Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2007, 16:25   #1
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
[Recensione] Archos 605 Wi-Fi 30 Gb

Ciao, mi è appena arrivato questo (spero gioiellino).
Non l'ho usato tantissimo ancora, ma vi posso dire già quello che mi piace e quello che non mi piace.
Premessa, prima dell'archos avevo (anzi, ho ancora!) un SIGMATEK PMP300, che a dispetto di tutto quello che si può pensare, è un ottimo lettore.
Quindi faccio una specie di paragone impari, viste le potenzialità dell'archos.

PRO e CONTRO
Display ampio, ma pensavo meglio come resa, bello nei menù, ma piattino nei film. Per le foto invece è stupendo (che me ne frega però?). Bello il touchscreen, ma la penna potevano trovate un posto dove inserirla sti francesi...uhmmm...vabbè sto zitto.

Estetica: molto bello (ma poco ergonomico e pesante una cifra, meglio il sigma che è una copia sputata del cowon A2);

Batteria...c'è??? No perchè inizio ad avere dei dubbi!!! L'ho caricato già 4 volte e non mi dura più di 2,5 ore con i video, con la musica non lo so perchè non lo uso per tale scopo. Spero che andando avanti migliori, anche perchè il sigmatek mi durava 4,5 ore. Speriamo...

Codec video: Per i divx che ho caricato non c'è problema, gli mpeg e i VOB non li legge senza il suo plug in (il sigma si). Ho provato un .asf e li legge, mi mancano altri formati ma sicuramente mi serviranno i plug in appositi.

Sottotitoli: inizialmente mi hanno fatto spaventare perchè non li leggeva, poi è bastato rinominare i file srt con lo stesso nome del file video (col sigma invece gli dicevi tu quale era il file e basta).

WI-FI: Non sono riuscito a collegarmi per ora, neanche dalla mia postazione, anche mettendo password e tutto il resto. A dire il vero si collega, ma quando cerco di andare sul portale archos mi dice che prima devo mettere l'orologio se no non può copiare i DRM protetti...e non mi fa entrare. Ma l'orologio è corretto, non capisco.

PDF: ovviamente li legge, ma molto lentamente..molto...

Riassunto
Le cose che proprio non mi vanno (per adesso) sono:
La batteria (moltooooooooo importante!!!)
Il sistema dei plug in (Che tirchi!)
Il peso
L'ergonomia

Se volete sapere di più non esitate.

Ciao


Vorrei rettificare la durata della batteria, che dopo molti caricamenti per adesso mi dura 4 ore.
Rimane sempre il fatto che lo schermo anche se alto di risoluzione è piatto per quanto riguarda i neri e i colori. Ho fatto partire due telefilm, sull'archos e sul mio sigmatek, e purtroppo devo ammettere che si vede meglio il mio vecchio sigmatek 320x240 a 65mila colori (colori!!! sconosciuti nell'archos).
Speriamo che nel prossimo aggiornamento firm, mettano anche la regolazione della saturazione colore.

P.S. Comunque il mio è il modello da 80gb, non da 30 come da post.
Ciao

SETTAGGI VIDEO IMPORTANTE!!!
LCD 1
Luminosità 13 (bassa vero? provare per credere)
Contrasto 46
Gamma 2

Ultima modifica di gaelom : 29-09-2007 alle 13:50. Motivo: SETTAGGI VIDEO
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:31   #2
netdalay
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 20
Acquistato Archos 605 Wi-Fi 30 Gb

Ciao a tutti!

avevo postato per chiedere info su archos 504 e creative vision W. Nessuno ha risposto...

Io mi sono buttato lo stesso! ho comprato quasi tutt'altro (Archos 605 Wi-Fi )

Spero tanto di non dovermene pentire!

Se vi fa piacere, appena mi arriva lo provo un po' e preparo una piccola recensione...

ciao!
netdalay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:18   #3
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Recensisci, recensisci
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 07:25   #4
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
caspita, complimenti per l'acquisto! facci sapere come va il mostriciattolo, e posta pure un po' di foto!
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 16:32   #5
ken Falco
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 270
interessatissimo! sono indeciso tra uno stiloso ipod e questo aggeggio infernale !
l ipod è veramente scandaloso come funzioni e i video che mi interessano sono costretto a comprimerli (sono gia dvx) .
come va con i pdf ? si riesce leggerli? e la musica ? si sente bene ?
thx !
ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 13:52   #6
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
ah, senti, ma dove lo hai preso il lettore?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 15:02   #7
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Recensisci, recensisci
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 10:00   #8
KnightOAC
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine
Messaggi: 36
sta recensione...

