Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2006, 12:50   #41
Perry
Senior Member
 
L'Avatar di Perry
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da nethunter
Purtroppo non ancora Sul sito della Creative danno la disponibilità al 30/08 mentre sullo shop dove ho ordinato mi segnala il prodotto come "Ordinato presso i fornitori"... mi sa che devo aspettare Settembre....

che sola!
__________________
-- la natura non fa nulla di inutile --
Perry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:51   #42
nethunter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
Si in Italia escono e su qualche shop sono anche in vendita, anche sul sito italiano della Creative è possibile prteordinarli, ma non si conoscono ancora i tempi di consegna...

Edit: qui danno come tempi di disponibiltà l' 8/09, il prezzo del 2gb cmq si aggira intorno ai 180 €, anche se sullo shop linkato i prezzi sono stranamente alti....
nethunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:28   #43
Pozz
Senior Member
 
L'Avatar di Pozz
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
Messaggi: 811
azz anche io sto aspettando con ansia qualcuno che lo provi.. mi ispira davvero...

ma si sa se faranno mai delle custodie comode per portarlo in palestra o si va a correre? sul sito della creative ci sono fasce da braccio ma solo per il muvo..

EDIT: niente sono decisamente uno stordito.... bastava googlare un pò..

comunque su pixmania lo danno disponibile dal 25...
__________________
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb

Ultima modifica di Pozz : 22-08-2006 alle 16:36.
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 12:32   #44
nethunter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
E io che speravo di portarlo in vacanza....

non appena lo ho per le mani vi farò sapere le mie impressioni....
nethunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 15:19   #45
Perry
Senior Member
 
L'Avatar di Perry
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 432
su un e-shop inglese (quello che include la spedizione nel prezzo) lo Zen V è già disponibile, mentre il V plus sarà disponibile dal 4 settembre
__________________
-- la natura non fa nulla di inutile --
Perry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:30   #46
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Up!
Nessuno ne ha acquistato uno?
Sto pensando di prendere il 2 GB, si trova a 120 €, e a 139 il Plus...
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 09:22   #47
Perry
Senior Member
 
L'Avatar di Perry
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 432
puoi mandare in pvt dove l'hai trovato?
__________________
-- la natura non fa nulla di inutile --
Perry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:21   #48
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Perry
puoi mandare in pvt dove l'hai trovato?
Inviato.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:15   #49
nethunter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
Anche sullo shop dove lo ho ordinato hanno abbassato i prezzi, speriamo solo si sbrighino a farlo uscire sul sito Creative si parla del 18/09...
nethunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:21   #50
Perry
Senior Member
 
L'Avatar di Perry
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da nethunter
Anche sullo shop dove lo ho ordinato hanno abbassato i prezzi, speriamo solo si sbrighino a farlo uscire sul sito Creative si parla del 18/09...
bah...e dicevano che sarebbe uscito ad agosto 2006...
__________________
-- la natura non fa nulla di inutile --
Perry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 14:32   #51
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
Non riesco davvero a capire cosa sia successo alla creative e ai suoi Distributori...avevano davvero la possibilità di metterla nel sedere alla apple. mandando in giro un prodotto con prezzi inferiori, esteticamente piacevoli e con delle prestazioni anche superiori (oltre a gli accessori inclusi , tipo radio).

Eppure la loro distribuzione è stata molto lenta quasi centellinata (per quale motivo non saprei)...[soprattutto indecisa e poco seria sul loro stesso store]

E poi adesso ritrovo in giro solo qualche modello da 1gb (nn plus) e ancor meno da 2gb (plus)

questi sono i + distribuiti...ma notate un altra cosa...questa loro distribuzione + attiva (a mediaworld e ai vari ipermercati o CDC...etc) avviene proprio in occasione dell uscita dei nuovi Ipod nano...che hanno a loro volta dei prezzi + bassi... (MA COME C....)

da notare infatti
Creative Zen V 1gb a 99 euro (mediaworld) mentre sull creative store sta a 119 euro (iva inclusa)...
Creative Zen V 2gb a 160 euro (creative store) mentre la apple a 149..
Creative Zen V Plus 4Gb a 250 euro (creative store) mentre apple a 199..

E poi che senso ha fare mille modelli diversi che non si distinguono tra di loro se non per una virgola..?

Non li capisco proprio...vorrei prendere un Creative Zen V 1gb ma a 99 euro credo di trovare di meglio...
__________________
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 )
[Trattative]: xketto85x
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 14:53   #52
tzigano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 302
flop

.... ok non è ancora uscito il plus ma mi pare la cronaca di un flop annunciato.
Prezzi esageratamente alti, lancio del prodotto poco convinto (e se non sono convinti loro...).

