Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2007, 00:24   #81
ltmlmotig
Senior Member
 
L'Avatar di ltmlmotig
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
Messaggi: 1072
si quelle, le ho comprate su ebay a 35 però. prova un pò a guardare
__________________
Intel C2D™ e2180 M0 + TR Ultra 120 eXtreme @ 3400 1.52v | Club 3D HD 2400PRO | Gigabyte P35-DS3L bios F5 | Team Elite 2x1GB 800MHz | Tagan 530W U15
ltmlmotig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 00:26   #82
ltmlmotig
Senior Member
 
L'Avatar di ltmlmotig
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
Messaggi: 1072
si quelle, le ho comprate su ebay a 35 però. prova un pò a guardare

poi una cosa, se corri ti servono delle cuffiette che restino ben attaccate, per questo le inear sarebberi ideali ( non escono dall'orecchio correndo ).

Unico punto negativo è che isolando dall'esterno ti bloccano anche i rumori del traffico, devi starci un pò attento.
__________________
Intel C2D™ e2180 M0 + TR Ultra 120 eXtreme @ 3400 1.52v | Club 3D HD 2400PRO | Gigabyte P35-DS3L bios F5 | Team Elite 2x1GB 800MHz | Tagan 530W U15
ltmlmotig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 09:22   #83
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da utopie Guarda i messaggi
Ieri mi è arrivato il mio sansa e280. Fantastico! Decisamente meglio per dotazioni e prestazioni di iPod, zen V Plus o sansung.
Ho testato tutte le sue funzioni e funzionano alla grande. L'unica cosa che ho notato non carina è che quando utilizzo la registrazione vocale se smanetti con i tasti (per esempio per vedere le foto) si sente un piccolo rumore metallico in sottofondo... Capita anche a voi?
Ora penso di prendermi un alimentatore a corrente e un bracciale per la corsa (costano meno della metà degli apple!).
Riguardo alle cuffie si sentono bene quelle in dotazione ma non so se comprarmene altre. C'è qualche modello specifico che mi consigliate per i sansa e200?


p.s. ho trovato molto utile e mi ha convinto all'acquisto anche questa recensione che vi segnalo: http://www.ciao.it/SanDisk_Sansa_e280__Opinione_815624
Un'ottima recensione del prodotto la trovi anche qui
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 09:44   #84
cavalloplus
Senior Member
 
L'Avatar di cavalloplus
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Messaggi: 669
a me piacerebbe provare gli auricolari della bose!!!

sono 99 euri però..
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 16:29   #85
utopie
Member
 
L'Avatar di utopie
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da ltmlmotig Guarda i messaggi
si quelle, le ho comprate su ebay a 35 però. prova un pò a guardare

poi una cosa, se corri ti servono delle cuffiette che restino ben attaccate, per questo le inear sarebberi ideali ( non escono dall'orecchio correndo ).

Unico punto negativo è che isolando dall'esterno ti bloccano anche i rumori del traffico, devi starci un pò attento.
ma le sennheiser MX-70VC sono cosi' descritte: "Ideali per gli sportivi e per tutti coloro che hanno un ritmo di vita molto attivo, gli MX 70 VC sono degli auricolari ergonomici resistenti ad acqua e sudore, che offrono una qualità sonora eccellente, grazie alla presenza di magneti in neodimio". Dovrebbero andare bene per la corsa... e costano 32 euro. L'unico problema è che sono bianche e qualcuno potrebbe pensare che ho l'iPod...

__________________
Vivere il Presente, Immaginare il Futuro
utopie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:27   #86
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Ragazzi guardate cosa mi è arrivato oggi :-)



Sono le inMotion iM510 di Altec Lansing :-)

Peccato per l'alimentatore con presa USA :-) Per fortuna ho trovato un adattatore
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:36   #87
cavalloplus
Senior Member
 
L'Avatar di cavalloplus
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Ragazzi guardate cosa mi è arrivato oggi :-)



Sono le inMotion iM510 di Altec Lansing :-)

Peccato per l'alimentatore con presa USA :-) Per fortuna ho trovato un adattatore
mica male!!!!
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 22:57   #88
cavalloplus
Senior Member
 
L'Avatar di cavalloplus
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Messaggi: 669
bhe raga mi avete convinto.....

questa sera ho ordinato il sansa e260 4Gb con radio...

non ho preso il modello superiore perchè costa un pò troppo....

speriamo di aver fatto una buona scelta!!!

vi farò sapere quando mi arriva!!!