io devo comprare un lettore del genere.
A dir la verità ha anche tant'altro ed è anche un lettore
KnightOAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:45   #9
chicodg
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
WIFI...?

salve a tutti
sarei molto interessato ad acquistarlo ho pero' un grande dubbio....io non ho una rete Wifi domestica ne aziendale,ho solo un telefonino/palmare con supporto Wifi....lo posso collegare all'Archos 605 wifi per collegarmi ad Internet...?...grazie mille
Francesco

P.S. stando allo schermo 800x480 sarebbe il massimo collegarsi ad internet ovunque...!!!
chicodg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 15:17   #10
auenegheps
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 14
PROBLEMA CON ARCHOS 605 E DVR STATION

ciao a tutti. sono nuovissimo qui. mi è appena arrivato il dvr station per l'archos 605 e non riesco in nessun modo a farlo funzionare. l'ho registrato sul sito, collego tutto, premo il pulsante tv/lcd e mi dice che devo acquistare un dvr station. sapete xchè non me lo riconosce? spero che qualcuno possa aiutarmi. ciaoo
auenegheps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:28   #11
chicodg
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
Wifi....?!

--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti
sarei molto interessato ad acquistarlo ho pero' un grande dubbio....io non ho una rete Wifi domestica ne aziendale,ho solo un telefonino/palmare con supporto Wifi....lo posso collegare all'Archos 605 wifi per collegarmi ad Internet...?...grazie mille
Francesco

P.S. stando allo schermo 800x480 sarebbe il massimo collegarsi ad internet ovunque...!!!
chicodg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 23:36   #12
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da chicodg Guarda i messaggi
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti
sarei molto interessato ad acquistarlo ho pero' un grande dubbio....io non ho una rete Wifi domestica ne aziendale,ho solo un telefonino/palmare con supporto Wifi....lo posso collegare all'Archos 605 wifi per collegarmi ad Internet...?...grazie mille
Francesco

P.S. stando allo schermo 800x480 sarebbe il massimo collegarsi ad internet ovunque...!!!
no... la rete wifi ovunque (magari gratis) è un sogno... ci sono però degli hot spot gratuiti in diverse città. Inoltre puoi rendere wireless la tua connessione adsl o via cavo (se ce l'hai) acquistando l'hw giusto... chiedi nel thread wireless del forum

Quote:
ciao a tutti. sono nuovissimo qui. mi è appena arrivato il dvr station per l'archos 605 e non riesco in nessun modo a farlo funzionare. l'ho registrato sul sito, collego tutto, premo il pulsante tv/lcd e mi dice che devo acquistare un dvr station. sapete xchè non me lo riconosce? spero che qualcuno possa aiutarmi. ciaoo
difficile risponderti senza conoscere i dettagli, la procedura e il prodotto... con il lettore come ti trovi?
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 23:54   #13
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da KnightOAC Guarda i messaggi
sta recensione...

io devo comprare un lettore del genere.
A dir la verità ha anche tant'altro ed è anche un lettore
Alla fine mi toccherà comprarlo e farla io la recensione, visto che nessuno si decide
naturalmente parlo della versione da 160gb, se dev'essere hard disk che sia serio
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 16:50   #14
chicodg
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
Wifi....

grazie innanzitutto x la tua disponibilita',

....io mi ri ferivo al fatto ,avendo un telefonino Wifi se lo potevo collegare all'archos per sfruttare lo schermo 800x480 x collegarmi ad internet....!...( o questo e' possibile solo se l'Archos sarebbe stato munito di bluetooth...?)....!.

...trovo inutile in casa collegarmi ad internet con l'Archos avendo un pc....sarebbe stato utile farlo ovunque,tipo in auto con il collegamento tramite cellulare...ma il collegamento tramite Wifi e solo nei punti hotSpot....la trovo una cosa INUTILE....!!!...peccato....mi confermi che e' cosi'...

a presto
Francesco
chicodg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 17:33   #15
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da chicodg Guarda i messaggi
grazie innanzitutto x la tua disponibilita',

....io mi ri ferivo al fatto ,avendo un telefonino Wifi se lo potevo collegare all'archos per sfruttare lo schermo 800x480 x collegarmi ad internet....!...( o questo e' possibile solo se l'Archos sarebbe stato munito di bluetooth...?)....!.

