Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2006, 17:12   #21
Kanym
Member
 
L'Avatar di Kanym
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
Mi permetto un piccolo svago... no ascolto hip-hop ne tantomeno lo amo, ma di sicuro condividerete per me il dissenso verso un gruppo che ho sentito a Milano alla notte bianca : i gemelli diversi!!! aiutttooooooooo...


p.s. quanta gente sapeva le canzoni a memoria!
li odio..sfortunatamente sono gli idoli di molte ragazzine...
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 02:18   #22
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da younggotti
Ma grande! Se non ce li hai ascoltati i suoi primi album "Gory Days" e "I need Drugs" che sono stupendi. Ed anche "The future is now" dei Non Phixion dove Necro produce diverse canzoni.

Un consiglio per tutti: RJD2, uno che definire "un ottimo produttore" è poco. Ascoltatevi "Ghostwriter" (canzone contenuta in "The Horror") e viaggiate


gory days ce l'ho... provvederò agli altri

x me rakim spacca... ascoltate: "eric b is president" - "it's been a long time" E SOPRATTUTTO "microphone fiend"
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 20:24   #23
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
bel 3d...da aggiornare e tenere presente.

a chi piace kaos one?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:08   #24
Kanym
Member
 
L'Avatar di Kanym
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Messaggi: 208
mai sentito
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:15   #25
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da Kanym
mai sentito

non potete ascoltare rap italiano e non sapere kaos
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 18:40   #26
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
i know

ho avuto modo di sentire "piovono angeli - la pina"... e dico... sticazzi
bella voce, bella base e bel testo... ottima canzone... adesso sentirò bene tutto il cd

sempre ottimo rimane ice cube... che mito
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 22:50   #27
Kanym
Member
 
L'Avatar di Kanym
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986
i know

ho avuto modo di sentire "piovono angeli - la pina"... e dico... sticazzi
bella voce, bella base e bel testo... ottima canzone... adesso sentirò bene tutto il cd

sempre ottimo rimane ice cube... che mito
e tupac <.<?
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 12:08   #28
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Dovrei fare un cd mp3 per un mio collega... a lui interessano solo canzoni hip hop. Chiedo a voi un consiglio perche' io non me ne intendo proprio

(fate conto che a lui piace Save the last dance... e gia' questo dice tutto )
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 20:47   #29
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
...
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 01:08   #30
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922

Ultima modifica di theon : 15-03-2007 alle 01:30.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 01:12   #31
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Dovrei fare un cd mp3 per un mio collega... a lui interessano solo canzoni hip hop. Chiedo a voi un consiglio perche' io non me ne intendo proprio

(fate conto che a lui piace Save the last dance... e gia' questo dice tutto )
Uhmmm...ti dico questo perchè se mi dici Save the Last Dance, mi lasci perplesso...immagino sia una persona che possa adorare più R&B...

Ti posso già dare dei consigli, sugli ultimi album usciti...

Cerca gli ultimi album di (per quanto riguarda hip hop) di:

Chingy, Missy Elliot (è una raccolta dei suooi migliori successi, con lei non sbagli),Coolio, Kevin Federline, Method Man, Snoop Dogg ("THE Blue Carpet Treatment"), The Roots, Ying Yang Twins (da avere).

Per R&B, che è ancor più tranquillo, le più recenti uscite che ti consiglio sono:

Ciara, Ginuwine, Justin Timberlake (che è vicino al genere,essendo prodotto da un mostro sacro come Timbaland, come Nelly Furtado), Marques Houston, Teairra Marì, Nelly Furtado...

Spero di esserti stato di aiuto...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 15-03-2007 alle 01:25.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 13:45   #32
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Ma grazie!!!
Oddio e' veramente un'impresa... mi sono segnata giu' i nomi... ora vedo cosa riesco a fare. E' che mi ha chiesto di fargli questo cd... senza darmi altre spiegazioni

__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 14:29   #33
patrizio1982
Senior Member
 
L'Avatar di patrizio1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Uhmmm...ti dico questo perchè se mi dici Save the Last Dance, mi lasci perplesso...immagino sia una persona che possa adorare più R&B...

Ti posso già dare dei consigli, sugli ultimi album usciti...

Cerca gli ultimi album di (per quanto riguarda hip hop) di:

Chingy, Missy Elliot (è una raccolta dei suooi migliori successi, con lei non sbagli),Coolio, Kevin Federline, Method Man, Snoop Dogg ("THE Blue Carpet Treatment"), The Roots, Ying Yang Twins (da avere).

