Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2008, 13:09   #41
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Fino a qualche giorno fa ne ho viste sulla baia che andavano via a 60 euro e qualche offerta compralo subito intorno a 65 euro, naturalmente fuori Italia.
In questi giorni ne sto vedendo a 80 euro pure, ma sto aspettando appena uscirà un offerta intorno a 60 euro per prenderla...
Come per molta merce proveniente dall'asia, le sd a basso prezzo cinesi sono anche di bassa qualità. Io consiglio uno sforzetto e una marca buona, almeno ADATA insomma.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:18   #42
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Come per molta merce proveniente dall'asia, le sd a basso prezzo cinesi sono anche di bassa qualità. Io consiglio uno sforzetto e una marca buona, almeno ADATA insomma.
Ma secondo te, per una sd destinata ad essere utilizzata esclusivamente come memoria di un lettore multimediale conta tanto la marca?
Cioè, a parte la velocità di accesso e trasferimento, che per me su un lettore conta relativamente, credi che siano meno affidabili a livello di durata?Chissà se ci sono dei test a riguardo...

Comunque ho letto qui che avrà un processore a 500mhz dualcore, è possibile?Se è cosi, si potrebbero fare un bel pò di cose
Il prezzo sarebbe in parte giustificato, ma continuo a lamentarmi per la mancanza di supporto SD ed anche un supporto WI-FI.
Visto il prezzo che gli costava integrarlo?
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:43   #43
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Io finora le più basse che ho trovato sono su mymemory, 80 la Integral, poco meno di 100 la Kingston, il resto costa tutto di più...
darò un'occhiata alla Baia.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:44   #44
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Ma secondo te, per una sd destinata ad essere utilizzata esclusivamente come memoria di un lettore multimediale conta tanto la marca?
Cioè, a parte la velocità di accesso e trasferimento, che per me su un lettore conta relativamente, credi che siano meno affidabili a livello di durata?Chissà se ci sono dei test a riguardo...

Comunque ho letto qui che avrà un processore a 500mhz dualcore, è possibile?Se è cosi, si potrebbero fare un bel pò di cose
Il prezzo sarebbe in parte giustificato, ma continuo a lamentarmi per la mancanza di supporto SD ed anche un supporto WI-FI.
Visto il prezzo che gli costava integrarlo?
Ne stavo giusto giusto parlando con ali, questo pmp mi ispira quasi solo per le sue potenzialità.

PS: sd di marca fuffa durano poco e sono prone a reagire male alle formattazioni e all'accesso continuo. Ciò non toglie che come dici tu non si perderebbero dati importantissimi o vitali!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:21   #45
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
E comunque mi chiedo...con un processore del genere spero monteranno un sistema operativo che possa sfruttarne bene le risorse.

Mi sembra sprecato solo per il flash o per farci girare i video...
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 14:23   #46
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Cowon S9: erede del D2?

con questo thread vorrei avere più informazioni su questa cosa: che pare che l'erede del d2 sia l's9. indubbiamente l's9 ha tante migliorie, però è anche vero che forse cresce in dimensioni e soprattutto è sprovvisto di "alloggio" per SD. secondo me se l's9 sostituisce il d2 cowon fa un errore, poichè gli acquirenti saranno costretti a spendere molto di più per avere più memoria. Invece le SD permettono di avere più memoria a prezzo nettamente inferiore. Forse magari la cowon ha preferito togliere le SD per evitare problemi di gestione delle medesime, però mi pare che il D2 non fosse problematico su questo punto (o almeno non è ridotto male come lo zen). Più che altro mi sembra un passo indietro...l'erede del d2 sarebbe un d3 (e spero che sarà così), semplicemente più fino, display da 2,6/2,7" e di medesime dimensioni (e senza antiestetici scalini), ovviamente con aggiunte tipo TV e/o Bluetooth, radio digitale ecc. io spero di vedere il d3 e mi auguro che la cowon non sbagli in questo senso. che ne pensate?
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 06:10   #47
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
con questo thread vorrei avere più informazioni su questa cosa: che pare che l'erede del d2 sia l's9. indubbiamente l's9 ha tante migliorie, però è anche vero che forse cresce in dimensioni e soprattutto è sprovvisto di "alloggio" per SD. secondo me se l's9 sostituisce il d2 cowon fa un errore, poichè gli acquirenti saranno costretti a spendere molto di più per avere più memoria. Invece le SD permettono di avere più memoria a prezzo nettamente inferiore. Forse magari la cowon ha preferito togliere le SD per evitare problemi di gestione delle medesime, però mi pare che il D2 non fosse problematico su questo punto (o almeno non è ridotto male come lo zen). Più che altro mi sembra un passo indietro...l'erede del d2 sarebbe un d3 (e spero che sarà così), semplicemente più fino, display da 2,6/2,7" e di medesime dimensioni (e senza antiestetici scalini), ovviamente con aggiunte tipo TV e/o Bluetooth, radio digitale ecc. io spero di vedere il d3 e mi auguro che la cowon non sbagli in questo senso. che ne pensate?