...trovo inutile in casa collegarmi ad internet con l'Archos avendo un pc....sarebbe stato utile farlo ovunque,tipo in auto con il collegamento tramite cellulare...ma il collegamento tramite Wifi e solo nei punti hotSpot....la trovo una cosa INUTILE....!!!...peccato....mi confermi che e' cosi'...

a presto
Francesco
essendo il punto in comune la rete senza fili, se questa non c'è tu mi capisci... il wifi in questo è molto limitato (in Italia più che in altri paesi europei temo)

l'opzione wi-fi del cellulare ti servirebbe solo a connetterti a internet tramite hot spots o (se il software lo prevede) a interagire con altre unità collegate alla stessa rete wi-fi, (pc o altro) sempre se compatibili...

anche se, mettiamo, tu avessi un abbonamento o comunque un collegamento a internet tramite il cellulare (Gprs, edge, umts, che sono 'quasi' ovunque) non potresti connetterti all'archos se non forse tramite usb, ma non credo proprio che il sw di quest'ultimo ti permetta di sfruttare una connessione esterna a internet, visto che la possibilità di farlo con il solo archos è legata all'esborso di 30 euro per l'apposito plug-in

ciao
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 18:06   #16
chicodg
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
essendo il punto in comune la rete senza fili, se questa non c'è tu mi capisci... il wifi in questo è molto limitato (in Italia più che in altri paesi europei temo)

l'opzione wi-fi del cellulare ti servirebbe solo a connetterti a internet tramite hot spots o (se il software lo prevede) a interagire con altre unità collegate alla stessa rete wi-fi, (pc o altro) sempre se compatibili...

anche se, mettiamo, tu avessi un abbonamento o comunque un collegamento a internet tramite il cellulare (Gprs, edge, umts, che sono 'quasi' ovunque) non potresti connetterti all'archos se non forse tramite usb, ma non credo proprio che il sw di quest'ultimo ti permetta di sfruttare una connessione esterna a internet, visto che la possibilità di farlo con il solo archos è legata all'esborso di 30 euro per l'apposito plug-in

ciao

....se si potesse collegre come dici tu tramite anche USB il cell (ho un'abbionamento internet) e l'Archos...sarebbe il massimo sfruttare il display di quest'ultimo....correrei a comprarlo subito....nessuno possessore dell'Archos ci puo' confermare se e' possibile?
chicodg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 18:11   #17
chicodg
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da chicodg Guarda i messaggi
....se si potesse collegre come dici tu tramite anche USB il cell (ho un'abbionamento internet) e l'Archos...sarebbe il massimo sfruttare il display di quest'ultimo....correrei a comprarlo subito....nessuno possessore dell'Archos ci puo' confermare se e' possibile?

....ora che ci penso...il plugin altro non e' se non erro che il Browser (Opera)per farlo navigare ...magari e' prevista la connessione anche tramite USB....spero qualcuno ci aiuti su tale dubbio....!!!
chicodg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:03   #18
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da chicodg Guarda i messaggi
....ora che ci penso...il plugin altro non e' se non erro che il Browser (Opera)per farlo navigare ...magari e' prevista la connessione anche tramite USB....spero qualcuno ci aiuti su tale dubbio....!!!
con un palmare o un portatile sì, ma con un SO volutamente limitato e chiuso come quello dell'archos non c'è speranza mi sa, salvo improbabili sviluppi futuri (o l'intervento di qualche zelante programmatore/hacker, perché magari i requisiti hardware sull'archos ci sarebbero)

comunque è meglio chiudere perché siamo un pò OT
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:19   #19
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
[Recensione] Archos 605 80gb

Ciao, mi è appena arrivato questo (spero gioiellino).
Non l'ho usato tantissimo ancora, ma vi posso dire già quello che mi piace e quello che non mi piace.
Premessa, prima dell'archos avevo (anzi, ho ancora!) un SIGMATEK PMP300, che a dispetto di tutto quello che si può pensare, è un ottimo lettore.
Quindi faccio una specie di paragone impari, viste le potenzialità dell'archos.

PRO e CONTRO
Display ampio, ma pensavo meglio come resa, bello nei menù, ma piattino nei film. Per le foto invece è stupendo (che me ne frega però?). Bello il touchscreen, ma la penna potevano trovate un posto dove inserirla sti francesi...uhmmm...vabbè sto zitto.