Per R&B, che è ancor più tranquillo, le più recenti uscite che ti consiglio sono:

Ciara, Ginuwine, Justin Timberlake (che è vicino al genere,essendo prodotto da un mostro sacro come Timbaland, come Nelly Furtado), Marques Houston, Teairra Marì, Nelly Furtado...

Spero di esserti stato di aiuto...
per hip hop aggiungerei altri titoli da avere assolutamente

Walk It Out - unk

King kong - jibbs

money in the bank - lil scrappy

kelis con Bossy e Fuck them bitches...
__________________
| PSN: il_Patrick |
patrizio1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 19:32   #34
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
per hip hop aggiungerei altri titoli da avere assolutamente

Walk It Out - unk

King kong - jibbs

money in the bank - lil scrappy

kelis con Bossy e Fuck them bitches...
Si...ma facendo cd mp3 immagino intendesse album...

Poi vedendo i gusti come Save The Last Dance il Crunk non l'ho neanche considerato...(anche se sinceramente non lo considero di norma... )

E kelis (l'ultimo album) è alquanto deludente anche per chi predilige l'R&B (cosa che comunque non riguarda me...)

Diciamo che ho voluto dare delle indicazioni, considerando gli ultimi album usciti e dei più famosi...poi, è normale che ne possiamo dare un'infinità...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 19:34   #35
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Ma grazie!!!
Oddio e' veramente un'impresa... mi sono segnata giu' i nomi... ora vedo cosa riesco a fare. E' che mi ha chiesto di fargli questo cd... senza darmi altre spiegazioni

Non ti preoccupare..per qualsiasi cosa chiedi pure, non ho prblemi ad aiutarti o esserti più preciso...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 13:13   #36
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Non ti preoccupare..per qualsiasi cosa chiedi pure, non ho prblemi ad aiutarti o esserti più preciso...
Sei gentile.

Ho provato ad ascoltare qualcosa di quelli che mi hai citato... ma possono piacere anche se la cantante e' una donna? Perche' fin adesso in macchina gli ho sentito solo Eminem o altri...
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 18:29   #37
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Kanym Guarda i messaggi
e tupac <.<?
un mito anche gli NWA non son male.....ultmamente mi è piaciuto molto l'album di the game - doctors advocate
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:17   #38
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Sei gentile.

Ho provato ad ascoltare qualcosa di quelli che mi hai citato... ma possono piacere anche se la cantante e' una donna? Perche' fin adesso in macchina gli ho sentito solo Eminem o altri...
Ci sono tante donne che spaccano...ce ne sono meno, ma ci sono...poi, è una questione di gusti...ce ne sono sia a livello Rap, commerciale e no, sia a livello R&B...


La più famosa, quella che conoscono tutti,a nche i bambini? Missy Elliot...cerca l'ultimo suo album, è una raccolta dei più importanti successi, vedi che bomba...te la consiglio davvero...si chiama respect me...non fai brutta figura

Se gli piace Eminem ti do una dritta: prendigli l'ultimo di Young Buck (Buck the World) è uscito in questa settimana e J-Love & The Game (West Coast Rebirth) anche questo fresco...se gli piace Eminem loro (che sono della Crew di 50 Cent) gli piaceranno senz'altro..
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:28   #39
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
un mito anche gli NWA non son male.....ultmamente mi è piaciuto molto l'album di the game - doctors advocate
Beh...2Pac è 2Pac...

La cosa che ho notato piacevolmente, è che l'anno 2006 è stato l'anno dei ritorni dei pezzi grossi degli anni 90 e anche '80 in alcuni casi... (soprattutto west Coast, ma non solo)..che figata...

Snoop Dogg (vabbè, sai la novità... ), Ice T (anche se l'album un pò fiacchino), Coolio (prodotto da niente pop-di meno che Milly Vanilli ), Ice Cube (figo), Krs-One, Kurupt, Busta Rhymes, Mos Def, Public Enemy, Nas, The Roots...

Alcuni erano davvero anni che non facevano album...la figata è che hanno mantenuto il loro stile, in mezzo a tantissimi oramai pseudo cantanti che fanno sempre lo stesso tipo di canzone, con lo stesso ritmo, lo stesso tono, e lo stesso stile e le stesse basi, a seconda del produttore famoso al momento...

C'è poco da fare...quando ascolti loro la differenza si sente sempre...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 16-03-2007 alle 19:36.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 21:43   #40
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v