... e allora ?

cmq ti volevo informare di rumors circa la non uscita imminente ( forse mai ) dell's9 ( sul forum dell'iaudio hanno tolto la sezione dedicata ), quindi puoi tranquillamente aspettare il d3 ... ho i miei dubbi che esca cmq a breve anche lui .


per quanto mi riguarda dopo l'esaltazione iniziale per l's9 ( la pagina dedicatagli sul sito cowon fa venire la bava alla bocca ) , se ci si riflette un pò è grande abbastanza per scoraggiare l'acquisto , come caratteristiche in se del lettore mi prendo un O2 o Q5W , resta solo 'interfaccia tipo itouch ... ma si vive ugualmente senza .
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 10:04   #48
Claid
Member
 
L'Avatar di Claid
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 197
Credo che il thread sia stato chiuso dall'amministratore per via delle polemiche e dai battibecchi nati all'interno dello stesso da parte dei suoi utenti. Non vedo smentite ufficiali. Comunque credo anche io che per vedere questo lettore tocchera' aspettare ancora molto.
__________________
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
Claid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 10:06   #49
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
... e allora ?

cmq ti volevo informare di rumors circa la non uscita imminente ( forse mai ) dell's9 ( sul forum dell'iaudio hanno tolto la sezione dedicata ), quindi puoi tranquillamente aspettare il d3 ... ho i miei dubbi che esca cmq a breve anche lui .


per quanto mi riguarda dopo l'esaltazione iniziale per l's9 ( la pagina dedicatagli sul sito cowon fa venire la bava alla bocca ) , se ci si riflette un pò è grande abbastanza per scoraggiare l'acquisto , come caratteristiche in se del lettore mi prendo un O2 o Q5W , resta solo 'interfaccia tipo itouch ... ma si vive ugualmente senza .
che ci voglia un po' prima che esca il D3 non lo mettevo in dubbio, probabilmente dovremo aspettare metà 2009 (il D2 uscì a luglio 2007, se non sbaglio). concordo con te sull's9, tanto vale a quel punto prendere un O2 o un Q5W. cmq se è vero quello che dici tu, aspetterò con pazienza il mio D3...
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 08:16   #50
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
che ci voglia un po' prima che esca il D3 non lo mettevo in dubbio, probabilmente dovremo aspettare metà 2009 (il D2 uscì a luglio 2007, se non sbaglio). concordo con te sull's9, tanto vale a quel punto prendere un O2 o un Q5W. cmq se è vero quello che dici tu, aspetterò con pazienza il mio D3...
dalla firma leggo che hai un gran lettore per quanto riguarda l'aspetto audio .

io ho il D2 e va bene così ...

in questi giorni mi sono fissato col Q5W ma mi sa che resisto
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 08:35   #51
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
a proposito dell'S9 c'è un inserzione su ebay di uno che lo vende , ne ha disponibili 3 ...
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 21:32   #52
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 18:20   #53
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
up
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 18:22   #54
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
advanced lo ha inserito nel listino ma è out of stock .

buon segno comunque
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 18:28   #55
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
lo spacciano come migliore qualità audio per un lettore mp3 ...
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:52   #56
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527

http://it.youtube.com/watch?v=LIUVkS1j_0Y
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 20:07   #57
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
sono col cell non lo posso vedere ... che è successo?
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 20:33   #58
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Il video su youtube dell'S9,da paura quant'è bello,a scopiazzato un pò l'itouch,però è bello assai,e ha tutto quel che serve a vedere dal video...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 21:30   #59
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Il software è molto bello e reattivo, l'interfaccia è un'evoluzione del D2 con riferimenti al Touch...
Lo schermo è molto luminoso e definito e il fatto che sia wide..

Peccato sempre per la questione SD, poteva diventare il mio prossimo acquisto...
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 09:23   #60
lavagolem82
Member
 
L'Avatar di lavagolem82
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 59
il supporto per la scheda sd lo avrebbe fatto diventare il lettore definitivo... è per questo che non l'hanno messo!
lavagolem82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v