Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2009, 13:37   #61
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
le arbour 5.02 per frontali e posteriori

c.4 per centrale e s8 per sub...

ampli non mi ricordo la marca...
ma decisamente prezzi assurdi

una sola cosa... peccato che le abbia solo in prova
Non mi pare, un impiantino come quello viene circa 700 euro (fonte trovaprezzi) più l'amp che non posso quantificare; non è alta come spesa considerando che la marca è ottima in rapporto qualità prezzo. Buon ascolto

Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Ritornando ora alle cuffie parlando di stereo...riescono a darti una tridimensionalità di suono con una maggiore angolazione ed efficienza di due casse esterne perchè i driver delle cuffie opereranno quasi a 180° l'uno.
Anche mettendo le casse una a destra ed una a sinistra non sarà la stessa cosa perchè l'orecchio sx sarà influenzato dal sonoro della cassa dx e viceversa. Se invece vogliamo parlare delle vibrazioni che una cassa esterna riesce ad operare sul corpo...quello è un altro discorso.
Spero davvero tu stia scherzando.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 21-08-2009 alle 13:41.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 13:44   #62
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non mi pare, un impiantino come quello viene circa 700 euro (fonte trovaprezzi) più l'amp che non posso quantificare; non è alta come spesa considerando che la marca è ottima in rapporto qualità prezzo. Buon ascolto


Spero davvero tu stia scherzando
.
Quoto
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 13:53   #63
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non mi pare, un impiantino come quello viene circa 700 euro (fonte trovaprezzi) più l'amp che non posso quantificare; non è alta come spesa considerando che la marca è ottima in rapporto qualità prezzo. Buon ascolto


Spero davvero tu stia scherzando.
si, ma sono 4 diffusori da pavimento per frontali posteriori... più centrale e sub

e ovviamente amplificatore.. quindi si gira sui 3mila€
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 14:04   #64
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
No non stò scherzando perchè la stessa cosa potrei dire io leggendo alcune assurdità su questo forum ma ovviamente non punto il dito a nessuno perchè poi ogni parere (si spera proveniente da esperienza nel settore e non di pareri altrui) è da rispettare.

Dopo la bella mini-recensione di SJK sulle she9800 è giunto il momento di chiudere questo discutibile OT e tornare a parlare dell'argomento ovvero delle 9800 e raffronti vari

P.S. Rainy nights io sono commosso dalla tua partecipazione alla mia recensione ma...almeno il primo post fallo in tema e non OT...anche i successivi GRAZIE

Ultima modifica di untiponline : 21-08-2009 alle 14:08.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 14:07   #65
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
si, ma sono 4 diffusori da pavimento per frontali posteriori... più centrale e sub

e ovviamente amplificatore.. quindi si gira sui 3mila€
io preferisco concentre quella cifra su poca roba ovvero lettore cd valvolare, ampli in classe A e casse B&W come ho fatto.
Minimale ma mi godo la musica appieno in maniera quasi professionale
Niente sismi per casa o cubi vibranti
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 14:13   #66
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
io preferisco concentre quella cifra su poca roba ovvero lettore cd valvolare, ampli in classe A e casse B&W come ho fatto.
Minimale ma mi godo la musica appieno in maniera quasi professionale
Niente sismi per casa o cubi vibranti
Stando il fatto che la musica è personale e non professionale ed ognuno preferisce come scoltarla (chi ama i bassi, chi li odia...chi predilige le casse alle cuffie ecc.) ringrazierei se tornassimo in argomento thread Grazie
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 18:16   #67
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi


musica col home-theatre

bah
Visto che questo OT è nato da un mio post, ritorno per l'ultima volta in argomento, per sgomberare il campo da ogni dubbio, anche se non dovrebbero essercene: quando nel post dicevo ""...mi fatto venire la pelle d’oca come solo con l’impianto surround del mio home-theatre mi succede"" mi riferivo alle emozioni provate nell'ascolto della stessa medesima traccia (Comfortably numb) tratta però dal "The Wall" codificato in DTS, quindi elaborato dall'ampli con la decodifica dedicata DTS ES Neo6.
Non mi riferivo all'ascolto del normale cd "stereo", elaborato invece con una di quelle modalità aberranti tipo "live", "theather", "disco", "church" ecc. che implementano l'ampli promettendo chissàcosa, ma che non fanno altro che ingannare l'ascoltatore (e magari l'acquirente).
Tornerei volentieri anch'io OT, comunque. Grazie.
Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 21:31   #68
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...Non mi riferivo all'ascolto del normale cd "stereo", elaborato invece con una di quelle modalità aberranti tipo "live", "theather", "disco", "church" ecc. che implementano l'ampli promettendo chissàcosa, ma che non fanno altro che ingannare l'ascoltatore (e magari l'acquirente)...sjk
Ben detto.
La gente fà ancora fatica a concepire che l'equalizzatore serve a riequalizzare il proprio impianto affinchè si ha un guadagno piatto di risposta su tutta la banda udibile/godibile.
Quindi per operare un'equalizzazione piatta finale (allo stadio di uscita) basta collegare all'ingresso PRE dell'ampli un generatore di segnale con onda sinusoidale ad intensità costante 1Vpp e un'oscilloscopio con sonda collegata all'uscita dell'ampli ovviamente collegato alla cassa con la quale si vuole ascoltare l'impianto perchè interverrà con la sua induttanza variabile. Partendo dalla frequenza minima interessata/godibile si inizierà ad aumentare la frequenza equalizzando di volta in volta affinchè la costante di guadagno in uscita sarà pressochè lo stessa fino ad arrivare alla massima frequenza udibile/godibile (umanamente/soggettivamente).
In questo modo avremo equalizzato il nostro ampli affinchè riproduca fedelmente l'equalizzazione propriamente/volutamente equalizzata dalla casa discografica come vorrebbe farcela sentire sempre a patto che abbiamo delle casse con una risposta in frequenza su tutta la banda interessata pressochè costante (inesistenti).
E quindi?...e quindi è nella naturalità delle cose (nella realtà) che mentre ad esempio ascoltiamo un concerto arrivi prima un acuto rispetto ad un basso (creati allo stesso istante dai musicisti)...che un basso sia piu' possente di un alto...
Tutto questo per dire che alla fine chi è alla ricerca di un'equalizzazione piatta rincorre un fantasma...andrebbero bandite tutte le equalizzazioni preimpostate ed ognuno dovrebbe farsi la sua...manualmente...quella che lo fà emozionare di piu'.

Tornando ora in tema...ripeto...a me son piaciute tantissimo le she9800 perchè partendo dalle piu' basse fino alle medio/alte frequenze non ho dovuto equalizzare in quanto mi emozionano già così...mi danno ciò che cerco. Addirittura (per i possessori di Cowon D2) ho dovuto disabilitare l'MP ENHANCE e STEREO ENHANCE perchè peggioravano il suono facendo perdere l'effetto di tridimensionalità agli auricolari come la separazione dei canali !
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 00:40   #69
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Dato che in molti le cercano a buon prezzo...da un'imminente ricerca le Philips she9800 sono state messe in vendita sulla "baia" da un affidabilissimo venditore professionale romano (garantisco per acquisti fatti personalmente) a 34,19 euro + 11,90 s.s. con corriere espresso (1 giorno)
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:07   #70
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
dalle 9700 alle 9800 c'è un deciso salto qualitativo, che voi sappiate ?
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 14:16   #71
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
dalle 9700 alle 9800 c'è un deciso salto qualitativo, che voi sappiate ?
Ciao! ASSOLUTAMENTE tutt'altra musica!
Le she9800 sono nettamente superiori alle 9700 che è un prodotto molto economico di Philips per la grande distribuzione
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 15:28   #72
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Ciao! ASSOLUTAMENTE tutt'altra musica!
Le she9800 sono nettamente superiori alle 9700 che è un prodotto molto economico di Philips per la grande distribuzione
bene, le ho comprate (le 9800) in questo momento a discapito delle RE0, che in dogana non si sa mai come va a finire.....
Ho preso sulla baia pure le px100 (15 euro , non potevo lasciarle lì) il tutto da usare sul mio d2 da 16 giga, praticamente la tua firma

Ultima modifica di Atomix : 31-08-2009 alle 15:52.
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 18:15   #73
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
bene, le ho comprate (le 9800) in questo momento a discapito delle RE0, che in dogana non si sa mai come va a finire.....
Ho preso sulla baia pure le px100 (15 euro , non potevo lasciarle lì) il tutto da usare sul mio d2 da 16 giga, praticamente la tua firma
Guarda che riprodurre una "firma" è reato Ah ah ah !
Bene, complimenti per l'accoppiata vincente
Con pochi euro ti porti a casa una signora cuffia aperta e degli ottimi auricolari !