Estetica: molto bello (ma poco ergonomico e pesante una cifra, meglio il sigma che è una copia sputata del cowon A2);

Batteria...c'è??? No perchè inizio ad avere dei dubbi!!! L'ho caricato già 4 volte e non mi dura più di 2,5 ore con i video, con la musica non lo so perchè non lo uso per tale scopo. Spero che andando avanti migliori, anche perchè il sigmatek mi durava 4,5 ore. Speriamo...

Codec video: Per i divx che ho caricato non c'è problema, gli mpeg e i VOB non li legge senza il suo plug in (il sigma si). Ho provato un .asf e li legge, mi mancano altri formati ma sicuramente mi serviranno i plug in appositi.

Sottotitoli: inizialmente mi hanno fatto spaventare perchè non li leggeva, poi è bastato rinominare i file srt con lo stesso nome del file video (col sigma invece gli dicevi tu quale era il file e basta).

WI-FI: Non sono riuscito a collegarmi per ora, neanche dalla mia postazione, anche mettendo password e tutto il resto. A dire il vero si collega, ma quando cerco di andare sul portale archos mi dice che prima devo mettere l'orologio se no non può copiare i DRM protetti...e non mi fa entrare. Ma l'orologio è corretto, non capisco.

PDF: ovviamente li legge, ma molto lentamente..molto...

Riassunto
Le cose che proprio non mi vanno (per adesso) sono:
La batteria (moltooooooooo importante!!!)
Il sistema dei plug in (Che tirchi!)
Il peso
L'ergonomia

Se volete sapere di più non esitate.

Ciao

Ultima modifica di gaelom : 13-09-2007 alle 09:29.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 14:12   #20
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Ciao, mi è appena arrivato questo (spero gioiellino).
Non l'ho usato tantissimo ancora, ma vi posso dire già quello che mi piace e quello che non mi piace.
Premessa, prima dell'archos avevo (anzi, ho ancora!) un SIGMATEK PMP300, che a dispetto di tutto quello che si può pensare, è un ottimo lettore.
Quindi faccio una specie di paragone impari, viste le potenzialità dell'archos.

PRO e CONTRO
Display ampio, ma pensavo meglio come resa, bello nei menù, ma piattino nei film. Per le foto invece è stupendo (che me ne frega però?). Bello il touchscreen, ma la penna potevano trovate un posto dove inserirla sti francesi...uhmmm...vabbè sto zitto.

Estetica: molto bello (ma poco ergonomico e pesante una cifra, meglio il sigma che è una copia sputata del cowon A2);

Batteria...c'è??? No perchè inizio ad avere dei dubbi!!! L'ho caricato già 4 volte e non mi dura più di 2,5 ore con i video, con la musica non lo so perchè non lo uso per tale scopo. Spero che andando avanti migliori, anche perchè il sigmatek mi durava 4,5 ore. Speriamo...

Codec video: Per i divx che ho caricato non c'è problema, gli mpeg e i VOB non li legge senza il suo plug in (il sigma si). Ho provato un .asf e li legge, mi mancano altri formati ma sicuramente mi serviranno i plug in appositi.

Sottotitoli: inizialmente mi hanno fatto spaventare perchè non li leggeva, poi è bastato rinominare i file srt con lo stesso nome del file video (col sigma invece gli dicevi tu quale era il file e basta).

WI-FI: Non sono riuscito a collegarmi per ora, neanche dalla mia postazione, anche mettendo password e tutto il resto. A dire il vero si collega, ma quando cerco di andare sul portale archos mi dice che prima devo mettere l'orologio se no non può copiare i DRM protetti...e non mi fa entrare. Ma l'orologio è corretto, non capisco.

PDF: ovviamente li legge, ma molto lentamente..molto...

Riassunto
Le cose che proprio non mi vanno (per adesso) sono:
La batteria (moltooooooooo importante!!!)
Il sistema dei plug in (Che tirchi!)
Il peso
L'ergonomia

Se volete sapere di più non esitate.

Ciao
grazie, molto gentile da parte tua
confermi i difetti che avevo letto in giro (e visto tramite videorecensioni su youtube)
purtroppo ne aggiungi uno grave come la scarsa durata delle batterie
ti auguro che migliori, anche se non vedo come (prova a a scaricarla per bene e a tenerla in carica più a lungo)

ma al web accedi e non si connette al solo portale archos, oppure non funziona per niente?
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v