Ciaoooooooooooooooooooooo
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 13:56   #89
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
bhe raga mi avete convinto.....

questa sera ho ordinato il sansa e260 4Gb con radio...

non ho preso il modello superiore perchè costa un pò troppo....

speriamo di aver fatto una buona scelta!!!

vi farò sapere quando mi arriva!!!

Ciaoooooooooooooooooooooo
a me è arrivato oggi il mio e280 con radio
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:25   #90
utopie
Member
 
L'Avatar di utopie
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 96
La campagna iDon't in America e in Europa ha dato l'avvio a una discussione animata sui meriti delle piattaforme musicali aperte rispetto a quelle chiuse partendo dalla idea basata sulle "pecore" che usano l'iPod (vedi http://webnews.html.it/news/leggi/42...dal-marketing/)

Qualcuno sa che fine a fatto questa campagna e come mai non è mai arrivata in Italia? La Apple ha fatto trovare qualche testa di cavallo nei letti dei dirigenti SanDisk?

__________________
Vivere il Presente, Immaginare il Futuro
utopie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:42   #91
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
io ho un iPod è non sono una pecora. sul lettore ci metto i miei cd rippati e quindi che utilizzi formati aperti o meno non me ne può fregar di nulla! oltretutto l'ipod legge tranquillamente anche gli mp3 scaricati illegalmente da internet così come i Creative, i Samsung, i Sony e lo Zune, di cosa vi lamentate dico io..... vi fate il sangue marcio per insultare gli altri, vivete la vostra vita e fregatevene di cosa fanno gli altri, io faccio così e vivo perfettamente in pace con me stesso e non vedo perchè qualcuno debba venirmi a dare della epcora solo perchè in base a delle esigenze ha fatto una scelta diversa..
questo è razzismo
Non crediate che la SanDisk faccia tutto questo per il vostro bene, è un'azienda anch'essa che fa di tutto per incrementare i propri guadagni.
E alla fine? se l'obiettivo di Sandisk riuscisse e tutti avessero un Sansa chi sarebbero le pecore a quel punto?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz

Ultima modifica di Marci : 28-03-2007 alle 18:45.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 13:22   #92
cavalloplus
Senior Member
 
L'Avatar di cavalloplus
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io ho un iPod è non sono una pecora. sul lettore ci metto i miei cd rippati e quindi che utilizzi formati aperti o meno non me ne può fregar di nulla! oltretutto l'ipod legge tranquillamente anche gli mp3 scaricati illegalmente da internet così come i Creative, i Samsung, i Sony e lo Zune, di cosa vi lamentate dico io..... vi fate il sangue marcio per insultare gli altri, vivete la vostra vita e fregatevene di cosa fanno gli altri, io faccio così e vivo perfettamente in pace con me stesso e non vedo perchè qualcuno debba venirmi a dare della epcora solo perchè in base a delle esigenze ha fatto una scelta diversa..
questo è razzismo
Non crediate che la SanDisk faccia tutto questo per il vostro bene, è un'azienda anch'essa che fa di tutto per incrementare i propri guadagni.
E alla fine? se l'obiettivo di Sandisk riuscisse e tutti avessero un Sansa chi sarebbero le pecore a quel punto?
straquoto!!!

personalmente non ho scelto l'ipod solo perchè non ha la radio... certo potevo acquistare il pistolino a parte però sa che sbattita!!!

cmq hai proprio ragione in quello che dici inoltre personalmente a me molto leggere pagine e pagine di cose del genere su un forum!!!

ciaoooooooooooooooo
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:49   #93
utopie
Member
 
L'Avatar di utopie
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io ho un iPod è non sono una pecora. sul lettore ci metto i miei cd rippati e quindi che utilizzi formati aperti o meno non me ne può fregar di nulla! oltretutto l'ipod legge tranquillamente anche gli mp3 scaricati illegalmente da internet così come i Creative, i Samsung, i Sony e lo Zune, di cosa vi lamentate dico io..... vi fate il sangue marcio per insultare gli altri, vivete la vostra vita e fregatevene di cosa fanno gli altri, io faccio così e vivo perfettamente in pace con me stesso e non vedo perchè qualcuno debba venirmi a dare della epcora solo perchè in base a delle esigenze ha fatto una scelta diversa..
questo è razzismo
Non crediate che la SanDisk faccia tutto questo per il vostro bene, è un'azienda anch'essa che fa di tutto per incrementare i propri guadagni.
E alla fine? se l'obiettivo di Sandisk riuscisse e tutti avessero un Sansa chi sarebbero le pecore a quel punto?
accidenti quanto siamo permalosi! non si può fare nemmeno un simpatico sfottò che la gente si irrigidisce? stiamo parlando di letttori MP3 non di politica o religione! suvvia. self control e un pò di ronia.