Si è sapettato invano. Spero in altri lettori simili in uscita, per poi attendere il botto natalizio...



tzigano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 19:20   #53
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Ora che la Apple ha immesso sul mercato gli iPod Nano con tagli fino a 8 gb, la vedo molto dura per Creative. Il Nano da 8 gb costa 249,00 €, un prezzo buono, consideranzo che il modello precedente da 4 gb costava 269 € (mi pare).

Se la Creative non abbassa i prezzi, la vedo molto dura!
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 19:28   #54
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
io farei attenzione ai modelli della Sandisk i sansa...nn mi sembrano affatto male i costi sono nella norma forse anche inferiori agli ipod..e anche loro a breve avranno un modello da 8gb
__________________
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 )
[Trattative]: xketto85x
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:11   #55
nethunter
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
Ancora nulla di nuovo sotto il sole per quanto riguarda l'uscita del Plus, ho pure aperto un thread sul forum di supporto della Creative , ma non ho avuto risposta....

Ho l'opportunità di prendere un Creative Zen Microphoto da 8gb (nero) a circa 190 € , che dite mi conviene?

Rispetto al V Plus (a parte l'estetica) dovrebbe avere in meno solo i video, per il resto ho 8Gb contro i 2 di quello che volevo prendere... attendo consigli

Ricordo che a me interessa molto la radio , per cui se su questo prodotto è scadente nisba....

EDIT: Altre piccole domande:
1) E' possibile usarlo come disco rimovibile?
2) E' necessario usare un software per trasferimento file o si accontenta del drag'n'drop? (ho letto che è ottimizzato per Media Player 10)

Ultima modifica di nethunter : 18-09-2006 alle 13:19.
nethunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:45   #56
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Su internet si trova lo zen touch da 20 gb a 140 €...se non ti interessano le foto, ma solo un lettore mp3, io punterei su quello!
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 20:00   #57
plainsong78
Member
 
L'Avatar di plainsong78
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Messaggi: 251
Una curiosità: come si alimenta lo ZEN V? Mi sembra di capire solo tramite computer, cioè a mezzo cavo USB. E' corretto? O in dotazione c'è l'apposito caricabatterie?
Grazie per le risposte!
S.
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:07   #58
-=DennyX=-
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 532
Ho appena ordinato uno zen v plus 4 gb. Mi sembra di notare ben poco entusiasmo nei confronti di questo prodotto, quindi vorrei esprimere il mio punto di vista.

Innanzitutto le dimensioni e il peso (43 g) sono straordinariamente piccole per un player così ben dotato. Credo che la foto della recensione di hwupgrade in cui si vede che è decisamente più piccolo di un biglietto da visita renda bene l'idea. (checchè ne diciate, lo zen vision m effettivamente E' enorme rispetto allo zen v )

Un altro motivo che mi ha spinto all'acquisto di questo prodotto è l'utilizzo di memoria statica che permette di poterlo "maltrattare" di più. Non che io sia uno che prende a calci lettori mp3 da 200 euro , ma quando vado a fare una corsa o quando mi scivola di mano non voglio restare col cuore in gola per vedere se funziona ancora. Senza contare che la memoria statica permette di guadagnare qualche ora in termini di autonomia della batteria.

Ha la radio FM (cosa utilissima in quanto la ascolto spesso), un microfono integrato per registrare (ottimo per registrare le lezioni, o prendere appunti "vocali"), e la possibilità di registrare anche dalla line-in direttamente in wma.

L'unica feature inutile è la possibilità di visualizzare video (compressi in mpeg, divx, e ancora qualche altro formato che non ricordo), dato che lo schermo è troppo piccolo per vederli decentemente. Ma vabè, pazienza. Meglio qualcosa in più che qualcosa in meno.

Tutto questo per 196 euro (zen v plus 4gb, da un famoso negozio italiano). Beh sinceramente a me pare un ottimo affare.
-=DennyX=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:16   #59
AcarSterminator
Member
 
L'Avatar di AcarSterminator
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da -=DennyX=-
Tutto questo per 196 euro (zen v plus 4gb, da un famoso negozio italiano). Beh sinceramente a me pare un ottimo affare.
Anche io l'ho ordinato ieri; l'ho trovato a 188 euro. Pensavo avessero sbagliato il prezzo e mi son subito buttato a fare l'ordine visto che mi sembra che normalmente vada tra i 280-300.
AcarSterminator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:24   #60
Perry
Senior Member
 
L'Avatar di Perry
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da -=DennyX=-
Innanzitutto le dimensioni e il peso (43 g) sono straordinariamente piccole per un player così ben dotato. Credo che la foto della recensione di hwupgrade in cui si vede che è decisamente più piccolo di un biglietto da visita renda bene l'idea. (checchè ne diciate, lo zen vision m effettivamente E' enorme rispetto allo zen v )

ieri ho visto dal vivo lo Zen V (normale, non il plus) ed effettivamente sono rimasto colpito dalle dimensioni: è minuscolo! non pensavo fosse così piccolo e tascabile.
__________________
-- la natura non fa nulla di inutile --
Perry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v