capito...

Scusami...
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:54   #119
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137


Ok la foto fa schifissimo ma più o meno dovrebbe capirsi: nella foto c'è uno dei 3 cavi neri che compongono il cavo principale, togliendo la copertura nera si trovano dei fili di rame (la massa) e un cavo colorato (in questo caso giallo perchè era dell'RCA gialla) all'interno di questo cavo giallo ci sono altri fili di rame, che sono diversi da quelli di prima. Il cavo principale è composto da 3 cavi neri, tagliandolo ho 2 estremità e quindi 6 cavi neri, in ognuno dei cavi neri ci sono due differenti fili di rame, e quindi in totale 12 fili di rame: 6 masse, 2 rossi, 2 bianchi, 2 gialli.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:58   #120
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi


Ok la foto fa schifissimo ma più o meno dovrebbe capirsi: nella foto c'è uno dei 3 cavi neri che compongono il cavo principale, togliendo la copertura nera si trovano dei fili di rame (la massa) e un cavo colorato (in questo caso giallo perchè era dell'RCA gialla) all'interno di questo cavo giallo ci sono altri fili di rame, che sono diversi da quelli di prima. Il cavo principale è composto da 3 cavi neri, tagliandolo ho 2 estremità e quindi 6 cavi neri, in ognuno dei cavi neri ci sono due differenti fili di rame, e quindi in totale 12 fili di rame: 6 masse, 2 rossi, 2 bianchi, 2 gialli.
Ok ok...ora ci sono...
Quindi:
3,5mm RCA
Bianco ----------------------------- Bianco
Giallo ------------------------------- Rosso
Rosso -------------------------- Massa 1-2-3
Massa 1-2-3 ------------------- Giallo

Giusto?
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v