__________________
Vivere il Presente, Immaginare il Futuro
utopie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 15:02   #94
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da utopie Guarda i messaggi
accidenti quanto siamo permalosi! non si può fare nemmeno un simpatico sfottò che la gente si irrigidisce? stiamo parlando di letttori MP3 non di politica o religione! suvvia. self control e un pò di ronia.
Il problema è che finchè si sta tra persone mature il tutto si riduce a uno sfottò, ma quando entrano in discussioni i soliti bambocci (e con questo non mi riferisco all'età anagrafica dell'interlocutore) poi scattano i talebanismi e i flame

Se vi può interessare l'opinione di uno "fuori dal coro", io non uso lettori mp3, francamente non ne sento l'esigenza e ad essere sincero questo fenomeno a volte mi da dei fastidi non indifferenti...
Innanzitutto perchè ormai non c'è luogo e fascia di età al riparo da queste malefiche "cuffiette", ovunque uno vada, dall'autobus alla metropolitana al treno ormai la maggior parte delle persone ha questi fili che gli escono dalle orecchie, danno quasi l'impressione di essere un branco di cyborg autistici...

In secondo luogo dato che la maleducazione è prassi, si trovano tantissime persone che pur con gli auricolari tengono il volume "a palla" disturbando chiunque stia facendo altro...
Naturalmente a quel punto mi alzo e chiedo di abbassare, però doverlo rifare ad ogni fermata di treno/autobus/metro/tram è quantomeno noiso...

Detto questo io non capisco poi questa diatriba tra ipodisti vs contro-ipodisti, è semplicemente una stupida (passatemi il termine forte ) questione di moda... ne più ne meno come gli uniti jeans rotti, gli inutili pantaloni con le scritte sulle chiappe, gli inutili berretti con i brillantini, o le inutili (giusto per fare un es dei miei tempi...) LA Gear con le stringhe colorate e lunghissime

Detto questo, per tornare in topic vi chiedo un parere.
Mio fratello (14 anni e tante pigne in testa ) vorrebbe cambiare il suo lettore mp3, ora ha un vecchio Creative Muvo NX da 256MB, ho trovato un Sansa C240 ancora in garanzia - storage 1GB con radio e espandibilità tramite MicroSD, il prezzo è 50 € spedito, come vi pare?
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:25   #95
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Il problema è che finchè si sta tra persone mature il tutto si riduce a uno sfottò, ma quando entrano in discussioni i soliti bambocci (e con questo non mi riferisco all'età anagrafica dell'interlocutore) poi scattano i talebanismi e i flame
Spero che sia un discorso generale perché così come hai impostato il discorso sembra riferirsi a qualcuno in questa discussione...
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:44   #96
bea_bea
Junior Member
 
L'Avatar di bea_bea
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23


bea_bea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:48   #97
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da bea_bea Guarda i messaggi


Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:10   #98
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Spero che sia un discorso generale perché così come hai impostato il discorso sembra riferirsi a qualcuno in questa discussione...
Si si naturalmente non mi riferisco a nessuno in particolare che ha scritto in questo thread, era evidente che si trattava di semplici sfottò

Purtroppo non tutti in questo forum sanno distinguere la differenza tra un comportamento da talebani e il puro e semplice scherzo, in diversi altri thread ho letto veri e propri insulti rivolti ai possessori di iPod, quelli sono i veri bambocci...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:20   #99
luise
Senior Member
 
L'Avatar di luise
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Messaggi: 5626
qualcuno mi sa dire com'è come registratore vocale?
lo vorrei prendere per registrare le lezioni all'università.
altre marche tipo samsung e creative sono migliori sotto questo punto di vista?
tenete presente che x me la sua funzione principale sarà quella.
__________________
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:45   #100
Kikkoxp
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
Messaggi: 85
Ciao a tutti...sono molto interessato all'acquisto dell'E270 (6GB)...prima però mi lascia un po' perplesso il fatto che non si legga da nessuna parte se ci sono o meno dei centri per l'ASSISTENZA TECNICA (avete presente le leggi di Murphy?).

Qualcuno ha avuto problemi di malfunzionamento? Se si, dove si è rivolto? Inoltre, se qualcuno conoscesse i centri riparazioni può riportare un link?
Grazie mille a tutti!!

Enrico
Kikkoxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v