Spero solo che le px100 per soli 15 euro siano originali ...
In ogni caso le she9800 ti saranno spedite col corriere quindi dopodomani le avrai e facci sapere!
Dato che hai il D2 come me (anche questo) con le 9800 ti consiglio vivamente di escludere tutti gli effetti tranne un punto (solo) di BBE e l'enfatizzatore dei bassi come piu' preferisci.
Questo perchè le 9800 hanno un'ottima separazione dei canali e spazialità di suono quindi se l'attribuisci ad effetti di enfasi della stessa hai l'effetto contrario ed esce un minestrone...insomma...non ti gusti il dettaglio e la posizione strumentale nel palcoscenico virtuale
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 18:30   #74
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Spero solo che le px100 per soli 15 euro siano originali ...
In ogni caso le she9800 ti saranno spedite col corriere quindi dopodomani le avrai e facci sapere!
purtroppo nella mail che ho ricevuto or-ora parla di 10 gg lavorativi (in effetti era scritto nell'asta ma non ci avevo fatto caso ).... se me lo concede, chiedo il rimborso

per le px100, è un venditore prof.le, con tanto di indirizzo e telefono, ma più che altro non mi risultano che ne esistano di false (almeno, fino ad oggi... sgrat sgrat )
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 18:46   #75
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
purtroppo nella mail che ho ricevuto or-ora parla di 10 gg lavorativi (in effetti era scritto nell'asta ma non ci avevo fatto caso ).... se me lo concede, chiedo il rimborso

per le px100, è un venditore prof.le, con tanto di indirizzo e telefono, ma più che altro non mi risultano che ne esistano di false (almeno, fino ad oggi... sgrat sgrat )
Bhè...a quel prezzo io chiederei la spedizione immediata anzichè il rimborso
In fondo c'è anche il numero telefonico...oppure mandagli una mail dove chiedi la spedizione immediata o il rimborso...io dico che preferirà la spedizione
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 21:39   #76
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Ciao! ASSOLUTAMENTE tutt'altra musica!
Le she9800 sono nettamente superiori alle 9700 che è un prodotto molto economico di Philips per la grande distribuzione
50 euro molto economico? Grande distribuzione se sono introvabili e costano mediamente più delle 9800 online??
Sicuro di non confondere modello sì??
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 22:15   #77
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
50 euro molto economico? Grande distribuzione se sono introvabili e costano mediamente più delle 9800 online??
Sicuro di non confondere modello sì??
io ho trovato le 9700 a 30€
parlando di negozio fisico
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 22:56   #78
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io ho trovato le 9700 a 30€
parlando di negozio fisico
Eh ma purtroppo appena uscite avevano il prezzo che hanno ora di listino: 49,90 euro. E le ho anche comprate a tale prezzo
Su ebay comunque non costano poco, non sono IEM così scarse come sono dipinte.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 23:04   #79
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io ho trovato le 9700 a 30€
parlando di negozio fisico
Infatti!...Anch'io le trovo a 35 euro in negozio fisico...non riesco a concepire il fatto che se non si trovano in rete un modello viene definito "introvabile" quando poi ce l'hai sotto casa ah ah ah !!!
Sulla "baia" infatti il prezzo è inversamente proporzionale alla reperibilità (in rete) infatti spesso ciò che costa tanto è perchè si trova poco e non l'effettivo valore.
Condiderando che in Germania (negozio fisico) quando le she9850 stavano da noi (e tutt'ora in alcuni casi) a 90 euro là costavano 45
Vedo che ancora si fà fatica a percepire le leggi di mercato e che il prezzo è correlato al canale di distribuzione ed allo stock di appartenenza
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 23:09   #80
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh ma purtroppo appena uscite avevano il prezzo che hanno ora di listino: 49,90 euro. E le ho anche comprate a tale prezzo
Su ebay comunque non costano poco, non sono IEM così scarse come sono dipinte.
nn le ho mai provate...
ho delle 8500 che ho preso per l'n95... ma non pensavo di trovarmi un così tanto schifoso prodotto..
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v